[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1816 Messaggio da BenDean »

Sono 1-1 con i pronostici sui Cowboys, stanotte è andata male :-D
Come avete detto, Washington si è fatta del male da sola, quando domini il primo quarto, fermi ripetutamente Dallas e arrivi in end zone e regali turnover sia lì che sul successivo drive e anzichè trovarti sopra nel giro di 10 minuti ti trovi sotto 0-17 hai inevitabilmente compromesso la partita.
Stagione finita per Cousins & co.

Siete pronti per domenica? C'è solo l'imbarazzo della scelta:
Vikings (9-2) ad Atlanta (7-4)
Detroit-Baltimora (6-5 entrambe)
Panthers a New Orleans (8-3 entrambe)
Philadelphia (10-1) a Seattle (7-4)

Io sono molto curioso di vedere Minnesota-Atlanta perchè voglio vedere se i Falcons confermano la lenta crescita e quanto costanti continuano ad essere i Vikings.

Jacksonville inizia il trittico di partite casalinghe contro Indianapolis, dopo la merda pestata settimana scorsa (incoraggiante che i coach abbiano riconosciuto di aver fallito completamente la preparazione e gestione gara -a parte il defensive coordinator che mi preoccupa un po'-) siamo chiamati al riscatto.
Come scrissi dopo la partita di andata lo ribadisco: se perdiamo con i Colts smetto di scrivere qui per cui prevedo aumento esponenziale di fans dei Colts questo weekend. :-D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1817 Messaggio da Vinz Clortho »

Sono davvero tutte partite molto molto belle sulle carta. Almeno un paio saranno al cardiopalma. Io certamente Vikings e Philly.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1818 Messaggio da BenDean »

Indianapolis è talmente malmessa che non vale neanche la pena di commentare, non sono mai stati in partita, han fatto sembrare Bortles un all pro coi lanci. Solo il nostro defensive coordinator continua a lasciarmi perplesso quando si mette con quella zona, ma va bè.
Chuck Pagano per i nostri interessi spero rimanga a lungo sulla panchina di Indy ma questi Colts sono davvero male allenati,male assortiti, mal gestiti... poi sotto di 20 punti a 10 secondi dalla fine continuava a chiamare pass play con Brissett che è stato picchiato stile mattanza fino all'ultimo secondo.
Avrà tanti difetti ma un QB con le palle e dal gran cuore, fossi stato in lui avrei mandato a cagare l'HC altro che farmi mandare al macello così.
Un applauso a Frank Gore che entra nella top 5 dei RB con più yard di sempre.

Visto che la partita non è mai stata in bilico ho approfittato per fare zapping vari: i Titans hanno sculato un'altra volta di misura con i Texans che si son mangiati pure un FG agevole.
Da comiche l'ultimo drive di Houston: 4&4 dalle 40 di Tennessee, si son fatti beccare per TRE false start consecutive ritrovandosi quarto e 19. :-D
La cosa ancora più assurda è stato che son riusciti a completare la ricezione e prendere il down per poi lanciare l'intercetto sul primo down successivo in end zone...va be.

Ho fatto tempo a buttare l'occhio tra KC e Jets, ogni volta che giravo NY segnava un TD, non posso commentare nulla: Vinza dai dicci qualcosa sia su di voi che sui Chiefs, questa crisi sembra non finire più, caduta libera clamorosa.

La partita che più volevo vedere (Vikings-Falcons) non ho fatto tempo a guardarla per cui recupero domani che sono pass-munito.
Al momento sono su Carolina-New Orleans ed è partita bene, vediamo come prosegue.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1819 Messaggio da BenDean »

Avrei sperato Panthers-Saints fosse più tirata fino alla fine ma la partita è stata bella e New Orleans ha tirato fuori una bella vittoria. I Panthers non ne escono troppo male ma era un test abbastanza importante e non superato.
Avevo parlato di Kamara nel pre-draft e si sta rivelando una gran bella scelta, possibilmente l'offensive rookie of the year.

