[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1606 Messaggio da linebacker »

sempre stato così, purtroppo. In Usa spacca le ossa a tua moglie/fidanzata, stupra minorenni, finisci in giri di droga, gioco d'azzardo, scommesse clandestine. Resta coinvolto in sparatorie dove tu o i tuoi amici usate le armi e qualcuno resta secco. Ma non toccare la politica, please. O finisci bannato a vita.Non sono cambiati in 50, 60 anni, non cambieranno mai.
Ho guardato il link che hai postato. è sempre un problema enorme. Togliere il casco è impossibile, specie per linee e runners, che si scontrano fisicamente dopo pochi decimi di secondo. rischi di trovarti tante di quelle facce ridotte a polpette che non ci si può immaginare. Un tempo, ci insegnavano a colpire con il casco, in alcune squadre in cui ho militato, se spaccavi il casco in un placcaggio, te ne regalavano uno della marca più prestigiosa. I tempi son cambiati. Le regole sono molto meno permissive, spesso vediamo puniti giocatori che colpiscono di spalla, ma prendono il casco dell'avversario. Non si potrà mai eliminare il discorso traumi, anche per fattori concomitanti. Poco tempo fa, ho allenato come guardia un ragazzo promettente. ha fatto bene, poi, ha mollato perché, come troppi, per lui fare una cosa o un'altra, non aveva differenza. Come tendenza naturale, lui, quando bloccava, potrava avanti la testa e colpiva di maschera. potevi dirglielo mille volte, lavorarci sopra, ma, in partita o allenamento, quando andava sotto pressione e reagiva d' istinto, il discorso si ripeteva. Quando lo allenavo, sapevo che dovevo mettemi il casco anch'io perché, sul contatto, rischiavo di trovarmi la maschera in faccia. Non è un caso limite, specie quando la pressione è forte. se togli il casco, c'è una sola certezza: lui si fa male e si fa male anche quello che prende la craniata.
Sul discorso Cutler, credo che Miami abbia fatto una mezza cazzata. O.K. il disorientamento per le valutazioni assurde sul ginocchio di Tannehill, ma rimedi d'emergenza o meno, non puoi prendere un giocatore finito che avrà tutta l'esperienza che vuoi (ed anche classe), ma è disgregante al massimo e crea una situazione interna sempre oltre il limite della sopportabilità

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1607 Messaggio da BenDean »

Ne parlavamo un paio di pagine fa della situazione Kaepernick, nulla si è smosso nè si smuoverà. Ormai è fuori.
Nessun owner se lo prende in carico alienando una parte della tifoseria perchè di questo si tratta. Troppi tifosi (ignoranti) non gliela perdonano.
Per fare un esempio io scrivo quotidianamente sulla board dei Jaguars e il numero di persone che non lo vogliono è elevatissimo, il grosso non era nemmeno disposto a prenderlo in considerazione nemmeno dopo i 5 intercetti lanciati da Bortles in allenamento l'altro giorno (ed è così per ogni tifoseria di ogni squadra)Ho letto un paio di militari che si sono dichiarati non offesi da lui e in tempo zero un bel numero di altri utenti sono arrivati a criticare aspramente, spiegare come lui abbia offeso la bandiera che è simbolo di felicità, libertà, pace che gli Stati Uniti esprimono.
Una marea di cazzate da gente che non ha capito o non vuole capire nè accettare il messaggio originario.
Il numero di tifosi che boicotterebbe la propria squadra nel caso lo prendesse è tanto considerevole da sconsigliare l'investimento.

Come già detto non frega niente a nessuno se giocano criminali e feccia umana, l'importante è non osar infangare l'immagine del sogno americano.
E' uno schifo e a me la cosa che fa ancora più incazzare è che chi prova a dire che Kaep non è in un roster per politica si trova il manipolo di giornalisti, opinionisti, tifosi da tastiera che reagisce indignato e che non è vero ma che semplicemente non è un QB abbastanza bravo...hanno pure il coraggio di dirlo con certi QB che girano, va bè.

