[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4726 Messaggio da fender »

Trez ha scritto:
Paperinik ha scritto:Che ha fatto quel bucaiolo di trez?
Mi sto sgrullando la malattia, dopo 7 gg di febbre ora questo è il terzo senza febbre, ma ora sto attenzionato perché il livello di ossigeno si era abbassato a 90 / 91 ma da ieri le rilevazioni con il saturimetro segna 93 ed anche oggi complessivamente non aver febbre mi ha fatto tornare un po di appetito già qualcosa rispetto al digiuno del periodo con la febbre, certo sto col bucio del culo bello stretto, grazie dei saluti.
Non prendere per oro colato i numerini del saturimetro, soprattutto quelli da 27 euro comprati in farmacia con i numerini blu...magari segna 90 ma hai 95...basta che fai 2-3 respiri profondi e il dato varia…
Anche se avevi il covid, direi con ottimismo che sei fuori dalla fase acuta...adesso un po' di quarantena anche per te...

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13583
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4727 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

TeNz ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma c’è qualcuno che paga per leggerei gli articoli del corriere della
sera o il messaggero ?
direi proprio di si, c'è gente qua dentro che scrive paginate per rispondere al tap.

aggiungo che un euro al mese per 6 mesi non è nemmeno un prezzo salato da pagare per evitarsi la rottura di cazzo del paywall.
Ma non è per l'esborso, mi rompo i coglioni a fare l'ennesimo abbonamento, username password, scadenza ... se ho smesso di leggere quello di carta un motivo ci sarà almeno li mi facevo due passi per andare dal giornalaio

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4728 Messaggio da Kowalski »

Magath ha scritto:
Kowalski ha scritto:tra l'altro, come se non bastasse aver messo tutto il sito a pagamento, quei rompicoglioni del Corriere nei giorni scorsi hanno provato anche a bloccare l'accesso a chi aveva attivo un ad-block. Credo che il crollo negli accessi li abbia spinti a riconsiderare questa limitazione, comunque fa tristezza vedere come Cairo ha ridotto quella che fu una grande testata giornalistica.
Ti segnalo la piattaforma Mlol (media library online).Lo puoi leggere gratuitamente tutti i giorni , scaricarlo e leggerlo offline (anche con Press Reader) scaricare gli articoli etc. In alcuni casi (se hanno rinnovato l'abbonamento perché per un anno è stato gratuito) puoi accedere a Archivio Pro di Corriere, che ti permette di leggere e scaricare tutti gli articoli pubblicati dalla fondazione ad oggi :wink: .
grazie per avermelo ricordato! Non so da quanti anni rimandavo l'iscrizione, oggi l'ho finalmente fatta :023

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4729 Messaggio da Kowalski »

Trez ha scritto:
Paperinik ha scritto:Che ha fatto quel bucaiolo di trez?
Mi sto sgrullando la malattia, dopo 7 gg di febbre ora questo è il terzo senza febbre, ma ora sto attenzionato perché il livello di ossigeno si era abbassato a 90 / 91 ma da ieri le rilevazioni con il saturimetro segna 93 ed anche oggi complessivamente non aver febbre mi ha fatto tornare un po di appetito già qualcosa rispetto al digiuno del periodo con la febbre, certo sto col bucio del culo bello stretto, grazie dei saluti.
grande Trez, tieni duro, mi raccomando!

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4730 Messaggio da Kowalski »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
TeNz ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma c’è qualcuno che paga per leggerei gli articoli del corriere della
sera o il messaggero ?
direi proprio di si, c'è gente qua dentro che scrive paginate per rispondere al tap.

aggiungo che un euro al mese per 6 mesi non è nemmeno un prezzo salato da pagare per evitarsi la rottura di cazzo del paywall.
Ma non è per l'esborso, mi rompo i coglioni a fare l'ennesimo abbonamento, username password, scadenza ... se ho smesso di leggere quello di carta un motivo ci sarà almeno li mi facevo due passi per andare dal giornalaio
Ti basta passare in modalità anonima (credo lo permettano tutti i browser, sicuramente firefox e chrome che sono quelli che uso io) e leggi tutto senza menate.
Esaurito il numero di articoli gratuiti esci e rientri un'altra volta e si azzera il contatore.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4731 Messaggio da fender »