Eagles-Seahawks mi è piaciuta.
Bella vittoria di Seattle che ha giocato un'ottima partita sia a livello difensivo che offensivo. Wilson ha fatto la solita grande partita prendendo tempo ed estendendo giocate rimanendo sempre lucido e scegliendo bene dove indirizzare il pallone.
Dall'altra parte gli Eagles si son trovati le corse abbastanza bloccate e nel primo tempo mi ha stupito non abbiano provato a sfruttare più spesso la secondaria acciaccata dei Seahawks e il centro del campo a servire i tight end che resta sempre la zona più vulnerabile di quel tipo di difesa.
Nel secondo invece hanno allungato il raggio d'azione e la situazione è migliorata ma quel fumble di Wentz (che ha alternato cose buonissime ad altre meno buone oggi)ad un passo del TD ha complicato tutto.
Credo che una partita del genere faccia bene a Philadelphia, è stato un bel test in ottica playoff.

Ho visto le statistiche di KC-Jets, NY ha tenuto palla 42 minuti contro 17. Dominio nel possesso, immagino abbiano sfiancato la difesa dei Chiefs. Ripeto che non ho visto la partita (se non qualche drive, tutti di NY palla in mano)ma leggo che in quei 17 minuti A. Smith ha lanciato 4 TD, zero intercetti, 370 yard in aria e lead runner con 70 yard...direi che i problemi dei Chiefs siano ben più profondi del QB, la questione è se riusciranno a rimettersi in pista nelle prossime due giornate contro Raiders e Chargers. A questo punto ci credo poco.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1820 Messaggio da Vinz Clortho »

BenDean ha scritto: Credo che una partita del genere faccia bene a Philadelphia, è stato un bel test in ottica playoff.

Ho visto le statistiche di KC-Jets, NY ha tenuto palla 42 minuti contro 17. Dominio nel possesso, immagino abbiano sfiancato la difesa dei Chiefs. Ripeto che non ho visto la partita (se non qualche drive, tutti di NY palla in mano)ma leggo che in quei 17 minuti A. Smith ha lanciato 4 TD, zero intercetti, 370 yard in aria e lead runner con 70 yard...direi che i problemi dei Chiefs siano ben più profondi del QB, la questione è se riusciranno a rimettersi in pista nelle prossime due giornate contro Raiders e Chargers. A questo punto ci credo poco.

Sono assolutamente d'accordo con te. Meglio che Philly si sia presa questa mazzata ora e che abbiano, ora, il tempo di mettere il culo in carreggiata. Difesa asfissiante di Seattle che non solo ha azzerato le corse dei Falcons (rendendo ovviamente i lanci più leggibili) ma ha anche messo una pressione costante alla linea offensiva che molte volte è collassata.


Per quanto riguarda i Jets... Mah, stagione pazza. Non avrei mai puntato due lire su questa vittoria e anzi avrei detto che i Jets sono la squadra (materasso) perfetta per i team che sono in debito d'ossigeno. #einvece.
Allora qui il problema dei Chiefs... è stata la difesa. Semplicemente se si mette un pelo più di pressione addosso alla linea offensiva dei Jets si creano grossi problemi. Invece McCown è riuscito a chiudere dei terzi down uno dopo l'altro e Bilal Powell l'hanno lasciato libero di fare un TD abbastanza agevole. Poi certo nel 4to down le maglie si sono chiuse e lì pensavo che i Jets si sarebbe sciolte... e invece è successa la pazzia di Peters che lancia la flag fuori dal campo (vi progo guardatevi le scena aahahahaha). Regalo di natale in anticipo. Ah, Alex Smith ha giocato benissimo, altrochè!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1821 Messaggio da BenDean »

Ahah grazie della segnalazione su Peters, Vinz, ho visto il video...l'arbitro che senza bandierina lancia il cappello, stupendo :-D :-D

