[O.T.] Boxe e MMA: pugni, sudore, palestre e nasi storti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#61 Messaggio da Antonchik »

giampaolo pozzo ha scritto:ma chi è che a bestemmiato?
la Grammatica Italiana quando ha letto il tuo post.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#62 Messaggio da hellover »

Antonchik ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:ma chi è che a bestemmiato?
la Grammatica Italiana quando ha letto il tuo post.
questa e' da Best of...

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 961
Iscritto il: 05/10/2008, 13:40

#63 Messaggio da giampaolo pozzo »

e che sarà  mai per 2 paroline sbagliate

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

#64 Messaggio da Heth »

spettacolo Anton!!! :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#65 Messaggio da UnderMala »

Valentino è un gran bel pugile..

Fossi al posto suo passerei professionista.

Deve lavorare di più sul potenziamento dei colpi, per il resto è quasi perfetto.

Velocita impressionante, entra e esce dall'asse di combattimento con la precisione di un rasoglio.

Bello da vedere. A tratti sopratutto in semifinale ho visto azioni di entrata e uscita alla Manny Pacqiuao.

Quando lo vidi ad assisi era l'unico che riusciva a divertirsi con i cubani.

Gli altri prendevano certi sberloni :)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 203
Iscritto il: 02/05/2009, 14:10

#66 Messaggio da alander »

azz, mi devo immolare a difesa di quel burba di clemente...premesso, è 1 boccaccia lingualinga e che qualcuno sia finalmente riuscito a tappargliela non puó che fargli bene, 1 bagno di umiltà  ci vuole sempre...peró è italiano e nn mi riesce di tifare contro!
tecnicamente è 1 diamante puro,ovvio che se non sei tirato a lucido puoi avere 1 classe immensa, ma la compilation di schiaffazzi la puoi rischiare, soprattutto se trovi nel torneo 1 pezzo da 90 come il russo che poi ha effettivamente vinto...
ovv. quest'anno ha curato molto l'aspetto dei din din in tasca con la talpa, ospitate, inaugurazioi di disco e cose simili, a discapito della preparazione fisica, d'altronde si sarà  detto-quando cazzo mai la rivedo sta grana?-
cammarelle da l'idea di essere meno fluido e 1 pó + grezzo, ma damiani dice che senza i problemi alla schiena renderebbe di 1 altro 30%,c'è da credergli secondo me!
ho letto invece di valentino che vorrebbe fare 1 anno alla clemente, cioè reality e compagnia bella e rimanere nei dilettanti...ovvio che se gli arriva l'offertone dai pro, voglio vedere se nn accetta!

ehi, ma come mai nn avete ancora nominato 1 dei grandissimi di sempre,il paisà  joe calzaghe???
è forse l'unico che ho visto suonare come 1 zampogna del fenomeno di roy jones!

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#67 Messaggio da WARDOG »

Mai riuscito a vedere per intero un incontro di boxe, li ho sempre trovati di una noia mortale, in special modo il commento di qualsiasi commentatore e' ipnotico.

Ma in generale qualsiasi sport guardato, lo reggo per max 10minuti.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#68 Messaggio da CianBellano »

Beh dai se ti guardi solo i round sei a buon punto...
In 10 minuti potresti vederti 5-6 incontri di tyson :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#69 Messaggio da UnderMala »

WARDOG ha scritto:Mai riuscito a vedere per intero un incontro di boxe, li ho sempre trovati di una noia mortale, in special modo il commento di qualsiasi commentatore e' ipnotico.

Ma in generale qualsiasi sport guardato, lo reggo per max 10minuti.


Succede la stessa identica cosa in tutti gli sport in cui non mi interessa veder vincere nessuno o non riesco a cogliere le qualità  tecniche dello sport in questione.
Nel pugilato è diverso perchè riuscendo a distinguere le capacità  dei pugili riesco anche a leggere un mathc. Da cosa nasce cosa e mi ritrovo sempre a schierarmi, a tifare uno dei due. Ed ovviamente ad attendere il verdetto:)

uno dei pugili più veloci Manny Pacman Pacqiuao:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=i ... re=related

osservate anche i soli primi 50 secondi
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#70 Messaggio da UnderMala »

