[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#31 Messaggio da jhonnybuccia »

PER I GATTI SOLO PIOMBO.

:)
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#32 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:PER I GATTI SOLO PIOMBO.

:)
MOSTRO :-D

Immagine

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#33 Messaggio da Lonewolf »

Sono stato via per un pó di ore e appena tornato a casa ho notato con piacere la vostra partecipazione. Meno male...per un attimo,questo pomeriggio,ho provato un senso di sconforto... :-? Comunque ho letto il confronto che è stato fatto con l'abbandono degli anziani. Certo che è una cosa deplorevole pure quella...ma è un pó come quelli che,se ami gli animali ho doni qualcosa alle associazioni per la protezione degli animali,ti rinfacciano la fame nel mondo e i bimbi del Biafra. Ma che c'entra? Una cosa non esclude l'altra...Non è che si ha spazio limitato per la sensibilità .

P.S.: d'accordo con Midian sullo sfatare il luogo comune sui gatti...

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#34 Messaggio da Lonewolf »

Siccome questo non vuole essere un topic solo a favore solo dei cani e dei gatti,ma di un pó tutti gli animali,volevo sapere se qualcuno ha mai notato i codici scritti sulle uova al supermercato. Io no...non me ne sono mai curato,anzi me ne sono sempre sbattuto le emerite,ma da oggi proveró a farci caso. Perchè scrivo ció. Ieri vedo su un muro un foglio di carta con su scritta una pappardella riguardo le uova. Ora non so se sia vero oppure una cagata,ma su per giù invitava a leggere il primo numero del codice alfanumerico impresso sul guscio per capire da che tipo di allevamento provengono ste uova.
Da 0 a 3 equivale ad un progressivo imbarbarimento delle condizioni di vita delle galline. Praticamente invita ad acquistare solo le uova il cui codice inizia per 0 oppure 1 al massimo (in questo due casi le galline sono allevate all'aperto e con uno spazio più o meno ampio dove razzolare). Le uova il cui codice inizia per 3 invece sono prodotte da galline allevate in 25 dentro un contenitore di 1mq,con la luce sparata addosso per 17 ore. I pulcini maschi vengono subito uccisi e invece le femmine vengono bombardate di antibiotici appena pronte a ovulare.
Purtroppo il 90% delle uova che arrivano sugli scaffali dei negozi provengono da galline imprigionate a vita,quindi credo sia praticamente impossibile trovare in città  uova dei primi due casi.
So che molti sorrideranno a leggere ste righe,ma se comprate uova,non vi costa niente buttarci un occhio...e magari acquisterete un prodotto anche più genuino.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#35 Messaggio da nik978 »

Midian ha scritto:
Paperinik ha scritto:
theathxxx ha scritto:
theathxxx ha scritto: Ma sì certo, ognuno ha quel che si merita...lo dice un proverbio. a quanto pare per i cani non vale. i proverbi sono per gli uomini.

Non avevo dubbi, caro Ortheus, sul fatto che gli animali fossero migliori dell' uomo (e con questo appunto mi ritengo inTopic). Ath
precisazione: alcuni animali sembrano essere migliori dell' uomo.

altri...

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090702/ ... abaed.html

:-?
Quel pitone non era nel suo ambiente naturale ed è nella sua natura fare quel che ha fatto...ormai si considerano animali domestici cani e porci, o comunque tutti gli animali tenuti in casam mentre per come la vedo io, il cane è l'unico animale "domestico"...il gatto è indipendente dal padrone...

sfatiamo una leggenda: è più indipendente, ma chi ha avuto gatti per lunghi anni sa molto bene che non è la casa il centro degli affetti gatteschi ma la figura che prende il ruolo e le funzioni di mamma gatto.
confermo
ho avuto una gatta dal1983 al 2000 e un cane dall'87 al 2000
(in 110 mq.poi 160mq.5 persone poi diventate 4.e poi 3.)

e' come avere in casa 2 bamibini..le rinunce che devi fare sono moltissime (ferie..vacanza\e ecc..)
ma non ti pesa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#36 Messaggio da GoreGasm »

tiffany rayne ha scritto: Immagine
:) beliiinooo

anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=XAKroNeQhf0
+++---***///\\\***---+++

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#37 Messaggio da Parakarro »

odio i gatti!

o forse li invidio....

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#38 Messaggio da Lonewolf »

jhonnybuccia ha scritto:PER I GATTI SOLO PIOMBO.

:)
Attento Bucciaccia maledetta,che ti stiamo tenendo d'occhio... :-D
Immagine

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#39 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine

IL GATTO BUONO E' IL GATTO MORTO.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#40 Messaggio da Satana in autobus »

Non odiarli...

sono come noi:










Immagine


:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#41 Messaggio da bubamp »

Che belli!!!
Io potessi avrei un gatto nero!

Diciamo che il mio cagnone non ci va proprio d'accordo....
Quando li vede va fuori di testa!!E poi lì la casa inizia ad essere veramente piccola!!
Pesci topi cane e se ci metto il gatto faccio pagare il biglietto per il safari! :-D

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#42 Messaggio da Midian »

GoreGasm ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Immagine
:) beliiinooo

anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=XAKroNeQhf0
si ma questo micio sul tubo mi ricorda la ozawa quando gode, i suoi gemiti hanno la stessa frequenza d'onda del gatto che si lamenta. :P
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#43 Messaggio da Lonewolf »

bubamp ha scritto:Che belli!!!
Io potessi avrei un gatto nero!

Diciamo che il mio cagnone non ci va proprio d'accordo....
Quando li vede va fuori di testa!!E poi lì la casa inizia ad essere veramente piccola!!
Pesci topi cane e se ci metto il gatto faccio pagare il biglietto per il safari! :-D
Pesci rossi o acquario tropicale? Perchè io ho il secondo e ho una passione da anni per gli acquari.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#44 Messaggio da jhonnybuccia »

bubamp ha scritto:E poi lì la casa inizia ad essere veramente piccola!!
tenere un cane di grossa taglia in appartamento è un atto di violenza.
incerto al 76%.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#45 Messaggio da zio »

Concordo.
sono contro l'abbandono dei cani d'estate.
e anche contro l'abbandono dei vecchi sempre d'estate.
inoltre sarei anche contro l'abbandono delle mogli e dei mariti sempre d'estate.

d'inverno invece ognuno faccia un pó quel cazzo che vuole.

ps. sui gatti ha ragione Midian quando dice che sono solo un pó più indipendenti di altri animali domestici.
infatti nel mio condominio il gatto "attila" dell'appartamento al piano terra è rimasto senza padroncina (poveretta è morta quest'inverno) e nonostante nessuno accudisca più a lui, continua a frequentare il condominio...du palle!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”