Direi che i fans di KC piuttosto che contestare Smith come han fatto settimana scorsa farebbero meglio a guardarsi i tanti QB inguardabili che ci sono in giro. Direi che il malessere dei Chiefs è profondo, probabilmente anche l'isterismo di Peters ne è un sintomo.
Ai Jets va comunque dato atto (almeno dal sottoscritto che pensava facessero molto peggio quest'anno) che sono una squadra che non si è fatta mancare le motivazioni in una stagione che sembrava difficilissima.
McCown ha fatto ampiamente il suo ed è stato decisamente meglio di altri starter. Le due trincee non sono male, il gioco su corsa mi sembra vivo e credo che abbia trovato in Anderson un buon ricevitore forse inaspettato a quei livelli.
Per dire se guardiamo il disastro Denver, i Giants o anche la stessa Tampa Bay con tutt'altre armi a disposizione... :wink:

Ho riguardato un po' alcune fasi di Eagles-Seahawks e devo dire che gli arbitri sono stati abbastanza permissivi con la linea offensiva di Seattle, han sorvolato su diversi holding che avrebbero potuto stallare diversi drive. Senza nulla togliere alla prova di Seattle.
Sarebbe stato bello se Wentz avesse segnato su quel fumble,credo sarebbero andati al testa a testa fino alla fine.
Come già detto, partita da cui imparare molto ed esperienza di crescita.

I Giants hanno deciso di non aspettare ed hanno licenziato sia l'HC McAdoo che il general manager Reese. Piazza pulita e pare che Manning tornerà titolare settimana prossima, direi che hanno deciso di anticipare l'inevitabile ribaltone di fine anno.

In entrambe le conference si stanno creando dinamiche decisamente interessanti per i posti wildcard. Il crollo di Kansas City ha fatto rientrare in gioco potenzialmente persino i Raiders oltre ai Chargers che stanno andando forte, Baltimora cerca di prendersi un piccolo vantaggio sulle altre.
Dall'altra parte è ancora tutto aperto e abbastanza clamorosamente anche Green Bay potrebbe tornare in corsa. Difficile eh, ma Rodgers ha ripreso ad allenarsi e potrebbe azzardare e rientrare il 17 dicembre: domenica hanno Cleveland e anche senza Rodgers non dovrebbero esserci problema, potenzialmente andrebbero 7-6 e avrebbero poi i 3 scontri diretti contro Carolina-Minnesota-Detroit.
Fascinating. :-D

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#1822 Messaggio da smoke »

anche a sto giro botte da orbi tra Pitt e i Bengals.

Shazier ha rischiato la paralisi su un suo placcaggio (come spesso usando la testa), Burfict è stato portato fuori in barella dopo una porcata di Smith Schuster. no, non ho invertito i nomi, è proprio così..

credo che questa rivalità stia degenerando, se non cambia qualcosa non sarebbe insensato spostare una delle due dalla division.

comunque, Cincy come al solito nel secondo tempo ha smesso di fare punti e hanno vinto gli Steelers di tre.

ma Pittsburg quest'anno continua a non convincermi per niente come contender.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1823 Messaggio da linebacker »

