[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#601 Messaggio da Lonewolf »

Plo Style ha scritto:Sempre rincuorante avere conferme sull'uomo in divisa. Un po' tutore dell'ordine, un po' Charles Bronson.
Sempre deprimente leggere certe cose.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#602 Messaggio da Plo Style »

Lonewolf ha scritto:
Plo Style ha scritto:Sempre rincuorante avere conferme sull'uomo in divisa. Un po' tutore dell'ordine, un po' Charles Bronson.
Sempre deprimente leggere certe cose.
Invece leggere grandi uomini pronti ad applicare la legge del taglione, sanzionare pene corporali lente e dolorose col fine nobile di raddrizzare la schiena di chi commette crimini, rinfrancare concetti di giustizia sommaria e punitiva, risolleva senza dubbio gli animi verso le vette piu' alte della giurisprudenza.

Per ogni crimine che balza agli onori della cronaca, per quanto efferato, ci si deve sorbire il carosello di giustizieri della notte e dei loro metodi spicci si, ma certamente efficaci. Ah fosse per me....
Ultima modifica di Plo Style il 28/10/2016, 13:06, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#603 Messaggio da Lonewolf »

Ah fosse per te cosa?
Non esisterebbero nè carceri nè carcerieri. Anzi, forse nelle carceri potrebbero starci proprio i carcerieri... mentre fuori il mondo sarebbe tutta una distesa di prati fioriti, coniglietti saltellanti felici (anzi no, i coniglietti li torturiamo prima di ammazzarli) e allodole cinguettanti (anche quelle le tiriamo giù a fucilate) lassù in cieli azzurri e con nuvole di zucchero filato. Rosa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#604 Messaggio da Rand Al'Thor »

Dio Lone, questo è proprio un argomento del cazzo.
Se uno è contrario alla giustizia sommaria diventa un anarchico che vorrebbe svuotare le carceri?
Prenditi qualche ora di pausa e riscrivi a mente fredda.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#605 Messaggio da Plo Style »

Ah fosse per me...e' il grido rabbioso del giustiziere solitario. Ah fosse per me li chiuderei in una stanza e giu' botte. Ah fosse per me li farei morire lentamente, un colpo alla testa e' troppo veloce. Ah fosse per me altro che ergastolo. E amenita' simili. Quante volte dobbiamo sentire le stesse affermazioni allucinanti?

Se per te uno stato di diritto e' equiparabile a sogni di zucchero filato rosa, mentre millantare interventismo in prima persona mostrando i muscoli e proponendo simpatiche vendette fra l'atroce tortura e la prolungata agonia e' la soluzione, siamo certo distanti. E rimaniamoci.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#606 Messaggio da Lonewolf »

Rand Al'Thor ha scritto:Dio Lone, questo è proprio un argomento del cazzo.
Se uno è contrario alla giustizia sommaria diventa un anarchico che vorrebbe svuotare le carceri?
Prenditi qualche ora di pausa e riscrivi a mente fredda.
Vedi a me di anarchici, carceri vuote o piene, frega un cazzo. A me frega che ci sia gente che non capisce o fa finta di non capire che bisogna piantarla di distinguere il sadismo di serie A e sadismo di serie B a secondo verso chi o cosa è indirizzato.
A me fa bollire il sangue a prescindere se indirizzato contro chi non si può difendere o non ha alcuna colpa. Che sia un cane, un vecchio, una donna o un bambino. Ma questo non viene accettato, perché per voialtri un cane o un animale resta sempre un cane o un animale e quindi chi se ne fotte...ci si gratta il culo e si passa oltre. O si deve partire a spada tratta contro chi vorrebbe avere per le mani certe merde umane. Lì in tal caso si invoca lo stato di diritto, la legge, le multe, i servizi sociali. Le attenuanti, perché è pur sempre un cane.
Poi magari è gente che le leggi se le dimenticherebbe volentieri per altri casi più convenienti.
Il punto è che restano discorsi del cazzo sia quelli dei giustizieri della notte eterna che quelli dei fan dello Stato giusto e presente con le sue leggi.
In entrambi i casi si parla di cose che non esistono e irrealizzabili.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26480
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#607 Messaggio da federicoweb »

a volte son d'accordo con Lone, questa volta lo sono COMPLETAMENTE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#608 Messaggio da Plo Style »

