[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1426 Messaggio da linebacker »

probabilmente i festeggiamenti per Natale sono iniziati in anticipo. Non ho mai visto (sarò anche sfigato io...) difese tanto disastrose e cazzate assortite come oggi. Alla fine, al di là del risultato, Titans-Broncos è stata forse la meno deludente tra le gare visionate sino ad ora. Se ne son date un sacco e una sporta, compresi colpi proibiti e blocchi da omicidio. Mariota sta crescendo sempre di più, si prende un sacco di responsabilità, anche se deve correre. In casa Broncos, invece, l'attacco si muove a scatti. d'accordo la bontà della prova dei Titans, ma Siemian mi è sembrato avulso dal ritmo del gioco. due o tre sprazzi potevano bastare per ribaltare la partota. Non è riuscito neanche in quelli. Pittsburgh si è portata a casa un match truccato in partenza. Prima di iniziare, han dato un colpo in testa a Bell e lo han chiuso in uno stanzino. Han messo la sua divisa a Barry Sanders, appena uscito da una rivoluzionaria cura ringovanente e il gioco è fatto. I Bills sono una squadra tignosa, il tempo era pessimo, con neve mista ad acqua, gioco aereo quasi impossibile (difatti gli intercetti son fioccati). Ma quando hai in campo un incrocio tra un tank e una saponetta bagnata, ti basta dargli la palla in qualche modo e sei al sicuro. Non solo Bell ha segnato 3 td, ma ha portato al 1 down la propria squadra ripetutamente. O, comunque, le ha fatto guadagnare yds preziose. E non si è trattato solo di essere facilitati dalle attenzioni riservate a Brown. Molta, è stata farina del suo sacco.
Bengals-browns è stata all'altezza di un pro bowl deprimente di sei-sette anni fa. Trick plays ridicoli, passaggi alla mano a tutto campo stile sei nazioni di rugby, difese in bambola. Non fosse per Eifert ed Hill, che regalano sempre qualcosa di tecnica, era da spegnere tutto e andare a nanna.
Chi ha spento tutto, invece, è stato il buon Catanzaro. Il Kicker di Arizona ha una grossa parte delle colpe per la sconfitta beffa subìta contro MIami. errori a non finire, fumbles e placcaggi alti. Eppure, Miami aveva saputo mettere un buon vantaggio in cassa. Quando Tannehill si è rotto (il colpo al ginocchio pare gli abbia messo out i legamenti) tutta la squadra è andata in tilt. O, forse, i Cardinals han preso quota. Le coperture sulle corse di entrambe le squadre son state pessime, ciliegina sulla torta il calcio finale stoppato e riportato per i due punti della vittoria da parte dei Dolphins. Spigolando gli altri risultati, Atlanta come previsto, dalla sconfitta bidone della scorsa settimana è uscita piena di rabbia ed ha chiuso il match alla fine del secondo 4. Green Bay, e questa è la sorpresa, sta ridicolizzando Seattle in maniera impietosa. Boh,sembra un turno di carnevale anticipato, più che di dicembre....

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1427 Messaggio da BenDean »

BenDean ha scritto: Vado di pronostico coraggioso: i Titans battono Denver e si lanciano nella corsa al titolo della division e quindi ai playoff.
Presa! :-D
I Broncos sono davvero terribili offensivamente, visti anche settimana scorsa contro i Jaguars, al solito è la difesa a tenerli su. E' la stessa cosa che succedeva lo scorso anno comunque.
I Titans invece mi fa male il cuore dirlo ma crescono. Gioco a terra buono e Mariota come dicevo sta diventando un gran bel QB. Da acerrimi nemici la cosa mi devasta.

Ho tirato anche qualche bella maledizione ai Jets e 49ers, speravo nella vittoria di SF che sembrava ormai cosa fatta per riuscire a prenderci la seconda scelta al draft e invece niente :D
Per i Jaguars sto solo sperando si eviti di vincere una partita inutile per tenere la posizione al draft. :DDD

Come non concordare con linebacker? In questo turno a tratti un livello di football veramente infimo. O partite senza storia o partite con errori macroscopici a tutti i livelli.
Guarderò volentieri Pittsburgh-Buffalo nella bufera oggi. :)

Washington-Philadelphia è stata una delle poche partite combattute fino alla fine e abbastanza di livello. Cousins ha fatto quasi tutto alla grande ma ha rimesso in partita gli Eagles lanciando un intercetto ritornato in TD sulle proprie 20. Non è bastato per Philadelphia che continua nella spirale negativa.

