[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
"macchinista ubriaco" mi mancava, ero rimasto ai piloti do linea
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
eh si
ma il pilota se ricordo era fuori di poco, ovviamente grave e da punire. Ma credo non fosse su livelli alti, come l'autista del bus poco fa credo in liguria (0.3/04)
Questi si sono scassati: uno addirittura da ambulanza e un altro 1.9
Io non mi sono mai misurato, ma 1.9 non e' poco....lol
ma il pilota se ricordo era fuori di poco, ovviamente grave e da punire. Ma credo non fosse su livelli alti, come l'autista del bus poco fa credo in liguria (0.3/04)
Questi si sono scassati: uno addirittura da ambulanza e un altro 1.9
Io non mi sono mai misurato, ma 1.9 non e' poco....lol
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Incidente stradale sull’A1, le due vittime a 200 km/h in diretta Facebook
Viaggiavano a velocità folle in autostrada i due ragazzi reggiani morti dopo un tragico schianto avvenuto nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, sull’A1, intorno all’1 di notte del 19 maggio. E’ un video a confermare tutto, realizzato proprio da uno dei due amici, Luigi Visconti di 39 anni originario di Napoli e il 36enne Fausto Dal Moro, di Padova, postato su Facebook prima dell’incidente che è costato la vita ad entrambi. “Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200…fai vedere a quanto andiamo”, è quanto si sente dire nel filmato, della durata di poco meno di due minuti, nel quale uno dei due riprende l’abitacolo inteno dell’auto mostrando l’indicatore di velocità.
“Questa Bmw è un mostro – si sente dire nel video – siamo a 220 chilometri orari. Ci fermiamo in Autogrill? No. Ci sta aspettando la droga e il resto”. I due erano diretti ad una festa techno quando si è verificato l’incidente: “C’è la strada pulita, si va…” dicono ancora i due amici residenti a Reggio Emilia nel corso della diretta Facebook. Poco dopo la chiusura del video, stando alla prima ricostruzione delle autorità e come riportato da Tgcom, l’auto, probabilmente per l’alta velocità, avrebbe iniziato a sbandare per poi schiantarsi. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente ma per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare anche se la velocità sarebbe, al momento, all’origine dell’incidente ma non della morte delle due persone a bordo; sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per mettere ciò che rimaneva l’automobile, alimentata a gpl, in sicurezza ed evitare il rischio di ulteriori pericoli.
La dinamica del sinistro resta al vaglio della polizia: si ritiene che lo schianto sia avvenuto in corsia di sorpasso e che i due amici siano usciti dall’auto; il decesso sarebbe avvenuto poichè un’altra auto in transito li avrebbe investiti ma occorreranno ulteriori indagini in tal senso. Resta il fatto che i corpi sono stati rinvenuti a diversi metri di distanza dal veicolo incidentato. Il traffico sull’A1 ne ha pesantemente risentito: la circolazione è tornata alla normalità solo alle prime ore del mattino.
Viaggiavano a velocità folle in autostrada i due ragazzi reggiani morti dopo un tragico schianto avvenuto nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, sull’A1, intorno all’1 di notte del 19 maggio. E’ un video a confermare tutto, realizzato proprio da uno dei due amici, Luigi Visconti di 39 anni originario di Napoli e il 36enne Fausto Dal Moro, di Padova, postato su Facebook prima dell’incidente che è costato la vita ad entrambi. “Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200…fai vedere a quanto andiamo”, è quanto si sente dire nel filmato, della durata di poco meno di due minuti, nel quale uno dei due riprende l’abitacolo inteno dell’auto mostrando l’indicatore di velocità.
“Questa Bmw è un mostro – si sente dire nel video – siamo a 220 chilometri orari. Ci fermiamo in Autogrill? No. Ci sta aspettando la droga e il resto”. I due erano diretti ad una festa techno quando si è verificato l’incidente: “C’è la strada pulita, si va…” dicono ancora i due amici residenti a Reggio Emilia nel corso della diretta Facebook. Poco dopo la chiusura del video, stando alla prima ricostruzione delle autorità e come riportato da Tgcom, l’auto, probabilmente per l’alta velocità, avrebbe iniziato a sbandare per poi schiantarsi. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente ma per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare anche se la velocità sarebbe, al momento, all’origine dell’incidente ma non della morte delle due persone a bordo; sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per mettere ciò che rimaneva l’automobile, alimentata a gpl, in sicurezza ed evitare il rischio di ulteriori pericoli.
