[O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
teddy duchamp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2598
Iscritto il: 12/02/2014, 22:29
Località: road to nowhere

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#166 Messaggio da teddy duchamp »

Drugo ha scritto:Dopo 10 anni tondi tondi son tornato ad infilare fascette e guantoni.

10 anni e 20 kg fa, 6 mesi di corso con come istruttore un bravo ragazzo
di buona volontà, smisi perchè mi era presa la bronchite, non riuscii a guarire
prima che finisse il corso a inizio estate e poco prima che ricominciasse l'anno
successivo ero andato a lavorare fuori, quindi addio tempo libero.

Ora, non so quanto tempo avrò a disposizione prima che il lavoro mi rapisca nuovamente,
però intanto mi trovo ad allenarmi con uno dei più bravi maestri in italia (ha portato
gente a combattere per il mondiale e alle olimpiadi), un bel gruppetto (son quasi tutti
ben più avanti di me a parte i nuovi di quest'anno) e 3 lezioni a settimana a pochi km
da casa. Dopo 3 lezioni riconosco che qua è un'altra storia, mi portavo appresso un bagaglio
piuttosto sbagliato in parecchi dettagli e la differenza si vede, eccome. Sto correndo per
stare dietro al gruppone, ma 10 anni di inattività pesano eccome, la fatica e i muscoli
non allenati si sentono che ritrovarsi a fare qualcosa senza la lucidità necessaria e con
i movimenti che non rispondono a modo si fa presto, decisamente troppo presto.

Sudo, lavoro, mi diverto, m'è ripresa subito benissimo (mi mancava), insomma avanti così..
purtroppo dalle mie parti non ci sono spazi dedicati alla boxe e non ho voglia di fare 70/80 km fra anda e rianda per allenarmi
sia chiaro che non vorrei mai salire sul ring, ho troppa paura di farmi male seriamente.
però so per certo che il vero allenamento dello sportivo è l'allenamento che ti dà solo la box
non è uno sport che amo alla follia, ma vedendo "quando eravamo re" e "klitschko", entrambi sottolineati e presenti nel mio hard disc, ammetto di esserne rimasto colpito.
non per altro la chiamano l'arte nobile
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#167 Messaggio da +Fracassato+ »

Me ne stavo letteralmente dimenticando.

Stasera, in diretta su Italia 1 ore 23.45 italiane, alla O2 Arena di Amburgo, Wladimir Klitschko contro Kubrat Pulev, o K. Pulev contro W. Klitschko ?

Premetto che non sono un esperto di boxe, la segue molto raramente, quindi non conoscendo questo Pulev, vorrei sentire il parere di utenti più esperti di me, che match si aspettano di vedere ?

Leggendo un pò di articoli online, quasi tutti scrivono che finalmente W. Klitschko si troverà di fronte un avversario ostico come questo Pulev.
Ma...chi c...o è sto Pulev ?

Ho letto solo che quando ancora gareggiava tra i dilettanti, le prese un bel pò dal nostro Camarelle. Poi basta.

Pareri ?

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#168 Messaggio da +Fracassato+ »

Un gancio sinistro di Klitschko e mette già quasi KO Pulev.

L'Ucraino ha temporeggiato perché vuole chiaramente uscire vittorioso solo dopo un match combattuto secondo me, per accentuare l'ennesima difesa dei suoi titoli.

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#169 Messaggio da +Fracassato+ »

Klitschko vince.

Sinceramente non capisco neanche i più ottimisti che credevano che Pulev avrebbe avuto anche solo una minima chance.

Ha sì sferrato qualche buon colpo all'ucraino, ma quest'ultimo gli ha tirato dei macigni allucinanti che era già tanto che rimanesse in piedi.