Tra le partite delle dieci e mezza ho guardato Seattle-Green Bay: una partita che ha deluso perchè i Seahawks semplicemente non si sono presentati.
Russell Wilson stranamente atroce, ha mancato un sacco di lanci facili e in più 5 intercetti (io ho retto fino al terzo quarto quando ha lanciato il quarto), di certo non aiutato dai ricevitori, vedi Baldwin che nell'effetto saponetto lancia la palla in aria per il secondo intercetto di Randall. La difesa di GB è stata una delle peggiori tutto l'anno e Seattle è stata semplicemente impotente.
Non è andata meglio sull'altro lato perchè la difesa non ha portato la minima pressione a Rodgers. Ok che la linea offensiva di GB è una delle migliori nella pass protection (se non la migliore). Ma proprio zero, il QB aveva il tempo di bersi un cappuccino prima di lanciare e se lo fai con il numero 12 di Green Bay vieni regolarmente punito.
Adams è ormai il bersaglio preferito di Rodgers ed è comprensibile: il ragazzo riesce ad essere regolarmente aperto e non droppa una palla.

Ho visto Cowboys-Giants ed è stato un festival del punt. Però è stata una partita estremamente interessante e dominata da due difese efficaci.
La difesa dei Giants ha giustificato i forti esborsi nella free agency dato che ha martellato per tutta la partita. Finalmente si è vista una squadra intasare la line of scrimmage per chiudere i corridoi a Elliott e a quella linea mostruosa e la cosa ha pagato.
Prescott ha alternato cose lodevoli a qualche errore (2 intercetti), senza la valvola di sicurezza del gioco a terra (a parte qualche rara fiammata) e costretti ad andare col gioco aereo i Cowboys hanno faticato e dopo essere passati in vantaggio 7-0 non hanno più segnato.

Dall'altra parte Eli Manning è stato decisamente insufficiente tra fumble e intercetto. Il gioco dei Giants si è limitato a tante tante screen, passaggi sballati e qualche corsa (sempre poco redditizie) per tenere la difesa dei Cowboys onesta. Difesa di Dallas che ha fatto la sua parte.
Alla fine la gran giocata di Beckham e il FG finito sul palo dei Cowboys ha fatto la differenza.
La partita si è conclusa sull'ultima azione cowboys con Bryant che non aveva nessuna ricezione e che alla sua prima presa va di fumble e la riconsegna ai Giants che si inginocchiano.

Arizona ho visto che è tornata ad accartocciarsi su sè stessa, la mancanza di costanza è stata la loro piaga quest'anno e francamente poco comprensibile.
Detroit deve fare una statua a Stafford (nonostante anche per lui pick 6 ieri) li sta trascinando con ripetuti drive finali in testa alla division.
Beh, speriamo che il prossimo turno sia un po' più di livello. :D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1428 Messaggio da BenDean »

In Ravens-Patriots direi che New England ha fatto tutto da sola.
Si è portata avanti agevolmente e poi ha fatto rientrare Baltimora con 2 fumble uno sulle 5 e uno sulle 20 nel giro di pochissimo che hanno regalato 14 punti ai Ravens.
Ci ha pensato poi Brady a rimettere le cose a posto con il TD finale in cui ha fatto fare a Weddle (la safety di Baltimora) la figura del fesso andando lungo su Hogan.

Un applauso ai Rams che poche settimane fa avevano esteso il contratto a Fisher per poi licenziarlo questa settimana :D (per carità, avrebbero dovuto licenziarlo prima probabilmente :D).