Sbaglierò ma credo che la stagione di Miami sia finita ancora prima di incominciare. Se penso alla loro division tra appunto i Dolphins, i Jets che sono in piena rifondazione, Buffalo che ha cambiato lo staff direi che i Patriots a sto giro potrebbero avere ancora una regular season più agevole del solito.

La preseason inizia questa settimana, giovedì darò un occhio a Patriots-Jaguars giusto per rivedere un po' di football ma ovviamente non si farà sul serio, per quello ancora poco più di un mese. Al momento si tratta per tutti di limitare i danni (infortuni).

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1608 Messaggio da BenDean »

Zeke Elliott sospeso sei partite per presunta violenza domestica dello scorso anno (dico presunta perchè non è stato ancora condannato).
Botta assorbibile dai Cowboys con la linea che hanno ma Elliott oltre al gran talento conferma i timori sulla tendenza a mettersi nei guai.

Ho visto il primo tempo di Jaguars-Patriots con New England che non ha schierato titolari in attacco mentre noi con mezza difesa fuori. A parte Fournette che ha dimostrato le qualità che gli si conoscono davvero poco da dire nella solita partita di preseason fatta per prendere un po' il ritmo. Ovviamente avendo vinto a New England siamo campioni del mondo :D
In settimana c'erano stati anche due giorni di allenamenti insieme ai Patriots e da quello che ho visto Brady è ancora in formissima, lanci veloci e precisi. A parte zigomi sospetti (ritocchino?) non ci sono segni di calo.

Tra le altre squadre c'è chi fa prendere confidenza ai nuovi QB (Watson, Trubisky). Poca roba da valutare al momento, playcalling scontato, lanci semplici, una lettura e via. Giusto così.

Ci stiamo avvicinando all'inizio di stagione e la vedo brutta per una squadra che ha avuto un rapido decadimento: Indianapolis Colts. Vengono già da una stagione pessima, il roster aveva tanti buchi, ora stanno perdendo pezzi (ultimo il centro Ryan Kelly in stampelle) e la cosa più preoccupante è Luck: dopo l'operazione alla spalla è ancora in recupero e non si sa sarà pronto per la prima stagionale nè in che condizioni sarà.
Già non ce li vedo competitivi con un Luck sano, figuriamoci così.

Sempre nella AFC South invece dovrebbe essere recuperato JJ Watt. Anche per lui vedremo come ma la difesa dei Texans ha playmaker in abbondanza per farlo reinserire gradualmente a ciliegina sulla torta.
Il punto di domanda enorme resta un attacco stitico e il QB: partirà probabilmente Savage, Watson secondo me quest'anno se lo fa a studiare il gioco a meno di disastri del titolare.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1609 Messaggio da BenDean »

E anche il grosso della seconda giornata di preseason è andata.

Per i Jaguars la stagione rischia di essere finita ancora prima di iniziare (tanto per cambiare). Bortles è praticamente imploso e dopo i 5 intercetti in allenamento con cui ha iniziato il camp è rimasto ad alternarsi tra buoni lanci e flop clamorosi. Ieri ha mancato 2 volte assurdamente il ricevitore libero, stadio inferocito e criticato pesantemente è stato poi sostituito da Chad Henne.
Marrone (head coach) gli ha praticamente tolto lo status di starter,dichiarando la competizione tra lui e Henne aperta per la prima volta e che ha bisogno di trovare il leader offensivo. Credo proprio che sarà il secondo a spuntarla vista la situazione, Bortles al momento non può essere ripresentato, è in uno stato psicologico pietoso. Allen, QB al secondo anno, ha dimostrato buone cose ma sembra non essere considerato per il posto al momento.
Oltre a Bortles performance orribile dell'intera squadra, persino della difesa che era stata più che buona la scorsa stagione. La sensazione è che il camp old school di Marrone stia pesando tanto sulle gambe, i giocatori erano piantati. Ogni allenamento è fatto full pads, persino quello congiunto contro Tampa Bay che indossava solo le protezioni minime. Vedremo ma c'è un clima pessimo al momento.
Ad un certo punto poi è entrato Fitzpatrick per Tampa Bay (che ha sparato in tempo zero il classico intercetto) e sembravano le comiche tra QB. Come Fitzpatrick abbia trovato un ingaggio dopo la scorsa stagione resta un mistero per me.

