[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#16 Messaggio da AlexSmith »

TD ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Sembra un paradosso, ma il superbowl è seguitissimo oltre che per la partita anche per le pubblicità che vengono trasmesse durante le pause e che sono dei piccoli capolavori, realizzate appositamente per l'occasione.
si verissimo ma quelle publicità si vedono solo negli USA, in italia quando la trasmetteva Sky c'erano le solite publicità o qualche video di spiegazione delle regole, sulla rai non saprei non ho visto i 2 superbowl che hanno trasmesso, ma credo di aver letto su altri forum che l'anno scorso le interruzioni publicitarie erano pochissime quindi o i telecronisti sono bravi o altrimenti diventa molto palloso
C'è sempre lo streaming 8)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] NFL

#17 Messaggio da TD »

AlexSmith ha scritto:C'è sempre lo streaming 8)
io lo streaming non lo digerisco ho bisogno di una bella TV e di un divano per godermi l'evento, sicuramente c'è un modo per non seguire un evento in streaming sul PC ma sono pigro e non mi sono mai interessato della cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#18 Messaggio da AlexSmith »

Ieri è ufficialmente iniziata la stagione 2010 dell'NFL. La prima partita è stata giocata Giovedì scorso ed è stato il rematch della scorsa finale di Conference fra New Orleans e Minnesota che ha visto prevalere Brees & co. come già successo lo scorso Gennaio.
Sorpresa a Houston dove i Colts (finalisti la scorsa stagione) hanno perso contro i Texans nonostante la prestazione stellare di Manning (433 yards lanciate). Degne di nota le sconfitte di Dallas, Philadelphia e San Francisco (sigghhhhhhh). I 49ers dopo 4 una preseason da imbattuti, riescono a mettere insieme solo 6 punti nel primo tempo e crollano sottoi colpi della difesa di Seattle. Vabbè non pensavo che finissero la stagione 16-0, ma se perdiamo contro Seattle con chi pretendiamo di vincere.....?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#19 Messaggio da Vinz Clortho »

Alex ma tu hai Dahlia o ti sei fatto l'abbuono NFL in streaming?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] NFL

#20 Messaggio da TD »

ma quest'anno la NFL in italia la trasmettono solo Dahlia e ESPN America giusto?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#21 Messaggio da Vinz Clortho »

Sì.
Credo che solo il Superbowl andrà in chiaro.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#22 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:Alex ma tu hai Dahlia o ti sei fatto l'abbuono NFL in streaming?
Nè l'uno nè l'altro. Guardo alcune partite su ESPN America e poi in streaming su internet i 49ers. Vista la figura barbina rimediata ieri sera da SF, 250 dollari non glieli butto.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] NFL

#23 Messaggio da TD »

Vinz Clortho ha scritto:Sì.
Credo che solo il Superbowl andrà in chiaro.
sulla rai intendi? ... io non credo se non trasmetti niente della stagione è dura che la NFL ti dia i diritti del super bowl

peccato che sky non trasmetta 1 o 2 partite trasmesse da ESPN america con il commento in italiano come fa con la MLB o la NCAA, sopratutto sky potrebbe trasmettere il super bowl in HD

anche se credo siano speranze vane ormai sky stà scadendo molto in qualità e quantità di eventi coperti, si stà trasformando in una grossa Mediasetpremium, ma stò andando OT
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#24 Messaggio da AlexSmith »

TD ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:Sì.
Credo che solo il Superbowl andrà in chiaro.
sulla rai intendi? ... io non credo se non trasmetti niente della stagione è dura che la NFL ti dia i diritti del super bowl

peccato che sky non trasmetta 1 o 2 partite trasmesse da ESPN america con il commento in italiano come fa con la MLB o la NCAA, sopratutto sky potrebbe trasmettere il super bowl in HD

anche se credo siano speranze vane ormai sky stà scadendo molto in qualità e quantità di eventi coperti, si stà trasformando in una grossa Mediasetpremium, ma stò andando OT
Non so quest'anno, ma lo scorso anno il superbowl fu trasmesso in diretta da Rai Sport con un commento abbastanza decente. Se non sbaglio anche l'anno prima fu così.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] NFL

#25 Messaggio da TD »

AlexSmith ha scritto:Non so quest'anno, ma lo scorso anno il superbowl fu trasmesso in diretta da Rai Sport con un commento abbastanza decente. Se non sbaglio anche l'anno prima fu così.
si le scorse 2 stagioni sono state trasmesse da rai sport, che trasmetteva 2 partite a settimana e credo tutti i play off e il super bowl ovviamente, l'impegno dei telecronisti era innegabile, Valerio Iafrate la prima voce si è anche sbattuto postando in vari forum specializzati dando gli orari di trasmissioni e le repliche per tenere informati almeno gli appassionati, la rai come al solito ha mostrato tutto il suo pressapochismo non pubblicizando minimamente l'evento
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#26 Messaggio da Vinz Clortho »

Il super bowl oltre su rai sport è andato su Rai2. E' un evento che vendono in chiaro per me.
Quindi Alex vai a sgamo su internet? Mandami qualche link in privato. Anche a me mancano molto le partite su Rai Sport e di fare Dahlia non ne ho voglia.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] NFL

#27 Messaggio da TD »

Vinz Clortho ha scritto:Il super bowl oltre su rai sport è andato su Rai2. E' un evento che vendono in chiaro per me.
Quindi Alex vai a sgamo su internet? Mandami qualche link in privato. Anche a me mancano molto le partite su Rai Sport e di fare Dahlia non ne ho voglia.
si ora che ci penso hai ragione il super bowl in chiaro lo vendono come evento singolo, mi ricordo quando era su sky che italia1 lo trasmetteva il giorno dopo con il commento di bagatta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] NFL

#28 Messaggio da Paperinik »

Anche qui la figa, come una minacciosa piovra, allunga i suoi tentacoli...

Immagine

Irresistibile Ines - I New York Jets, squadra della Nfl, sono sotto indagine per le presunte molestie a Ines Sainz, giornalista della tv messicana Azteca che nei giorni scorsi ha frequentato il campo di allenamento dei newyorkesi. Durante l'allenamento nella direzione di quella che si autodefinisce la giornalista sportiva più sexy del Messico (vestita per l'occasione con jeans attillati, tacchi a spillo e una camicia bianca) sono stati lanciati diversi palloni e addirittura il coach Rex Ryan. Poi Ines è entrata nello spogliatoio per intervistare Sanchez, accolta dagli ululati dei giocatori. "Sto morendo di imbarazzo. Vorrei potermi tappare gli occhi e le orecchie" ha scritto sulla sua pagina twitter dopo l'incontro. L'Nfl sta indagando
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#29 Messaggio da Vinz Clortho »

Be' Kim Kardashian (quella del sex tape "famoso") è stata la fidanzata di Reggie Bush il runnin back anellato dei Saints.

Immagine
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#30 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:Be' Kim Kardashian (quella del sex tape "famoso") è stata la fidanzata di Reggie Bush il runnin back anellato dei Saints.
Quello a cui hanno ritirato l'Heismann Trophy perchè ha preso dei soldi da uno sponsor????? A USC stanno ancora bestemmiando qaundo sentono il nome di Bush......

@Vinz: per chi fai il tifo?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”