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1429 Messaggio da linebacker »

La pressione davanti dei Ravens è stata molto interessante, Brady non ha avuto vita facile. il solito problema è stato il backfield, come sempre. Lì quello che il buon tom perdeva in lucidità per la spinta ravens, lo ritrovava con ricevitori liberi (Bennett, acciaccato o meno, ha fatto un cumulo di danni impressionanti.)
Credo che il dio delle difese avesse tolto un po' a tutti, per dare ad Atlanta. La difesa Falcons spesso si prende dei momenti di pausa costosissimi. Visti domenica....beh, mortali, leggevano gli schemi dell'attacco avversario meglio dell'attacco stesso. Certo, cominciare la partita con un pallone recuperato dallo special team sul calcio d'inizio a 50 cm dalla endzone avversaria, di sicuro galvanizza. Ma sono stati veramente ad un livello raramente visto quest'anno. Puramente dominanti.
Il taglio del coach dei Rams non penso sia solo per la figura da chiudi rimediata. Ho notato pessimi segnali sulla sideline, Keenum che fingeva di occuparsi degli schemi e parlottava coi compagni, Gurley, la stella della squadra, che ha sbroccato due o tre volte stile Dez Bryant vecchia maniera. Quando la disciplina se ne va, non si può non tentare il classico colpo di frusta per far capire all'ambiente che non ci sono più scuse.
Essere diventato il terzo marcatore all'time dei Bengals non ha portato bene a Mike Nugent, tagliato per il veteranissimo Bullock. A Cincinnati segnali di risveglio almeno in linea arrivano da Geno Atkins, finalmente tornato a livelli da defensive player of the week.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1430 Messaggio da BenDean »

Infatti la stranezza dei Rams non è l'aver licenziato Fisher ma averlo fatto rinnovare giusto qualche settimana fa :D

I Cardinals hanno tagliato Floyd, lo scorso anno uno dei loro migliori ricevitori e tra i bersagli preferiti di Palmer. Quest'anno il rendimento è sceso parecchio (ed è uno dei tanti motivi della delusione Arizona)ma le ragioni del taglio sono extra campo: è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza (aveva già avuto problemi di questo tipo al college qualche anno fa).
Floyd potrebbe essere scelto da qualche squadra ai playoff che non si fa scrupoli al rigaurdo e che può utilizzarlo giusto in quelle partite.

Parlando della corsa ai playoff la situazione che si è complicata è quella dei Broncos che non vinceranno la division. Se consideriamo (come penso) che Pittsburgh vincerà la propria allora al momento sia Denver che Miami sono a 8-5.
Denver però gioca contro Patriots, Chiefs e Raiders e non è affatto in un buon momento, non mi stupirebbe le perdesse tutte e tre.
Miami ha il problema Tannehill ma ha un calendario più agevole.
Baltimora dovrebbe fare punteggio pieno se vuol rientrare e non ce la vedo.
Potremmo trovarci senza le due protagoniste del superbowl scorso già dai playoff.

E dall'altra parte la situazione è ancora più intricata. Giants, Lions e Tampa Bay hanno un discreto vantaggio, Vikings (che credo non recupereranno affatto), Packers e Redskins non possono più sbagliare nulla.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1431 Messaggio da linebacker »

come auspicavi, i Patriots ci han messo le mani sopra immediatamente. tutti i giocatori di un qualche valore che vengono segati in questa fase di campionato, problemi o non problemi, una chance la ricevono. per il poco tempo a disposizione, possono dare molto senza che i problemi personali pesino più di tanto.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1432 Messaggio da Vinz Clortho »

Michael Floyd nelle mani di quella vecchia lenza di Belichick sarà di nuovo devastante.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1433 Messaggio da BenDean »

Come ha detto Vinz, Floyd a New England potrebbe seriamente tornare a far danni. Il suo è stato un problema di incostanza, il talento c'è e New England con Amendola al momento fuori si sta affidando al solito Edelman, a Hogan e un rookie dei round di mezzo in Mitchell (che sta crescendo). Potrebbe venirne fuori una bella aggiunta anche se solo per questi due mesi.
Bisogna vedere quanto i suoi problemi extra campo stiano influendo sul rendimento però e se si beccherà un paio di giornate dalla lega.

Per Seattle direi che i Rams sono stati l'avversario ideale per ripartire dopo la suonata presa a Green Bay domenica scorsa. Poco da dire suli contenuti della partita, troppa differenza tra le due squadre.
I Rams farebbero bene a mettere in panchina Goff, non perchè non meriti di fare esperienza ma perchè nello stato attuale della squadra rischia solo di farsi male e basta. E' già finito nel concussion protocol e non hanno nulla da guadagnare a farlo giocare in questo momento con la squadra completamente allo sbando.

