[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8416 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8417 Messaggio da federicoweb »

Purtroppo han riconosciuto le due sagome dell' alpinista italiano ed Inglese

"Morti gli alpinisti Nardi e Ballard sul Nanga Parbat "

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... f53e7.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8418 Messaggio da Edonis »

Poco fuori dalla tenda... dinamica insolita.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8419 Messaggio da Billy Drago »

Alberto Bucci
Immagine

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8420 Messaggio da SuperTrivelle »

SuperTrivelle ha scritto:Si è parlato molto di Luke Perry ma non si è parlato per nulla né di King Kong Bundy né dei tanti altri wrestler che negli ultimi anni sono scomparsi prematuramente.

Purtroppo, per mantenersi all'apice della forma e del successo, molti di quegli atleti sono stati costretti, per anni, a spingersi TROPPO oltre i limiti normalmente consentiti al proprio fisico.

A partire dai casi di André "The Giant" (morto già nel 1993 a causa di una malattia congenita, penso), di Dino Bravo (anch'egli morto nel 1993, in séguito ad un fatto di sangue) e di The Texas Tornado (morto suicida, anche lui nel 1993), negli ultimi 25 anni sono stati davvero moltissimi i wrestler famosi scomparsi prematuramente (e penso che proprio questa catena di eventi tragici avesse portato Darren Aronofsky a concepire una storia simile per il suo film The Wrestler)... Big John Studd è morto nel 1995, Junkyard Dog nel 1998, "Ravishing" Rick Rude e The Blue Blazer (Owen Hart) nel 1999, The British Bulldog nel 2002, Mr. Perfect (Curt Hennig) e Hawk (della Legion of Doom) nel 2003, Hercules e Big Boss Man nel 2004, Earthquake nel 2006, Crush (dei Demolition) e Bad News Brown nel 2007...

Ma il peggio è venuto negli ultimi anni, con la scomparsa di "Macho Man" Randy Savage nel 2011, di The Ultimate Warrior nel 2014, di Dusty Rhodes e di "Rowdy" Roddy Piper nel 2015, di Jim "The Anvil" Neidhart nel 2018 e adesso di King Kong Bundy...

E tutti questi lottatori sono scomparsi prima di raggiungere la soglia dei 70 anni: The Texas Tornado (33 anni!), The Blue Blazer (34 anni!), Davey Boy Smith (The British Bulldog) (39 anni), "Ravishing" Rick Rude (40 anni), Big Boss Man (41 anni), The Canadian Earthquake (42 anni), Dino Bravo (44 anni), Mr. Perfect (44 anni), Crush (44 anni), Junkyard Dog (45 anni), André the Giant (46 anni), Hawk (46 anni), Big John Studd (47 anni), Hercules (47 anni), The Ultimate Warrior (54 anni), "Macho Man" Randy Savage (58 anni), "Rowdy" Roddy Piper (61 anni), King Kong Bundy (61 anni), Bad News Brown (63 anni), Jim "The Anvil" Neidhart (63 anni), Dusty Rhodes (69 anni).
Tra l'altro, poco fa ho fatto un'ulteriore ricerca nelle pagine di Wikipedia dedicate agli idoli della mia giovinezza, e ho scoperto che gli atleti della cara vecchia WWF venuti a mancare negli ultimi anni sono ancor più numerosi di quel che credevo: vedo ad esempio che nel 2018 erano scomparsi anche Dynamite Kid dei British Bulldogs (60 anni) e Nikolai Volkoff (70 anni), mentre nel 2017 era mancato "Outlaw" Ron Bass (68 anni), e già nel 2007 era deceduto Bam Bam Bigelow (45 anni)...

