[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1921 Messaggio da Vinz Clortho »

Vabbè, ma tanto hanno Garoppolo!

(non ha una fava, si parla di 4 punti. Ci sarà e farà purtroppo macerie. Io dico SB fottuti Pats contro Eagles e vince Boston. Merde)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#1922 Messaggio da smoke »

Vinz Clortho ha scritto:Vabbè, ma tanto hanno Garoppolo!
in che senso?

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1923 Messaggio da Vinz Clortho »

era una battuta rispetto quello che scriveva cumlegend sull' "infortunio" di Brady.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1924 Messaggio da linebacker »

Painkiller ha scritto:Secondo me è inutile parlare di come contenere Brady e Gronk. In ogni caso tenerli sotto ai 30 punti sarà quasi impossibile. La chiave sarà quello che riuscirà a fare l'attacco Jags. Se parte forte, resta a lungo in campo e riesce a mettere almeno 3 TD prima dell'intervallo c'è qualche speranza altrimenti passerà NE. Se invece collezionerà 3 & out alla lunga la difesa stanca non riuscirà più a tenere e sarà finita.

Ci sono notizie sulla caviglia di Fournette?
beh, Brady è un uomo. determinatissimo, ma ricordiamoci la sua faccia e lo scoramento che lo aveva preso durante l'ultimo superbowl. La pressione forte, la sente. E la squadra ne risente in toto. Poi, ovviamente, ci prova sempre. Ma sappiamo benissimo che Atlanta ci ha messo troppo del suo per originare quel risultato. Io credo che si possa limitarlo. Poi, ovviamente, occorre anche segnare. Ma mandato in tilt lui, il resto dell'offense sparisce. e giocare solo con il playbook, alla fine, senza riuscire a metterci del tuo, ti porta in lidi non eccelsi.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1925 Messaggio da BenDean »

Ma sì, sta bene e giocherà, i Patriots ci ricamano sempre su queste cose e tante altre (vedi i termometri piazzati nel tunnel degli avversari :D).

Ormai ci siamo, tutto pronto, il primo quarto sarà molto importante e aspetto con molta serenità anche questa partita vada come vada.
Buona domenica di playoff ragazzi!

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1926 Messaggio da linebacker »

per la serie, come marcare Gronk. Ci eravamo dimenticati il sistema più semplice e migliore. Una bella croccata in testa, e ciao ciao... :-D Dai, Ben, che siete a 5 minuti dalla leggenda.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1927 Messaggio da BenDean »

linebacker...mannaggia a te non si dicono quelle cose a 5 minuti dalla fine! :-D

Peccato, la partita l'abbiamo persa nel primo tempo: non puoi dominare in quel modo e concludere 14-10, quel primo down che avevamo preso a 3 minuti dalla fine negato dal delay of game è stato un killer, seguito dallo sbaglio nel non far correre il cronometro sul punt e dalla penalità stupida (che ci poteva stare) sul cornerback.
Avremmo chiuso minimo 17-3 il primo tempo e invece ci siamo trovati 14-10.

Per il resto peccato per l'ultimo quarto in cui siamo stati troppo conservativi in attacco, ma quello è ciò che accade quando cerchi di mascherare i limiti di QB (che peraltro oggi ha fatto il suo, nei limiti)/attacco. E' stato un errore cruciale non usare le gambe di Bortles nell'ultimo quarto quando eravamo in vantaggio, specialmente sul primo down quando lo sapevano tutti che la davamo a Fournette e specialmente dopo aver recuperato il fumble.

Mi scazza solo che siano i Patriots (e non sto a lamentarmi dell'arbitro,non è il motivo per cui si è perso, ma avessero chiamato un holding che fosse uno alla loro linea offensiva qualcosa avrebbe aiutato) a passare ancora ma per il resto poco da rimproverarsi, non si passa da 3-13 a rischiare di detronizzare i Patriots se non si fa la partita assolutamente perfetta.
Quel finale di primo tempo ci è costato tutto ma grandi ragazzi comunque, grande stagione :)

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1928 Messaggio da Cumlegend »

Concordo... Ma a mio avviso la partita è stata persa soprattutto nel penultimo drive dopo che era stata recuperata palla. Cazzo li è subito ritornata ai pats, da posizione molto vantaggiosa...