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 203
Iscritto il: 02/05/2009, 14:10

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#170 Messaggio da alander »

Venerdì sono andato al teatro Principe di Milano a vedere il mio amico Antonio Moscatiello vincere sull' immenso e coraggioso Riccardo Pintaudi....e oggi vorrei scrivere qualcosa su questo gran bel titolo italiano.
Partiamo dal campione,è dotato di una buona potenza e porta colpi sempre molto caricati che alla lunga si fanno sentire, sin dall'inizio almeno dal mio punto di vista, ha sempre puntato molto sul gancio sinistro cioè quando portava lo sfidante alle corde il colpo che caricava maggiormente era proprio quello(probabilmente è la sua arma migliore e ne è ben consapevole), è un degno campione italiano e con un po di fortuna visto il momento transitorio potrebbe pure puntare a battere Branco e diventare così campione EBU MA e dico MA deve migliorarsi molto per poter ambire ai vertici europei. Nel suo piccolo(passatemi il paragone ed applicatelo con le dovute misure) mi ha ricordato Miguel Cotto, demolitore e alle corde fa del gancio sinistro il suo colpo migliore, con cui può finire un match o semplicemente fiaccare un pugile.
Ora parliamo invece di Pintaudi, si muove bene veloce di gambe e di busto, insomma ha tutte le carte per giocarsi nuovamente il titolo italiano e perchè no puntare anche più in là. A differenza del suo avversario è dotato di una potenza naturale notevole e quando porta i colpi in scioltezza fa male insomma non gli occorre caricare per poter far capire chi dei 2 è il "duro" sul ring mi sembra pure dotato di una buona mascella e ho intravisto qualcosa di buono anche come incontrista, insomma un buon pugile, anche se onestamente l'ho visto un po' contratto ieri sera.
Spero si riprenda e faccia tesoro di questa sconfitta per potersi migliorare(le braccia suuuuuu sopratutto nelle schivate alle corde dove usciva di lato a mento scoperto, li un gancio ti spegne subito) perchè nonostante sul ring fosse il meno esperto ha tenuto testa ad un legittimo campione italiano.
ora però leggo che è stato operato alla testa per la chiusura di una vena che si era aperta....se non è la fine della carriera, poco ci manca....speriamo si riprenda e non solo in ottica sportiva!

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#171 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

ieri sera ho conosciuto Nino Benvenuti, anni 76 portati benissimo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#172 Messaggio da manigliasferica »

http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... c66f.shtml

Lenny Bottai sul ring con la maglietta «NO jobs act»

Lenny Bottai, 37anni pugile livornese è finito ko al terzo round contro l’americano Jermall Charlo, nella semifinale dei Superwelter Ibf a Las Vegas. Un sogno infranto per il toscano che si è presentato sul ring indossando una maglietta rossa con su scritto «NO jobs act». Bottai ha postato la foto sul suo profilo Facebook e in molti l’hanno ripresa sui social. Sul suo profilo il pugile ha anche rassicurato tutti sulle sue condizioni dopo il ko : «Dalla dressing room rassicuro tutti. Sto benissimo....»

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13226
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#173 Messaggio da TD »

Immagine

nel weekend nella notte tra sabato e domenica (alle 5.00 del mattino) ci sarà l'incontro del secolo, o così viene definito, Mayweather vs Pacquiao in italia sarà trasmesso da DeeJay Tv qualche utente lo guarderà?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#174 Messaggio da federicoweb »

vedro' la replica, sempre su Deejay alle ore 14.00 o alle 21.15.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#175 Messaggio da Drugo »

Cercheró di vederlo dal vivo a tutti i costi,
Temo solo l'alcool per giungere a quell'ora
Con ancora una parvenza di luciditá... :D

Tifo PacMan, ma se dovessi scommettere
un euro a malincuore lo metto su Mayweather..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#176 Messaggio da Defender »

Di monumentale questo incontro ha solo il volume di soldi che ci gravita attorno.

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#177 Messaggio da klopp »

il match è stanotte vero? ma in streaming sul sito di radio dj si potrà vedere?

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#178 Messaggio da Santoku »

klopp ha scritto:il match è stanotte vero? ma in streaming sul sito di radio dj si potrà vedere?
Si potrà vedere in chiaro hanno comprato i diritti.

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#179 Messaggio da klopp »

si ma non so se avrò una tv per vederla :lol:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Boxe: pugni, sudore, palestre e nasi storti

#180 Messaggio da Edonis »

"Sarà l'incontro più ricco di sempre con un incasso già fissato a 358 milioni di euro tra botteghino e diritti televisivi".

Ragazzi, so che Radio Deejay trasmetterà in diretta l'incontro nella notte tra il 2 e il 3 maggio, sapreste dirmi a che ora? Grazie. :-D

PS: Chi vincerà secondo voi? Io dico Mayweather, ma mi sta sul cassio, quindi tiferò per Pacquiao. :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”