[O.T.] Orologi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: [O.T.] Orologi

#46 Messaggio da Sunrise »

norrin2007 ha scritto:
donegal ha scritto:
Sunrise ha scritto:
Mare, mocassino, pantalone corto, camicia bianca con maniche rigirate e questo al polso.

L'insieme da una perfetta aria da "pollo di allevamento"
A qualche gallina piace, intendiamoci.
per una volta, totalmente d'accordo con donegal.... :098
Ma voi come ci andate al mare ragazzi!? Anfibi e tuta mimetica? Oppure vi mettete un bel costume da delfino per essere già a tema...

A parte gli scherzi, tutto questo è nato perché io volevo dire che alcuni modelli di suunto possono anche andare con un abbigliamento non sportivo.

E comunque se dovete criticare vorrei un discorso di senso compiuto perché:

1) il pantaloncino al mare si deve mettere, non penso che andiate in giro col frescolana.
2) camicia ci può stare, ma anche polo se preferite. Alternative? T shirt? Ok, però non era calzante con l'esempio-suunto che volevo fare.
3) mocassino non vi piace? ok, allora infradito...

Comunque sia non cambia che il suunto può andar bene con un abbigliamento del tipo: infradito-pantalone corto-polo.

Va meglio?

PS. scusate se sono stato logorroico ma io forse ho dato l'impressione sbagliata con la mia frase e voi vi state accanendo un po' troppo.

:D :D

Peace!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

Re: [O.T.] Orologi

#47 Messaggio da norrin2007 »

sunrise, non vedo tutto 'sto accanimento... semplicemente, avevi descritto un abbigliamento da "fighetto" che evidentemente, in quanto tale, sta un pò sulle palle sia a me che a donegal... ciò detto, peace, ovviamente. figurati... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: [O.T.] Orologi

#48 Messaggio da Sunrise »

Ok Norrin, lasciamola morire qui... ovviamente abbiamo gusti diversi.

Tanto quello che ci ha portato in questo forum è l'amore per la topa, mica l'abbigliamento.

;)

edit, sbagliato faccina.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Orologi

#49 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Chiedo agli esperti:
come è,tecinicamente, l' Hamilton Khaki Conservation, ed in generale gli orologi Hamilton come vengono considerati ?
Gazie

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] Orologi

#50 Messaggio da Helmut »

norrin2007 ha scritto: helmut, premesso che hai detto glashutte... mica cotica (anche se i glashutte sono troppo classici, per i miei gusti...), per il resto hai fatto un pò di... confusione.
lasciando stare rolex (un marchio, oggi, spesso acquistato da gente che neanche sa cosa significhi "referenza"...), chi decide chi comprare un iwc o un ulysse nardin (da appassionato, e non da "sborone") non penserà mai ad un hamilton...
Nessuna confusione, caro norrin. :-D

Ho scritto rapporto qualità/prezzo. E' del tutto evidente che un Longines o un Omega o un Hamilton (da quando gli americani hanno venduto il marchio al gruppo svizzero che produce gli Swatch sono molto migliorati) sono maggiormente alla portata di tasca del salariato medio. :o

Oppure Vacheron Constantin...regala un pezzo come questo a una tua amica spendendo il giusto, e non potrà fare a meno di dartela...!!! :wink:

http://www.vacheron-constantin.com/it/i ... -000J-9260
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] Orologi

#51 Messaggio da Helmut »

OSCAR VENEZIA ha scritto:come è,tecinicamente, l' Hamilton Khaki Conservation
Ottimo:
http://www.hamiltonwatch.com/webapp/it- ... c=ka&y=132

io ho questo:
http://www.hamiltonwatch.com/webapp/it- ... &y=61&p=77
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: [O.T.] Orologi

#52 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ai cronografi preferisco i solo tempo, li trovo più belli e eleganti.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

Re: [O.T.] Orologi

#53 Messaggio da norrin2007 »

Giulio Tremonti ha scritto:Ai cronografi preferisco i solo tempo, li trovo più belli e eleganti.
d'accordissimo, tremon.
i cronografi comportano una "complicazione" solitamente inutile, che ha il solo effetto di rendere più delicato l'orologio.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: [O.T.] Orologi

#54 Messaggio da Giulio Tremonti »

norrin2007 ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Ai cronografi preferisco i solo tempo, li trovo più belli e eleganti.
d'accordissimo, tremon.
i cronografi comportano una "complicazione" solitamente inutile, che ha il solo effetto di rendere più delicato l'orologio.

... e ad aumentarne il prezzo.

Immagine

Questo lo uso tutti i giorni e lo trovo molto bello. L'ho preso per le sue linee essenziali, pulite, ispira una sensazione metellica, fredda. Non costa un patrimonio e il movimento Seiko è una garanzia.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

Re: [O.T.] Orologi

#55 Messaggio da manakel »

Confermo la qualità del movimento Seiko. Impeccabile.
E se si vuole spendere ancora meno, sempre con meccanica Seiko, suggerisco il sub-brand Lorus.
Ne ho un paio costati tra i 70 e gli 80 euro, robusti e precisi.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

Re: [O.T.] Orologi

#56 Messaggio da norrin2007 »

si sta per svaccare il topic. si passa da glashutte a iwc a vacheron... a lorus. :alien:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13524
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Orologi

#57 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

norrin2007 ha scritto:si sta per svaccare il topic. si passa da glashutte a iwc a vacheron... a lorus. :alien:
Eleganza e qualità anche i "Festina"

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

Re: [O.T.] Orologi

#58 Messaggio da norrin2007 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
norrin2007 ha scritto:si sta per svaccare il topic. si passa da glashutte a iwc a vacheron... a lorus. :alien:
Eleganza e qualità anche i "Festina"
:bleh: ecco, appunto.... ci mancavano solo gli orologi spagnoli. :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

Re: [O.T.] Orologi

#59 Messaggio da Luis Sfigo »

.....sbavo....Immagine
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2212
Iscritto il: 10/03/2008, 21:25
Località: regno delle due sicilie

Re: [O.T.] Orologi

#60 Messaggio da pippobaudo »

beh io un po di passione ce l'ho questa la mia piccola collezione
in ordine di preferenza
1

Immagine

2
Immagine

3
Immagine

4
Immagine


e in ultimo il mio sogno (che ahimè non si realizzerà mai salvo vincite al superenalotto cui non gioco)

Immagine

ps anche un altro breguet andrebbe bene eh :wink:
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”