[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 730
Iscritto il: 18/06/2006, 1:20

#16 Messaggio da minosse »

non discuto affatto su questo lonewolf, quello che intendo e che se le forze dell'ordine sono necessarie per proteggerci, sarebbe meglio sceglierle con molta cura per evitare episodi del genere.

ps. ultim'ora la russia democratica di putin stà  pensando di ripristinare la pena di morte per lìinizio del 2010.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#17 Messaggio da CanellaBruneri »

rico ha scritto:ps.. al di là  del dovuto rispetto per i morti, non sembrava il ritratto della salute nemmeno nelle foto da vivo a dire il vero! potrei ipotizzare o una grave anoressia o una bella tossicodipendenza (io l'esame hiv glie lo farei!!)
Detto ció.. la storia è sempre quella. Ci sono delle leggi ed è giusto che siano rispettate!!! Da parte di tutti!!! Giusto indagare e punire in caso di comportamenti dolosi!!
Era anoressico, epilettico e tossico.
E a Marrazzo piacciono le trans.


Sono aggravanti, forse?
O, forse, attenuanti per i carnefici?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#18 Messaggio da Antonchik »

minosse ha scritto:non discuto affatto su questo lonewolf, quello che intendo e che se le forze dell'ordine sono necessarie per proteggerci, sarebbe meglio sceglierle con molta cura per evitare episodi del genere.
mmm...

Si la loro funzione è questa, ma quando poi per strada vedi il carabiniere che ferma un motorino che trasporta due cazzoni con il casco, mentre sfrecciano in città  a 120 km/h dei criminali senza casco e probabilmente armati, ti viene da pensare.

Cosa ti viene da pensare? Mi chiedo se le forze dell'ordine non abbiano paura.

Il discorso "ma va che ccccc'hanno famigglia" non vale perchè sono pagati anche per morire.

Conosco carabinieri e soprattutto poliziotti che sacrificano rapporti personali, salute e rischiano la vita per il loro lavoro e sono tra le persone che stimo di più, ma bisogna prendere atto che talvolta le cose vanno diversamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#19 Messaggio da Lonewolf »

minosse ha scritto:non discuto affatto su questo lonewolf, quello che intendo e che se le forze dell'ordine sono necessarie per proteggerci, sarebbe meglio sceglierle con molta cura per evitare episodi del genere.

ps. ultim'ora la russia democratica di putin stà  pensando di ripristinare la pena di morte per lìinizio del 2010.
Minosse,certo,ma qui è meglio non andare a mischiare le cose. L'ambientino è già  abbastanza a rischio combustione che non serve ritirare fuori il G8.
Sulla polizia : in qualunque parte del mondo,la polizia mena. Sta a te evitare il più possibile il rischio di essere menato. Non è difficile.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25646
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#20 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto: Sulla polizia : in qualunque parte del mondo,la polizia mena. Sta a te evitare il più possibile il rischio di essere menato. Non è difficile.
Vero, la polizia mena, ma in questo caso ed in molti altri hanno esagerato; il problema è che difficilmente si saprà  la verità , forse manco mezza.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#21 Messaggio da madball »

http://www.youtube.com/watch?v=K9zc6cp3XLk

guardatelo tutto, sembra la ricostruzione del fatto di cronaca...

ACAB
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#22 Messaggio da MiniMe »

I caramba del caso Marrazzo picchiavano i trans, da quello che è emerso dall'intervista degli stessi trans ad annozero. Ma bastano i pochi casi noti a delineare un uso comune a parecchi difensori della giustizia.
Tempo fa ero seduto in piazza S. Stefano a Bologna e si chiacchierava con tono basso. C'eravamo solo noi causa freddo. Ci si avvicinano 3 poliziotti (eravamo un gruppo di 5 persone maschi e femmine) ed esordiscono con un "ve ne dovete andare" senza buongiorno/buonasera, spiegazioni o altro.
Uno dei miei "ehm..e perchè? stiamo parlando a bassa voce"
Lo sbirro:"perchè te ne vai e basta o andiamo in caserma"
Al chè per evitare rotture di palle ti alzi e te ne vai. Questo per sottolineare l'atteggiamento disgustoso a priori che li rende cittadini superpartes che non devono spiegazioni. C'è una mafia dietro la polizia inimmaginabile.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#23 Messaggio da madball »

El Diablo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Sulla polizia : in qualunque parte del mondo,la polizia mena. Sta a te evitare il più possibile il rischio di essere menato. Non è difficile.
Vero, la polizia mena, ma in questo caso ed in molti altri hanno esagerato; il problema è che difficilmente si saprà  la verità , forse manco mezza.

si ma dio bono, quel ragazzo pesava nemmeno 50 kg, contro 3 sbirri cosa cazzo vuoi che potesse fare? e aldrovandi? idem, uno scriciolo da 60 kg...io li ho visti gli sbirri menare allo stadio, menano a vanvera, manga la contrario e via, peró posso anceh capirlo allo stadio, c'è un clima ostile e il tifoso spesso ccerca lo scontro, e allora bon, che scontro sia; non capisco invece AMMAZZARE dei ragazzi da soli e spesos indifesi, perchè le botte te le danno in questura, mica per strada
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13433
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#24 Messaggio da Parakarro »

