è una cosa strana, ma ci sono video (magari in streaming) di donne travestite da mostri? Non parlo di maschere di carnevale ma proprio un trucco da film...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
è una cosa strana, ma ci sono video (magari in streaming) di donne travestite da mostri? Non parlo di maschere di carnevale ma proprio un trucco da film...
O se non da mostri anche da alieni o robe strane
Nessuno che mette la foto di sexy monella?
sexy monella sarebbe OT lei è un mostro vestito da donna
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
ho visto uno spezzone di un film jenna jameson che trombava dei diavolacci , però quello che cerco io è il contrario, donne travestite, cinematograficamente parlando
Nella realtà Plinio Fernando è un uomo.
Al cinema diventa una donna mostro...
Mariangela Fantozzi
Io non me la farei.
Ultima modifica di selev210 il 01/01/2010, 17:28, modificato 1 volta in totale.
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Minimal_Mashroom ha scritto:ricordo che c'era un film su Ulisse,con Frank Gun mi sembra,dove appariva una donna truccata come Polifemo(ovviamente scopava pure ).
ecco ste robe qua mi gasano
un po come se se la protagonista di Avatar scopasse