[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29063
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7696 Messaggio da SoTTO di nove »

Tralasciando i post doppi (benvunuto Kowalsky) in questi giorni sono morti tra gli altri anche lo stilista Givenchy, il gran capo dell'Aprilia Beggio che fece esordire i vari Biaggi, Rossi, l'ex sequestrato Soffiantini, l'allenatore di volley (anche della nostra nazionale) il brasiliano Bebeto.

@BW, si.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10205
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7697 Messaggio da Capitanvideo »

E dai, cazzo. Dal Big Gangbang ai buchetti neri è un libro fondamentale, che andrebbe fatto leggere a forza. Oddio, sono passati troppi anni ormai, non so neanche se ancora attuale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18684
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7698 Messaggio da Gargarozzo »

a proposito dell'argomento:"parole evitabili" (tirato in ballo in altri topic).
Queste sono parole (pubbliche) a mio modo di vedere ampiamente evitabili, oltretutto superflue perché non dicono niente di utile

https://www.huffingtonpost.it/2018/03/1 ... _23385274/
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7699 Messaggio da balkan wolf »

Però diciamo la verità... Sto hawkins é mitizzato anche in quanto storpio

Dai l'immagine mediatica é più o meno "vedete questo era storpio ma intelligentissimo... Che bello!" Una favoletta positivista da birreria

Sul paragone con Einstein non entro nel merito perché non ne ho le competenze
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10205
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7700 Messaggio da Capitanvideo »

Gargarozzo ha scritto:a proposito dell'argomento:"parole evitabili" (tirato in ballo in altri topic).
Queste sono parole (pubbliche) a mio modo di vedere ampiamente evitabili, oltretutto superflue perché non dicono niente di utile

https://www.huffingtonpost.it/2018/03/1 ... _23385274/
Invece mi sembra condivisibile. Tra l'altro negli ultimi tempi mi sembra dicesse anche qualche cagatina, su alieni e roba del genere, ma potrei sbagliare.

Il fattore umano ha sicuramente influito, sebbene (e ripeto) leggere il suo libro più famoso, all'epoca, mi ha aperto davvero l'orizzonte degli eventi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10205
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7701 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto: Sul paragone con Einstein non entro nel merito perché non ne ho le competenze
Nemmeno io, però quando approfondisco (ogni volta, ma non sono abbastanza intelligente) la sua teoria più famosa e penso che la scrisse più di 100 anni fa, sborro.

Si andava in giro in carrozza, le strade erano piene di merda, le donne avevano la figa pelosa e puzzolente, gli uomini il cappello a cilindro e questo tira fuori sta roba che si ha difficoltà a capire anche oggi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7702 Messaggio da Mister Dick »

Capitanvideo ha scritto:
balkan wolf ha scritto: Sul paragone con Einstein non entro nel merito perché non ne ho le competenze
Nemmeno io, però quando approfondisco (ogni volta, ma non sono abbastanza intelligente) la sua teoria più famosa e penso che la scrisse più di 100 anni fa, sborro.

Si andava in giro in carrozza, le strade erano piene di merda, le donne avevano la figa pelosa e puzzolente, gli uomini il cappello a cilindro e questo tira fuori sta roba che si ha difficoltà a capire anche oggi.
L'ha scritta in modo complicato proprio per far pensare che fosse una figata.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10205
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7703 Messaggio da Capitanvideo »

Mister Dick ha scritto: L'ha scritta in modo complicato proprio per far pensare che fosse una figata.
Beh, quella ristretta è di una semplicità unica. E' bellissima.

E' il ragionamento che c'è dietro che, quando lo propongo in giro, fa ancora danni al cervello.

Cmq siamo OT.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7704 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Capitanvideo ha scritto:
balkan wolf ha scritto: Sul paragone con Einstein non entro nel merito perché non ne ho le competenze
Nemmeno io, però quando approfondisco (ogni volta, ma non sono abbastanza intelligente) la sua teoria più famosa e penso che la scrisse più di 100 anni fa, sborro.

Si andava in giro in carrozza, le strade erano piene di merda, le donne avevano la figa pelosa e puzzolente, gli uomini il cappello a cilindro e questo tira fuori sta roba che si ha difficoltà a capire anche oggi.
Molti credono di aver capito a grandi linee queste teorie, nel senso che sono d'accordo anche loro che "tutto è relativo"

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18684
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7705 Messaggio da Gargarozzo »

credere nella relatività è uno delle più grosse ambiguità possibili... ed è il perenne paradosso che divide il comprendere dal mero sapere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7706 Messaggio da Kowalski »

SoTTO di nove ha scritto:(benvunuto Kowalsky)
:002

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7707 Messaggio da Loris Batacchi »

È morto nella notte Fabrizio Frizzi, 60 anni.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7708 Messaggio da TD »

mi spiace per Frizzi personaggio della TV garbato i mie lo guardavano tutte le sere all'eredità per il suo modo di fare tranquillo e mai sopra le righe
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7709 Messaggio da lingerie_lover »

Anche a me dispiace, con frizzi ci sono cresciuto, bei ricordi quando il sabato sera si aspettava scommettiamo che.. sembrava una bella persona con quell'aria un po' da pollastrone ed era un grande appassionato di musica e esperto dei beatles.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7710 Messaggio da cicciuzzo »

protagonista di una tv che non va più di moda. mi spiace per Frizzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”