Visto che Vinz ha citato Belichick aggiungo una curiosa (e terrificante per noi di Jacksonville) statistica appresa da altri fan dei Jaguars: matematicamente Belichick potrebbe allenare per altre 41 stagioni e perdere tutte le partite e avrebbe comunque una percentuale di vittorie migliore di quella di Gus Bradley.
Ora capite a chi siamo finiti in mano....peggior coach della storia della NFL. (quest'anno però si divide il tutto con Bortles).

Si iniziano a fare i primi nomi per i sostituti ma vediamo...tanto prima di fine stagione non faranno nulla.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1434 Messaggio da Vinz Clortho »

A me basta che Belichick perda il superbowl di quest'anno o qualche partita dei PO prima...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1435 Messaggio da linebacker »

forse anche troppo facile ripartire da lì. la linea dei Rams non è esistita. Seattle era sempre dentro, sack o runner preso dopo due yds non fa differenza. Goff, per cercare almeno il td dell'orgoglio, si è preso una tronata di quelle da rischio.Come dici tu, Ben, forse a questo punto sarebbe segno di intelligenza minima evitare di romperlo in partite inutili come questa.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1436 Messaggio da BenDean »

La fiammella della speranza si è riaccesa appena prima di Natale: finalmente licenziato Gus Bradley dopo 4 stagioni e l'essersi assicurato la percentuale di vittorie peggiore nella storia della NFL.
Francamente oltre al sollievo nel vederlo andare via c'è anche il dispiacere perchè Gus è davvero una persona splendida e avremmo tutti voluto che facesse bene.

Detto questo finchè non si cambia QB non si va da nessuna parte e dato che il GM Caldwell resterà sarà difficile che rinunci a Bortles così in fretta. Spero che almeno porti qualcuno per metterli in competizione perchè così non si può andare avanti.
Anche ieri 12 su 28 per sole 92 yard lanciate e intercetto classico a concludere la partita.

La partita contro Houston ha messo però ancora più in evidenza un'altra cosa: Brock Osweiler è davvero scarso. Avevo indovinato in offseason che la montagna di soldi che i Texans gli han dato era fuori logica e ieri finalmente è stato messo in panchina dopo il secondo demenziale intercetto. (e i Jaguars non intercettavano da ottobre)
E' entrato Savage ed ha fatto il suo.
Per noi di Jacksonville gran partita della difesa con Jalen Ramsey superlativo, purtroppo l'attacco è stato osceno come al solito ed incapace di fare più di 50 yard dal 20-8 con cui ci eravamo portati in vantaggio grazie a difesa e special team.

Domenica mattina ho riguardato una corposa sintesi di Dolphins-Jets con il povero Petty picchiato, intercettato più volte, con fumble, picchiato ancora di più e costretto a uscire per far posto a Fitz che ha timbrato il solito intercetto.
I Dolphins privi di Tannehill non han dovuto fare nulla di straordinario di fronte ad una squadra che ha palesemente mollato.

Ho visto solo a spezzoni Pittsburgh-Cincinnati con quest'ultima che credo si sia completamente inceppata nel secondo tempo e una Pittsburgh risalita a furia di field goal. Vittoria cruciale per gli Steelers che settimana prossima affrontano i Ravens nello scontro diretto per la divisio.
Qualche spezzone visto anche per Tennessee-Kansas City con i Chiefs che si son fatti rimontare. Nulla di compromesso ma settmana prossima affrontano i Broncos.
I Titans sono ormai in piena corsa playoff, sembra stia azzeccando più previsioni del solito ultimamente :D

Visto qualche spezzone anche di Chicago-Green Bay. I Bears dopo essere stati praticamente affondati hanno reagito con il coltello tra i denti sperando di inculare i Packers alla grandissima per rovinare loro la corsa ai playoff.
E quasi ci riescono, sul 27-24 a poco più di un minuto dalla fine sono stati fermati sulla riga delle 2 yard dei Packers e han preferito calciare il FG anzichè provare un comunque difficile quarto down per la vittoria.
27-27 palla Rodgers (anche oggi la linea offensiva di GB spettacolare, tempo infinito per lanciare) che in meno di un minuto su terzo e 11 spara una bomba profonda per Nelson che permette a Green Bay di calciare il FG della vittoria.
Onore ai Bears ma senza nulla togliere alla grandissima giocata di Rodgers farsi uccellare profondi dal bersaglio preferito del 12 Packers è un po' da ingenui.

