[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4576 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
16/01/2024, 1:55
Abbiamo fatto il nostro dovere, anche se potevamo risparmiarci un po' di sofferenza :lol:

Ora verso il classico Mahomes-Allen 8)
Bravi, non avrei retto altrimenti :D

L'unica sofferenza è arrivata da una situazione che secondo me potevate gestire diversamente e che è anche tipica della mia squadra: mi riferisco ai down precedenti il FG bloccato a fine primo tempo che ha poi portato al TD di Pittsburgh.
Stavate correndo bene e potevate tranquillamente chimare una corsa a 2.20 dalla fine in modo che arrivasse il 2 minutes warning tanto eravate già sulle 30 /35 degli Steelers.
Invece con i due lanci incompleti e la pausa di mezzo è arrivato il FG bloccato con tempo sull'orologio per Pittsburgh per segnare e avevano pure palla per iniziare il secondo tempo. Lì un pochino ho temuto perchè poi le partite ci mettono niente a prendere un'inerzia strana.
Giuro che è la classica decisione che avrebbe preso pure Doug Pederson e sono cose che mi fanno sempre storcere il naso perchè è davvero un rischiare per nulla.

Per il resto hai detto benissimo tu anche sulle altre gare. Ti ringrazio per il feedback su Frazier!
Non ho novità in merito ma credo potrebbero arrivarne presto dai Falcons: avevano bloccato il colloquio di un loro coach per la posizione di DC da noi.
Nei giorni scorsi hanno fatto il colloquio ad Harbaugh e Belichick e in seguito a questi hanno dato il permesso al coach di svolgere i colloqui che avevano bloccato...il che potrebbe voler dire che starebbero finalizzando qualcosa con uno dei due o che comunque possono liberare i coordinator.

La caduta libera degli Eagles a parte qualche problema di vecchiaia in secondaria è da imputare quasi interamente al coaching staff.
E' proprio il sistema intero che è andato a picco e lo staff non ha portato correttivi base...sui blitz vanno completamente nel pallone e Sirianni non ha portato un approccio o un correttivo (sono cose piuttosto base da apportare e non è stato un problema di esecuzione ma proprio di concetti).
Non so come possa restare francamente ma vediamo.

Intanto Jason Kelce ha annunciato il ritiro, un centro fantastico che lascia e sarà un'assenza pesantissima per gli Eagles perchè molto complicata da sostituire.

Jerry Jones pare sia furioso/sconcertato, curioso di vedere se parte un ribaltone, se prova a puntare a Belichick o se andrà semplicemente a dare di matto in qualche bordello.
Il vecchio ha tanti(ssimi) difetti ma credo sia uno degli owner che tiene più sinceramente a vincere (cosa che a tanti altri frega molto molto poco).

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 439
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4577 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
17/01/2024, 17:40
L'unica sofferenza è arrivata da una situazione che secondo me potevate gestire diversamente e che è anche tipica della mia squadra: mi riferisco ai down precedenti il FG bloccato a fine primo tempo che ha poi portato al TD di Pittsburgh.
Stavate correndo bene e potevate tranquillamente chimare una corsa a 2.20 dalla fine in modo che arrivasse il 2 minutes warning tanto eravate già sulle 30 /35 degli Steelers.
Invece con i due lanci incompleti e la pausa di mezzo è arrivato il FG bloccato con tempo sull'orologio per Pittsburgh per segnare e avevano pure palla per iniziare il secondo tempo. Lì un pochino ho temuto perchè poi le partite ci mettono niente a prendere un'inerzia strana.
Giuro che è la classica decisione che avrebbe preso pure Doug Pederson e sono cose che mi fanno sempre storcere il naso perchè è davvero un rischiare per nulla.
Hai ragione Ben chiamando delle corse avremmo bruciato tempo sul cronometro almeno sul secondo down avremmo dovuto correre, ma alla fine il vero problema è stato che il FG è stato bloccato e Pittsburgh è potuta partire della nostre 30 yards.
Sul lancio del 3° down gli Steelers hanno quasi intercettato Allen. La cosa bella che sarebbero poi dovuti partire dalle loro 5-10 yards invece hanno guadagnato 60 yards con il potenziale mancato intercetto ....
Tra l'altro si è anche infortunato il punter, per fortuna è stato limitato il suo uso nel secondo tempo.