Inizio oggi un mini-punto sulla situazione NFL partendo dalle due division di cui avevo parlato qualche post fa: AFC East e AFC South.

AFC EAST:
Nonostante il titolo vinto New England si trova la strada spianata. Situazione cap agevolissima, roster integrato con buoni innesti, QB garanzia, il punto di domanda restano le trincee: il solito ricambio dei pass rusher pagherà? La linea offensiva sarà in grado di proteggere Brady? Lo scorso anno con il ritorno di Scarnecchia come Oline coach abbiamo visto una performance della linea decisamente migliore del 2015.
Ad ogni modo i Patriots con lo stato della division avranno tutto il modo di sfruttare la regular season per trovare i meccanismi giusti, una sorta di allenamento per i playoff.

Sulle altre tre squadre c'è poco da dire: Miami andando avanti a culo e anima è entrata nei playoff in maniera sorprendente lo scorso anno. Tannehill aveva fatto il suo e anche di più, un gioco di corsa efficace ha aiutato, combinazioni astrali li han portati avanti. Arrivati ai playoff con Tannehill out hanno offerto una prestazione agghiacciante in senso negativo e soprattutto a livello difensivo.
Quest'anno con il QB fuori per la stagione sono andati a ripescare un ritirato come Cutler...qualcuno pensa possano impensierire i Patriots o anche solo puntare ai playoff? Io passo, decisamente.

Bills e Jets non parliamone. Dopo il disastro Ryan i Bills sono in modalità "accattiamo le pick per il draft e tanti saluti", dopo aver perso il miglior CB (Gilmore, finito proprio ai Patriots) in FA ora hanno scambiato il miglior ricevitore (Watkins) per qualche pick.
Stanno cercando di dar via anche Tyrod Taylor (che non sarà un fenomeno ma è meglio di diversi altri starter per quel che mi riguarda) e anche McCoy se arriva una buona offerta potrebbe andare.
In pratica: tante scelte al draft e si gioca a perdere sperando in una scelta alta.

In questo se la dovranno vedere con i Jets in rifondazione pressochè totale e che puntano decisamente ad una pick alta nel prossimo draft.
In questo senso pare sia una grande annata per i QB il prossimo anno ma a giudicare da diverse squadre sarà una bella lotta (a perdere).
In conclusione: tra Dolphins, Bills e Jets non mi stupirei facessero meno di 13-14 vittorie totali in stagione.

AFC South:
Un'altra division disastrata.
Con i Jaguars vi ho già ammorbato abbastanza, la situazione è al limite e si paga il grosso errore di non aver portato nessun QB in prova durante la offseason. Si è deciso di vivere o morire con Bortles per quest'anno e pare l'esperimento stia per naufragare già in preseason. Saranno due settimane cruciali.

A giocarsi la division saranno con tutta probabilità Houston che ha dalla sua la forte difesa, una garanzia e tanti punti di domanda in attacco. Dipenderà molto da Savage riuscire ad essere affidabile il giusto altrimenti cominceranno a rompere con il voler provare Watson che non è probabilmente pronto alla NFL.
Passare per un'altra situazione Wentz (partito fortissimo e poi naufragato nel corso della stagione) è un attimo.

E a giocarsela ci saranno anche i Titans che hanno probabilmente il miglior QB della division (considerando Luck rotto) agevolato da un gioco su corsa eccellente.
Secondo me i Titans hanno sbagliato direzione con le primissime scelte al draft di quest'anno, hanno lasciato lì Adams/Lattimore subito per prendere un WR e han lasciato lì Howard per un CB. Con quei due innesti avrebbero fatto paura vera.

Dei Colts ho già parlato sopra, roster con tanti buchi e quel punto di domanda enorme chiamato Andrew Luck che non si sa nemmeno se giocherà, quanto è recuperato, come è messo. Senza contare che con la linea offensiva orribile che si ritroverebbe sarebbe a rischio subito...spero ci pensino due volte prima di buttarlo nella mischia in fretta e furia.