La dinamica del sinistro resta al vaglio della polizia: si ritiene che lo schianto sia avvenuto in corsia di sorpasso e che i due amici siano usciti dall’auto; il decesso sarebbe avvenuto poichè un’altra auto in transito li avrebbe investiti ma occorreranno ulteriori indagini in tal senso. Resta il fatto che i corpi sono stati rinvenuti a diversi metri di distanza dal veicolo incidentato. Il traffico sull’A1 ne ha pesantemente risentito: la circolazione è tornata alla normalità solo alle prime ore del mattino.
"Kindly separated by nature and a wide ocean from the exterminating havoc of one quarter of the globe" (Thomas Jefferson)
“Per nostra fortuna la natura ed un vasto oceano ci separano dalle devastazioni sterminatrici di un quarto del globo” (Thomas Jefferson)
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
pensa che lì c'è pure il tutor.....se ne fottevano pure delle multe.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Beh.. che dire, complimenti !!! A pestare sul dritto sono buoni tutti, poi quando vai a girare il volante o a premere i freni, ti accorgi.... un BMW a GPL sul bagnato poi... mah...
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Pilota del volo MH370 ha soffocato i passeggeri prima di far precipitare l’aereo
La vicenda scioccante è accaduta sul volo MH370 della Malaysian Airlines. Il pilota dell’aereo, Zaharie Ahmed Shah, ha fatto depressurizzare rapidamente la cabina per soffocare i passeggeri prima di fare precipitare l’aereo in mare. Il velivolo è caduto nell’Oceano Indiano. A rimanere uccise dalla follia del pilota sono state 238 persone. La verità sul caso è stata rivelata da un gruppo di esperti che hanno rivelato le intenzioni dell’aviatore.
Stando a quanto riportato dagli esperti, Shah avrebbe intenzionalmente fatto viaggiare il Boeing 777 a velocità eccessiva per terminare il carburante prima dello schianto o per soffocare volontariamente i numerosi passeggeri a bordo.
William Langewiesche, a capo del gruppo che ha seguito le indagini sul caso, ha dichiarato che il pilota avrebbe ucciso o ferito il copilota prima di agire. L’ingegnere Mike Exner, invece, ha provato che prima dell’impatto con l’acqua l’aereo avrebbe perso quota molto velocemente, causando l’accelerazione del processo di depressurizzazione.
Langewiesche ha dichiarato che nessuna delle maschere per l’ossigeno sono state progettate per un utilizzo della durata superiore ai quindici minuti da altezze inferiori ai 13mila piedi, notevolmente più basse rispetto a quella dalla quale sarebbe precipitato l’aereo. I passeggeri avrebbero perso conoscenza e morti per asfissia.
A provare le intenzioni di Shah sarebbe stata anche la testimonianza di un caro amico, nonché collega, che avrebbe confermato la volontà del pilota di fare precipitare il velivolo. A spingere il pilota al gesto estremo sarebbe stata la situazione di disagio che Shah stava vivendo nel periodo della tragedia. “Il matrimonio di Zaharie andava male. In passato ha dormito con qualcuna delle assistenti di volo” ha confessato il testimone.
La vicenda scioccante è accaduta sul volo MH370 della Malaysian Airlines. Il pilota dell’aereo, Zaharie Ahmed Shah, ha fatto depressurizzare rapidamente la cabina per soffocare i passeggeri prima di fare precipitare l’aereo in mare. Il velivolo è caduto nell’Oceano Indiano. A rimanere uccise dalla follia del pilota sono state 238 persone. La verità sul caso è stata rivelata da un gruppo di esperti che hanno rivelato le intenzioni dell’aviatore.
