Autofellatio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

Autofellatio

#1 Messaggio da mr. brownstone »

oggi mi sento dipietrista e moralizzatore, quindi ritengo doveroso svolgere un ruolo "sociale" all'interno dei forum

qui noto che ci sono lacune da colmare, nonostante la grandezza della piattaforma

non esiste nessun topic specifico per l'autofellazio (o autofellatio per dirla in modo più dannunziano)... tutto ció è quasi imperdonabile. ma non vi preoccupate, ci sono qua io appositamente

insomma basta cazzate.... chi non ha mai desiderato farsi i pompini da solo?

come si fa? bisogna levarsi le costole come il fascista impunito e perverso d'annunzio? bisogna averlo lungo come j.holmes?

svelatemi i segreto.... coraggio felloni mattacchioni

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#2 Messaggio da Il Fede »

Mr. Brow, molto semplicemente ci sono persone ( poche ) che ci riescono, altre che non ce la fanno ( pensi non ci abbia mai provato? ). Dipende molto dai tuoi addominali e dalla lunghezza dei tuoi muscoli. Ma l'esercizio non serve a niente, o ce la fai o non ce la fai.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#3 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:Mr. Brow, molto semplicemente ci sono persone ( poche ) che ci riescono, altre che non ce la fanno ( pensi non ci abbia mai provato? ). Dipende molto dai tuoi addominali e dalla lunghezza dei tuoi muscoli. Ma l'esercizio non serve a niente, o ce la fai o non ce la fai.
Si capisce che sei gay perchè provi a farti i pompini da solo :lol:


(mi piace questo gioco che faccio con il fede, dove io simulo l'omofobo da forum ;) )

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#4 Messaggio da Il Fede »

@BELLATROIA

Come minimo sei uno di quelli che ci riesce. Continua a postare.

Baci. Fede'75
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#5 Messaggio da Antonchik »

che poi per te, fede, dovrebbe essere diverso.

Nel senso che sarebbe come se io avessi una fica sul braccio e me la leccassi. O sbaglio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#6 Messaggio da bellavista »

Antonchik ha scritto:che poi per te, fede, dovrebbe essere diverso.

Nel senso che sarebbe come se io avessi una fica sul braccio e me la leccassi. O sbaglio?
Ho detto che faccio IO l'omofobo da forum. Tu che cazzo fai queste battute? :lol:

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#7 Messaggio da Antonchik »

bellavista ha scritto:
Antonchik ha scritto:che poi per te, fede, dovrebbe essere diverso.

Nel senso che sarebbe come se io avessi una fica sul braccio e me la leccassi. O sbaglio?
Ho detto che faccio IO l'omofobo da forum. Tu che cazzo fai queste battute? :lol:
no a dire il vero ero serio :lol:

cioè se io mi sparo na sega da etero, lo faccio per il piacere di slungarmi. Peró non ho mai capito se un gay oltre a quel piacere aggiunge proprio l'eccitazione sensoriale di avere un cazzo in mano (il proprio).

Bon avró la risposta tra una decina di giorni, parto e vi saluto.

Arrivederci forum!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Autofellatio

#8 Messaggio da Len801 »

mr. brownstone ha scritto:oggi mi sento dipietrista e moralizzatore, quindi ritengo doveroso svolgere un ruolo "sociale" all'interno dei forum

qui noto che ci sono lacune da colmare, nonostante la grandezza della piattaforma

non esiste nessun topic specifico per l'autofellazio (o autofellatio per dirla in modo più dannunziano)... tutto ció è quasi imperdonabile. ma non vi preoccupate, ci sono qua io appositamente

insomma basta cazzate.... chi non ha mai desiderato farsi i pompini da solo?

come si fa? bisogna levarsi le costole come il fascista impunito e perverso d'annunzio? bisogna averlo lungo come j.holmes?

svelatemi i segreto.... coraggio felloni mattacchioni
Chiedilo a Ron Jeremy...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: Autofellatio

#9 Messaggio da Lord Zork »

mr. brownstone ha scritto:oggi mi sento dipietrista e moralizzatore, quindi ritengo doveroso svolgere un ruolo "sociale" all'interno dei forum

qui noto che ci sono lacune da colmare, nonostante la grandezza della piattaforma

cheppallleee....

perchè ogni tanto ne arriva uno nuovo che pensa di farci scoprire la luna?


