[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#46 Messaggio da zio »

jhonnybuccia ha scritto:
bubamp ha scritto:E poi lì la casa inizia ad essere veramente piccola!!
tenere un cane di grossa taglia in appartamento è un atto di violenza.
anche un uomo di grossa taglia in un appartamento piccolo. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#47 Messaggio da CianBellano »

bubamp ha scritto:Pesci topi cane e se ci metto il gatto faccio pagare il biglietto per il safari!
Se ci metti pure il gatto rimani con pesci e cane.

Ma hai veramente i topi? abiti in campagna o li usavi per nutrire il tuo serpente ma poi e morto e allora i tuoi pesci si son dovuti adattare?



In merito al topic amo i cani tranne quelli piccoli col pelo lungo, sia liscio che riccio.


p.s. sono vedovo da qualche tempo, era una cagna ma si comportava bene :(
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#48 Messaggio da Scirocco »

I cani sono i migliori amici dell'uomo , e della donna

Immagine

Io ne ho cinque ( di cani, non di donne)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1671
Iscritto il: 25/07/2007, 19:42

#49 Messaggio da Scirocco »

Campagna contro l'abbandono degli animali domestici della Bonelli Editore

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Avatar utente
Macchia Nera
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 03/07/2009, 15:01
Località: In fuga

#50 Messaggio da Macchia Nera »

Lonewolf ha scritto:Siccome questo non vuole essere un topic solo a favore solo dei cani e dei gatti,ma di un pó tutti gli animali,volevo sapere se qualcuno ha mai notato i codici scritti sulle uova al supermercato...
[...]
So che molti sorrideranno a leggere ste righe,ma se comprate uova,non vi costa niente buttarci un occhio...e magari acquisterete un prodotto anche più genuino.
Non c'è niente da ridere... Personalmente mi sono sempre rifiutato di acquistare uova provenienti da allevamenti-lager.

Avatar utente
Macchia Nera
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 92
Iscritto il: 03/07/2009, 15:01
Località: In fuga

#51 Messaggio da Macchia Nera »

Midian ha scritto:
Paperinik ha scritto: Quel pitone non era nel suo ambiente naturale ed è nella sua natura fare quel che ha fatto...ormai si considerano animali domestici cani e porci, o comunque tutti gli animali tenuti in casam mentre per come la vedo io, il cane è l'unico animale "domestico"...il gatto è indipendente dal padrone...

sfatiamo una leggenda: è più indipendente, ma chi ha avuto gatti per lunghi anni sa molto bene che non è la casa il centro degli affetti gatteschi ma la figura che prende il ruolo e le funzioni di mamma gatto.
Il gatto è fondamentalmente un animale indipendente, questo è vero; ció che non è vero, a mio parere, è che esso non sia capace di stabilire un rapporto affettivo con il suo amico umano (anzi: contrariamente a quanto fa il cane, stabilisce un rapporto alla pari!!!).
Io ho sempre avuto tanti gatti e posso assicurarvi che sono capaci di manifestazioni d'affetto commoventi.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#52 Messaggio da Lonewolf »

Macchia Nera ha scritto:
Midian ha scritto:
Paperinik ha scritto: Quel pitone non era nel suo ambiente naturale ed è nella sua natura fare quel che ha fatto...ormai si considerano animali domestici cani e porci, o comunque tutti gli animali tenuti in casam mentre per come la vedo io, il cane è l'unico animale "domestico"...il gatto è indipendente dal padrone...

sfatiamo una leggenda: è più indipendente, ma chi ha avuto gatti per lunghi anni sa molto bene che non è la casa il centro degli affetti gatteschi ma la figura che prende il ruolo e le funzioni di mamma gatto.
Il gatto è fondamentalmente un animale indipendente, questo è vero; ció che non è vero, a mio parere, è che esso non sia capace di stabilire un rapporto affettivo con il suo amico umano (anzi: contrariamente a quanto fa il cane, stabilisce un rapporto alla pari!!!).
Io ho sempre avuto tanti gatti e posso assicurarvi che sono capaci di manifestazioni d'affetto commoventi.
Confermo. Sono cresciuto circondato dai gatti (in un certo momento ne ho avuti 5 contemporaneamente) e sanno essere molto affettuosi.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#53 Messaggio da Barabino »

labile ha scritto: un giorno troverei la sua cuccia vuota e un biglietto: "... PS: ti saluta stoya.. io e la sua cagnetta ci siamo divertiti parecchio in cam."