concordo in pieno. Ho visto la partita, inutile fare le riunioni tra owners per inserire regole più restrittive sui contatti e continuare ad usare il casco come negli anni'70. Si tratta delle più colossali pubblicità anti-football che esistano. Al confronto, il tuffo di Geonkowski, per quanto pericoloso, è da giocatore che ha perso i nervi, mentre questi eran premeditati.
Shazyer adesso forse capirà che colpire al bersaglio grosso col casco ti sottopone a pericolo di incidenti vertebrali estremamente seri. Gli è andata anche troppo bene.
Più che il finale, dove si son spenti, i Bengals possono recriminare sul Td di Green annullato per holding di Bernard e il ridicolo td di Bell. Va bene essere convinti di averlo spinto fuori, ma, nel dubbio, meglio 15 yds per placcaggio a gioco fermo che lasciare andare a segnare un giocatore che era sotto controllo.
Dei discorsi che avevamo fatto la settimana scorsa, credo che il qb di Green Bay meriti decisamente attenzione. Di solito, il fattore sorpresa si brucia in poco tempo, subito dopo si passa al calo di rendimento perché tutti sanno come giochi.
Lui invece,è andato in progressione. STavolta, poi, giocando con uno stile che non è proprio quello dei Packers, lavorando molto sulla terra. E qui, mi viene un dubbio atroce. La partita la prepara il coaching staff. quindi, buona parte del merito va all'offensive coordinator. Non vorrei che la presenza di Rodgers, bravo e dominante finché si vuole, sia un po' "castrante" per lo staff tecnico. Considerato il carattere difficile del buon Aaron, ho l'impressione che sia lui a dettare, quando è in campo,lo stile di gioco da seguire. Con, ovviamente, grandi risultati. Ma anche una varietà discutibile di soluzioni offensive. Persino quando aveva Starks e Lacy non imbolsiti, ma in eccellenti condizioni, li sfruttava poco. Per la serie, quando un giocatore è fondamentale, ma anche ingombrante.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1824 Messaggio da BenDean »

Avete già detto tutto su Steleers-Bengals e relativi scontri. Che dire poi...son quasi sempre gli stessi nomi e le stesse squadre coinvolte nella giocate più sporche e cattive, quando poi te la cavi con al massimo una giornata di squalifica non è certo un deterrente efficace.
Come diceva linebacker il TD di Bell è stata la scintilla che ha spezzato la partita, i Bengals erano in ampio vantaggio e controllavano abbastanza agevolmente ma quel TD è ridicolo, il numero 22 si è praticamente spostato per farlo passare...terrorizzato dalla penalità (che mai sarebbe arrivata, c'era margine...) e di una stupidità di valutazione assoluta.

Interessanti i rilievi su Green Bay con/senza Rodgers, non ho visto abbastanza delle ultime giornate per farmi un'idea ma non è una teoria da escludere.
Son convinto che Rodgers rientri il 17 dicembre contro i Panthers e aggiungerà un'altra storyline ad un finale incandescente nella NFC.

Si ricomincia già giovedì subito ad altissimi livelli: i Saints che fanno visita ai Falcons. Partita decisiva per Atlanta dopo la partita serrata di domenica persa contro i Vikings.
E' solo l'antipasto di un weekend gustosissimo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1825 Messaggio da BenDean »

Dopo i Giants ecco che anche i Browns hanno licenziato il GM (ma han tenuto Hue Jackson come HC), come ovvio.

Bella partita stanotte tra Saints e Falcons.
Vittoria nel finale per Atlanta dopo che negli ultimi due minuti è successo un po' di tutto, con New Orleans sotto di tre e già in posizione FG per pareggiare provare un quarto e uno che va bene. Poco dopo però Brees lancia un intercetto in end zone che sembra chiuderla lì.
Avendo ancora i timeout New Orleans ha la speranza di riprendere palla e sembra riesca a fermare le corse dei Falcons quando Sean Payton si becca una penalità per essere entrato in campo (per chiamare in maniera veemente il timeout secondo lui, con troppa aggressività secondo gli arbitri), penalità che costa il down e quindi la partita.

Bella partita, bei duelli da entrambe le parti, la difesa di Atlanta ha fatto un'ottima seconda parte di gara mentre dall'altra parte i Falcons sono andati bene con Freeman sulle corse esterne, discreti nel gioco in aria, poco convincente Matt Ryan in diverse fasi, tre intercetti in momenti piuttosto importanti, particolarmente brutto quello in end zone con un lancio moscio e forzato dopo aver tenuto palla una vita.

Alla fine della fiera i Falcons strappano una vittoria fondamentale che li lascia ancora in corsa, nulla è pregiudicato per New Orleans che restano in buona posizione e hanno un calendario abbordabile (Jets, di nuovo Atlanta, Tampa Bay).