Il mio comunque era un discorso contro gli impeti di vendetta da super uomo che seguono normalmente le notizie di cronaca, dove il supplizio (perche' non pubblico!), come risposta a violenza, viene visto come una soluzione scaltra ed efficace (viste le inadempienze della giustizia) e non come la faccia della stessa medaglia. Questo a prescindere che l'oggetto sia un crimine contro un animale, una frode, un omicidio, spaccio, o altri crimini a scelta. Trovo veramente stucchevole questo sfoggio di virilita' costante da parte di gente che si erge a garante di un ordine attraverso la rivalsa personale. La compensazione individuale e' sempre sbagliata, fa parte di societa' arcaiche ed e' stata sconfitta dalla capacita' dell'uomo di essere animale pensante, da un processo storico sui metodi di punire millenario e fortunatamente ancora dibattuto. Ma poi leggi i forum, i social, entri nei bar, e ti rendi conto che il sentimento comune e' intatto.


Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#609 Messaggio da Lonewolf »

Vedi Plo, io posso anche essere d'accordo con te sulle motivazioni che adduci e posso perfino comprendere il fondo del pistolotto culturale, ma non sono totalmente d'accordo quando scambi per sfoggio di virilità, la rabbia e la frustrazione che pervade chi avrebbe un solo unico desiderio, vedere punito severamente chi commette crimini così fastidiosi, cavandosela sempre invece con una ramanzina e al massimo uno scappellotto. Questo sentimento di impotenza e rabbia coglie tanto chi assiste impotente alla carrellata di notizie e sfilate sui social, quanto chi è deputato ad arrestare i rei di tali crimini (contro chiunque, sia ben chiaro).
Non c'è sfoggio di virilità o machismo.
Ci sono solo due coglioni pieni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#610 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Che ci si indigni per episodi di violenza nei confronti di persone, bambini e animali (io li chiamo "i piccoli") è solo la conferma che riusciamo a comprendere la differenza fra bene e male; e ciò è confortante per la nostra anima (laica o credente).

Di contro diventare noi carnefici è una cosa che voglio assolutamente evitare, sarebbe riconoscere al male la vittoria e sprofondare in un abisso.

Odio te per il male che mi hai fatto; ma ti odio mille volte tanto perché mi hai fatto diventare violento come te.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25303
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#611 Messaggio da El Diablo »

Invece è bello leggere il solito di turno che giudica e affibia aggettivi senza manco conoscermi.
Che poi lasciano sempre il tempo che trovano.
Auguri a voi, che credete ancora nella giustizia che, attualmente e da qualche anno, fa solo casini immani.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#612 Messaggio da Plo Style »

Se permetti, sapere che una persona che ha scritto questa frase "Non troppo brutalmente, dovrebbe fare una morte lenta e dolorosa. Molto lenta, molto dolorosa." gira con una pistola per conto dello stato, quantomeno mi inquieta. Poi sarai bravissimo e magari il fatto che io abbia delegato a te la mia sicurezza è la più grande scelta della mia vita, ma un piccolo dubbio me lo hai insinuato.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25303
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#613 Messaggio da El Diablo »

Rimani col dubbio, é salutare.
E comunque se non sei di Pescara o Teramo, puoi stare tranquillo, la tua sicurezza é in mano ad altri colleghi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#614 Messaggio da GeishaBalls »

Comprendo le pulsioni umane delle persone che sono dentro le divise. Le comprendo ma sono consapevole che non le vivo, e non le vivo tutti i giorni. Quindi non posso polemizzare con Diablo, con Lone e gli altri.

Ammetto le ipotesi che siano persone animate da un senso di giustizia e vivano frustrazioni, piuttosto che sceriffi sadici

So anche chi è in grado di riconoscere queste pulsioni sarà anche più capace di controllarle

A noi che siamo più distaccati il compito di ricordare che lo Stato deve essere meglio delle umane pulsioni

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25303
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#615 Messaggio da El Diablo »

Indubbiamente.
Il mio era solo uno sfogo virtuale, é chiaro che non farei mai cose del genere.
Nella vita reale non ci si può sfogare in questa maniera, fortunatamente.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”