[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

[O.T.] Esperienze Paranormali

#1 Messaggio da Steiner74 »

"Provai ad alzarmi dalla sedia, ma le forze mi avevano abbandonato. Era come se una presenza incorporea mi stesse sopra e mi schiacciasse. Poi mi sembró che il suolo sprofondasse lasciando cadere ogni cosa.
Non sto scherzando. Accadde veramente qualcosa del genere. Le fondamenta del normale mondo razionale erano sprofondate e io precipitavo. Sotto di me si aprivano abissi senza fine e io ne ero inghiottito, perduto in un vuoto grigio.
".
(La cosa nera, morta – Frank Belknap Long).

Con il termine paranormale, definiamo tutti quei fenomeni che sfuggono non solo alla comprensione e alla spiegazione scientifica, ma soprattutto a qualsiasi tipo di osservazione e verifica: le "percezioni extrasensoriali" studiate dalla parapsicologia (telepatia, chiaroveggenza, precognizione), i "poteri della mente" (come la telecinesi), passando per tutto ció che è legato alle manifestazioni di spiriti e fantasmi, fino ad arrivare alle esperienze extracorporee ecc.

Ultimamente mi è capitato di incontrare molte persone, convinte di aver realmente vissuto esperienze paranormali (voci che chiamano il tuo nome nel bel mezzo della notte, parenti defunti ai piedi del letto, psicofonia, esperienze extracorporee, oggetti che si muovono da soli ecc). Personalmente, pur provenendo da una famiglia un po' "eccentrica" da questo punto di vista, ho sempre mantenuto un atteggiamento decisamente scettico.

E voi? Vi è mai capitato di vivere esperienze paranormali?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#2 Messaggio da Lord Zork »

Già  lo sapevo che avresti aperto questo topic...
e so pure che mi risponderai apprezzando questo evento paranormale...
Ultima modifica di Lord Zork il 04/03/2008, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#3 Messaggio da Steiner74 »

Lord Zork ha scritto:Già  lo sapevo che avresti aperto questo topic...
Non male come esperienza di precognizione... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#4 Messaggio da theathxxx »

ne ho sentite anch'io un bel po'

quella che mi faceva spanzare era il racconto di un tizio che si era impegnato a rimanere vergine fino al matrimonio (e idem la fidanzata, ovviamente) e che sentiva urlare delle forti bestemmie nelle orecchie

io invece ho visto solo un disco volante ( e non ero sbronzo) e spero di non avere altre strane esperienze
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#5 Messaggio da emanuellecristaldi »

Io devo dire, che ho avuto molte volte esperienze paranormali, essendo come persona molto sensitiva: infatti mi è capitato molte volte di pensare intensamente ad una persona e poi dopo qualche minuto, magari è venuta a trovarmi o mi ha telefonato e via dicendo.
Questo non è altro he il famoso sesto senso sviluppato, tutti lo abbiamo, ma c'è chi ce l'ha molto di più !!!
Diversi anni fa io ho fatto anche delle sedute spiritiche che penso non ripeteró mai più!!!
E' stata un'esperienza, che preferisco non rammentare!!!
Anzi vi consiglio di lasciare da parte certe cose, perchè porta molto male e bisogna lasciare in pace le persone morte!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#6 Messaggio da Il Fede »

emanuellecristaldi ha scritto: Diversi anni fa io ho fatto anche delle sedute spiritiche che penso non ripeteró mai più!!!
E' stata un'esperienza, che preferisco non rammentare!!!
Anzi vi consiglio di lasciare da parte certe cose, perchè porta molto male e bisogna lasciare in pace le persone morte!!!
Sei entrata in contatto con l'oltretomba?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#7 Messaggio da theathxxx »

emanuellecristaldi ha scritto:Diversi anni fa io ho fatto anche delle sedute spiritiche che penso non ripeteró mai più!!!
E' stata un'esperienza, che preferisco non rammentare!!!
Anzi vi consiglio di lasciare da parte certe cose, perchè porta molto male e bisogna lasciare in pace le persone morte!!!
...quindi niente necrofilia! e che cazzo!!! :lol:
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#8 Messaggio da Steiner74 »

theathxxx ha scritto:io invece ho visto solo un disco volante ( e non ero sbronzo) e spero di non avere altre strane esperienze
I racconti sugli avvistamenti degli UFO sono i più gettonati, di solito, quando si parla di queste cose, curioso no?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#9 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:
theathxxx ha scritto:io invece ho visto solo un disco volante ( e non ero sbronzo) e spero di non avere altre strane esperienze
I racconti sugli avvistamenti degli UFO sono i più gettonati, di solito, quando si parla di queste cose, curioso no?
Steiner, io non ho esperienze paranormali da raccontare, a parte quando la madre di un mio amico me lo prese in bocca, ma a parte questo... è lei quello nell'avatar?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#10 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
theathxxx ha scritto:io invece ho visto solo un disco volante ( e non ero sbronzo) e spero di non avere altre strane esperienze
I racconti sugli avvistamenti degli UFO sono i più gettonati, di solito, quando si parla di queste cose, curioso no?
Steiner, io non ho esperienze paranormali da raccontare, a parte quando la madre di un mio amico me lo prese in bocca, ma a parte questo... è lei quello nell'avatar?
Padoa, anche quella della madre del suo amico va bene...

(si sono io, ma ero io anche in quello di prima!)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#11 Messaggio da nico86roma »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
theathxxx ha scritto:io invece ho visto solo un disco volante ( e non ero sbronzo) e spero di non avere altre strane esperienze
I racconti sugli avvistamenti degli UFO sono i più gettonati, di solito, quando si parla di queste cose, curioso no?
Steiner, io non ho esperienze paranormali da raccontare, a parte quando la madre di un mio amico me lo prese in bocca, ma a parte questo... è lei quello nell'avatar?
Ora vogliamo saperlo!!!!!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#12 Messaggio da Urbano Cairo »

Io ho visto i piedi di Silvia79... vale come esperienza?

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#13 Messaggio da Il Fede »

Steiner74 ha scritto:
(si sono io, ma ero io anche in quello di prima!)
Che fico... Hai un aspetto in tema col topic :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#14 Messaggio da Padoa_Schioppa »

nico86roma ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
theathxxx ha scritto:io invece ho visto solo un disco volante ( e non ero sbronzo) e spero di non avere altre strane esperienze
I racconti sugli avvistamenti degli UFO sono i più gettonati, di solito, quando si parla di queste cose, curioso no?
Steiner, io non ho esperienze paranormali da raccontare, a parte quando la madre di un mio amico me lo prese in bocca, ma a parte questo... è lei quello nell'avatar?
Ora vogliamo saperlo!!!!!
Ma che bell'avatar, Nico!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#15 Messaggio da nico86roma »

Padoa_Schioppa ha scritto:
nico86roma ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto: I racconti sugli avvistamenti degli UFO sono i più gettonati, di solito, quando si parla di queste cose, curioso no?
Steiner, io non ho esperienze paranormali da raccontare, a parte quando la madre di un mio amico me lo prese in bocca, ma a parte questo... è lei quello nell'avatar?
Ora vogliamo saperlo!!!!!
Ma che bell'avatar, Nico!
Grazie Padoa.... peró ora sono rimasto con la curiosità !!!!! :D:D:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”