[O.T.] TURISMO RUSSO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 02/05/2007, 10:23

[O.T.] TURISMO RUSSO

#1 Messaggio da Shosholoza »

Russi lasciano 4200 euro di mancia dopo aver pagato un conto da 10800
sono dappertutto, sono i nuovi , oramai nuovi di qualche anno, ricchi.

Il Mar Rosso e non solo , oramai è pieno di gruppi di uomini grossi, biondi, magari un po' attempati , in compagnia di stangone bionde, che quando pagano i conti dei locali tirano fuori mazzette di soldi


......

Non c'è locale in cui una simile cifra lasciata come mancia possa passare inosservata". Commenta così, Sergio Moresco, titolare del ‘Cinqualino Beach' la serata movimentata e ‘fortunata' vissuta domenica nel suo ristorante. Tutto sembrava svolgersi come sempre, con il locale gremito e le gustose cruditè servite nei piatti. Nessuno poteva immaginare che quelle due coppie di russi, alloggiate a Forte dei Marmi e arrivate a bordo di una Bentley senza aver prenotato, avrebbero lasciato 4mila e 200 euro ai camerieri di extra.



"Erano due coppie eleganti " racconta Moresco " e le signore, in particolare, oltre ad essere donne di gran classe erano anche bellissime. I quattro hanno ordinato cruditè di mare e il granchio King Crab, il tutto annaffiato da due bottiglie di Chateau Petrus, che è un vino da 4500 euro a bottiglia. Nessuno si è scomposto quando è stato portato il conto al tavolo, ma confesso che hanno cominciato un po' ad alterarsi quando nessuna delle due carte di credito che ci hanno consegnato ha funzionato. Hanno parlato con un ragazzo russo che lavora per me: erano stupiti e perplessi nel sapere che la transazione era stata negata per ben due volte. Soltanto in seguito abbiamo scoperto che era un difetto dell'apparecchio: è stato il ‘pos' ad avere dei problemi di collegamento, ma a quel punto i russi erano già  lontani. Devo dire " prosegue Moresco " che dopo l'iniziale stupore, il gruppo non si è scomposto ed ha pagato il conto in contanti. Ma non è questo che ci ha colpiti, quanto la mancia che hanno lasciato. Quattromiladuecento euro sono davvero molti, anche in locali dove capita di pagare conti salati. Ci sono prodotti di qualità  che non hanno prezzo".

http://www.baltazar.it/cibo-cucina-vini ... rante.html

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

#2 Messaggio da dada »

Rarità .

Quindi, voglio esserci, anche se me ne batto la ciolla.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#3 Messaggio da docu »

dopo arabi... cinesi ed altre amenità  ...

in arrivo i russoski ...

ormai sembriamo roma ai tempi delle invasioni barbariche ...

meno male che a noi per trombarci ste stanghe bionde bastano ancora una margherita ed una coca cola

5 euro

e senza mancia ...

anzi magari in un attimo di distrazione
ci prendiamo pure il numero della cameriera!!


:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#4 Messaggio da Luis Sfigo »

al cameriere me lo immagino con gli occhi luccicanti....anche se poi il padrone del ristorante si sarà  intascato anche al mancia!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#5 Messaggio da zio »

da che mondo è mondo le mancie si dividono fra i camerieri in parti uguali.
è una legge non scritta del servire al tavolo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#6 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto:da che mondo è mondo le mancie si dividono fra i camerieri in parti uguali.
è una legge non scritta del servire al tavolo.
Peccato che peró, fra le clausole scritte in piccolo delle leggi non scritte, ce n'è una che dice che sopra a 100 euri, le mance, le intasca il proprietario.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

#7 Messaggio da Sunrise »

Ecco come la penso sulla vicenda:

Il pos funzionava ma il ristoratore, preoccupato dall'entità  del conto e dal pericolo di eventuali problemi connessi al pagamento con carta, comunica ai clienti che accetta solo cash (figurarsi gli assegni).

I russi a questo punto, intuita la diffidenza del proprietario, tirano un sonoro schiaffo morale al ristoratore lasciando 15000 euro contanti sul tavolo, sorriso sulle labbra.

Io che sono un po' cinico la vedo così, poi magari sono rimasti veramente affascinati dal servizio... mah.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#8 Messaggio da tao »

a me invece i vacanzieri russi sembra che abbiano già  perso parte della propria disponibilità .....
o almeno mi da l'impressione che la loro epoca aurea sia già  terminata....
i miliardari russi sono fra i più colpiti dal recente melting down finanziario (caduta del rublo, instabilità  dei mercati del gas e del petrolio ecc ecc)

facendo un giro quà  in costa quest'estate ne ho notato di meno...
non mi mancano a dire il vero, son gli unici ad essere cafoni quasi quanto gli italiani
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#9 Messaggio da giano »

Mi farebbe ridere assai leggere domani che le banconote da 500 con cui hanno pagato ed elargito la mancia sono dei falsi ben fatti!!!!
Una salus victis...

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

#10 Messaggio da cinico »

Spero che questa notizia sia giunta all'orecchio dell'Agenzia delle Entrate
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#11 Messaggio da Super Zeta »

Straccioni arricchiti

Le pezze dal culo te le puoi scucire, quelle dal cervello non vanno più via

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

a me ste sboronate mi ricordano un po paolo villaggio in ho vinto la lotteria di capodanno...anzi no..lui meschino ci poteva anche stare

un conto e' essere ricchi dentro..un conto e' esserlo solo fuori..

ci mancherebbe, i soldi sono personali e uno li spende come vuole, ma ste cose mi ricordano quei progreammi del cazzo di mtv dove una volta un coglione segava il tetto della sua lamborghini per farci il tetto apribile..

non vedo molte differenza...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

#13 Messaggio da amoidoors69 »


Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#14 Messaggio da Jpp »

Mio cugggino mi ha detto che le Canarie sono ormai un feudo russo...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

a maggio a samui in thailandia nel resort dove stavo c'erano parecchi russi sui 40 anni \
tranquilli..pescatori (si pescavano i pesci e li portavano da cucinare)
molto gentili e simpatici..educati
ma si vedeva con una certa dotazione di denaro....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”