Ho visto tutta New England-Denver e non c'è stato molto spettacolo. Partita decisa dai turnover dei Broncos.
I Patriots hanno giocato molto molto conservativi rischiando pochissimo e con la massima priorità di evitare a Brady le botte prese nel gennaio scorso nella finale di championship.
Obiettivo raggiunto, giocate corte, tanto gioco su corsa per far passare il tempo. L'assenza di Gronkowski comunque toglie un elemento enorme nel gioco offensivo dei Patriots.
Dall'altra parte come al solito l'attacco dei Broncos è assolutamente inesistente, la difesa è sempre eccellente ma contro Denver al momento basta evitare turnover e senza rischi e la partita la porti a casa.
Ora restano le partite contro Chiefs e Raiders per cercare di recuperare un posto ai playoff ma io credo che rimarranno fuori.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1437 Messaggio da Vinz Clortho »

Bella partita Eagles vs Giants. Anche se hai un OBJ non puoi lanciare sempre. Senza uno straccio a quasi di gioco di corse non fai grossa strada ai PO.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1438 Messaggio da BenDean »

Condivido, il gioco a terra dei Giants sembra faticare e Manning in questa fase di stagione è troppo impreciso per sopportare tutto il carico. Sono portati avanti da una difesa che a tratti può essere dominante ma ai playoff dovranno trovare qualcosa di meglio a livello offensivo.

Anche in questa partita scelta quantomeno discutibile quanto dopo che Wentz è uscito per infortunio è stato fatto rientrare ed è stata chiamata una giocata in cui si è trovato a fare da lead blocker per il corridore. A volte davvero non si capisce se si divertono a giocare col fuoco, boh. :D

Ho visto la conferenza di Gus Bradley e devo dire che mi è spiaciuto, si è dimostrato una gran persona e gli auguro il meglio per le prossime esperienze.
Di positivo c'è che Caldwell ha detto che in tanti lo han già chiamato per interessarsi al posto ed è un passo avanti dato che nel 2013 quando è iniziato il progetto nessuno voleva avvicinarsi alla nostra panchina.

Domani tante partite per la viglia di Natale e sono veramente contento per questo spezzatino che aiuterà a passare le feste con un po' di football. :)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1439 Messaggio da linebacker »

Mi son continuato a guardare Atlanta, negli ultimi due turni. No è più solo una questione di attacco. La secondaria intercetta con buona continuità, offrendo poi ottime opportunità territoriali all'offense. I Panthers sono spompati, comunque lo stesso hanno possibilità per far meglio di quel che fanno. Olsen è il primo te a superare le 1000 yds di ricezione nella Nfl in una sola annata. Ma il resto manca di continuità e precisione. La difesa dura sì e no un paio di quarti, poi, saluti e baci a tutti.
per curiosità, mi son guardato poi due facce diverse di come si guarda al futuro. i Jets contro i Patriots han fatto la figura della squadra di college contro i pro. Troppi turnovers, un cesto di itnercetti, la linea d'attacco di N.E. che ha apaerto non solo gran buchi per i runners, Blount in particolare, ma anche spazi visivi con interi corridoi dove Brady poteva lumare quando e come lanciare con tranquillità. Ciliegina sulla torta, il rookie TE che, alla prima ricezione in maglia Patriots, va in td. Una squadra che non solo pensa già alla prossima stagione, ma ci pensa con la dirigenza indirizzata ad altri obbiettivi e molti giocatori o alla fine della carriera, o al passaggio in altre squadre. Sembrava di rivedere l'anno di Sanchez e Genocchio Smith come voglia di giocare.
L'opposto di quanto visto fare da Cleveland. I Browns sono alle prime fasi della ricostruzione, ma mettono mattone su mattone partita dopo partita. San Diego non è New England, ma neanche una squadra da buttare via. Griffin sta riprendendo confidenza a poco a poco con tutte le sue possibilità, e aiuta moltissimo un attacco un po' scarso avere un qb che se si apre un buco, ci entra e chiude il down. Nel finale erano un po' in affanno, ma han saputo giocare per parecchi minuti più sciolti dei Chargers. Han bisogno di pescare qualche giocatore per avere più pressione in linea di difesa e tenuta in linea d'attacco, poi potrebbero cominciare a pensae alla fase due e tre della ricostruzione. non limitarsi a vincre un paio di partite e , poi, cominciare a lottare per la wild card. Ma sto correndo troppo.
Green Bay se n'è fregata della difesa particolare per limitare i lanci di Rodgers e si è portata a casa il successo sui Vikings. Per metà partita, la linea ha permesso a Rodgers di fare quello che voleva, soprattutto innescando Nelson. Poi, il defensive coordinator si è svegliato dal coma e, dato che la linea si sposta molto per fare da barriera al qb, ma lascia altrettanto spesso i buchi centrali aperti, han indirizzato un po' di blitz o pressione multipla proprio lì, mandando a terra il buon Aaron ripetutamente. Nel finale, sembravano più pimpanti i Vikings, ma per il recupero definitivo era troppo tardi.
Rotto Mariota, qunindi fine, a meno di miracoli, speranze playoffs per i Titans e rotto anche Carr, anche se non si sa ancora in che misura. Sarebbe imbarazzante perdere proprio nella fase più importante due degli assoluti protagonisti dell'anno.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1440 Messaggio da BenDean »

