diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1801 Messaggio da boss »

Il patron di divafutura e(ra il sig. Rolando Antonucci, lo troviamo pure su faccialibro), magari chiediamolo a lui...

kinder85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/03/2010, 21:43

Re: diva futura sul satellite

#1802 Messaggio da kinder85 »

wolf.55 ha scritto:Ciao, per quello che mi risulta, Nostradamus è privo di segnale mentre Rolsat e Divafutura trasmettono i programmi di una emittente di Napoli.
Su HotBird qualche vecchia replica dei programmi soft di Diva Futura la trovi su "LA 8", potresti trovare qualcosa in più su Astra 19° che puoi ricevere con una modifica semplice ed economica all'antenna di Hot Bird.
Per quanto riguarda una possibile ripresa di Diva Futura TV non saprei cosa dirti.
Qual'e' la frequenza de la8?
Quali modifiche intendi per ricevere i programmi di astra?

Grazie, ciao.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1803 Messaggio da wolf.55 »

La 8: 11470 V 27500 (Hotbird8) in questo momento c'è una replica soft di Valeria Visconti

per ricevere Astra occorre (1) parabola da 80 cm (2) sostituire l'illuminatore standard con uno doppio che permetta di ricevere 13,0° e 19,2°. Costa circa 20 euro.

per Diva futura TV ripeto: non so nulla perché nulla è stato detto da nessuno in maniera ufficiale. Rolando è anche sul mio account FB ma nulla ha detto

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1804 Messaggio da wolf.55 »

Ieri sera ho risintonizzato il decoder: Diva Futura/Nostradamus/Rolsat sono, ora, su 12539 H.

Una piccola aggiunta: il sito è sempre attivo, acquistando una pw è possibile visitare l'area "riservata", il costo della pw è sceso di un paio di euro, ma, attenzione, per acquistarla con CC occorre fornire i dati chiamando un numero telefonico di rete urbana. Data per scontata la buona fede di chi riceve e ciustodisce i dati, resta il fatto che in questo modo si esclude l'uso delle carte prepagate.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1805 Messaggio da boss »

ieri sera tardi (cioè verso l'una di notte) la trasmissione "televendita" di 899 hard iportava in cima la dicitura "Diva Futura" ed il logo, e questo vale per il canale 928, 927 e 953 (cioè il divafutura) di sky. Mah!?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1806 Messaggio da boss »

ragazzi, da un mesetto alle 24 trasmettono repliche dei vecchi live soft, ma non si capisce dove vogliano arrivare a parare, visto che mi pare che gli 899 siano quelli di qualche anno fa.....

Candix619
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2012, 11:50

Re: diva futura sul satellite

#1807 Messaggio da Candix619 »

Salve a tutti.
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi cosa è successo a Diva Futura Tv? Su Sky Italia non c'è ne traccia a meno di sbagliarmi; in aggiunta, ricordo che mesi addietro sul sito ufficiale venivano riportati gli orari delle trasmissioni in diretta, adesso sembra un sito parcheggiato...
C'è nessuno che di Roma frequenta locali legati a questa agenzia?
Grazie in anticipo.

Avatar utente
frankm761
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/07/2007, 16:08
Località: BARI

Re: diva futura sul satellite

#1808 Messaggio da frankm761 »

Da quello che ne so Diva Futura è da tempo che ha chiuso i battenti e comunque trasmetteva ormai solo repliche. Avevano tentato di fare una pay tv ma con scarso successo. Un vero peccato.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1809 Messaggio da wolf.55 »

Provo a fare ordine.
Il patron di Diva Futura TV era un signore abruzzese che è anche presente tra gli "amici di FB" miei e di Boss, l'emittente ha chiuso i battenti per problemi finanziari, da qualche mese è tornata sul satellite e ripropone repliche di vecchi filmati soft, probabilmente, e per motivi commerciali, non si riceve con il decoder di Sky ma con uno per i programmi free. Per quello che mi risulta, non esistono locali romani legati direttamente a questa emittente.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1810 Messaggio da boss »

E' un vero peccato, ma la speranza è l'ultima a morire vero wolf? Comunque io prendo le (scialbe) trasmissioni anche con il decoder Sky al n° 953, 928 e 927.
Sentiamoci su FB se vuoi, verrò a certcarti se vuoi!! Ciao a tutti

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1811 Messaggio da boss »

ah, e poi cosa ci vorrebbe a tasmettere le repliche (almeno quelle) dei live show hard magari dopo mezzanotte, invece che le repliche soft?

Candix619
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2012, 11:50

Re: diva futura sul satellite

#1812 Messaggio da Candix619 »

I locali a cui io mi riferisco probabilmente non sono legati direttamente a questa agenzia ma saranno in gestione utilizzando il marchio Diva Futura.
Su Sky l'altro giorno mi ero sintonizzato su quei canali citati ma ho visto solo filmati a bassissima qualità, come detto molto soft, in aggiunta coperte da scritte... insomma mandate in onda per colorare un pò lo schermo e di marchio Diva Futura nemmeno l'ombra. E' un vero peccato comunque, ricordo anni addietro un'altra storia ahimé senza lieto fine, visti i risvolti.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1813 Messaggio da wolf.55 »

Candix619, non tocca a a me fare il difensore di nessuno, i locali che citi hanno tutti un sito, basta andarci sopra e trovi tutti i recapiti che vuoi
http://www.divafuturaclub.com/diva.php?in=5
prova a chiamare il numero di cellulare e senti chi ti risponde.

Detto questo, se hai la pazienza di rileggere gli innumerevoli post dedicati a questa emittente, troverai le risposte a tutte le tue domande, magari prova anche a presentarti nella sezione apposita.

Il mio parere è che l'avventura di "Diva Futura TV" criptata era destinata ad avere vita breve anche a causa del basso costo degli abbonamenti, una emittente inglese per i suoi spettacoli hard sul web (solo tre alla settimana) chiede 10 sterline alla settimana o 20 al mese...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1814 Messaggio da boss »

beh ragazzi, allora sintonizziamoci su eurotic tv che è gratis
oppure su astra che si trova?

Candix619
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2012, 11:50

Re: diva futura sul satellite

#1815 Messaggio da Candix619 »

Wolf.55, non ho compreso il tono del tuo messaggio; ho riletto il mio e mi chiedo da dove sia scaturita la tua l'affermazione: "non tocca a a me fare il difensore di nessuno". Non riesco proprio a capirla...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”