La prossima settimana farò altre due division, mi son levato queste due veramente angoscianti subito :D

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1610 Messaggio da Painkiller »

Ogni tanto passo ed è sempre un piacere leggervi.

In attesa del 7 settembre vi ammorbo un po' con qualche notizia da Cincinnati. Inizio col dire che ho bestemmiato mezz'ora quando ho visto il nome della prima scelta, che sarà anche un talento ma è pieno di problemi fisici e in un ruolo dove eravamo ampiamente coperti con ben tre rookie 2016. Ovviamente spero di sbagliare ma per me è una scelta N° 9 buttata via.

Eccellenti invece le tre scelte seguenti, Mixon, Willis e Lawson. Mixon è un mezzo fenomeno è diventerà il RB n° 1 della squadra già quest'anno e forse anche uno dei top della lega in futuro. Willis e Lawson Sono dei pass rusher eccellenti che finalmente permetteranno di sostituire Michael Johnson che ormai è veramente inguardabile. A proposito, il miglior DE di questo inizio stagione è stato Chris Smith, preso (pare su consiglio di Withworth che ci aveva giocato contro nella preseason dello scorso anno) dai Jaguars per un tozzo di pane. Nelle prime 2 gare è sembrato il Dwight Freeney dei tempi d'oro. Poi ovviamente in regular season farà cagare ma mi sembra strano che un giocatore così non abbia fatto vedere niente negli anni passati a Jacksonville. BenDean sai dirmi qualcosa?

Ampiamente migliorato il reparto linebacker, Minter per ora fa solo i compitini ma già quello è molto di più di quanto facessero quelli degli anni scorsi, mentre Vigil sta migliorando di gara in gara. Qui forse siamo riusciti finalmente a superare una debolezza che durava da troppi anni.

In difesa però ho notato ancora grosse difficoltà contro le corse, Billings sta faticando più del previsto.

Dove invece c'è da piangere è la linea offensiva. Già si sapeva che era il punto debole ma io conservavo un po' di ottimismo che invece sta per essere spazzato via. Ogbuhei si conferma scarsissimo anche in quello che dovrebbe essere il suo ruolo naturale, Fisher è involuto, Smith Rotto e Bodine la solita pippa. Solo le due guardie, Hopkins e Boling, danno affidamento ma sono due buoni giocatori e poco più. Son ragionamenti da tifoso ma mi chiedo perchè non prendere Nick Mangold che è ancora freeagent.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1611 Messaggio da BenDean »

Benritrovato Painkiller!
Passa più spesso durante la stagione che è sempre bello leggerti e per quel che mi riguarda è bello conoscere meglio e più a fondo altre realtà da chi le segue "da vicino" :)

Ti rispondo subito su Chris Smith che conosco bene. Il ragazzo a Jacksonville era un DE decisamente sottoutilizzato, spesso nemmeno in panchina nella regular season.
Quando veniva impiegato era perlopiù come il classico pass rusher situazionale nei down lunghi in cui il passaggio era l'opzione obbligata.
Da noi ha mostrato ottime cose un paio di stagioni fa dove in poche presenze raccattò qualche sack. Putroppo dopo quella stagione non ha fatto il salto qualitativo.
In preseason ha sempre mostrato ottime cose (contro le seconde-terze linee delle squadre avversarie), diciamo che al momento di fare il salto ed affrontare i titolari tendeva un po' a scomparire, i pochi snap che gli facevano giocare non lo hanno di certo aiutato.
Lo scorso anno ebbe un paio di partite in cui causa infortuni riuscì a partire come titolare ma non brillò e nella offseason considerate le aggiunte recenti è stato dato via.

Aggiungo però una cosa: a Jacksonville negli anni in cui Smith è stato qui c'era in carica il peggior allenatore della storia della NFL con uno staff decisamente non di primo livello. Non hanno praticamente mai sviluppato i giocatori e spesso hanno cercato di forzarli fuori ruolo o in schemi eccessivamente prevedibili che ne hanno limitato il rendimento. Non mi sentirei nemmeno di escludere che Smith possa offrire il suo talento con più continuità (le giocate ha dimostrato di averle) e che noi non si sia stati capaci di sfruttare nel nostro schema, sarebbe un classico della gestione Gus Bradley.

