[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#16 Messaggio da Ortheus »

Conosco vecchi che meritano la solitudine e di morire soli.

Non conosco cani con queste caratteristiche.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#17 Messaggio da Parakarro »

Ortheus ha scritto:Conosco vecchi che meritano la solitudine e di morire soli.

Non conosco cani con queste caratteristiche.
:DDD

anche questo è vero!

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#18 Messaggio da theathxxx »

Ortheus ha scritto:Conosco vecchi che meritano la solitudine e di morire soli.
.
Ma sì certo, ognuno ha quel che si merita...lo dice un proverbio. a quanto pare per i cani non vale. i proverbi sono per gli uomini.

Non avevo dubbi, caro Ortheus, sul fatto che gli animali fossero migliori dell' uomo (e con questo appunto mi ritengo inTopic). ho solo fatto osservare che a mio parere esiste un grosso e crescente problema con gli anziani e il periodo estivo.

ne vedremo di belle nei prossimi anni, quando la società  sarà  piena di malati di mente paranoici reduci dalla cocaina e altre sostanze. i medici e psichiatri piu' "svegli" hanno già  le mani nei capelli da tempo.

Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#19 Messaggio da theathxxx »

theathxxx ha scritto:
Ortheus ha scritto:Conosco vecchi che meritano la solitudine e di morire soli.
.
Ma sì certo, ognuno ha quel che si merita...lo dice un proverbio. a quanto pare per i cani non vale. i proverbi sono per gli uomini.

Non avevo dubbi, caro Ortheus, sul fatto che gli animali fossero migliori dell' uomo (e con questo appunto mi ritengo inTopic). Ath
precisazione: alcuni animali sembrano essere migliori dell' uomo.

altri...

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090702/ ... abaed.html

:-?
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#20 Messaggio da bubamp »

Ortheus ha scritto:Conosco vecchi che meritano la solitudine e di morire soli.

Non conosco cani con queste caratteristiche.
Parole Sante!!!!!

Io spendo fior di quattrini per far vivere al meglio il mio cagnone,l'ho fatto diventare talmente cittadino che fa sorridere il fatto che con un prato enorme libero di scorazzare lui stia davanti alla porta di casa aspettando di entrare per stare dentro con me.
Non è piccolo,è un bulldog,eppure lui vive benissimo nei suoi 60 mt e non ne cerca di più.
Sarà  perchè lo porto molto fuori,perchè ha la possibilità  di correre e sfogarsi ogni volta che lo desidera.
Sarà  perchè mi ama talmente tanto da sacrificarsi pur di starmi accanto.
Non lo so.
Una cosa è certa,lo amo da impazzire.
:-D

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12840
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#21 Messaggio da Tasman »

Da sempre sogno un cane al mio fianco.. ma da sempre ho vissuto in appartamento,quindi dove lo metto? Non mi và  di dare giudizi,ma la mia faccia non ce la metto dove lui appoggia il suo culo,divano,letto etc etc..
Se faró il grano necessario x una villetta,ma per come ultimamente stanno andando le cose,la vedo dura.. cmq in quel caso di sicuro realizzeró un sogno.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#22 Messaggio da Satana in autobus »

Ortheus ha scritto:Conosco vecchi che meritano la solitudine e di morire soli.

Non conosco cani con queste caratteristiche.

un classico per lavarsi la coscienza, mischiare cani e uomini :wink:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#23 Messaggio da Ortheus »

Sinceramente non mischio affatto le bestie e il genere umano.
Non credo che il Topic sia stato aperto con intenti di questo tipo e nè io nè Ath stavamo "mischiando alcunchè.

Comunque, a parte questo, il problema degli anziani abbandonati e quello dei cani non sono assimilabili in nessuna discussione.

Quì si parla di cani abbandonati da persona di merda, gente che meriterebbe davvero una vecchiaia fatta di abbandoni e solutudine. Cosa che gli auguro di vero cuore.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

#24 Messaggio da Satana in autobus »

lo so che ti riferivi ad altro.
Non era una critica rivolta a te.

mi colpiva il meccanismo che genera la frase: un parallelismo fra uomini e cani facendo leva su un' associazione illusoria.

ma l'ho recepita io così e mi faceva pensare.