Già guardo a domenica, partita importante per Jacksonville contro Seattle. I Seahawks dopo aver testato le nuove leve sotto forma degli Eagles settimana scorsa faranno lo stesso questa settimana contro i Jaguars.
Non è una partita fondamentale per noi, si può anche perdere e c'è margine di recupero nelle giornate successive però è un test importante contro un avversario in formissima.
L'unica cosa che mi scoccia è questa, che i Seahawks han concesso la vittoria ai Titans ad inizio stagione quando erano molto più in difficoltà, ora come spesso capita stanno entrando in piena forma (con un Wilson da MVP)e saranno una bella gatta da pelare ma sarà una bella sfida.

Ma anche per voi che non siete fan dei Jaguars c'è un menu di tutto rispetto tra cui scegliere: Minnesota-Carolina, Raiders-Chiefs, Philadelphia-Los Angeles Rams, Steelers-Ravens ed anche se per Washington è la sfida contro i Chargers dovrebbe essere molto bella.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1826 Messaggio da linebacker »

avevo un po' di curiosità da togliermi. Ho finito per imbroccare partite in gran parte mediocri. Chicago - Cincinnati è stata un pianto. I Bengals non c'erano, soprattutto con la difesa. il lato sinistro del campo era una prateria. I Bears han sfruttato questo problema, oltre alla deficitaria pressione, e sono andati sul liscio. Credo che Cincy fosse ancora groggy dopo la battaglia con gli Steelers, ma ho visto la D in difficoltà anche sui bloccaggi dei Bears. eran sempre o inchiodati o rallentati, con le ovvie conseguenze del caso. L'attacco Bengals ha fatto poco e raccolto poco, ma tutta la squadra era fortemente appannata.
Per i Raiders, ho paura ci sia un remake di un antico discorso. In passato comprarono giocatori plurititolati, in rotta con la loro squadra (Lott e Craig per tutti). Finirono per trovarsi due ferrivecchi. Non è il caso di Lynch e Bowman, per carità. lì, il guaio era assai peggiore. Però, quelli che avrebbero dovuto portare un quid in più, non lo fanno e difficilment elo faranno. Se si guardano le statistiche, Lynch ha segnato un td, Bowman è stato il migliore come placcaggi e con 1 sack. Vedendoli in azione, ynch è stato spianato palla in mano in più di un'occasione (quando stava bene, metteva giù il casco e ciao ciao al placcatore). Bowman è apparso in difficoltà nel liberarsi dei bloccaggi e non ha più la potenz devastante che gli permetteva di stendere il portatore di palla anche se lui era troppo in alto nel placcaggio. Complessivamente, Smith ha lavorato bene, anche se la linea fa sempre acqua qui e là. Ma non è certo lui il problema dei Chiefs. Kansas City prende un brodino, anche se il gioco, quando non va in aria, spesso è problematico.Per la finalissima, occorre molto altro.
Garoppolo, intanto, a San Francisco si port a casa il 4 successo da quando è starter. Ha lanciato come una macchina, ma con grande sicurezza e rapidità. Hyde il suo sulla terra, lo fa sempre. Piuttosto, Houston ha perso anche Savage per trauma cranico, Hopkins fa numeri da circo, ma è la squadra in sé che inizia a dar segni di cedimento, visti infortuni ed assenze. Adesso vado a vedermi il finale di Rams - Eagles, che stan facendo numeri notevoli.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1827 Messaggio da BenDean »

Quanto ho goduto e quanto mi sono incazzato :-D

Goduto per la grandissima vittoria contro una Seattle che arrivava lanciata dal successo su Philadelphia e con un Wilson in forma strepitosa.
Incazzato perchè il risultato doveva essere più largo, abbiamo controllato la partita e dominata a tratti e ci siamo complicati la vita da soli: sopra 10-0 andiamo di fumble sul ritorno dal kickoff e consegnamo palla a Wilson sulle 25. In 30 secondi ci siamo trovati 10-10.