Tra l'altro per quale motivo non hanno cambiato la chiamata sulla seconda challenge di Buffalo, quale è la regola sul fumble 'out of bounds'.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2614
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#4578 Messaggio da texdionis »

Love e Stroud, il nuovo che avanza. Mahomes-Allen la sfida più attesa
Playoff, verso i Divisional del weekend: da evidenziare il rendimento dei giovani QB di Green Bay e Houston, lo scontro al vertice fra i leader di Kansas City e Buffalo con San Francisco e Baltimore grosse favorite

Immagine

Primo fine settimana lungo di playoff Nfl in archivio, è tempo di bilanci guardando già avanti, ai quarti di finale del prossimo weekend. Ci si avvicina al Super Bowl dell’11 febbraio in programma a Las Vegas, con otto squadre rimaste in corsa.

STROUD E I PACKERS
Il nuovo che avanza. CJ Stroud, il quarterback matricola dei Houston Texans, contro Cleveland all’esordio playoff di carriera è stato favoloso. 274 yards lanciate, 3 touchdown. Soprattutto la sfrontatezza di chi sa di avere il talento dalla propria parte, in grado di sopperire all’inesperienza. Puka Nacua, il ricevitore dei Rams, ha esibito una stagione da rookie straordinaria, ma Stroud è saputo andare persino oltre: impatto istantaneo sulla lega oltre ogni aspettativa. Ora si presenta a casa Ravens: l’assenza di pressione, i texani sono già andati oltre i propri limiti, saprà ribaltare la logica del valori di campo? Green Bay ha saputo vincere una partita playoff nel primo anno del post Rodgers: si tratta di un’impresa. Contro Dallas ad Arlington nella sfida di wildcard ha brillato soprattutto l’attacco: Jordan Love, il promettente quarterback, alla migliore partita di carriera e giocare al top quando conta di più è un bel segnale, e i giovani ricevitori, Romeo Doubs su tutti.

LE RIVINCITE DI GOFF E MAYFIELD— Entrambi erano stati etichettati come finiti, nei circoli Nfl. Pronti per la rottamazione dei quarterback sciupati dopo le iniziali enormi aspettative. Entrambi scelte numero 1 del Draft, entrambi un trattato di tenacia e perseveranza. Non si sono abbattuti, non hanno mollato. Il quarterback dei Lions, Jared Goff, ha trascinato i Lions alla prima vittoria nei playoff dal 1992, in volata e contro la squadra che l’aveva scaricato, Los Angeles. Contro Stafford, il suo sostituito ai Rams. Una rivincita da copione hollywoodiano. Baker Mayfield, il quarterback di Tampa Bay, ha trascinato i Bucs al successo nell’anno primo dopo Brady. Applausi. Certo la Division ha aiutato, certo Philly si è presentata in Florida dopo aver già fatto il check out, pronta per la vacanze, ma intanto lui ha dimostrato di meritare un posto da titolare in Nfl. Non sarà bello da veder giocare, ma ha il carisma del capobranco.

...
https://www.gazzetta.it/Sport-Usa/18-01 ... tesa.shtml

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 439
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4579 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
17/01/2024, 17:40
Jerry Jones pare sia furioso/sconcertato, curioso di vedere se parte un ribaltone, se prova a puntare a Belichick o se andrà semplicemente a dare di matto in qualche bordello.
Il vecchio ha tanti(ssimi) difetti ma credo sia uno degli owner che tiene più sinceramente a vincere (cosa che a tanti altri frega molto molto poco).
Invece McCarthy confermato per la prossima stagione.
Mi aspettavo anche io un cambio.

Settimana prossima potranno iniziare i primi colloqui face-to-face e ci saranno i primi annunci.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4580 Messaggio da Vinz Clortho »

Ieri ho temuto che il nostro Alex ci rimanesse...

