[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2071 Messaggio da cicciuzzo »

da solo non è sicuramente morto, quello è chiaro. ma all'epoca di Pinelli è successo di peggio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2072 Messaggio da manigliasferica »

lingerie_lover ha scritto:non lo so, al riguardo ho visto solo breaking bad e mi sembra che lì poliziotto sia integerrimo, so solo che dei 5 poliziotti che conosco (escludendo l'ex) ce n'è uno normale e gli altri so 4 malati di mente, gente con disagi grossi (uno ce l'avevo a scuola ed era di gran lunga il più problematico di tutti..fa il poliziotto a milano)
sono d'accordo che il film è forse prematuro però dai ma chi lo deve aver ridotto in quel modo il poro cucchi?
lo capirebbe pure un ritardato senza stare a fare duemila processi e portare tutto nell'oblio che tanto piace ai mafiosi servitori dello stato.
rubano a casa dei genitori di salvini e li prendono dopo due giorni (è record?)
uccidono un poraccio in caserma e sono dieci anni di processi e ancora non si sa niente.
spaccarotella l'avevano condannato perché proprio non si poteva fare altrimenti e la dinamica era lampante a tutti, qui è dall'inizio che fanno sparire carte e raccontano stronzate..
spaccarotella gli "è andata male" solo perchè ha ucciso il tifoso (ultras) sbagliato.
primo: un laziale. tifoseria tra le più calde e leali verso i propri colori che vuole dire: tifiamo e facciamo le trasferte anche quando la squadra fa schifo e si perde. (e non solo quando si vince come alcune...)
secondo: le tifoserie più calde d'Italia si sono subito mosse a sostenere questo caso affinchè non si insabbiasse/dimenticasse tutto. E a tutto oggi mi risulta che un pensiero per lui ce sempre, al di la dei colori e degli odii calcistici.
terzo: gabriele sandri aveva/ha dietro una famiglia con una buona situazione economica alle spalle. questo vuol dire poter farsi aiutare/seguire da buoni avvocati e a tenere lo Stato "sotto pressione"

se il tifoso era di una squadra poco seguita, o con tifosi che ci sono solo se si vince
ma sopratutto era un operaio con padre operaio e madre casalinga difficilmente si riusciva a mettere sotto pressione e a tenere lo Stato sotto l'occhio del ciclone in maniera costante.
spaccarotella in quel caso se la cavava con niente.

lo stesso è per Cucchi. famiglia che può permettersi avvocati, il tempo "perso" e lo stress che un caso del genere ti porta nella vita quotidiana.
una famiglia con un solo stipendio etc etc difficile che riesca a sostenera una battaglia così impegnativa contro lo Stato...
alla fine la maggior parte molla il colpo (che è quello che punta sempre lo Stato, prenderti per sfinimento con continuii rinvii, perizie su perizie, etc etc)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2073 Messaggio da cicciuzzo »

ma Spaccarotella è in carcere? Quello sì che era fuori di melone, sparare da una parte all'altra dell'autostrada..... :o
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2074 Messaggio da manigliasferica »

leggo che è in semilibertà.
insomma...alla fine non è che abbia pagato/stia pagando chissà che pena.

però, come ho esposto prima sopra, se non era per la famiglia Sandri che non ha mai mollato, questo poliziotto era ancora in servizio in qualche questura italiana.

quindi, come si dice, meglio poco che niente.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2075 Messaggio da manigliasferica »

Stupro di Jesolo e Stefano Cucchi, gli insulti su Facebook del poliziotto Mauro Maistro
Nei guai agente del commissariato di Adria. Vertice in questura, rischia il posto

https://corrieredelveneto.corriere.it/r ... a0e3.shtml
ROVIGO L’ha smascherato Selvaggia Lucarelli su Facebook, lo stesso social network che lui, difensore dei deboli per lavoro, in privato aveva usato per attaccare tutti. Morti, migranti, ragazzine stuprate, istituzioni. Ora Mauro Maistro, poliziotto in servizio al commissariato di Adria dopo un passato alla questura di Venezia, rischia un provvedimento disciplinare che potrebbe costringerlo ad abbandonare la divisa. Pietra dello scandalo che in poche ore ha invaso il web e indotto il Codacons a chiederne la destituzione dal corpo, i post comparsi nelle ultime due settimane sul suo profilo e ieri pomeriggio frettolosamente cancellati. E’ un’escalation.

