memore da tante meravigliose esperienze in brasile mi sono soffermato su Priscilla Breda.
Non sono riuscito a trovare moltissimo...a parte questo meraviglioso CULO...emh volevo dire Video
http://www.xvideos.com/video115299/pris ... da_hot_ass
Priscilla Breda
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- silverfranz
- Primi impulsi
Priscilla Breda
Ciao/Silverfranz
Re: Priscilla Breda
Notevole sotto molti punti di vista. Oltre tutto ha delle bellissime mani ed il culo lo usa molto bene. Apprezzo anche il naso dalla forma irregolare che a mio avviso è molto sensuale. Andava valorizzata con un facial degno di questo nome. Quello schizzo deboluccio è un oltraggio al suo visetto d'angelo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Quelle non le ho notate...scb ha scritto:Notevole sotto molti punti di vista. Oltre tutto ha delle bellissime mani ed il culo lo usa molto bene. Apprezzo anche il naso dalla forma irregolare che a mio avviso è molto sensuale. Andava valorizzata con un facial degno di questo nome. Quello schizzo deboluccio è un oltraggio al suo visetto d'angelo
eh si, sono io che amo il dettaglio...mani, piedi ecc... sono fatto così...
Per esempio di Monica Sweetheart ho sempre amato alla follia le mani affusolate ed eleganti, ma anche il resto, sia chiaro.
Non sono proprio un maniaco feticista, ma nei miei gusti è sempre presente un tocco fetish
Per esempio di Monica Sweetheart ho sempre amato alla follia le mani affusolate ed eleganti, ma anche il resto, sia chiaro.
Non sono proprio un maniaco feticista, ma nei miei gusti è sempre presente un tocco fetish
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Graziosa, anche se ha il seno palesemente rifatto. Tuttavia questa, evidentemente deve essere una incredibile regola, in questo ambiente.
La scena è discretamente calda a parte il preservativo, che è davvero un pugno nell'occhio nei films hard.
La scena è discretamente calda a parte il preservativo, che è davvero un pugno nell'occhio nei films hard.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)