[O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#406 Messaggio da Super Zeta »

balkan ma che discorso è?

parliamo di stile e di boxe? lo facciamo stando ancorati al presente e con un pugile tra i più forti in circolazione?

deontay wilder, campione del mondo pesi massimi, imbattuto, 40 incontri vinti per ko su 42 disputati tra i professionisti nell'incontro con Tyson Fury sbracciava al vento come un mulino impazzito tanto che si è iperesteso il braccio

e tu mi storci la bocca perchè quel calcio, che è devastante, non ha una estetica di tuo gradimento? eddai...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#407 Messaggio da balkan wolf »

Uffa zeta ho visto quel singolo clip ma spesso intravedo tecniche imprecise e difese inesistenti... mi ricorda troppo van damme o cuck norris che fanno il girato in faccia su bersaglio con guardia bassa

Questi sono spacciati per professionisti... un professionista su attacco lento o ti infila o para dai é così

Mi pare tutto un massima aggressività che tanto ho davanti un coglione senza difesa

Ci saranno sicuramente combattimenti fighi dato il volume ma é un po’ na cialtronata

Nello specifico del calcio una tibiata pulita con l’osso che impatta dalla diagonale alta sul faccione e continua la corsa é mille volte più forte ( ci affossi anche uno in guardia piena ) pure molto più fico

Sul discorso generale anche i pro grattano tecnicamente si é innegabile te ghe resun!

Zetone cosa pensi del simbolo delle mma moderne? Macgregor non il persinaggio che non mi piace proprio il combattente... a me convince poco Diciamo un re sulla monnezza sembra figo perché gli altri sono peggio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#408 Messaggio da Super Zeta »

Mc Gregor è stato un buon combattente ma non eccezionale, pugile ridicolo , grande comunicatore

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#409 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Mc Gregor ha avuto il grande merito di portare la MMA al grande pubblico...aveva solo un gran sinistro ed ottimo timing, zero grappling, tecnica normale. Il trash talking ha funzionato un pò con tutti ma alla fine aveva stufato. Ormai sfondato di soldi ha voluto fare l'ultima figura di merda contro Chabib che lo ha dominato dal primo secondo.

Sicuramente un nome che rimarrà nella storia, nel bene e nel male.

Nella boxe ci sono attualmente due fenomeni, entrambi ucraini: Lomachenko ed Usyk ma come tutti quelli dell'est, zero personaggi per cui ci si affida a fenomeni da baraccone come Wilders o Fury.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#410 Messaggio da nik978 »

In effetti tutti i combattenti est europa hanno un po' sta sindrome da Ivan Drago. Che poi ovvio che sul ring conti la prestazione, ma un minimo di personalita' serve sempre
Chabib e' stato forse l'unico che ha un po rotto il cliche', ma credo molto perche' in Mc Gregor aveva uno stimolo e avversario. e poi per i soldi che il trash talking porta(va).
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#411 Messaggio da Super Zeta »

Khabib (con la k non con la c) paradossalmente deve le sue fortune al suo nemico. Senza Mc Gregor sarebbe uno dei tanti imbattuti sconosciuti ai più. Il suo modo di combattere non è spettacolare, lui non è un personaggio mediatico, ha un cognome talmente impronunciabile che viene chiamato per nome. Grande cardio, un bulldozer che ti sfianca a terra ma se devo vedere un incontro della sua categoria scelgo quel pazzo di Tony Ferguson. Infatti Ferguson Khabib è l'incontro potenzialmente più interessante. Il rientro di khabib ad Abu Dhabi dopo la squalifica non dovrebbe avere storia per quanto il suo avversario sia campione in carica e abbia battuto a sorpresa Max Holloway

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#412 Messaggio da balkan wolf »

Mc Gregor è stato un buon combattente ma non eccezionale, pugile ridicolo , grande comunicatore

Also sprake superZeta!

Si concordo su tutta la linea e raddoppio come il grande mike! É un buon combattente perché c’è poca concorrenza

Movimento parecchio buono e buona anche la potenza ma colpitore caotico ( boxa a merda e di gambe é sciolto ma poco tecnico ) lottatore scarso

Mai amato e poi fa personaggio del wrestling di dan peterson concordate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#413 Messaggio da Super Zeta »

L'incontro con mayweather è una delle pagine più tristi della storia del pugilato. In mma khabib lo ha ridicolizzato.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#414 Messaggio da Super Zeta »

Sabato notte incontro tra Tyson Fury e un sacco di patate tedesco che è andato giù alla seconda ripresa. È tempo di torneo a 4 tra i massimi per la riunificazione delle cinture. Basta incontri barzelletta

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#415 Messaggio da balkan wolf »

Zetone ma perché ti fai del male?

Mi darai dello snob, antimoderno, hipster e cagone ma piuttosto di sta merda mi rivedo la 100sima volta sugar vs lamotta o dekker vs pennacchio

Ok non c’è l’emozione della live e sai chi vincerà ma almeno vedi cose fighe

Fuoriclasse della savate vs fuoriclasse del muay thai in un incontro di kickboxe

https://youtu.be/yH-GRgYVbAc

L’italo francese piazza due spazzate di fila a quello che molti considerano il più grande combattente del 900 ( per categoria di peso ) su sto cazzo di pianeta saranno in 5 a poterselo permettere!

Il commentatore é stato il mio primo maestro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#416 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:Zetone ma perché ti fai del male?

Mi darai dello snob, antimoderno, hipster e cagone ma piuttosto di sta merda mi rivedo la 100sima volta sugar vs lamotta o dekker vs pennacchio

Ok non c’è l’emozione della live e sai chi vincerà ma almeno vedi cose fighe

Fuoriclasse della savate vs fuoriclasse del muay thai in un incontro di kickboxe

https://youtu.be/yH-GRgYVbAc

L’italo francese piazza due spazzate di fila a quello che molti considerano il più grande combattente del 900 ( per categoria di peso ) su sto cazzo di pianeta saranno in 5 a poterselo permettere!

Il commentatore é stato il mio primo maestro
Mamma mia, tantissima roba: classe tecnica intelligenza (di entrambi, a prescindere dal risultato)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#417 Messaggio da Super Zeta »

Però se fate gli esperti almeno scrivete i nomi giusti. Si chiama Dekkers non Dekker. Il nome è riportato erroneamente nel titolo del video. Imho un buon incontro di mma è tre volte più spettacolare

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#418 Messaggio da Super Zeta »

Io seguo Boxe e MMA, il resto marginalmente. Ho visto qualche buon incontro di muay thai nei miei viaggi a Bangkok , la morayngi in Madagascar cose così

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#419 Messaggio da balkan wolf »

Dai zeta tutti hanno capito di chi stavo parlando... potevo pure scrivere dekkkjeras... kick/thai= ramon D

Io direi diversamente spettacolare “kick” e mma sono troppo diversi

Per trovare uno del livello dei due sopra devo scomodare lui


https://youtu.be/SNslQA_Z4uk

Quando c’era lui gli strangolamenti arrivavano in orario!

Il punto però é ma se l’mma moderno non é tecnico e non é realistico ( non é real fight ma un cazzo di sport )... che cazzo ci trovate? Ao se menano so palestrati so tatuati so cattivi?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#420 Messaggio da Super Zeta »

E chi ha detto che le mma non sono tecniche? Ad alti livelli (ufc) lo sono eccome!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”