I post incriminati
Il 17 agosto Maistro scrive, a proposito delle tre zingare che volevano svaligiare le case degli sfollati a Genova: «Fucilarle sul posto come in guerra... Rom bastardi... loro e chi li difende». Il 21 agosto definisce l’ambasciatrice di Malta «mignotta da night» e il giorno dopo infierisce sulla quindicenne violentata a Jesolo da un senegalese: «Queste ragazzine pensano di rimediare una canna facendo servizietti veloci agli spacciatori. Poi trovano quello che invece vuole il servizio completo e allora piangono perchè le stuprano... storia vecchia come il mondo». Poi passa al caso della nave «Diciotti», fermata a Catania per 5 giorni dal «no» allo sbarco dei 137 migranti a bordo imposto dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini: «Mi piacerebbe sapere a che gioco stanno giocano questi cazzoni della Guardia Costiera. Prima si vanno a prendere i negri dove non dovevano, ora vogliono sbarcare la merce andando di nuovo contro gli ordini. Non è che il comandante lo vedremo in qualche lista del Pd alle prossime elezioni? A quando il ritiro dei 40 denari?». Maistro è scatenato: il 23 commenta la notizia di Salvini indagato proprio per il caso «Diciotti»: «E per Genova quando indagheranno i bastardi del Pd che hanno sulla coscienza 45 vite? Questo conferma che conta più un negro vivo che un italiano morto». Lo stesso giorno ne ha anche per la turista tedesca violentata a Rimini (indagati due allievi poliziotti): «Questa mi sembra una cazzata come quella di Jesolo. Ormai prima di trombare una è meglio che vi troviate un avvocato... troppe donne prima si mettono in situazioni strane e poi fanno le vittime». Nelle ultime ore spara contro l’ex presidente della Camera, Laura Boldrini, che su Fb appare con un cartello: «Mi trasferisco in Nigeria con Renzi e la Kienge»: «Va a fare l’unica cosa che gli riesce bene: raddrizzare le banane con il c...o». E pure contro Stefano Cucchi, il ragazzo morto in carcere a cui è dedicato il film «Sulla mia pelle» presentato alla Mostra del Cinema di Venezia: «La celebrazione di una persona che valeva poco da vivo e che da morto è diventato un affarone».
La possibile destituzione
In questura a Rovigo c’è stato un lungo vertice per capire come procedere nei confronti dell’ex segretario provinciale del Coisp, sindacato da cui si era dimesso l’8 agosto. «Stiamo verificando la corrispondenza tra l’account del poliziotto e quello di chi ha pubblicato i post — la versione ufficiale — in caso di esito positivo, valuteremo le responsabilità». Cioè sarà aperto un procedimento disciplinare che potrebbe arrivare alla sospensione o alla destituzione di Maistro. «Io di poliziotti ne conosco tanti, so che si vergogneranno di un collega così— scrive la Lucarelli —. Nel frattempo però mi domando: ma i suoi colleghi di commissariato la sua pagina Fb non l’avevano mai vista? Perché al di là della sua visione del mondo, che è deprimente..., passa l’idea che se vai a denunciare uno stupro da lui ti riterrà una mitomane o una drogata».

l'avevo già scritto mi pare l'anno scorso x i due carabinieri di Firenze con le ragazze americane.
Ma l'esercito italiano etc, quando è che darà una stretta all'uso dei social per militari, polizia, carabinieri etc?
cioè, tra poliziotti, carabinieri, militari che dai propri social (quindi con nome e cognome, foto, quelli sposati/fidanzati con foto e nome di mogli etc e figli etc) insultano istituzioni, fanno post razzisti, sessisti, e tra gli altri che mandano in privato foto di cazzi a ragazze e donne, fanno proposte oscene etc etc

ma qualcuno può spiegare che l'esercito etc non ci fa una bella figura?
ed inoltre loro rischiano il posto, e anche moglie e famiglia?

boh...mettere un bel regolamento? fare dei corsi di comportamento? e spiegare loro che si è nel 2018 o non più nel 1998, 1988 etc etc

non sono più i ruggenti tempi andati senza social quando si riusciva ad insabbiare tutto...
adesso basta uno screenshot e son cazzi...

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2076 Messaggio da misha71 »

manigliasferica ha scritto:Stupro di Jesolo e Stefano Cucchi, gli insulti su Facebook del poliziotto Mauro Maistro
Nei guai agente del commissariato di Adria. Vertice in questura, rischia il posto

https://corrieredelveneto.corriere.it/r ... a0e3.shtml
ROVIGO L’ha smascherato Selvaggia Lucarelli su Facebook, lo stesso social network che lui, difensore dei deboli per lavoro, in privato aveva usato per attaccare tutti. Morti, migranti, ragazzine stuprate, istituzioni. Ora Mauro Maistro, poliziotto in servizio al commissariato di Adria dopo un passato alla questura di Venezia, rischia un provvedimento disciplinare che potrebbe costringerlo ad abbandonare la divisa. Pietra dello scandalo che in poche ore ha invaso il web e indotto il Codacons a chiederne la destituzione dal corpo, i post comparsi nelle ultime due settimane sul suo profilo e ieri pomeriggio frettolosamente cancellati. E’ un’escalation.