Lanfry83 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
SuperTrivelle ha scritto:A proposito di "Rowdy" Roddy Piper, se non ricordo male, il match fra Ted DiBiase e Virgil (durante il quale Piper supportò Virgil in qualità di allenatore/manager) -durante il quale "Million Dollar Man" colpì ripetutamente Piper sulla gamba ingessata picchiandolo con le sue stesse stampelle- scatenò roventi polemiche, perlomeno in Italia, sulla violenza -probabilmente "finta", ma comunque spacciata per "vera"- degli incontri di wrestling. Io, che all'epoca seguivo assiduamente le repliche pomeridiane dei match serali, non ebbi occasione di vedere quell'incontro, probabilmente proprio perché la replica fu annullata a causa delle proteste di madri inferocite, associazioni familiari ecc. (qualcosa di simile a quel che era successo una decina di anni prima in relazione alle serie robotiche di Go Nagai, insomma)... E forse fu anche per quella ragione che poi, nel giro di non molto tempo, il wrestling fu pressoché bandito dai canali "in chiaro" (proprio come era successo, anni prima, con le principali serie robotiche giapponesi)...
nel giro di molto tempo, almeno dieci anni... hai scritto una cosa assolutamente non corrispondente alla realtà. il colpo di grazia del wrestling in chiaro credo sia da imputare (tra le altre cose) all'episodio tragico che aveva coinvolto chris benoit.
No Benoit non c’entra nulla, L utente penso si riferisca al
Periodo primi anni 90 quando il Wrestling sparì dai palinsesti.
alander ha scritto:Esatto, però era tornato prepotentemente in onda sui canali mediaset in orari da facia bambini, quindi primo pomeriggio, negli anni 2000 con grande successo....poi prima la morte di Eddie Guerrero (certamente imputabile ad anni di abuso di antidolorifici, steroidi ecc) poi quella tragica di Benoit hanno fatto chiudere i battenti alla wwe in Italia sui canali non a pagamento....la stessa WWE il giorno successivo aveva organizzato una giornata in memoria del canadese, ma quando le indagini hanno portato a galla che avesse ucciso moglie e figlio con mosse di wrestling ed essersi poi suicidato, hanno cancellato tutto ciò che riguardasse wwe e Benoit, tanto è vero che sul canale ufficiale youtube, tutti i suoi incontri sono stati rimossi....si scopri poi che aveva il cervello di un 80enne malato di alzheimer per tutte le botte ricevute nel corso degli anni
Grazie per i vostri interventi, io seguivo assiduamente il wrestling della WWF nel 1990/1991, le telecronache di Dan Peterson mi divertivano moltissimo, poi il mio interesse cominciò a calare (prima ancora che le trasmissioni "in chiaro" sparissero dai teleschermi) ed ignoro quasi tutto quel che accadde successivamente, ma quel che avete scritto mi ha aiutato a capire meglio come mai il wrestling venne fatto sparire dai palinsesti delle TV generaliste.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8421 Messaggio da Galibier »

Billy Drago ha scritto:Alberto Bucci
Immagine

Grande UOMO e grande allenatore... indimenticabili le sue stagioni con le V nere :cry:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3268
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8422 Messaggio da Billy Drago »

Imane Fadil, avvelenamento.

Immagine
Immagine
Immagine

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8423 Messaggio da fender »

mi sembra una cosa di una gravità assurda...

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8424 Messaggio da Rand Al'Thor »

Agghiacciante.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13966
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8425 Messaggio da kappabi »

Già, quali segreti poteva avere....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8426 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 464
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8427 Messaggio da SuperTrivelle »

Questo caso mi ricorda quello dell'ex-spia e di sua moglie, entrambi avvelenati dai servizi segreti russi col polonio (radioattivo) in Inghilterra. Forse la ragazza dava fastidio a qualcuno che in Italia è in ottimi rapporti con la Russia? Mah?

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8428 Messaggio da Rodomonte »

Io aspetterei a fare ipotesi, magari è tutta una cosa diversa.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8429 Messaggio da Gargarozzo »

Non aspettare solo troppo Rodomonte che neanche tu sei immortale
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43737
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.]Topic necrologio

#8430 Messaggio da markome »

Laura Antonelli



Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”