Sopra 27-10 a 10 minuti dalla fine il defensive coordinator inizia a scazzare: ci facciamo beccare sul lungo con inspiegabilmente tutto il campo scoperto per un TD in due secondi di possesso.
Allunghiamo 17-30 a 4 minuti dalla fine ed inspiegabilmente ricapita la stessa cosa, qui non c'entra Wilson ma quella stramaledetta zona con il ricevitore che dalla slot se ne va tranquillo in end zone senza che nessuno lo prenda in consegna.
Fortunatamente reggiamo l'urto ma temevo in una sconfitta beffarda non puoi essere sopra di 17 punti a poco dalla fine e farti uccellare lungo due volte con la difesa completamente scoperta dopo la partita che hai fatto.
Continua a giocare come stavi facendo e non tornano più sotto.

Primo tempo è stata una masterclass difensiva di entrambe le squadre con noi sopra 3-0. Punteggio poco generoso nei nostri confronti ma un paio di drive bloccati dagli arbitri e pessime posizioni di partenza per penalità sugli special team ci han tenuto indietro.
Nel secondo tempo si è scatenato l'inferno, il nostro attacco ha cominciato a girare alla grande (Bortles incluso), la difesa idem (3 intercetti in totale su Wilson, pessimo sull'ultimo, sull'altro gran lavoro di Bouye che l'ha fatto abboccare alla grande, il primo decisione bruttina del QB), abbiamo preso il largo ma abbiamo regalato 3 TD da polli.
Ed è stato un peccato perchè la difesa ha fatto nel 99 per cento del tempo un partitone, l'unica cosa che abbiamo concesso erano le corse esterne ma d'altronde con Wilson in questo stato di forma non si poteva chiudere tutto. Poi in 30 secondi coperture mancate che son costate 14-20 punti
La cosa positiva poi è stata che la squadra nonostante i tentati suicidi poi abbia sempre risposto impedendo a Seattle di prendere l'inerzia.

Grandissima vittoria, grandissimo attacco, grande difesa a parte quei 2 scazzi enormi.

Alla fine Seattle l'ha buttata in rissa quando provavamo a inginocchiarci per far finire la partita Michael Bennett si è buttato nella mischia puntando alle gambe ed è partita la prima rissa: espulso Sheldon Richardson per un presunto pugno ma decisamente più grave quanto fatto da Bennett.
Ci hanno riprovato al secondo inginocchiamento buttandosi ancora in mezzo ed è stato espulso un altro dei Seahawks, fortunatamente i nostri non han risposto e con la penalità abbiamo chiuso la gara mentre il difensore di Seattle cercava di arrampicarsi sulla tribuna per picchiare i tifosi che gli han lanciato delle robe :D

Manderei a fare in culo Bennett che ha fatto davvero un colpo da viscido a partita persa, fanculo alla fox che nel finale sull'unica chiamata a favore sbagliata che ci han dato (sul drive finale di Seattle) ha mandato 57 replay e su tutte le altre a nostro sfavore nel primo tempo non ne ha mandato neanche uno (e con il gamepass me li son rivisti tutti sulle mancate pass interference e illegal contact) e mandarei a fare in culo anche il nostro defensive coordinator che con la difesa che abbiamo si mette a fare il sofisticato nel momento meno opportuno (e non è la prima volta) facendo rientrare in partita gli avversari: per come si è giocato non esiste che si sia pure rischiato di perderla alla fine.
Ma sono troppo esaltato da una vittoria importantissima contro una squadra e soprattutto un QB che al momento è difficilissima da affrontare. I nostri tanti giovani han reagito alla grande alle aspettative ed alla pressione.

Infine i Cardinals ci han fatto il favore di battere i Titans e siamo di nuovo in testa alla division e più in generale mancare i playoff diventa praticamente impossibile.

Andrei avanti tutta notte a commentare ed annoiarvi ma domattina presto sarò in ospedale per un piccolo intervento: vi leggerò domani sera al ritorno a casa e commenterò le altre partite che ho visto ad inizio serata (poi mi sono dedicato solo a Jacksonville-Seattle).