I post incriminati
Il 17 agosto Maistro scrive, a proposito delle tre zingare che volevano svaligiare le case degli sfollati a Genova: «Fucilarle sul posto come in guerra... Rom bastardi... loro e chi li difende». Il 21 agosto definisce l’ambasciatrice di Malta «mignotta da night» e il giorno dopo infierisce sulla quindicenne violentata a Jesolo da un senegalese: «Queste ragazzine pensano di rimediare una canna facendo servizietti veloci agli spacciatori. Poi trovano quello che invece vuole il servizio completo e allora piangono perchè le stuprano... storia vecchia come il mondo». Poi passa al caso della nave «Diciotti», fermata a Catania per 5 giorni dal «no» allo sbarco dei 137 migranti a bordo imposto dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini: «Mi piacerebbe sapere a che gioco stanno giocano questi cazzoni della Guardia Costiera. Prima si vanno a prendere i negri dove non dovevano, ora vogliono sbarcare la merce andando di nuovo contro gli ordini. Non è che il comandante lo vedremo in qualche lista del Pd alle prossime elezioni? A quando il ritiro dei 40 denari?». Maistro è scatenato: il 23 commenta la notizia di Salvini indagato proprio per il caso «Diciotti»: «E per Genova quando indagheranno i bastardi del Pd che hanno sulla coscienza 45 vite? Questo conferma che conta più un negro vivo che un italiano morto». Lo stesso giorno ne ha anche per la turista tedesca violentata a Rimini (indagati due allievi poliziotti): «Questa mi sembra una cazzata come quella di Jesolo. Ormai prima di trombare una è meglio che vi troviate un avvocato... troppe donne prima si mettono in situazioni strane e poi fanno le vittime». Nelle ultime ore spara contro l’ex presidente della Camera, Laura Boldrini, che su Fb appare con un cartello: «Mi trasferisco in Nigeria con Renzi e la Kienge»: «Va a fare l’unica cosa che gli riesce bene: raddrizzare le banane con il c...o». E pure contro Stefano Cucchi, il ragazzo morto in carcere a cui è dedicato il film «Sulla mia pelle» presentato alla Mostra del Cinema di Venezia: «La celebrazione di una persona che valeva poco da vivo e che da morto è diventato un affarone».
La possibile destituzione
In questura a Rovigo c’è stato un lungo vertice per capire come procedere nei confronti dell’ex segretario provinciale del Coisp, sindacato da cui si era dimesso l’8 agosto. «Stiamo verificando la corrispondenza tra l’account del poliziotto e quello di chi ha pubblicato i post — la versione ufficiale — in caso di esito positivo, valuteremo le responsabilità». Cioè sarà aperto un procedimento disciplinare che potrebbe arrivare alla sospensione o alla destituzione di Maistro. «Io di poliziotti ne conosco tanti, so che si vergogneranno di un collega così— scrive la Lucarelli —. Nel frattempo però mi domando: ma i suoi colleghi di commissariato la sua pagina Fb non l’avevano mai vista? Perché al di là della sua visione del mondo, che è deprimente..., passa l’idea che se vai a denunciare uno stupro da lui ti riterrà una mitomane o una drogata».

l'avevo già scritto mi pare l'anno scorso x i due carabinieri di Firenze con le ragazze americane.
Ma l'esercito italiano etc, quando è che darà una stretta all'uso dei social per militari, polizia, carabinieri etc?
cioè, tra poliziotti, carabinieri, militari che dai propri social (quindi con nome e cognome, foto, quelli sposati/fidanzati con foto e nome di mogli etc e figli etc) insultano istituzioni, fanno post razzisti, sessisti, e tra gli altri che mandano in privato foto di cazzi a ragazze e donne, fanno proposte oscene etc etc

ma qualcuno può spiegare che l'esercito etc non ci fa una bella figura?
ed inoltre loro rischiano il posto, e anche moglie e famiglia?