Stando a quanto riportato dagli esperti, Shah avrebbe intenzionalmente fatto viaggiare il Boeing 777 a velocità eccessiva per terminare il carburante prima dello schianto o per soffocare volontariamente i numerosi passeggeri a bordo.
William Langewiesche, a capo del gruppo che ha seguito le indagini sul caso, ha dichiarato che il pilota avrebbe ucciso o ferito il copilota prima di agire. L’ingegnere Mike Exner, invece, ha provato che prima dell’impatto con l’acqua l’aereo avrebbe perso quota molto velocemente, causando l’accelerazione del processo di depressurizzazione.
Langewiesche ha dichiarato che nessuna delle maschere per l’ossigeno sono state progettate per un utilizzo della durata superiore ai quindici minuti da altezze inferiori ai 13mila piedi, notevolmente più basse rispetto a quella dalla quale sarebbe precipitato l’aereo. I passeggeri avrebbero perso conoscenza e morti per asfissia.
A provare le intenzioni di Shah sarebbe stata anche la testimonianza di un caro amico, nonché collega, che avrebbe confermato la volontà del pilota di fare precipitare il velivolo. A spingere il pilota al gesto estremo sarebbe stata la situazione di disagio che Shah stava vivendo nel periodo della tragedia. “Il matrimonio di Zaharie andava male. In passato ha dormito con qualcuna delle assistenti di volo” ha confessato il testimone.
"Kindly separated by nature and a wide ocean from the exterminating havoc of one quarter of the globe" (Thomas Jefferson)
“Per nostra fortuna la natura ed un vasto oceano ci separano dalle devastazioni sterminatrici di un quarto del globo” (Thomas Jefferson)
“Per nostra fortuna la natura ed un vasto oceano ci separano dalle devastazioni sterminatrici di un quarto del globo” (Thomas Jefferson)
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Pensavo che in situazioni come queste si può fare ben poco per "difendersi".
Un pilota che voglia ammazzarsi con tutto l'aereo e passeggeri mi sa che un mezzo per farlo lo trova sempre.....
In passato anche un macchinista ferroviere impazzito poteva farlo e chissà se ci sia stato qualcuno ma non ne sono al corrente.
Attualmente con le tecnologie attuali sarebbe difficilissimo, al massimo potrebbe cozzare contro un ostacolo a trenta all'ora.
Un pilota che voglia ammazzarsi con tutto l'aereo e passeggeri mi sa che un mezzo per farlo lo trova sempre.....
In passato anche un macchinista ferroviere impazzito poteva farlo e chissà se ci sia stato qualcuno ma non ne sono al corrente.
Attualmente con le tecnologie attuali sarebbe difficilissimo, al massimo potrebbe cozzare contro un ostacolo a trenta all'ora.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
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Morte Rodomonte.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Chissà?Drogato_ di_porno ha scritto:Pilota del volo MH370 ha soffocato i passeggeri prima di far precipitare l’aereo
La vicenda scioccante è accaduta sul volo MH370 della Malaysian Airlines. Il pilota dell’aereo, Zaharie Ahmed Shah, ha fatto depressurizzare rapidamente la cabina per soffocare i passeggeri prima di fare precipitare l’aereo in mare. Il velivolo è caduto nell’Oceano Indiano. A rimanere uccise dalla follia del pilota sono state 238 persone. La verità sul caso è stata rivelata da un gruppo di esperti che hanno rivelato le intenzioni dell’aviatore.
Stando a quanto riportato dagli esperti, Shah avrebbe intenzionalmente fatto viaggiare il Boeing 777 a velocità eccessiva per terminare il carburante prima dello schianto o per soffocare volontariamente i numerosi passeggeri a bordo.
William Langewiesche, a capo del gruppo che ha seguito le indagini sul caso, ha dichiarato che il pilota avrebbe ucciso o ferito il copilota prima di agire. L’ingegnere Mike Exner, invece, ha provato che prima dell’impatto con l’acqua l’aereo avrebbe perso quota molto velocemente, causando l’accelerazione del processo di depressurizzazione.