Non siamo noi che non ne abbiamo parlato,
sei tu che non sei capace di cercare....


http://www.google.com/search?q=autofell ... 1&filter=0

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2695
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Autofellatio

#10 Messaggio da cunnilingtus »

mr. brownstone ha scritto:oggi mi sento dipietrista e moralizzatore, quindi ritengo doveroso svolgere un ruolo "sociale" all'interno dei forum

qui noto che ci sono lacune da colmare, nonostante la grandezza della piattaforma

non esiste nessun topic specifico per l'autofellazio (o autofellatio per dirla in modo più dannunziano)... tutto ció è quasi imperdonabile. ma non vi preoccupate, ci sono qua io appositamente

insomma basta cazzate.... chi non ha mai desiderato farsi i pompini da solo?

come si fa? bisogna levarsi le costole come il fascista impunito e perverso d'annunzio? bisogna averlo lungo come j.holmes?

svelatemi i segreto.... coraggio felloni mattacchioni
io non ci sono mai riuscito ma a dire il vero ci ho provato poco e mai ci ho messo il massimo dell'impegno ma penso che se di base uno ce l'ha già  abbastanza lungo ed ha una notevole erezione con un pó di esercizio e sforzo fisico qualche speranza c'è,in caso contrario si puó ricorrere a vibratori o strumenti simili che aiutano!

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#11 Messaggio da theathxxx »

Rimanendo IT mi interesserebbe di più qualche foto o meglio video di auto stimolazione genitale FEMMINILE. Sono sicuro di averla vista almeno una volta...avevo anche una o due foto nel defunto Pc.

Ciao dall'ombrellone
Theathxxx
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#12 Messaggio da mr. brownstone »

x lord

un topic apposito per l'autofellatio pensavo fosse utile. ho cliccato il tuo link ma mi pare che non esista.... solo frasi qua e la sporadiche sull'argomento. mi sembrava un topic doveroso e improcastinabile

x antxxx

se le ritovi passa le foto di donne snodabili che si leccano le fregna
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#13 Messaggio da docu »

per poco non ci arrivo ...

5 centimetri in più ed ero apposto
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#14 Messaggio da Matthew »

Il Fede ha scritto:Mr. Brow, molto semplicemente ci sono persone ( poche ) che ci riescono, altre che non ce la fanno ( pensi non ci abbia mai provato? ). Dipende molto dai tuoi addominali e dalla lunghezza dei tuoi muscoli. Ma l'esercizio non serve a niente, o ce la fai o non ce la fai.
No caro servono solo due cose per riuscirci... un uccello abbastanza lungo e una schiena molto flessibile.

Ma poi arrivi a 23 anni, perdi l'allenamento e non sei più snodato come una volta... 8)

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#15 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Gli scienziati allarmati da una possibile epidemia di cancro alla gola causato dall'infezione da HPV a seguito di sesso orale


Fare sesso, oltre che piacevole, fa anche bene ci dicono gli esperti. Ma c'è un'eccezione: la pratica del sesso orale che, secondo gli scienziati, potrebbe scatenare un'epidemia da papilloma virus (HPV, Human Papilloma Virus).
A lanciare l'allarme sono i medici americani i quali affermano che nel corso degli ultimi due decenni vi è stato un drammatico aumento di casi di cancro alla gola, tanto che s'inizia a temere una vera e propria epidemia.

I dati sono stati presentati la settimana scorsa a una conferenza stampa della American Association for Cancer Research dove si è discusso del collegamento tra il sesso orale e la trasmissione del papilloma virus nei casi di cancro alla testa, al collo e alla gola.
Secondo il dr. Scott Lippman del Thoracic department presso l'University of Texas MD Anderson Cancer Center, l'aumento del tasso d'infezione da HPV a seguito di sesso orale, sarebbe intimamente legato all'aumento dei casi di tumore alla gola, alle tonsille e alla base della lingua.
Lippman ricorda anche che fino a vent'anni fa i casi di infezione da HPV erano circa il 20%, mentre oggi siamo già  arrivati al 60%.
Il dato sconcertante è che la percentuale di cancro alla gola che risulta positiva all'infezione da papilloma virus è in continuo aumento ed è di molto maggiore oggi che non un tempo. Un dato inquietante, quindi, che mostra come le modifiche alle abitudini sessuali possano influire sulla salute pubblica.
Un tempo si dava maggiore peso ad altri fattori come il fumo o l'alcol, ma oggi, sottolineano gli scienziati, la metà  dei tumori pare essere causata proprio dall'HPV. E la prova è il fatto che la maggioranza dei pazienti non è formata da anziani, bevitori o fumatori, ma da giovani: un mondo completamente diverso.


http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... zione=News
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”