boh...mettere un bel regolamento? fare dei corsi di comportamento? e spiegare loro che si è nel 2018 o non più nel 1998, 1988 etc etc

non sono più i ruggenti tempi andati senza social quando si riusciva ad insabbiare tutto...
adesso basta uno screenshot e son cazzi...
in effetti hai ragione...
e se non lo fanno disdetto l'abbonamento pure io
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2077 Messaggio da }}Tristan »

nell'articolo c'è un errore, il commento su Cucchi era:
Sulla pelle dei poveri diavoli che hanno avuto la sfiga di incrociarti loro malgrado ci fanno i soldi sorella e parenti, avvocato e regista. La celebrazione di una persona che non valeva poco da vivo e che da morto è diventato un affarone”
se prende uno dei giuristi del forum come avvocato,quelli brillanti intendo, quel "non valeva poco da vivo" può essere la sua salvezza
voleva essere un post di elogio..ma voi ci leggete solo quello che volete ... buonisti
a riprova del complotto: tutti gli articoli lo hanno corretto quel particolare :lol:

magari per distogliere da paola biolcato...che commenta giusto sotto


Immagine

se non si vede clicca quì
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2078 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:leggo che è in semilibertà.
insomma...alla fine non è che abbia pagato/stia pagando chissà che pena.

però, come ho esposto prima sopra, se non era per la famiglia Sandri che non ha mai mollato, questo poliziotto era ancora in servizio in qualche questura italiana.

quindi, come si dice, meglio poco che niente.
ho controllato anche io, 9 anni e 4 mesi per omicidio volontario, sentenza definitiva nel 2012, ad oggi è in semilibertà..... insomma, a dimostrazione del fatto che il nostro codice penale non è certamente dei più duri.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2079 Messaggio da gi.kappa. »

Altro che militari, per me i social (ma anche whatsapp e messaggistiche varie) andrebbero tolti a chiunque nato prima del 1975.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2080 Messaggio da balkan wolf »

Premesso che sto sbirro é umanamente un coglione c’é aria di psicoreato!

La società é orwelliana a mille stiamo codificando i crimini mentali... lo sradicamento scientifico di ogni pensiero non funzionale al sistema

Emblematico il caso dei militari tedeschi perseguitati perché “nazisti”... nessun reato ottimi soldati ma due heil e na svastica su wh sono bastati

Volete la controprova?

Nel solito brasile si pratica l’estetizzazione della violenza militare ( il solito bope )con forti sfumature di humor nero politicamente scorrettissimo ( i brasileri son simpatici )... popolo di psicotici affetti da sadismo? No semplicemente quella mentalità é funzionale a quel contesto sociale

Scambio leggendario

Amnesty international

Investire i civili coi blindati é crudele disumano e inutile

Bope

Vi sbagliate non é affatto inutile!

Hahaha gli sbirri carioca che trollano AI fa ridere dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2081 Messaggio da }}Tristan »

tutto bello e interessante..ma non credo che in ambito militare (italiano?) accettino troppo una libertà di esternazione così cinica(per non dire peggio)
soprattutto perchè cozza contro la propaganda di perfezione, onestà e "to protect and serve" pubblicizzata sempre e comunque

se ripeti cento volte che sono solo mele marce e poi trovi le mele buone che fanno ste robe...
in nome dell'ipocrisia li inculano i loro stessi corpi..non quelli di Amnesty

è solo l'altro lato della medaglia, nessun psicoreato, solo la dura realtà che penetra orifizi che penetravano orifizi
credo la chiamino legge del contrappasso
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2082 Messaggio da balkan wolf »

Ho capito ma il succo della notizia é uno sbirro scrive cazzate persegiutiamolo!

Dovrebbero avere le palle e rendere illegale qualunque idea non in linea col regime... non lo fanno perché l’illusione di libertà é fondamentale per mantenere il controllo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2083 Messaggio da }}Tristan »

beh dovrebbero rendere illegale alla stessa maniera la tortura soprattutto se di stato
penso di poter aspettare ...

e comunque , credo, lo inculeranno più per regolamenti interni che per leggi
è sempre il loro fottuto campo da gioco..regole loro; se non vale nemmeno così..smettiamo di giocare
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2084 Messaggio da balkan wolf »

Credo che la tortura sia già illegale...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#2085 Messaggio da }}Tristan »

credo tu non sia aggiornato sulle manifestazioni , dei poliziotti e carabinieri, per non introdurla come reato... :wink:

quella e i numeri identificativi sulle divise per riconoscere, dai filmati, chi fa robe come quelle di genova in strada contro inermi cittadini


EDIT...mi scuso...hai ragione tu
i quattro anni di discussione mi hanno fregato, non ero aggiornato
figura di merda :(

passata l'anno scorso...
reato di tortura
anche se , da una veloce lettura, lascia molte, troppe, vie di fuga. ma sempre meglio del niente di prima
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”