Comunque arbitraggio non dico scandaloso, ma come sempre, nel dubbio, sempre a loro favore...
Chiedo a voi esperti, nel fumble dei Pats perché gli arbitri hanno fischiato subito? Non potevano lasciar correre e andare a vedere l'azione successivamente? Li era un Td sicuro

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1929 Messaggio da BenDean »

Cumlegend ha scritto:Concordo... Ma a mio avviso la partita è stata persa soprattutto nel penultimo drive dopo che era stata recuperata palla. Cazzo li è subito ritornata ai pats, da posizione molto vantaggiosa...

Comunque arbitraggio non dico scandaloso, ma come sempre, nel dubbio, sempre a loro favore...
Chiedo a voi esperti, nel fumble dei Pats perché gli arbitri hanno fischiato subito? Non potevano lasciar correre e andare a vedere l'azione successivamente? Li era un Td sicuro
Perchè han fatto l'ennesima cazzata, è la terza volta in stagione che ci fermano il ritorno senza lasciar correre e poi controllare come dovrebbero fare. (non importa se poi era down, la direttiva dice di lasciar andare.)

Resto convinto che il grosso rimpianto sia il primo tempo dominato e che hai ragione si sarebbe dovuto fare di più dopo il fumble recuperato.
Ciò che ci si può rimproverare è che han chiamato una gara troppo conservativa nell'ultimo quarto, quello è il grosso rammarico del secondo tempo. Serviva più coraggio e un po' più di freschezza, sulla linea difensiva le maratone contro Bills e Steelers son pesate. (io poi impalerei pure il defensive coordinator ma questo è un altro discorso).

E pur restando convinto che la si sarebbe potuta vincere comunque, gli arbitri purtroppo come dici nel dubbio han sempre chiamato a senso unico e soprattutto non hanno chiamato nulla contro di loro (banalmente anche nella corsa del terzo down che ha chiuso la partita c'è un holding clamoroso sul nostro difensore all'esterno, ho pure la gif chiara come il sole ad esempio).

Giusto per capirci a livello statistico: han chiamato solo una penalità contro i Patriots sugli special team.
Una sola penalità intera in una partita contro una squadra era una cosa che non accadeva nei playoff dal 2011.
Ed anche allora la squadra che ebbe una sola penalità contro nell'intero match furono i New England Patriots. Squadra ben allenata e disciplinata? Per carità certo.
Ma in una gara così tirata nessuna chiamata contro pesa, si son viste le guardie di New England a tratti che andavano in tackle sui difensori o tranquillamente a mani in faccia e girare indietro la testa.

Inizia a fare più male ora a mente fredda perchè l'occasione era grande e i ragazzi han dato tutto, i coach dopo un primo 28 minuti perfetti nel primo tempo hanno iniziato a sbagliare qualcosa.
Guardo Minnesota-Philadelphia un po' così, vediamo se mi riprendo :D

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1930 Messaggio da linebacker »

beh diciamo che non sta facendo annoiare. ero lì che pensavo "però, quanto è co nservativo il gioco dell'OC per foles" e, bam 53 yds di lancio in chiusura di secondo quarto, direttamente in td. adesso Phila ha già una dote discreta da spendere.
Concordo. credo che la battaglia contro una squadra tra l'altro sporchissima e forte come gli Steelers abbia inciso non poco. Poi, per i Pats gli arbitri sono anni che hanno un occhio di riguardo. Mi spiace veramente tanto perché, riallacciandomi ad un post di Ben dei giorni passati, i loro tifosi sono i peggiori della Nfl. Ma non parlo solo di quelli Usa. Persino gli itliani che tifano Patriots sono di una spocchia e di una presunzione incredibili. Al posto di VInce Lombardi trophy preferirebbero si parladde di Bill Belichick trophy. Non li sopporto.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1931 Messaggio da linebacker »

ho come idea che la botta psicologica si sia fatta sentire. Il gioco si è aperto di colpo e Foles, in chiusura di tempo, ha messo insieme con un paio di lanci due terzi di campo, portando a casa un altro field goal. Se ci fossero stati almeno 30 secondi in più, segnavano di nuovo. Minnesota sembra in forte affanno. O, nell'intervallo recuperano motivazioni, o finisce in un bagno

