[O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#211 Messaggio da Super Zeta »

Khabib è favorito anche dai bookmaker
L'atteggiamento del daghestano in conferenza mi è piaciuto molto
L'irlandese faceva il pagliaccio e lui impassibile con dipinta in faccia la tranquillità di quello che vuole solo salire sul ring per caricarlo di mazzate
Detto questo Khabib non è un fenomeno e McGregor non è scarso anche se sicuramente ha il suo meglio già alle spalle

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#212 Messaggio da Gargarozzo »

Ricordo il più famoso provocatore: Muhammad Alì, che poi nel match più famoso della storia ha subito quel che era ovvio dover subire e poi ha mostrato la differenza di classe.

Con le debite proporzioni (un conto è il cioccolato fondente 99%, un conto è la merda 30% diarrea), prevedo un esito simile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#213 Messaggio da gi.kappa. »

Bola io metto 10 euro su McGregor ma solo per la quota.
Le premesse non sono buonissime per lui.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#214 Messaggio da Souther082 »

imho, khabib grande talento nel grappling ma anche grande resistenza e a dimostrato di essere un buon incassatore oltre che vero sportivo...a 360 gradi...


mcgregor striker di elite..buon defense takedown e discreto grappler.. e possedente di istinto killer/predatore e nel bene e nel male cmq di personalita...


imho mie previsioni sono.... scontro in strada 80% mcgregor 20% khabib.. invece nell'ottagono stesse percentuali ma a favore di khabib

oltre che come precedentemente espressi da altri anche io ho alcuni dubbi sulla forma fisica/psicologica di mcgregor...

cmq io tiferò per quel coglione di mcgregor.....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#215 Messaggio da Gargarozzo »

lo chiedo ben sapendo che sarà difficile ricevere risposta positiva. Ma pazienza...
qualcuno di voi ha mai letto questo manga?

Immagine

Shamo, storia di combattimento.
Il protagonista è un eroe al contrario. Eppure, è un eroe al contrario sul quale scommetto sempre, specialmente quando è in svantaggio.
E' gente che viene fuori proprio quando è in svantaggio. Non c'è una logica, neppure una morale in questo; non fa neanche piacere, quando vince uno così. Io però in questi frangenti tifo (lapsus freudiano... volevo dire scommetto 8) )sempre quelli così, per ragioni che non ho la pazienza di spiegare.

Immagine

Immagine

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#216 Messaggio da Bola »

Non penso che le percentuali siano così sbilanciate, se Conor è abbastanza in forma siamo lì.
Certo può sempre capitare un ko dopo 13 secondi come è già capitato con Aldo (anche ultimamente a Pedersoli Jr, tanto per dire) ma i valori non sono così sbilanciati, nemmeno in quel caso.



Comunque manca poco, vedremo presto

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#217 Messaggio da Souther082 »

non vedo l'ora!...Immagine

cmq concordo anche gli altri incontri della main card sembrano molto interessanti...

tra cui personalmente seguirò con particolare interesse Michelle Waterson vs. Felice Herrig

due striker ma entrambe se la cavano bene anche nel grappilng con anche ottime basi anche nel jitsu brasiliano...imho due fighters complete..

poiche entrambe mi piacciono molto sia come fighters oltre a starmi simpatiche entrambi umanamente e mi piacciono anche molto come donne.. :awww:

quindi credo che mi godrò lo spettacolo senza tifare..




https://www.youtube.com/watch?v=MLV83Zn39Ps




https://www.youtube.com/watch?v=537lgIm-BAo
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#218 Messaggio da Bola »

Non mi appassiona il lato femminile in certi sport, e le MMA sono uno di questi; questo parlando di tecnica; parlando di culi la tonicità non manca

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#219 Messaggio da Super Zeta »

Bola ha scritto:Non mi appassiona il lato femminile in certi sport, e le MMA sono uno di questi; questo parlando di tecnica; parlando di culi la tonicità non manca
condivido, guarda ronda rousey
da dio al nulla nel giro di due incontri

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#220 Messaggio da }}Tristan »

volendo io avrei detto da nulla a dio nel giro di 15 incontri farlocchi, o semi farlocchi,
ma ci credeva così tanto anche lei che dopo le sconfitte parlò pure di suicidio :lol:

almeno adesso con le "sconfitte" wwe non credo la depressione arriverà a quei livelli
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#221 Messaggio da Souther082 »

premetto che a me ronda rousey non mi e mai piaciuta come fighter(imho molto sopravvalutata) e a pelle mi a sempre fatto antipatia e per restare it non mi e mai piaciuta neanche come donna...

ma cerchero/provero di analizzare la sua ascesa/declino il piu obbiettivo e imparziale possibile.