Ho preso,forse, troppe pappine da giovane e oggi ho troppi amici nelle forze dell'ordine per esprimere un'opinione disinteressata.. non dovrebbero peró cercare di farmi credere che Gesu' sia morto nel sonno..

solidarietà  alla famiglia...e a quegli sbirri che si comportano come si deve

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#25 Messaggio da CanellaBruneri »

MiniMe ha scritto:I caramba del caso Marrazzo picchiavano i trans, da quello che è emerso dall'intervista degli stessi trans ad annozero. Ma bastano i pochi casi noti a delineare un uso comune a parecchi difensori della giustizia.
Tempo fa ero seduto in piazza S. Stefano a Bologna e si chiacchierava con tono basso. C'eravamo solo noi causa freddo. Ci si avvicinano 3 poliziotti (eravamo un gruppo di 5 persone maschi e femmine) ed esordiscono con un "ve ne dovete andare" senza buongiorno/buonasera, spiegazioni o altro.
Uno dei miei "ehm..e perchè? stiamo parlando a bassa voce"
Lo sbirro:"perchè te ne vai e basta o andiamo in caserma"
Al chè per evitare rotture di palle ti alzi e te ne vai. Questo per sottolineare l'atteggiamento disgustoso a priori che li rende cittadini superpartes che non devono spiegazioni. C'è una mafia dietro la polizia inimmaginabile.
E che ti dicevo di Bologna pochi giorni orsono?
Irriconoscibile, impaurita di se stessa.

Ricordo che, con quelle magnifiche luci, in piazza S. Stefano si incontravano tutti gli amanti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#26 Messaggio da Vasco Rossi »

mi ripeto, come recitava Zulu dei 99posse li dovrebbero mandare all' Antimafia

vorrei vederli a fare i guappi con mafia et similia.... :-?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#27 Messaggio da DiscoBall »

Il problema è la mitizzazione che ne abbiamo fatto di tutti questi in divisa.

In un altro clima, in altra storia, neanche con i fiori avrebbero toccato mai nessuno.

E quoto ció che vede anton.
Everybody needs a bosom for a pillow

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#28 Messaggio da MiniMe »

CanellaBruneri ha scritto:
MiniMe ha scritto:I caramba del caso Marrazzo picchiavano i trans, da quello che è emerso dall'intervista degli stessi trans ad annozero. Ma bastano i pochi casi noti a delineare un uso comune a parecchi difensori della giustizia.
Tempo fa ero seduto in piazza S. Stefano a Bologna e si chiacchierava con tono basso. C'eravamo solo noi causa freddo. Ci si avvicinano 3 poliziotti (eravamo un gruppo di 5 persone maschi e femmine) ed esordiscono con un "ve ne dovete andare" senza buongiorno/buonasera, spiegazioni o altro.
Uno dei miei "ehm..e perchè? stiamo parlando a bassa voce"
Lo sbirro:"perchè te ne vai e basta o andiamo in caserma"
Al chè per evitare rotture di palle ti alzi e te ne vai. Questo per sottolineare l'atteggiamento disgustoso a priori che li rende cittadini superpartes che non devono spiegazioni. C'è una mafia dietro la polizia inimmaginabile.
E che ti dicevo di Bologna pochi giorni orsono?
Irriconoscibile, impaurita di se stessa.

Ricordo che, con quelle magnifiche luci, in piazza S. Stefano si incontravano tutti gli amanti
fortuna che in via Orfeo non ci sono ancora arrivati :wink:
la gente ha più paura della polizia che dello stronzo di turno. Qua è un dato di fatto.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#29 Messaggio da CanellaBruneri »

DiscoBall ha scritto:Il problema è la mitizzazione che ne abbiamo fatto di tutti questi in divisa.

In un altro clima, in altra storia, neanche con i fiori avrebbero toccato mai nessuno.

E quoto ció che vede anton.
Mai mitizzato, ed ho sempre considerato il celebre articolo di Pasolini un errore clamoroso.

Il sentimento di rispetto richiede reciprocità : se viene a mancare questa è solo uno sloganvuoto.

Io con i funzionari di piazza ci ragionavo, cazzo, mai nessun incidente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#30 Messaggio da hellover »

madball ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Sulla polizia : in qualunque parte del mondo,la polizia mena. Sta a te evitare il più possibile il rischio di essere menato. Non è difficile.
Vero, la polizia mena, ma in questo caso ed in molti altri hanno esagerato; il problema è che difficilmente si saprà  la verità , forse manco mezza.

si ma dio bono, quel ragazzo pesava nemmeno 50 kg, contro 3 sbirri cosa cazzo vuoi che potesse fare? e aldrovandi? idem, uno scriciolo da 60 kg...io li ho visti gli sbirri menare allo stadio, menano a vanvera, manga la contrario e via, peró posso anceh capirlo allo stadio, c'è un clima ostile e il tifoso spesso ccerca lo scontro, e allora bon, che scontro sia; non capisco invece AMMAZZARE dei ragazzi da soli e spesos indifesi, perchè le botte te le danno in questura, mica per strada
il punto è proprio questo:
stento a credere che l'abbiano riempito di botte mentre si stava bevendo tranquillo un bicchiere d'acqua. Sicuramente ha reagito.
E' pero' impossibile non riuscire a mettere fuori combattimento un ragazzo esile come Stefano senza ammazzarlo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”