Detto di Smith, concordo sulla perplessità al riguardo di Ross che probabilmente ha beneficiato fin troppo di quel tempo record sulle 40 yard alla combine. Il giocatore c'è ma con certe incognite e con una scelta così alta forse era meglio altro. Mixon è una merda umanamente parlando ma come dicevo al tempo del draft è assieme a Fournette il RB migliore della classe.
Non fatico a credere riguardo alla linea offensiva, se ne parlava in free agency e le perdite del tackle e di Zeitler son dure da colmare, è praticamente mezza linea di altissimo livello.
C'è da dire che a livello di linee offensive si contano forse sulle dita di una mano le squadre che possono stare tranquille.

Ieri terza partita di preseason dei Jaguars: la difesa (il punto forte della scorsa stagione) francamente inizia a preoccuparmi. La terza partita è usata dalle squadre come test vero e proprio almeno per metà gara e mi stupisce la difficoltà che abbiamo nel fermare le corse. Pressione ai QB è un problema che ci trasciniamo da anni ma nel difendere le corse siamo stati eccellenti, ieri i Panthers ci hanno massacrato anche su quel versante.
Sull'attacco niente da dire di diverso dal solito: Bortles al momento ha perso il posto, il sostituto Henne è inaffidabile (basti dire che era il titolare cacciato in panchina quando draftammo proprio Bortles).
Coughlin (delusione fino ad ora) pare non intenzionato a intervenire per cui pace e amen o la linea offensiva (atroce fino ad ora come lo è stata negli anni scorsi) trova un modo per aprire buchi a Fournette o sarà un'altra stagione di lacrime.

Avevo promesso un punto su altre due division:

AFC NORTH:
-Cincinnati Bengals: il punto lo ha già fatto benissimo Painkiller.

-Baltimore Ravens: francamente ho seguito poco le vicende di Baltimora in offseason. Il team incontrato lo scorso anno mi è parso lacunoso sotto diversi punti di vista, al draft non ho visto grandi scintille e credo proseguano nel segno della continuità. Non ce li vedo favoriti su Bengals e Steelers.

-Pittsburgh: recupera Marthavis Bryant, il QB lo hanno, il gran ricevitore lo hanno, pass rusher sia stagionati che di prospettiva li hanno. La linea offensiva lo scorso anno assisteva a meraviglia il lavoro di Bell per cui il discorso sugli Steelers è un po' sempre il solito: faranno il loro ma riusciranno ad andare oltre? Favoriti nella division, se la giocheranno con Cincinnati se i Bengals ritrovano la continuità.

-Cleveland:per anni una delle squadre più scassate della lega,da quando è arrivato Jackson lo scorso anno pare abbiano intrapreso una via "sana". Hanno preso il miglior DE del draft, la situazione QB è quella che è ma pare che Kizer stia sorprendendo.
Hanno fatto una cosa molto intelligente: investito pesantemente sulla linea offensiva che ora è forse una delle migliori della lega.
Sarà assurdo dirlo ma potrebbero aver migliorato in maniera sostanziale, se la linea offensiva si dimostra all'altezza dei soldi spesi allora anche il QB soffrirà meno e la ruota potrebbe iniziare a girare.
Mi aspetto vincano la vision? No, ma la squadra barzelletta potrebbe iniziare ad essere soltanto un ricordo.

AFC WEST:
Probabilmente una delle più avvincenti.

-Denver Broncos. Il problema resta sempre lo stesso: il QB. Elway ci ha provato e riprovato negli ultimi anni a draftare un QB di rendimento ed al momenti i risultati non sono convincenti.
Quest'anno c'è stato poi il cambiamento di HC e staff per cui sarà una grossa incognita. La certezza resta la difesa, sempre eccellente ma che ha bisogno di un minimo di supporto dall'attacco, supporto clamorosamente fallimentare lo scorso anno.
La linea offensiva è sempre un mezzo disastro e se vogliono avere una chance devono assolutamente mettere in piedi un gioco su corsa credibile altrimenti anche Von Miller & co. non basteranno comunque.