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1932 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto:beh diciamo che non sta facendo annoiare. ero lì che pensavo "però, quanto è co nservativo il gioco dell'OC per foles" e, bam 53 yds di lancio in chiusura di secondo quarto, direttamente in td. adesso Phila ha già una dote discreta da spendere.
Concordo. credo che la battaglia contro una squadra tra l'altro sporchissima e forte come gli Steelers abbia inciso non poco. Poi, per i Pats gli arbitri sono anni che hanno un occhio di riguardo. Mi spiace veramente tanto perché, riallacciandomi ad un post di Ben dei giorni passati, i loro tifosi sono i peggiori della Nfl. Ma non parlo solo di quelli Usa. Persino gli itliani che tifano Patriots sono di una spocchia e di una presunzione incredibili. Al posto di VInce Lombardi trophy preferirebbero si parladde di Bill Belichick trophy. Non li sopporto.
Concordo, sono orribili, proprio insopportabili. L'ultimo tifoso italiano Patriots che ho incontrato poi era pure juventino...che caso... :roll:

Grazie per la solidarietà ma la botta sta uscendo ora a freddo, il dispiacere è tanto. E rivedere certe immagini (domani ve ne metto alcune) su alcune non chiamate arbitrali sta facendo salire la rabbia, chiedo scusa se sono un po' fastidioso.
Sto facendo davvero fatica a vedere l'altra finale di conference, sono un po' giù al momento.
Minnesota ha accusato di brutto il colpo, non credo riescano a riprenderla.

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1933 Messaggio da Cumlegend »

Direi che il paragone pats juve è perfetto...
Sto riguardando le gif e le varie immagini, direi che le decisioni arbitrali messe insieme in quella maniera e in quel riassunto ti fanno pensare... Non è possibile che ogni volta devi dare il 120% per batterli

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1934 Messaggio da Painkiller »

L'arbitraggio è stato osceno. Il funble di Jack era TD sicuro e oltre a quelli che avete già detto io ho tantissimi dubbi anche sulla pass interference data a Bouye che ha regalato mezzo campo a NE.
BenDean ha scritto: Peccato, la partita l'abbiamo persa nel primo tempo: non puoi dominare in quel modo e concludere 14-10, quel primo down che avevamo preso a 3 minuti dalla fine negato dal delay of game è stato un killer, seguito dallo sbaglio nel non far correre il cronometro sul punt e dalla penalità stupida (che ci poteva stare) sul cornerback.
Avremmo chiuso minimo 17-3 il primo tempo e invece ci siamo trovati 14-10.
Concordo. Quei 3 minuti sono stati devastanti.
BenDean ha scritto:(io poi impalerei pure il defensive coordinator ma questo è un altro discorso).
Qua invece non concordo. La difesa nel primo tempo è stata praticamente perfetta e anche nel secondo ha tenuto bene, pur rimanendo troppo in campo. Io darei più responsabilità all'attacco. NE ha trovato il modo di chiudere Fournette e da li i Jags non ci hanno capito più nulla, sprecando drive in corse da 2 yd e lanci alla cazzo di cane che è andata bene non siano stati intercettati.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1935 Messaggio da Painkiller »

Concludo dicendo che aver visto giocare a buon livello Marquis Flowers tra i linebacker di NE mi fa ancora più incazzare con lo staff tecnico di Cincinnati, perchè era un nostro giocatore, in tutta la scorsa stagione ha giocato solo 2(due) snap difensivi (era fisso negli special team) nonostante avessimo un reparto linebacker che faceva cagare e in questa preseason è stato regalato in cambio di una misera 7a scelta. Ora giocherà il superbowl da titolare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”