[OT] Donne, uomini, pensiero, azione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#76 Messaggio da Parakarro »

mel ha scritto:divertente leggere una discussione su come la pensano le donne fatto da soli uomini :D
ZITTA! :evil:

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#77 Messaggio da jhonnybuccia »

mel ha scritto:divertente leggere una discussione su come la pensano le donne fatto da soli uomini
segno evidente dell'impalpabilità  intellettuale femmile o chiaro intento di marcare la superiorità  non intervenendo?

sarcazzo.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#78 Messaggio da Antonchik »

quindi le donne non postano e non dobbiamo postare nemmeno noi? :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#79 Messaggio da MiniMe »

jhonnybuccia ha scritto:
mel ha scritto:divertente leggere una discussione su come la pensano le donne fatto da soli uomini
segno evidente dell'impalpabilità  intellettuale femmile o chiaro intento di marcare la superiorità  non intervenendo?

sarcazzo.

:)
Loro sono superiori, non interverranno, ma ci ricameranno 20 pippe mentali diverse in un secondo :roll:

e almeno due nel frattempo si sono guardate i fianchi per assicurarsi che non stia cedendo nulla...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#80 Messaggio da Parakarro »

Antonchik ha scritto:quindi le donne non postano e non dobbiamo postare nemmeno noi? :roll:
ZITTA! :evil:

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#81 Messaggio da XCLARAX »

mel ha scritto:divertente leggere una discussione su come la pensano le donne fatto da soli uomini :D
ma tanto qui siamo delle lucciole che stanno nelle tenebre... :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1433
Iscritto il: 06/05/2009, 22:51

#82 Messaggio da araxe »

MiniMe ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
mel ha scritto:divertente leggere una discussione su come la pensano le donne fatto da soli uomini
segno evidente dell'impalpabilità  intellettuale femmile o chiaro intento di marcare la superiorità  non intervenendo?

sarcazzo.

:)
Loro sono superiori, non interverranno, ma ci ricameranno 20 pippe mentali diverse in un secondo :roll:

e almeno due nel frattempo si sono guardate i fianchi per assicurarsi che non stia cedendo nulla...
No Mini, ma quali fianchi. Io sto guardando le prime quattro stagioni di sex and the city per cercare di capire come rispondere qui.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#83 Messaggio da MiniMe »

araxe ha scritto:
MiniMe ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:
mel ha scritto:divertente leggere una discussione su come la pensano le donne fatto da soli uomini
segno evidente dell'impalpabilità  intellettuale femmile o chiaro intento di marcare la superiorità  non intervenendo?

sarcazzo.

:)
Loro sono superiori, non interverranno, ma ci ricameranno 20 pippe mentali diverse in un secondo :roll:

e almeno due nel frattempo si sono guardate i fianchi per assicurarsi che non stia cedendo nulla...
No Mini, ma quali fianchi. Io sto guardando le prime quattro stagioni di sex and the city per cercare di capire come rispondere qui.
che donna meravigliosa.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#84 Messaggio da zio »

io credo che il Titanic riassuma il mondo moderno e il rapporto contraddittorio fra l'uomo e la donna.
l'idea peggiore che hanno avuto gli uomini è riassunto in questa frase:
prima le donne e i bambini.

con questa frase ci siamo attribuiti il ruolo di eroi sacrificabili.
e le donne quello del valore da conservare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#85 Messaggio da WARDOG »

Donne, Uomini, Pensiero, Azione.

Un indicazione di organismo vivente, non legittima le donne a intervenire in questa discussione.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#86 Messaggio da tiffany rayne »

Si tutto bello e tutto vero. Peró, cari maschietti, le donne ci ossessionano e occupano gran parte della nostra esistenza. Questo stesso forum è un tributo alle donne, alla loro bellezza, alla loro bruttezza, alla loro capacità  di farci ritenere inadeguati, ai complessi che hanno quelli che non vengono cagati da uno sguardo femminile e hanno pensieri suicidi.

L'uomo forte e indipendente dal ''sesso debole'' esiste solo nella pubblicità . I primi a essere dipendenti dalla donna sono quelli che la disprezzano. Ecco perchè quelli che ne hanno consapevolezza le odiano ed esprimono questo sentimento in maniera ossessiva.

Loro, esseri superiori, tenuti in scacco da una tale spazzatura.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#87 Messaggio da WARDOG »

Che questo forum sia un tributo anche alle donne, e' perfettamente vero.

Resta da quantificare quanti organismi viventi di genere femminile si possano definire donne.

Ma ci porterebbe a un altro discorso, e su un altra strada.

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

#88 Messaggio da Heth »

WARDOG ha scritto:Che questo forum sia un tributo anche alle donne, e' perfettamente vero.

Resta da quantificare quanti organismi viventi di genere femminile si possano definire donne.

Ma ci porterebbe a un altro discorso, e su un altra strada.

:DDD :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#89 Messaggio da dada »

Lavoro insieme a quattro donne.

Hanno lingue affilate con acciaini di ceramica.

Eppure, mi si perdoni l'immodestia, sono la loro mascotte. Per fortuna, nel mio cv ho un master in ''acrobazia lessicale, profilassi del pettegolezzo e strategia del quieto vivere''.

Le adoro.

:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#90 Messaggio da tiffany rayne »

Gli organismi viventi di sesso femminile non sono donne come Wardog pretenterebbe forse perche da sempre vengono plasmate dagli uomini che ne hanno imposto il carattere, il modo di vestire e di essere fin da bambine.

Nei paesi arabi devono portare lo chador e devono avere dei comportamemti adeguati, pena l'uscita dalla società  che le considera inutili, blasfeme e le emargina. Nei paesi occidentali devono uniformarsi ai vari modelli imposti dalla nostra società  maschilista. In qualche caso puttana, in qualche altro angelo del focolare. Nel medioevo finivano sui roghi come streghe quelle che provavano a fare altro, oggi vengono ostacolate in maniera meno violenta ma non hanno tutta questa libertà  per diventare Donne.

Insomma prima di dire che questa è la loro vera natura ci penserei due volte, non sarà  l'uomo che impedisce a questi organismi viventi di sesso femminile di diventare Donne? e che gli convenga mantenere questo status magari predicando il contrario?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”