La sua "cagnetta"? Adesso si dice cosi'? 8)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi

prendi un persiano sovrappeso notrito a patè sbattilo giù dalla finestra e ti atterra in piedi fringa 5 min e poi si mette a seccare uccellini e se la sfranga

il felino è un capolavoro della natura il cane ormai non è neppure più un vero animale solo un appendice del sapiens

CAT POWER


p.s.

il mio siamese mangia meglio di un operatore di call center ;-)

p.p.s.

buccia taci :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21419
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#55 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi

prendi un persiano sovrappeso notrito a patè sbattilo giù dalla finestra e ti atterra in piedi fringa 5 min e poi si mette a seccare uccellini e se la sfranga

il felino è un capolavoro della natura il cane ormai non è neppure più un vero animale solo un appendice del sapiens

CAT POWER


p.s.

il mio siamese mangia meglio di un operatore di call center ;-)

p.p.s.

buccia taci :-)
JAAA
allego foto BALKANKAT
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#56 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi

prendi un persiano sovrappeso notrito a patè sbattilo giù dalla finestra e ti atterra in piedi fringa 5 min e poi si mette a seccare uccellini e se la sfranga

il felino è un capolavoro della natura il cane ormai non è neppure più un vero animale solo un appendice del sapiens

CAT POWER


p.s.

il mio siamese mangia meglio di un operatore di call center ;-)

p.p.s.

buccia taci :-)
non sono d'accordo.
intanto il cane è onnivoro, il gatto puó molto più facilmente andare incontro a diarree e rigurgiti ed è un punto a suo sfavore.

in ambito domestico entrambi gli animali diventano pateticamente dipendenti dall'uomo, hanno la stessa vita media. Se nati "randagi" sanno tranquillamente badare a sè stessi.

Un cane è molto più forte, sa nuotare divinamente e non teme il contatto con l'acqua, è più veloce nella media e nella punta massima di un gatto, sa organizzarsi in piccoli gruppi gerarchici.

Per l'uomo il gatto è totalmente inutile. Sostanzialmente in casa serve a rovinare i mobili, non è di compagnia caratterialmente ed è schifosamente territoriale. Si trova bene in presenza di caratteri deboli dove riesce a sentirsi l'animale dominante avendo assoluta mancanza di sottomissione per il capobranco.

Insomma mi sta sul cazzo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21419
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#57 Messaggio da dostum »

NAZIKAT
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#58 Messaggio da Lonewolf »

dostum ha scritto:
balkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi

prendi un persiano sovrappeso notrito a patè sbattilo giù dalla finestra e ti atterra in piedi fringa 5 min e poi si mette a seccare uccellini e se la sfranga

il felino è un capolavoro della natura il cane ormai non è neppure più un vero animale solo un appendice del sapiens

CAT POWER


p.s.

il mio siamese mangia meglio di un operatore di call center ;-)

p.p.s.

buccia taci :-)
JAAA
allego foto BALKANKAT
Immagine
splendida! :DDD

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#59 Messaggio da Lonewolf »

balkan wolf ha scritto:che animale del cazzo che è il cane la sua dipendenza dall'uomo non puó che disgustarmi

prendi un persiano sovrappeso notrito a patè sbattilo giù dalla finestra e ti atterra in piedi fringa 5 min e poi si mette a seccare uccellini e se la sfranga

il felino è un capolavoro della natura il cane ormai non è neppure più un vero animale solo un appendice del sapiens

CAT POWER


p.s.

il mio siamese mangia meglio di un operatore di call center ;-)

p.p.s.

buccia taci :-)
in linea di massima hai ragione. Il gatto si adatta molto più rapidamente al mutare delle situazioni ed è questo che probabilmente fa pensare che non gliene freghi un cazzo dell'uomo. Spesso si interpereta erroneamente l'adattabilità  del comportamento con una mancanza di affetto o indipendenza. Pure il cane,peró,se lo sbatti in mezzo a una strada,se sopravvive alle prime ore/giorni...poi si adatta al randagismo:un cane randagio non morirà  mai di fame.
Poi sulla dignità  dell'animale,si puó discutere all'infinito. I nativi americani rispettavano enormemente il lupo e schifafano il cane che si era "venduto" all'uomo per un osso. Poi se li tenevano negli accampamenti come una sorta di sentinella e in alcuni casi venivano sacrificati o mangiati...Comunque veniva considerato un simbolo di codardia. A torto...

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

#60 Messaggio da Giulio Tremonti »

Antropomorfizzare gli animali domestici è il più grande errore che possa fare un proprietario di animale - se si puó ancora dire 'proprietario'. A forza di proiettare sentimenti e bisogni umani sugli animali, far dormire un cane nella cuccia d'inverno o dargli i nostri avanzi di cibo è considerato un maltrattamento. Fanculo a quelli che fanno dormire i cani sul letto o sul divano, loro si che li maltrattano snaturandoli.
Mio nonno contadino aveva un cane lupo molto bello sempre attorno. Una delle più belle immagini di quel periodo è mio nonno che fischia sul trattore mentre va in campagna e il cane che ci salta su in corsa. Eppure, ogni tanto, lo vedevo ammollare un calcione nel culo al povero Leo (il cane). Quello che allora mi sembrava un gesto di crudeltà , ho capito poi che era un modo di affermare il rapporto non paritetico tra lui e l'animale. Mio nonno non elaborava tutto ció, per così dire. Il cane non obbediva e lui... pam! una pedata.
Apprezzo molto di più lui di quelli che comprano i cappottini ai cani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”