[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] E'morto Titus/Topic necrologio

#61 Messaggio da anxxur »

Husker_Du ha scritto:
R.I.P

20 Kilometri al Giorno resta una delle migliori canzoni italiane degli anni 60.
Persona d'altri tempi, sempre cortese ed educata. E che non si è mai vergognata di riconoscere che la sua notorietà la doveva alla pubblicità del digestivo Antonetto, anche se possedeva notevoli doti di cantante.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

Re: [O.T.]Topic necrologio

#62 Messaggio da Urbano Cairo »

Un grandissimo idiota, giornalisticamente valeva poco (vedi caso Zico, tremendo).

Tuttavia alzi la mano chi non ha riso alle sue delirate e chi non lo apprezzava a livello "umano"?

Mi mancherà tremendamente.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Topic necrologio

#63 Messaggio da anxxur »

Urbano Cairo ha scritto: Mi mancherà tremendamente.
A me no.
Con Biscardi ha dato il via a quei programmi di commento calcistico polemici e caciaroni, che hanno contribuito non poco a farmi allontanare definitivamente dal calcio.
Me lo ricordo infervorato e paonazzo (faceva sul serio? Boh) inveire contro questo o quello.
R.I.P., ok, ma va a cagher.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13899
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#64 Messaggio da kappabi »

anxxur ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto: Mi mancherà tremendamente.
A me no.
Con Biscardi ha dato il via a quei programmi di commento calcistico polemici e caciaroni, che hanno contribuito non poco a farmi allontanare definitivamente dal calcio.
Me lo ricordo infervorato e paonazzo (faceva sul serio? Boh) inveire contro questo o quello.
R.I.P., ok, ma va a cagher.
Dopo le prime volte che è apparso in tv e capito che tipo era non ho più guardato le trasmissioni dove era ospite. Non mi mancherà. Comunque R.I.P.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13899
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.] E'morto Titus/Topic necrologio

#65 Messaggio da kappabi »

anxxur ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
R.I.P

20 Kilometri al Giorno resta una delle migliori canzoni italiane degli anni 60.
Persona d'altri tempi, sempre cortese ed educata. E che non si è mai vergognata di riconoscere che la sua notorietà la doveva alla pubblicità del digestivo Antonetto, anche se possedeva notevoli doti di cantante.
Nicola Arigliano invece lo stimavo anche se ormai aveva fatto il suo tempo. Sapere però che si può arrivare alla sua età e riuscire a stare su un palco a cantare e suonare è ammirevole.
R.I.P.

PS. Oggi è proprio il giorno delle condoglianze, stamattina ero al funerale di un mio vicino: 95 anni!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.]Topic necrologio

#66 Messaggio da CianBellano »

faber-mi ha scritto:
Paperinik ha scritto:Un buffone senza arte né parte che mi è sempre stato sui coglioni. Tanti saluti.
Purtroppo avere una vita insoddisfacente porta a commenti del genere anche a mezzogiorno di un tranquillo sabato mattina.

Quanta rabbia, quanta frustrazione, quanto rancore...menomale che questa mattina c'era Mosca a fare da catalizzatore di questa atroce insoddisfazione se no anche oggi avresti dovuto portarne da solo il peso sulle spalle.
Un buffone senza arte né parte che mi è sempre stato sui coglioni.
(mi riferisco a mosca)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.]Topic necrologio

#67 Messaggio da Pim »

c'è a chi stava simpatico e a chi no,

come già più volte è successo il momento della dipartita ( v. Mike Buongiorno, v. Reitano) è anche un momento per fare delle considerazione sul personaggio, quindi senza scadere nell'insulto gratuito ognuno è libero di dire ciò che pensa.

personalmente qdo muore una persona non riesco a fare certi commenti, piuttosto evito,
ma io sono riverente più nei confronti della morte che della persona

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Topic necrologio

#68 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:c'è a chi stava simpatico e a chi no,

come già più volte è successo il momento della dipartita ( v. Mike Buongiorno, v. Reitano) è anche un momento per fare delle considerazione sul personaggio, quindi senza scadere nell'insulto gratuito ognuno è libero di dire ciò che pensa.

personalmente qdo muore una persona non riesco a fare certi commenti, piuttosto evito,
ma io sono riverente più nei confronti della morte che della persona
Vero, il rispetto non dovrebbe mai mancare (e lo dico per primo, nonostante mi sia espresso in modo piuttosto eloquente su di lui). Però Mosca aveva fatto della polemica il suo lavoro (secondo me, più che un giornalista era un polemista) e per tale motivo non può che dividere le opinioni sul suo conto, anche da defunto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.]Topic necrologio

#69 Messaggio da Pim »

infatti il mio discorso era per la libera espressione degli utenti

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Topic necrologio

#70 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:infatti il mio discorso era per la libera espressione degli utenti
Pensavo fosse anche un non tanto velato richiamo agl insulti...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.]Topic necrologio

#71 Messaggio da Pim »

No, no
richiamavo velatamente faber e la bagarre che stava cominciando con cianbi.

Non ritengo che ci siano stati "insulti gratuti " alla persona, ma che si stia disquisendo sul personaggio ,

e ci sta .

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.]Topic necrologio

#72 Messaggio da Xisco »

anche a me mosca non stava propriamente simpatico, anzi ogni volta che parlava mi irritava, ma ciò non toglie che gli auguro di riposare in pace.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Topic necrologio

#73 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:No, no
richiamavo velatamente faber e la bagarre che stava cominciando con cianbi.

Non ritengo che ci siano stati "insulti gratuti " alla persona, ma che si stia disquisendo sul personaggio ,

e ci sta .
Ah, ok. Avevo male interpretato.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

Re: [O.T.]Topic necrologio

#74 Messaggio da faber-mi »

Pimpipessa ha scritto:No, no
richiamavo velatamente faber e la bagarre che stava cominciando con cianbi.

Non ritengo che ci siano stati "insulti gratuti " alla persona, ma che si stia disquisendo sul personaggio ,

e ci sta .
trovo la moderatrice di questo forum " Una buffona senza arte né parte che mi è sempre stata sui coglioni. Tanti saluti."

Io ho la sensazione che messo cosi ti farebbe discretamente girare i coglioni...e ne avresti credo ragione.

Pensa se lo scrivono di una persona che non c'è neanche più.

Pimpi, ma che dici???

Invece che tirare una bastonata in faccia a chi sputa su un morto...parli di libertà di espressione???

La primavera sta creando squilibri a troppa gente, i rancorosi, i depressi, gli instabili in primavera passano sempre momenti difficili.

Mi unisco al vostro disagio e vi sono vicino.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.]Topic necrologio

#75 Messaggio da CianBellano »

No che puzzi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”