Salieri D'Amato ha scritto: Non sto parlando di Fender, che al contrario di altri salvo, anzi apprezzo i suoi post, in quanto è talmente estremo nel suo pessimismo, che su di me ottiene l'effetto contrario.
Tenete conto inoltre che anche uno particolarmente apprensivo, dopo aver sentito Moriremo tutti!, Entro 2 settimane avremo una strage, Mi aspetto 5 milioni di morti entro aprile, ecc., al momento che le funeste previsioni non si realizzano può tirare un sospiro di sollievo e dire legittimamente con gioia: Cazzo, ce l'ho fatta!
Noto con dispiacere che la maggioranza dei forumisti non capisce un casso… a parte qui Salieri, Pan e qualcun'altro siete nell'ignoranza più totale… rappresentanti di un popolino molto poco lungimirante e che parla dicendo "andrà tutto bene", semplicemente cercando di convincersi di questo, senza poi ragionare cosa è meglio fare perché ciò accada…
credendo a quello che viene loro propinato dal Rag. Ugo Borrelli, Pinocchio Conte, Buona Speranza e altri WinForLife (tipo Brusaferro mi sembra che si chiamasse) che vi gigioneggiano come pare a loro, salvo poi scoprire, quando è troppo tardi, che le cose sono ben peggiori…

Sono contento di aver generato (se l'ho fatto) in Morto di Figa la necessaria PAURA del contagio, tutt'altro che esagerata, nonché la valutazione di tutte le misure necessarie ad evitarlo...per tutti gli altri, campate con la vostra aria fritta, finchè ne avete….

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53171
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4732 Messaggio da cicciuzzo »

date terrore al popolino
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20899
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4733 Messaggio da docu »

Gli italiani stanno compiendo uno sforzo immane
Dando una prova di maturità di popolo di molto superiore ai propri rappresentanti
a tutti i livelli! Più di questo davvero non si può chiedere!

i lavoratori dei supermercati

non ce la fanno più!

sono quasi al collasso psichico

Molti parlano di abbassare la serranda

Eppoi come si fa?

Arriveranno i pacchi dal cielo?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2773
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4734 Messaggio da coppia86 »

Trez ha scritto:
Paperinik ha scritto:Che ha fatto quel bucaiolo di trez?
Mi sto sgrullando la malattia, dopo 7 gg di febbre ora questo è il terzo senza febbre, ma ora sto attenzionato perché il livello di ossigeno si era abbassato a 90 / 91 ma da ieri le rilevazioni con il saturimetro segna 93 ed anche oggi complessivamente non aver febbre mi ha fatto tornare un po di appetito già qualcosa rispetto al digiuno del periodo con la febbre, certo sto col bucio del culo bello stretto, grazie dei saluti.
Penso di aver avuto la tua stessa influenza, tre settimane fa, cinque giorni di fila con febbre alta, passavo da 38,5 a 39,5 nonostante la Tachipirina 1000, tosse bruttissima e fatica nel respirare. Il mio medico dopo tre giorni di influenza mi ha detto di aspettare ancora due giorni, in teoria questo tipo di influenze hanno una durata di 5 giorni, il sesto giorno è stato il primo senza febbre, ma la notte mi sono spaventato e non poco, respiravo veramente a fatica, ero pronto a chiamare il pronto soccorso, poi come se niente fosse il mattino stavo bene (oddio bene, respiravo meglio).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20899
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4735 Messaggio da docu »

Magath ha scritto:
Kowalski ha scritto:tra l'altro, come se non bastasse aver messo tutto il sito a pagamento, quei rompicoglioni del Corriere nei giorni scorsi hanno provato anche a bloccare l'accesso a chi aveva attivo un ad-block. Credo che il crollo negli accessi li abbia spinti a riconsiderare questa limitazione, comunque fa tristezza vedere come Cairo ha ridotto quella che fu una grande testata giornalistica.
Ti segnalo la piattaforma Mlol (media library online).Lo puoi leggere gratuitamente tutti i giorni , scaricarlo e leggerlo offline (anche con Press Reader) scaricare gli articoli etc. In alcuni casi (se hanno rinnovato l'abbonamento perché per un anno è stato gratuito) puoi accedere a Archivio Pro di Corriere, che ti permette di leggere e scaricare tutti gli articoli pubblicati dalla fondazione ad oggi :wink: .
Come funziona questa libreria virtuale ?

mi scuso per la digressione

Ed abbraccio con affetto chi ancora lavora!