a mio parere pur cmq mettendoci del suo sia come fighter con il suo judo di elite e nel sapersi creare un suo personaggio (anche se a mio parere un po ci fa ma anche un po ci e:)..) oltre a chi dietro le quinte aveva l'interesse di promuoverla e pompare il personaggio...imho principalmente si e trovata "al posto giusto al momento giusto"


poiche nei suoi anni d'oro l' mma femminili non era molto sviluppato/popolare e di conseguenza il livello tecnico era un po bassino..

ma col passare degli anni e con l'aumetare di popolarita dell'mma femminile (anche grazie a ronda e chi stava dietro lei...) il livello e notevolmente aumentato in tutte le categorie di peso...

anche con l'approdo di campionesse di altre discipline...vedi holly holmes(pluricampionessa nel pugilato) valentina shevchenko(talento assoluto nella muay thai/king boxing Joanna Jędrzejczyk ecc.... che cmq nonostante quando anno debuttato nelle mma oltre a essere delle campionesse nelle loro discipline e avevano gia fatto un grande lavoro per avere una buona base nelle altre...non hanno mai smesso con umilta e impegno di cercare di migliorasi come artiste marziali..

per esempio vedete come e diventata brava adesso nel grapling valentina shevchenko.

ma anche tante colleghe veterane di ronda che ai tempi erano state annichilite da lei.. si sono evolute/migliorate al livello tecnico tantissimo..

oltre ad altre artiste marziali gia forte quando hanno debuttato in ufc ma col tempo si sono migliorate tantissimo come amanda nunes,Claudia Gadelha,jessica andrade, rose namajunas,Michele Watson,Felice Herrig ecc...

cosa che a mio parere non a fatto ronda...anzi su certi aspetti col passare degli anni e peggiorata...

anche dopo le due brucianti ko , nette al livello tecnico e imho preoccupanti al livello mentale... invece al livello fisico mi sembrava in gran forma...

visto anche che come eta e ancora gggiovane avrebbe potuto fare come tanti suoi colleghi uomini e donne ex campioni che dopo un una o piu batoste ricominciavano a lavorare e cercare di migliorare/modificare quello che non andava bene... per poi puntare gradualmente al momento giusto al titolo..

ma lei a preferito (legittimamente) fare altre scelte... forse perche la voglia non era la stessa o per altro...cmq amen!

cmq a me non manca!
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#222 Messaggio da Bola »

E' stata pompata in UFC e poi è approdata dove sta meglio, in quella buffonata di WWE.
My 2 cents

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#223 Messaggio da TD »

seguivo la boxe ai tempi di Rino Tommasi su Italia1, ora onestamente non seguo più tanto per cui non sono esperto come voi

per quanto riguarda la Rousey delle sue altre incarnazioni sportive so quello che leggo da voi, per quanto possa valere anche in WWE non è che faccia una gran bella figura, al di là del lato estetico che è al di sotto delle altre, anche a livello "tecnico" mi sembra scarsina anche a fare finta di dare un pugno è poco credibile figuriamoci a farlo veramente

una domanda ma voi come seguite questi sport di combattimento?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#224 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:seguivo la boxe ai tempi di Rino Tommasi su Italia1, ora onestamente non seguo più tanto per cui non sono esperto come voi

per quanto riguarda la Rousey delle sue altre incarnazioni sportive so quello che leggo da voi, per quanto possa valere anche in WWE non è che faccia una gran bella figura, al di là del lato estetico che è al di sotto delle altre, anche a livello "tecnico" mi sembra scarsina anche a fare finta di dare un pugno è poco credibile figuriamoci a farlo veramente

una domanda ma voi come seguite questi sport di combattimento?
Boxe poco, UFC prima con lo streaming o scaricando i torrent delle fight night e degli eventi numerati. Ora sto provando Dazn dove trovi anche Bellator e la Boxe oltre al commento italiano di Alex Dandi per UFC/Bellator; non è male anche se danno solo le main card e per i prelims e gli early prelims devi continuare ad usare i torrent.
Per McGregor/Nurmagomedov hanno trasmesso anche conferenza stampa e daranno il weight-in oltre a qualche vecchio incontro dei 2. Gli eventi rimangono una settimana ondemand dopo la diretta.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#225 Messaggio da Super Zeta »

Khabib ha demolito Mc Gregor, nel secondo round ancor più che nel quarto. Peccato il finale che macchia l'immagine del daghestano e ancora di più del suo angolo. Si è visto chiaramente che Khabib lo avrebbe voluto scassare di botte ancor più di quanto ha fatto. Quanta ruggine ragazzi tra i due team... Khabib ha vinto persino nella boxe perché a furia di fare il pagliaccio in guardia bassa mc gregor si è preso un cartone che è stato l'inizio della fine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”