Oggi è ven ago 18, 2017 11:42 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1608 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [O.T.] NFL
MessaggioInviato: dom ago 06, 2017 8:50 pm 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori

sempre stato così, purtroppo. In Usa spacca le ossa a tua moglie/fidanzata, stupra minorenni, finisci in giri di droga, gioco d'azzardo, scommesse clandestine. Resta coinvolto in sparatorie dove tu o i tuoi amici usate le armi e qualcuno resta secco. Ma non toccare la politica, please. O finisci bannato a vita.Non sono cambiati in 50, 60 anni, non cambieranno mai.
Ho guardato il link che hai postato. è sempre un problema enorme. Togliere il casco è impossibile, specie per linee e runners, che si scontrano fisicamente dopo pochi decimi di secondo. rischi di trovarti tante di quelle facce ridotte a polpette che non ci si può immaginare. Un tempo, ci insegnavano a colpire con il casco, in alcune squadre in cui ho militato, se spaccavi il casco in un placcaggio, te ne regalavano uno della marca più prestigiosa. I tempi son cambiati. Le regole sono molto meno permissive, spesso vediamo puniti giocatori che colpiscono di spalla, ma prendono il casco dell'avversario. Non si potrà mai eliminare il discorso traumi, anche per fattori concomitanti. Poco tempo fa, ho allenato come guardia un ragazzo promettente. ha fatto bene, poi, ha mollato perché, come troppi, per lui fare una cosa o un'altra, non aveva differenza. Come tendenza naturale, lui, quando bloccava, potrava avanti la testa e colpiva di maschera. potevi dirglielo mille volte, lavorarci sopra, ma, in partita o allenamento, quando andava sotto pressione e reagiva d' istinto, il discorso si ripeteva. Quando lo allenavo, sapevo che dovevo mettemi il casco anch'io perché, sul contatto, rischiavo di trovarmi la maschera in faccia. Non è un caso limite, specie quando la pressione è forte. se togli il casco, c'è una sola certezza: lui si fa male e si fa male anche quello che prende la craniata.
Sul discorso Cutler, credo che Miami abbia fatto una mezza cazzata. O.K. il disorientamento per le valutazioni assurde sul ginocchio di Tannehill, ma rimedi d'emergenza o meno, non puoi prendere un giocatore finito che avrà tutta l'esperienza che vuoi (ed anche classe), ma è disgregante al massimo e crea una situazione interna sempre oltre il limite della sopportabilità

Profilo  
MessaggioInviato: dom ago 06, 2017 9:59 pm 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Ne parlavamo un paio di pagine fa della situazione Kaepernick, nulla si è smosso nè si smuoverà. Ormai è fuori.
Nessun owner se lo prende in carico alienando una parte della tifoseria perchè di questo si tratta. Troppi tifosi (ignoranti) non gliela perdonano.
Per fare un esempio io scrivo quotidianamente sulla board dei Jaguars e il numero di persone che non lo vogliono è elevatissimo, il grosso non era nemmeno disposto a prenderlo in considerazione nemmeno dopo i 5 intercetti lanciati da Bortles in allenamento l'altro giorno (ed è così per ogni tifoseria di ogni squadra)Ho letto un paio di militari che si sono dichiarati non offesi da lui e in tempo zero un bel numero di altri utenti sono arrivati a criticare aspramente, spiegare come lui abbia offeso la bandiera che è simbolo di felicità, libertà, pace che gli Stati Uniti esprimono.
Una marea di cazzate da gente che non ha capito o non vuole capire nè accettare il messaggio originario.
Il numero di tifosi che boicotterebbe la propria squadra nel caso lo prendesse è tanto considerevole da sconsigliare l'investimento.

Come già detto non frega niente a nessuno se giocano criminali e feccia umana, l'importante è non osar infangare l'immagine del sogno americano.
E' uno schifo e a me la cosa che fa ancora più incazzare è che chi prova a dire che Kaep non è in un roster per politica si trova il manipolo di giornalisti, opinionisti, tifosi da tastiera che reagisce indignato e che non è vero ma che semplicemente non è un QB abbastanza bravo...hanno pure il coraggio di dirlo con certi QB che girano, va bè.

Sbaglierò ma credo che la stagione di Miami sia finita ancora prima di incominciare. Se penso alla loro division tra appunto i Dolphins, i Jets che sono in piena rifondazione, Buffalo che ha cambiato lo staff direi che i Patriots a sto giro potrebbero avere ancora una regular season più agevole del solito.

La preseason inizia questa settimana, giovedì darò un occhio a Patriots-Jaguars giusto per rivedere un po' di football ma ovviamente non si farà sul serio, per quello ancora poco più di un mese. Al momento si tratta per tutti di limitare i danni (infortuni).

Profilo  
MessaggioInviato: ven ago 11, 2017 6:49 pm 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Zeke Elliott sospeso sei partite per presunta violenza domestica dello scorso anno (dico presunta perchè non è stato ancora condannato).
Botta assorbibile dai Cowboys con la linea che hanno ma Elliott oltre al gran talento conferma i timori sulla tendenza a mettersi nei guai.

Ho visto il primo tempo di Jaguars-Patriots con New England che non ha schierato titolari in attacco mentre noi con mezza difesa fuori. A parte Fournette che ha dimostrato le qualità che gli si conoscono davvero poco da dire nella solita partita di preseason fatta per prendere un po' il ritmo. Ovviamente avendo vinto a New England siamo campioni del mondo :D
In settimana c'erano stati anche due giorni di allenamenti insieme ai Patriots e da quello che ho visto Brady è ancora in formissima, lanci veloci e precisi. A parte zigomi sospetti (ritocchino?) non ci sono segni di calo.

Tra le altre squadre c'è chi fa prendere confidenza ai nuovi QB (Watson, Trubisky). Poca roba da valutare al momento, playcalling scontato, lanci semplici, una lettura e via. Giusto così.

Ci stiamo avvicinando all'inizio di stagione e la vedo brutta per una squadra che ha avuto un rapido decadimento: Indianapolis Colts. Vengono già da una stagione pessima, il roster aveva tanti buchi, ora stanno perdendo pezzi (ultimo il centro Ryan Kelly in stampelle) e la cosa più preoccupante è Luck: dopo l'operazione alla spalla è ancora in recupero e non si sa sarà pronto per la prima stagionale nè in che condizioni sarà.
Già non ce li vedo competitivi con un Luck sano, figuriamoci così.

Sempre nella AFC South invece dovrebbe essere recuperato JJ Watt. Anche per lui vedremo come ma la difesa dei Texans ha playmaker in abbondanza per farlo reinserire gradualmente a ciliegina sulla torta.
Il punto di domanda enorme resta un attacco stitico e il QB: partirà probabilmente Savage, Watson secondo me quest'anno se lo fa a studiare il gioco a meno di disastri del titolare.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1608 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]