Forza Giarnese vorrai mica mettere alla fame il paese? In questi momenti i soldi non contano un cazzo!
Abbiamo l’obbligo morale di salvare il paese e già lo so che sono allo stremo i lavoratori che ancora lavorano

Parlano di chiudere tutto perché la gente scende tardi sotto chiusura e sono stanchi

Oggi ho dovuto fare un arringa difensiva sotto le casse

C’è stata l’ora avanti un minimo di comprensione per il popolo che soffre!

Che senza voler sottacere l’enorme sacrificio delle trincee sanitarie
Stanno combattendo tante famiglie con bambini ai domiciliari

i bambini non hanno colpe in nessuna guerra!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4736 Messaggio da GiarneseUmnberto »

apprezzo i ringraziamenti,io continuo a tenere duro e a lavorare per il bene comune,anche se è sempre più complicato,stamane sono assai turbato,sono andato per svegliarmi al solito orario 4.30 per preparare il furgone e andare a fare le consegne.Uscito fuori casa ho visto una gran confusione,c'era un via vai di gente,ambulanza e gruppetti di persone accalcate,sono andato a vedere e ci stava un cadavere sopra un auto distrutta,era il tizio che abita sopra casa mia si è buttato dal balcone e si è suicidato.
Mi ha molto turbato questa cosa perché la sera prima cantava sul balcone e stamane invece si è suicidato.Questo fa capire la reale entità della situazione.Molte persone non reggono lo stress di questi giorni,il tizio si è suicidato lanciandosi dal balcone e si è andato a schiantare sulla macchina del vicino che era parcheggiata in strada,il mio vicino di casa era di fianco alla macchina e bestemmiava per il semplice motivo che la macchina l'aveva comprata neppure 10 giorni fa.Questo fa capire il materialismo dei giorni nostri.Ho dato le condoglianze ai parenti che erano in strada e sono andato a lavoro.Purtroppo non potevo rimanere che se non si fanno le consegne la gente muore di fame,viviamo in un mondo frenetico e si deve voltare pagina immediatamente

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2559
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4737 Messaggio da Magath »

docu ha scritto:
Come funziona questa libreria virtuale ?
Io accedo semplicemente con username e password di anni fa della biblioteca.
So che per adesso c'è chi permette di richiedere le credenziali di accesso a distanza (dipende dove abiti, però). Qui un elenco.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20899
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4738 Messaggio da docu »

Per la Campania come si fa?

Devi registrarti on Line su una biblioteca?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4739 Messaggio da bellavista »

Comunque gli arresti domiciliari a casa sono una idea geniale:
-diminuisce il rischio di contrarre malattie
-diminuiscono gli incidenti d'auto
-diminuiscono gli infortuni sportivi
-diminuiscono gli infortuni sul lavoro
-diminuisce l'inquinamento

praticamente buona parte dei problemi del mondo si risolvono basta stare tutti segregati a casa.... certo diminuisce anche quella cosa che si chiama "vivere la vita". Ma vuoi mettere in confronto a tutti i pro :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44142
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4740 Messaggio da markome »

CanellaBruneri ha scritto:

Detto questo, tieni botta in Ospedale, qui fai capire che "sciena e coscienza" prevalgono anche sul legittimo diritto di fottersene del forum. Per quanto inedita ed anomala, citando Nero Wolfe "bisogna usare l'intelligenza guidata dall'esperienza"
Nero Wolf mi è proprio venuro in mente come personaggio adatto a questi giorni in cui si sta in casa (come lui)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”