Langewiesche ha dichiarato che nessuna delle maschere per l’ossigeno sono state progettate per un utilizzo della durata superiore ai quindici minuti da altezze inferiori ai 13mila piedi, notevolmente più basse rispetto a quella dalla quale sarebbe precipitato l’aereo. I passeggeri avrebbero perso conoscenza e morti per asfissia.
A provare le intenzioni di Shah sarebbe stata anche la testimonianza di un caro amico, nonché collega, che avrebbe confermato la volontà del pilota di fare precipitare il velivolo. A spingere il pilota al gesto estremo sarebbe stata la situazione di disagio che Shah stava vivendo nel periodo della tragedia. “Il matrimonio di Zaharie andava male. In passato ha dormito con qualcuna delle assistenti di volo” ha confessato il testimone.
https://www.breitbart.com/national-secu ... simulator/
Se non ricordo male quell anno caddero DUE aerei della Malaysian ed erano entrambe fuorirotta sarebbe interessante capire se ci fosse cellula di islamisti nella Compagnia.
https://www.jihadwatch.org/2014/03/slat ... sing-plane
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GIORGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GIORGIA
Premetto una cosa: in un altro forum che frequenti c'è anche il thread "opinions based upon no real evidence whatsovever".Rodomonte ha scritto:Pensavo che in situazioni come queste si può fare ben poco per "difendersi".
Un pilota che voglia ammazzarsi con tutto l'aereo e passeggeri mi sa che un mezzo per farlo lo trova sempre.....
In passato anche un macchinista ferroviere impazzito poteva farlo e chissà se ci sia stato qualcuno ma non ne sono al corrente.
Attualmente con le tecnologie attuali sarebbe difficilissimo, al massimo potrebbe cozzare contro un ostacolo a trenta all'ora.
Ecco, questa cosa la dico pur non avendo tutti i dati, o la competenza, necessari.
Però, ad essere sincero, a me quando dicano che il volare sia nettamente la forma di trasporto più sicura, non convincono al 100%.
Rispetto al resto ok, vabbe' moto non ne parliamo ed in macchina in autostrada io un filo di tensione ce l'ho sempre, ma rispetto al treno a me resta il dubbio che sia opinabile.
Questo perché il basarsi solo sulla statistica per passeggero per distanza non so se debba essere necessariamente il criterio principe.
L'aereo ovviamente farà distanze lunghe e peraltro la sua criticità è:
Quindi per me anche il "per journey" ha decisamente la sua importanza.planes have much higher risks during the take-off, climb, descent, approach and landing manoeuvres than when cruising.
In più nelle statistiche incidenti ferroviari spesso, poco giustificatamente, includono anche i morti quali automobilisti o pedoni che erano finiti sui binari, che rispetto ai passeggeri del treno sono una cosa diversa, diamine.
Infine, in certi casi ok, no, ma in altri col treno muoiono giusto il conducente forse qualcuno dei primi vagoni ed il resto giusto anziani, però più di qualcuno, e non intendo David Dunn che lavora alla sicurezza allo stadio, si può salvare:
mentre se caschi l'aereo non mi interessa in che forma fisica tu sia e in quale parte del mezzo alloggiassi.
Non lo so, potrei sbagliare, ma ho sempre avuto l'impressione la partita fosse assai più aperta di come molti la dipingano.
- SoTTO di nove
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- Iscritto il: 11/08/2011, 1:05
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Demolito il Morandi. Alla fine non da l'idea di essere andato tutto nel verso giusto. L'apice nel finale crolla un po' troppo di lato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
mica siamo in America
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Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
per me sono dettagli
la zona di sicurezza e di caduta era definita e sono stati ampiamente dentro i limiti
Inoltre i periti hanno espressamente chiesto di fare il possibile per conservare pezzi integri di stralli in modo da poterli analizzare.
E credo ne abbiano tenuto conto
la zona di sicurezza e di caduta era definita e sono stati ampiamente dentro i limiti
Inoltre i periti hanno espressamente chiesto di fare il possibile per conservare pezzi integri di stralli in modo da poterli analizzare.
E credo ne abbiano tenuto conto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
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