-Oakland/Las Vegas Raiders: la squadra è in ascesa, lo scorso anno ha mostrato tanto potenziale e Carr si è dimostrato essere uno dei pochi nuovi QB in grado di prendere l'eredità dei vari Brady, Manning, Roethlisberger ecc.
Con Carr sano sono i favoriti della division, vedremo come avrà recuperato l'infortunio e se sapranno celebrare il cambio di città (che deve ancora avvenire ma è stato ratificato) come si deve.

-Los Angeles Chargers. Squadra che personalmente resta un enigma, han buttato via tante partite praticamente già vinte, hanno un QB di livello e quando in giornata possono far soffrire un po' tutti. Negli ultimi anni sono stati letteralmente devastati dagli infortuni, magari la fortuna girerà un po'.
Cambio di staff anche qui con un allenatore alla prima esperienza e Gus Bradley che torna nei panni di defensive coordinator.

-Kansas City. Una delle storie più intriganti della offseason è senz'altro la trade dei Chiefs per scalare posizione al draft e accapparsi Mahomes.
Se vi ricordate prima del draft avevo parlato di Mahomes come il QB con il potenziale più esplosivo e non mi sarebbe dispiaciuto a Jacksonville. Ecco, pare che abbia iniziato molto bene la sua avventura a Kansas City sebbene ovviamente il titolare sia ancora Alex Smith e vogliano farlo crescere almeno per un anno.
Mahomes è tutto ciò che Smith non è: braccio pazzesco, giocate esplosive con una facilità disarmante, spavaldo. D'altra parte deve maturare tanto, imparare a gestire, essere più preciso. Certi errori nei pro non te li puoi permettere.
Come sapete a me Smith piace molto. Game manager e braccio non di livello magari ma tanta intelligenza, ottima lettura del gioco, sbaglia poco, pochissimi turnover. L'accoppiata QB è ideale. Credo che Smith abbia sofferto molto la mancanza di ricevitori all'altezza (negli ultimi due anni gli hanno droppato l'impossibile) e non hanno capitalizzato ai playoff quello che la difesa e un buon QB erano in grado di offrire, senza dimenticare i tanti infortuni patiti dai Chiefs.
La squadra qualche pezzo ha perso ma l'ossatura c'è. Siamo forse vicini ad un certo ricambio di uomini ma se lo gestiscono bene possono fare una stagione dignitosa.

Settimana prossima concludiamo la preseason, farò l'altra conference e poi siamo praticamente ai blocchi di partenza. :)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1612 Messaggio da linebacker »

edelman con ginocchio rotto. Vogliamo scommettere che i Pats non se ne accorgeranno, visto quello che è successo con Brady e Gronkowski negli anni scorsi?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1613 Messaggio da BenDean »

Concordo, Amendola sarà più coinvolto nel gioco corto assieme ad Hogan e lasceranno a Cooks il fare una mega annata in termini di numeri.
Certo che Edelman nei momenti chiave è una certezza ma come scritto sopra vista la division che hanno possono tranquillamente fare una regular season di esperimenti.

Qui a Jacksonville Bortles nominato ufficialmente titolare dopo la mini competizione (che è sembrata più una farsa).
Probabilmente cio che ha fatto la differenza è che con questa linea offensiva serviva uno che può muoversi ed estendere la giocata, Henne lancia molto meglio di Bortles ma è un palo della luce.
Bah, probabilmente stiamo per correre a tutta velocità contro un muro (tanto per cambiare).

Per un protagonista perso (Edelman) uno che ritorna: Luck la scorsa settimana è tornato a giocare e ha fatto bene. Come sempre mi auguro pochi infortuni e di vedere sempre i migliori all'opera.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1614 Messaggio da Painkiller »

BenDean ha scritto: Mixon è una merda umanamente parlando
Mixon però a parte la storia infame che gli ha causato la sospensione non ha mai avuto problemi ne prima ne dopo. E c'è da dire che la prima ad alzare le mani fu la ragazza. Questo non giustifica minimamente la reazione così violenta che ha avuto ma voglio sperare che sia stata solo una serata storta.

