HEI MODERATORE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

MI DICONO CHE NELLE RECENSIONI CI DOVRESTE PURE METTERE "AUDIO IN DIRETTA" O MENO. STOP: ANZI NO, VEDO CHE QUALCUNO VI HA DOMANDATO PURE DI QUEL MEZZO DELINQUENTE DI STENO... INCREDIBILE!!!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

L'indicazione dell'audio in diretta, quando c'è, è spesso indicato direttamente nella recensione

bloodbuster
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00
Località: milano

#3 Messaggio da bloodbuster »

Perchè, Eros, tu ne sai qualcosa? Sono troppo curioso di sapere che fine ha fatto -o anche se hai aneddoti simpatici...-

MANUEL

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

blood vuoi qualche aneddoto sul brav uomo? non ne ho a parte un 50 52 ragazze mai pagate o alle quali ha letteralmente rubato denaro (chiedere a gioia diamante), o al fatto che si faceva coprire dai fratelli che gironzolavano per milano armati di pistola. il tipo in se stesso era simpatico ma la simpatia tipica dei peggiori delinquenti, quelli che ti sorridono l attimo esatto prima di ammazzarti senza pietà . simpatico ma stategli un pó lontani

bloodbuster
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00
Località: milano

#5 Messaggio da bloodbuster »

Forse ha ragione la mia portinaia quando dice che è in carcere... :razz:
Ma è vero poi che aveva lavorato con Fellini e che ha lasciato quel mondo perchè -parole sue- "era tutto uno schifo"???

MANUEL

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

info su steno....mi quoto perchè l'ho già  scritto in un'altra parte di questo forum.... che sta raggiungendo dimensioni notevoli (tipo iliade!) e fai pure fatica a seguire tutto...steno porta in giro le tipe da un locale all'altro

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-04-19 18:17 ]</font>

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

Eros, fossi in te ci andrei cauto a scrivere certe cose. I fratelli magari si incazzano e ti vengono a salutare... :wink:

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#8 Messaggio da mig21 »

eros tanto lo so che alla fine mi tocca portarti le arance a san vittore :smile:)

Ospite

#9 Messaggio da Ospite »

MIG INTANTO METTIMI A DISPOSIZIONE LA CASETTA IN CAMPAGNA CHE CI VENGO A FAR UNA SCENA PER ALT 3000. A PROPOSITO ZANONI GUARDATI ARANCIA METALMETTANICA E DIMMI SE SON O NO IL REGISTA DEL FUTURO. POI IL BUON STENO (RISPONDENDO NCHE ALL ALTRO QUESITO DELLE DONNE ITALIANE-CESSE), NE HA TROVATE DI GNOCCHE MA GNOCCOLONE DI PRIMA CATEGORIA E LE HA FATTE ANCHE LAVORARE. POI ZANONI SAI CHE IL BUON GIROMINI HA UN GIRATO DI UNA IMPORTANTE SHOW GIRL? NON SO SE SU INTERNET SE NE POSSA FARE IL NOME...

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

HEM NELL ULTIMA FRASE DEL PRECEDENTE MESSAGGIO VOLEVO DIRE CHE IL BUON GIROMINI HA IL GIRATO DI UNA SCENA FATTA DA UNA NOTA SHOW GIRL ITALIANA

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#11 Messaggio da Super Zeta »

Alba Parietti...
Lo dice da anni ma tu l'hai vista questa benedetta cassetta? Io no. Quindi siamo nel campo delle leggende metropolitane :wink:

Mio cuggino mio cuggino!

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#12 Messaggio da mig21 »

eros la mi casa x te e' sempre a disposizione....dai vieni se vuoi ti faccio dormire con i miei 3 pastori tedeschi......sempre se loro ti ci vogliono :smile:)

Ospite

#13 Messaggio da Ospite »

è vero son tutti un pó sparaballe ma certe cos e mi san un filino di verità . allora zanun la sai quella che giromini aveva proposto alla salerno di girare film hard e quella quasi accettava? MA NDO CAZZO LI TROVAVA I SOLDI QUELLO Lì? 3 PASTORI TEDESCHI? MIO NONNO HA FATTO ANCHE IL PASTORE MA ERA BRESCIANO, IO COI CRUCCHI MNON DORMO RIMANDALI A SPANDAU FINCHè NON HO FINITO DI GIRARE MIG

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#14 Messaggio da Super Zeta »

Anche quella su Sabrina Salerno gira da un bel po'. Cani compresi...

Ospite

#15 Messaggio da Ospite »

hej il manager della salerno è stato per un pó casalegno l'uomo di lella borghese.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”