[O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

[O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine

#1 Messaggio da Super Zeta »

Conosceranno mai un limite personaggi simili?
Sentiranno mai l'ombra della vergogna?
Leggendo le notizie di oggi provo solo disgusto per questo personaggio ributtante

Non gli è bastato truffare e rovinare un sacco di poveri cristi, non gli bastava non marcire in prigione e morire lì come sarebbe giusto

No, lui piuttosto che restituire un briciolo di quello che ha rubato preferisce far marcire in una cantina 100 milioni di opere d'arte cercando poi di venderle di nascosto

Non esistono parole abbastanza pesanti per definire una merda simile
Non esiste pena adeguata per questo schifo umano

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#2 Messaggio da super_super »

che merda d'uomo :roll: sono sempre più convinto che in questa società andrebbero tagliate delle teste anche a scopo educativo per chi volesse emulare queste performance

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

Speriamo non ti becchino i moderatori......... :DDD

viewtopic.php?f=2&t=27662&start=390


A parte gli scherzi la mia opinione è scontata
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#4 Messaggio da tiffany rayne »

Tanzi ha sbagliato tutto, doveva da subito dire che si trattava di un complotto politico. Oggi sarebbe in parlamento.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#5 Messaggio da Defender »

Il procuratore Laguardia : "l'indagine è partita dal servizio di Report"

Che tristezza.

Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#6 Messaggio da magnamagna »

infatti possibile che oggi le cose si muovono grazie alle trasmissioni tv?
AAA CERCASI ACCOUNT

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#7 Messaggio da Len801 »

Nessuno ruba o truffa se non trova sempre un "compratore" corrotto e criminale come l'autrore del crimine.
Spesso in "piccoli" crimini si dimentica sempre questi "acquistatori" di robba derubata.
Se un ladro viene a casa tua e ti ruba la tua video o digital camera, computer, ecc. Che ci fa? Li usa per se stesso?
A qualcuno lo rivende e alla fine un bastardo che se li compra per un prezzo derisorio. Uno e' piu' criminale dell'altro. Senza l'acquistatore non ci sarebbero tanti crimini. Dopo fanno tanto gli innocenti ("io non sapevo...",).
http://www.corriere.it/cronache/09_dice ... aabc.shtml

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#8 Messaggio da Parakarro »

Len801 ha scritto:Nessuno ruba o truffa se non trova sempre un "compratore"
anche io solitamente non sono solidale ai ''truffati'' in cerca di facile guadagno...

ma forse il caso parmalat non è uno di questi..

certo...bisognerebbe far cadere qualche capetto e tagliare qualche capoccia negli istituti di gestione del risparmio, nelle banche, nelle agenzie e in tutti coloro che hanno consigliato agli sprovveduti d investire in parmalat...

ciò non toglie che tanzi sia una mmerda

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#9 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ultimamente cerco di evitare queste notizie perchè mi fanno stare male fisicamente. Se penso che Madoff si è baccato centocinquant'anni e Skilling della Enron ventiquattro e in Italia ventiquattro anni te li danno a fatica se commetti un omicidio (Sollecito) o non te li danno (Franzoni), mi viene voglia di espatriare.
Il nostro è il Paese dei furbi, di chi si arrangia, di chi trova sempre la via giusta e di chi ha l'amico dell'amico che provvede. Non è un luogo comune che la pubblica indignazione è riservata per il ladro di biciclette mentre chi ruba milioni di euro e fa magheggi con la finanza viene trattato con una certa reverenza. Quando leggo che Fiorani è la superstar dei salotti alla moda, capisco che non c'è speranza per l'Italia. Tutto è perduto.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#10 Messaggio da sigile »

tiffany rayne ha scritto:Tanzi ha sbagliato tutto, doveva da subito dire che si trattava di un complotto politico. Oggi sarebbe in parlamento.
come infatti contribuì generossissimamente alla nascita di Forza Italia tramite lauto compenso per pubblicità Fininvest.

altrettanto giustamente beneficerà della legge sul c.d. processo breve.

Comunque porrei l'accento sull'eccellente lavoro giornalistico di Report che intervistò un ex guardia privata del vecchio Callisto.
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
frealfio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 06/09/2009, 15:23
Località: genova
Contatta:

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#11 Messaggio da frealfio »

Defender ha scritto:Il procuratore Laguardia : "l'indagine è partita dal servizio di Report"

Che tristezza.
vabè, cerco di vedere il pur minimo di buono che c'è in questo: il giornalismo (quello riconosciuto come tale) ha fatto il proprio dovere, e almeno stavolta non si è dovuto aspettare un pupazzone rosso o uno con la ventosa in testa per partire

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (o.t.) Tanzi: uno schifo senza fine

#12 Messaggio da Scorpio »

strano ma non leggo ancora nessun post del collegio SZ degli avvocati difensori del cavaliere.

mi stupisco dello stupore;
che le inchieste partano da Striscia, da Report è a dir poco preoccupante !!

qualche mese fà, quando su Il Sole24ore, uscì la notizia che Tanzi era di nuovo in affari, nel campo delle merendine, cosa peraltro rivista sempre in Report,
nessuno scandalo!!

Incredibile che fosse lo stesso giornalista a incazzarsi, mica la cosiddetta opposizione!

Visto che ci siamo, aggiungiamoci Ciarrapico che per sfuggire ai creditori, risulta nullatenente e abitante in una baracca di periferia romana, e altri ancora..

Mi stupisce che non ci sia ancora nessuno che difende Tanzi come difende il mafionano

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine

#13 Messaggio da kisho »

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine

#14 Messaggio da zio »

E ti pareva che la bella sigile non tirasse in ballo il cavaliere? Ma di tutti i soldi percepiti dalla sinistra dc anche dopo tangentopoli ne vogliamo parlare allora? E di quelli dati a prodi?
Tanzi ha fatto quel che ha fatto perchè qualcuno lo ha lasciato fare, lo ha sostenuto, se ne è servito. C'è di buono che tolta tutta la finanza marcia e i finanziamenti occulti propri e ad altri, la parmalat sta in piedi, dà occupazione e produce. Grazie bondi, uomo di banca che fa il culo alle banche.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

Re: [O.T.] Tanzi: uno schifo senza fine

#15 Messaggio da sigile »

zio ha scritto:E ti pareva che la bella sigile non tirasse in ballo il cavaliere? Ma di tutti i soldi percepiti dalla sinistra dc anche dopo tangentopoli ne vogliamo parlare allora? E di quelli dati a prodi?
zio ti autorizzo a parlare di tutta la merda che vuoi, magari nei topic 'giusti' :P
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”