Poi vabbè, io ormai sono abituato ad avere merde in squadra, abbiamo una lunga tradizione e il record NFL di giocatori sospesi in una sola stagione, 9.

Per quanto riguarda la AFC north, Pittsburgh ha fatto un draft guardando al futuro sia col il linebacker prima scelta che con il RB (a fine anno quasi certamente perderanno Bell, visto che leggevo che mettere la franchise tag per il terzo anno di fila gli costerebbe tipo 40 milioni di ingaggio) e il QB, con la sesta scelta han preso un long snapper. Resta la squadra migliore della division perchè più equilibrata ma come al solito tutto dipenderà dalle condizioni di salute di Big Ben.

Baltimore al contrario è la meno equilibrata, in alcuni settori, WR e RB, sono ancora messi male e col draft hanno potuto colmare solo i buchi che avevano tra linebacker e defensive back, da seguire Williams preso al 3° giro che pare un talento straodinario ma con una sfilza di arresti e drug test falliti alle spalle.. In più Flacco ha problemi fisici e il backup, Mallett non da nessuna garanzia.

Cleveland nonostante i rinforzi credo che rimarrà ultima, ha ancora troppi buchi e incognite.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1615 Messaggio da linebacker »

Painkiller ha scritto:
Dove invece c'è da piangere è la linea offensiva. Già si sapeva che era il punto debole ma io conservavo un po' di ottimismo che invece sta per essere spazzato via. Ogbuhei si conferma scarsissimo anche in quello che dovrebbe essere il suo ruolo naturale, Fisher è involuto, Smith Rotto e Bodine la solita pippa. Solo le due guardie, Hopkins e Boling, danno affidamento ma sono due buoni giocatori e poco più. Son ragionamenti da tifoso ma mi chiedo perchè non prendere Nick Mangold che è ancora freeagent.
lo abbiamo detto tante volte. La linea d'attacco è la cosa più delicata di tutta la squadra. Specie nel football attuale, dove il valore dei qb è andato appiattendosi di media verso il basso. Se devi ringiovanire, prima cambi uno, poi, la stagione successiva, l'altro. O, a meno di avere colpi di culo come i RAvens, quando per disperazione han cambiato tutto l'assetto della OL e ha preso il volo, rischi di andare incontro a bagni colossali (oltretutto, DAlton non è Wilson in scramble).

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2603
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#1616 Messaggio da texdionis »

Sky trasmetterà le partite di regular season anche quest'anno vero?

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1617 Messaggio da Painkiller »

A proposito di merde umane, in arrivo 5 turni di sospensione a Burfict per un blocco troppo violento nella partita contro Kansas City. L'imbecillità fatta persona.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1618 Messaggio da Vinz Clortho »

linebacker ha scritto:edelman con ginocchio rotto. Vogliamo scommettere che i Pats non se ne accorgeranno, visto quello che è successo con Brady e Gronkowski negli anni scorsi?

tutto vero che sono il simbolo del sistema di gioco vs il singolo, ma edelman era il loro ricevitore top quello a cui brady affidava le patate bollenti. Cambieranno gioco e soluzioni perchè ne hanno a bizzeffe, ma impatterà questo infortunio.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1619 Messaggio da linebacker »

@Vinz, o togli almeno due giocatori chiave in un colpo, oppure la struttura di squadra e, soprattutto, l'identità che i giocaori hanno inculcata in testa come gruppo, supplirà sempre.
Visto il fallo di Burfict. Credo che le possibili 5 giornate siano l'ultimo campanello d'allarme per lui, poi, la Nfl lo liquiderà. fallo stupido e cattivo, corona del casco a colpire il casco dell'avversario quando la palla era ancora in mano al qb e non c'era alcun bisogno di contatto.I talenti fisici con testa zero, ormai, non servono se non a creare problemi enormi a tutto il team.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1620 Messaggio da Painkiller »

Annullata la sospensione di Elliot e ridotte a tre le giornate di sospensione per Burfict.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”