Innanzitutto buon Natale ragazzi di questo meraviglioso topic, isola felice di superzeta :D

Linebacker ha già detto tutto sulle partite da lui viste, sui Vikings aggiungo anche una colpevolezza offensiva per i turnover nei momenti peggiori possibili (vedi fine primo tempo dove da un possibile meno 5 si son trovati a meno 15).
Minnesota eliminata, dopo un inizio di stagione incredibile nonostante gli infortuni non hanno retto all'accanirsi della sorte e le han perse praticamente tutte.

Sui Raiders che han perso Carr ovviamente dispiace tantissimo però come già detto altre volte: cosa rischi a fare il giocatore fondamentale quando sei 20 punti sopra nell'ultimo quarto? Poi è sfiga ovvio però a fine stagione quando sei matematicamente qualificato e hai un vantaggio enorme dovresti iniziare a pensarci prima. New England forse ha imparato qualcosina togliendo Brady presto (per la mia visione delle cose Brady dovrebbe accomodarsi in panchina settimana prossima e stessa cosa vale per Prescott-Elliott nei Cowboys).
Carr si è rotto (come Mariota) il perone per cui stagione finita per entrambi.

Titans-Jaguars è stata la prima partita senza Gus Bradley al timone: sarà un caso, una coincidenza, tutto quello che volete ma ieri si sono visti i Jacksonville che tutti ci aspettavamo da inizio stagione.C'è stata una difesa fortissima (Ramsey sarà uno dei migliori 3 cornerback della lega per i prossimi anni, straordinario), gioco offensivo vario, Allen Robinson tornato letale, Bortles ha giocato bene. Se solo Ivory la smettesse con i fumble...
Dominio totale contro una squadra lanciata verso i playoff e che aveva battuto i Chiefs settimana scorsa.
La vittoria è completamente inutile e anzi rischia solo di far perdere una posizione al draft se si vince contro Indianapolis settimana prossima...ma va bè :D
Sono stato comunque contento dato che i Titans sono gli acerrimi nemici e vederli naufragare per colpa nostra non è male. :D
Mi è spiaciuto per Mariota, la partita la stavamo già dominando e a differenza di Carr lui ha dovuto restare in campo per cercare una difficile rimonta e purtroppo è capitato l'infortunio.

Regalo di Natale anche per SF che batte i disastrati Rams mentre i Texans si assicurano il posto ai playoff con la vittoria sui Bengals.

Baltimora-Pittsburgh è scontro diretto per la division stanotte così come Broncos-Chiefs sarà decisiva per Denver. Se perde sarà fuori considerata la vittoria dei Dolphins ieri sera ai supplementari contro i Bills.
Ho visto l'ultimo quarto e l'overtime ed è stata una bella battaglia pur senza Tannehill.

Arizona continua la sua stagione folle che ha alternato pochi exploit contro squadre di livello (tipo stanotte battendo Seattle) a tante figuracce contro squadre inferiori.
Guarderò una corposa sintesi per vedere che è successo dato che anche i Seahawks in quanto a sbalzi nelle prestazioni non scherzano affatto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”