Che vittoria! :-D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1828 Messaggio da Vinz Clortho »

Credo Eagles vs Rams partita dell'anno. Bellissima. Al 90% Wentz si è fatto i legamenti. Assurdo correre per quel TD. E così addio a qualunque sogno (seppur minimo: Philly quest'anno non era pronta per partite pesanti nei PO) di gloria. :(
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1829 Messaggio da Vinz Clortho »

(avete visto con quanta nonchalance ho evitato di commentare la maiuscola prestazione dei Jets lasciati a 0 dai "fuoriclasse" broncos...?)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1830 Messaggio da BenDean »

La lega non ha squalificato nessuno di Seattle, soprattutto quella merdaccia di Bennett che ha cercato deliberatamente di infortunare un giocatore alle spalle a gioco fermo. In pratica si è limitata alle espulsioni di fine partite e multe...va bè.

Dispiace moltissimo per Wentz, Foles ora ha un'opportunità importante ma è chiaro che è un brutto colpo per gli Eagles.

Io prima di Jacksonville-Seattle avevo guardato con attenzione Vikings-Panthers.
Devo dire che Carolina mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto a livello difensivo hanno fatto una gran partita, hanno annullato gran parte del gioco su corsa di Minnesota, messo sotto la linea offensiva di Minnesota, intercettato Keenum un paio di volte e generalmente sono stati concentratissimi.
A livello offensivo poi han giocato una partita pulita, pochi errori, un paio di lanci davvero belli di Newton e un buon gioco su corsa. Vittoria meritata contro una grande squadra, non era facile metterne 31 alla difesa dei Vikings.

Mi ricollego al post di Vinz sullo spettacolo offerto da Eagles-Rams, possiamo dire che è stata non solo una delle partite più belle dell'anno ma una delle giornate più belle della stagione?
Cioè abbiamo assistito a questi scontri tra grandi squadre e sono state tutte tiratissime e spettacolari, non c'è una partita tra tutte che abbia minimamente deluso o annoiato:
New Orleans-Atlanta
Minnesota-Carolina
Jacksonville-Seattle
Eagles-Rams
Ravens-Steelers (assolutamente folle pure questa)

Possiamo poi aggiungere tra partite meno di grido ma comunque tiratissime:
Packers-Browns finita ai supplementari
Detroit-Tampa Bay
E nel frattempo continua la marcia dei Chargers, dopo aver perso contro di noi ai supplementari le stan vincendo tutte.
Stupito dallo shutout subito dai Jets a Denver, ho letto che McCown ha finito la stagione.
Stupito anche dalla stagione praticamente finita dei Raiders, non tanto invece del rendimento di Lynch (per ricollegarmi a linebacker), a inizio stagione parlavo di operazione che non pensavo avrebbe dato chissà che frutti e che nel draft c'erano tanti RB ampiamente meritevoli piuttosto che tornare su un veterano ritirato.
Non che sia colpa di Lynch per come è andata la stagione, semplicemente l'ho sempre vista più come un'operazione "simpatia" che un innesto fondamentale.
I problemi dei Raiders sono stati altri, un po' a tutti i livelli, hanno però una offseason per rimettersi in sesto e ripartire dalle cose buone che hanno.

E poi per concludere in bellezza la giornata i Dolphins hanno a sorpresa spernacchiato i Patriots. La difesa di New England ha mostrato nuovamente i problemi di inizio stagione dopo diverse giornate impressionanti, Cutler l'ha fatta abbastanza a pezzi ed anche le corse di Miami son state importanti.
A livello offensivo passo falso di Brady & co., hanno raramente trovato il ritmo ed han faticato parecchio.

Purtroppo gli Steelers han vinto all'ultimo contro i Ravens..dico purtroppo perchè è qualche giornata che una meravigliosamentepazza idea mi frulla per la mente (per quello ero così arrabbiato per la vittoria buttata via contro i Cardinals) ma...guardiamo giornata per giornata: se battiamo Houston domenica torniamo matematicamente ai playoff dopo 10 anni dall'ultima apparizione. :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”