alander ha scritto:azz, mi devo immolare a difesa di quel burba di clemente...premesso, è 1 boccaccia lingualinga e che qualcuno sia finalmente riuscito a tappargliela non puó che fargli bene, 1 bagno di umiltà  ci vuole sempre...peró è italiano e nn mi riesce di tifare contro!
tecnicamente è 1 diamante puro,ovvio che se non sei tirato a lucido puoi avere 1 classe immensa, ma la compilation di schiaffazzi la puoi rischiare, soprattutto se trovi nel torneo 1 pezzo da 90 come il russo che poi ha effettivamente vinto...
ovv. quest'anno ha curato molto l'aspetto dei din din in tasca con la talpa, ospitate, inaugurazioi di disco e cose simili, a discapito della preparazione fisica, d'altronde si sarà  detto-quando cazzo mai la rivedo sta grana?-
cammarelle da l'idea di essere meno fluido e 1 pó + grezzo, ma damiani dice che senza i problemi alla schiena renderebbe di 1 altro 30%,c'è da credergli secondo me!
ho letto invece di valentino che vorrebbe fare 1 anno alla clemente, cioè reality e compagnia bella e rimanere nei dilettanti...ovvio che se gli arriva l'offertone dai pro, voglio vedere se nn accetta!

ehi, ma come mai nn avete ancora nominato 1 dei grandissimi di sempre,il paisà  joe calzaghe???
è forse l'unico che ho visto suonare come 1 zampogna del fenomeno di roy jones!
Joe Calzaghe è un grande, un pugile rimasto imbattuto che non solo ha battuto Roy Jones, ma anche un certo Bernard Hopkins...

Ma secondo il mio parere non è mai stato un pugile con le loro abilità .

Insomma il primo lo ha affrontato solo adesso che sappiamo tutti è in fase calante acuta. Il secondo quando aveva quasi 40 anni..

Se li avesse incontrati 10 anni fà  avrebbe preso una severa punizione.

Peró il pugilato è così, di fatto è definito uno sport di SITUAZIONE. Quindi puo succedere di tutto. ;)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#71 Messaggio da WARDOG »

Mala seguendo il tuo ragionamento dovrei sorbirmi i video IPSC come un drogato..e invece mi fanno cagare pure quelli..qualsiasi sport, anche quelli dove me ne intendo, se lo guardo mi fa' dormire dopo 5minuti, e questo comprende anche guardare i compagni di squadra gareggiare mentre aspetti il tuo turno.

Anfatti son conosciuto per dormicchiare sulla sedia pieghevole prima della chiamata del range officer..

Avatar utente
UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 217
Iscritto il: 30/08/2008, 13:16

#72 Messaggio da UnderMala »

WARDOG ha scritto:Mala seguendo il tuo ragionamento dovrei sorbirmi i video IPSC come un drogato..e invece mi fanno cagare pure quelli..qualsiasi sport, anche quelli dove me ne intendo, se lo guardo mi fa' dormire dopo 5minuti, e questo comprende anche guardare i compagni di squadra gareggiare mentre aspetti il tuo turno.

Anfatti son conosciuto per dormicchiare sulla sedia pieghevole prima della chiamata del range officer..
No doggy, il mio ragionamento funziona solo su me stesso. Peró credo che il tifo si distingua da questo.

Un tifoso per quanto annoiato non puó non aspettare il risultato :)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13433
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#73 Messaggio da Parakarro »

piu' guardo i video della boxe professionista e piu' mi sembra un altro sport rispetto a quello che ho visto nei mondiali di Milano...

ps
seguendo il discorso di Alander.... non biasimo Russo perchè abbia cercato di monetizzare al massimo...e non credo che nessuno possa permettersi di farlo... peró l'umiltà  non andrebbe mai scordata...a maggior ragione quando devi ancora dimostrare davvero di essere IL campione... tutto qua... e non credo che le pappine prese dal russo siano servite a qualche cosa...

Avatar utente
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1424
Iscritto il: 28/08/2008, 12:08

#74 Messaggio da Nail »

UnderMala ha scritto:
uno dei pugili più veloci Manny Pacman Pacqiuao:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=i ... re=related

osservate anche i soli primi 50 secondi
Indubbiamente e` uno spettacolo. Certo che, minchia, molti pugili non eccellono in quanto ad espressione intelligente :O
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#75 Messaggio da balkan wolf »

mini OT

azz dogger non riesci a seguire neppure i combattimenti dei dogbros??

io li trovo ipnotici di brutto

IT

1 undermala è un pugile o un allenatore??

2 vogliamo il post di canella ''il toro rosso di forlì'' bruneri ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”