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#25 Messaggio da Midian »

preferisco i gatti :cuore:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#26 Messaggio da Paperinik »

theathxxx ha scritto:
theathxxx ha scritto:
Ortheus ha scritto:Conosco vecchi che meritano la solitudine e di morire soli.
.
Ma sì certo, ognuno ha quel che si merita...lo dice un proverbio. a quanto pare per i cani non vale. i proverbi sono per gli uomini.

Non avevo dubbi, caro Ortheus, sul fatto che gli animali fossero migliori dell' uomo (e con questo appunto mi ritengo inTopic). Ath
precisazione: alcuni animali sembrano essere migliori dell' uomo.

altri...

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090702/ ... abaed.html

:-?
Quel pitone non era nel suo ambiente naturale ed è nella sua natura fare quel che ha fatto...ormai si considerano animali domestici cani e porci, o comunque tutti gli animali tenuti in casam mentre per come la vedo io, il cane è l'unico animale "domestico"...il gatto è indipendente dal padrone...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#27 Messaggio da Lord Zork »

tiffany rayne ha scritto:Per un attimo ho pensato che era rimorto Enrico Cuccia, il banchiere. La sindrome del topic mortuario.
leggendo il titolo del topic io ho pensato che gli avessero di nuovo trafugato la bara...

Avatar utente
labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 306
Iscritto il: 15/03/2008, 23:09
Località: Milano

#28 Messaggio da labile »

l'ho scritto prima, non ho un cane.
ma se ne avessi uno ora lo chiamerei e chiederei a lui di scrivere la sua in questo topic:
"ehi, amico, che ne pensi di sta cosa? lo sai che c'è gente che abbandona il cane per strada? e lo sai che c'è gente che passa tutta la vita senza avere un cane? ed è solo perchè sei un maledetto fuoriclasse di lealtà  che tollero il fatto che tu non sappia usare il cesso. ma che ne sai tu.. manco sai chi è stoya doll.. ehi perchè mi guardi come se fossi un idiota?.."
ecco perchè non ho un cane..
un giorno troverei la sua cuccia vuota e un biglietto: "io il cesso lo so usare da sempre, solo che ti piaceva tanto fare sti girettini al parco per cuccare le ragazze cui annusavo la cagnetta. staró via per un po', ho trovato impiego a striscia, lì si che gira la figa, ci vediamo amico ;) PS: ti saluta stoya.. io e la sua cagnetta ci siamo divertiti parecchio in cam."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#29 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:preferisco i gatti :cuore:
Anche io preferisco i gatti. Qualche mio parente stretto invece ama i cani e per fortuna non solo per il periodo invernale. L'anno scorso hanno rinunciato a un viaggio perchè non si fidavano di lasciare i loro due cani al canile. Figuriamoci ad abbandonarli.

Volevano affidarli a me, ma io sono negato con i cani. Qualcuno non sarebbe sopravvissuto. Alte probabilità  che sarei stato io a lasciarci le penne. :lol:

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#30 Messaggio da Midian »

Paperinik ha scritto:
theathxxx ha scritto:
theathxxx ha scritto:
Ortheus ha scritto:Conosco vecchi che meritano la solitudine e di morire soli.
.
Ma sì certo, ognuno ha quel che si merita...lo dice un proverbio. a quanto pare per i cani non vale. i proverbi sono per gli uomini.

Non avevo dubbi, caro Ortheus, sul fatto che gli animali fossero migliori dell' uomo (e con questo appunto mi ritengo inTopic). Ath
precisazione: alcuni animali sembrano essere migliori dell' uomo.

altri...

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090702/ ... abaed.html

:-?
Quel pitone non era nel suo ambiente naturale ed è nella sua natura fare quel che ha fatto...ormai si considerano animali domestici cani e porci, o comunque tutti gli animali tenuti in casam mentre per come la vedo io, il cane è l'unico animale "domestico"...il gatto è indipendente dal padrone...

sfatiamo una leggenda: è più indipendente, ma chi ha avuto gatti per lunghi anni sa molto bene che non è la casa il centro degli affetti gatteschi ma la figura che prende il ruolo e le funzioni di mamma gatto.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”