Cmq guardando la partita, mi sono ancora più rabbuiato. Quest'anno non ho scritto molto qui per colpa del poco tempo, ma anche per una stagione che davvero non poteva essere peggiore (colpa delle sbagliate aspettative che sono saltate al minuto 10 della prima partita...). Quello che mi fa ancora più arrabbiare è vedere una squadra come Green Bay. In due anni questi sono riusciti a ricostruire da zero uno squadra dopo aver lasciato andare uno dei migliori QB della storia del gioco. Adesso sono giovanissimi e colmi di talento e sono già andati ai PO e se non fosse stato per una certa inesperienza, magari andavano pure in finale di conference. Che invidia nera...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4581 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
22/01/2024, 10:07
Ieri ho temuto che il nostro Alex ci rimanesse...
Non sai quanto ci sono andato vicino!
Partita non bella, costellata di errori da ambo le parti. Alla fine l'ha vinta che ha saputo meglio approfittare delle disgrazie altrui, forse proprio grazie all'esperienza. Alucne considerazioni:
GB è sicuramente una squadra migliore della loro classifica: buona OL, buona difesa e un QB che se cresce la metà di quello che ha fatto vedere quest'anno sono guai per gli altri. E inoltre sono la squadra più giovane dell'NFL.
A Purdy la pioggia non piace: addirittura nel mezzo dell'azione si è asciugato la mano con cui lancia sui pantaloni....
Senza Deebo l'attacco di SF è azzoppato, vedremo di che natura è l'infortunio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4582 Messaggio da BenDean »

Solidarietà a Vinz al quale dico (ma già lo sa come funziona) che arriverà anche il loro turno, magari già a brevissimo.
Questa NFL le cose le vede cambiare nel lasso di pochissimo sia nel bene che nel male, le squadre che sembrano in ascesa quest'anno fanno in fretta a tornare sulla terra e viceversa.
So che è frustrante, tifosi di Jets, Jaguars, Browns, Lions riescono a comprendersi in tutto ciò dato che sembra che non tocchi mai a noi ma...non mollare Vinz :D

Mi collego a questo discorso velocemente sui Jaguars: ci sono voci che dicono che il GM possa andare via e avere un lavoro in lega...ci credo poco ma così fosse farei i salti di gioia:D
Intanto nominato il nuovo defensive coordinator, Ryan Nielsen dai Falcons. Mi informerò più approfonditamente al riguardo.

Riguardo le partite credo che Green Bay abbia buttato un'occasione enorme facendo tutto da sola.
Non puoi non far pagare certi errori ad una squadra come i 49ers quando non sono al loro meglio. Almeno due intercetti (di cui uno clamorosamente facile sarebbe stato una pick 6 che probabilmente spaccava la gara), situational nelle short yardage ecc.
I due QB han fatto gare inverse: pessima quella di Purdy per 55 minuti (Alex menzionava la pioggia e i misuratori della combine facevano proprio riferimento alle mani piccole del QB :D) che è stato molto fortunato nel non veder capitalizzati dai Packers gli errori.
Ma ha il merito di aver trovato 5 minuti giusti per il drive conclusivo, nulla di trascendentale ma ha fatto il suo muovendo palla.
Love il contrario, ottima prestazione ma nell'ultimo quarto si è sciolto tra alcune imprecisioni importanti e la pessima gestione sul finale dove c'era ancora modo di rimetterla in piedi.

Tampa Bay-Lions ha visto i Bucs lottare al massimo, puniti pesantemente da un paio di infortuni in secondaria con Detroit che ha impietosamente attaccato il CB di riserva McCollum, letteralmente bersagliato (e porello non ne ha beccata mezza).
Eppure se Mayfield non si fa prendere dalla foga con quella giocata che ha ricordato molto il finale di Jordan Love chissà come va a finire.

Di Chiefs-Bills ci dirà Khun, anche qui sa tanto di occasione mancata con la Kansas City più abbordabile degli ultimi anni.
La difesa ha contenuto davvero poco, Allen mi è piaciuto molto, partita alla pari tra lui e Mahomes.
La fake punt ci ha quasi privato di una gara tirata.

Riguardo ai movimenti sulle panchine si parla sempre con più insistenza di Harbaugh dal college ai Chargers e Belichick ad Atlanta. I Raiders confermano Pierce. Vediamo.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 439
Iscritto il: 07/01/2021, 20:20

Re: [O.T.] NFL

#4583 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
22/01/2024, 19:54
Di Chiefs-Bills ci dirà Khun, anche qui sa tanto di occasione mancata con la Kansas City più abbordabile degli ultimi anni.
La difesa ha contenuto davvero poco, Allen mi è piaciuto molto, partita alla pari tra lui e Mahomes.
La fake punt ci ha quasi privato di una gara tirata.
Purtroppo è così, la difesa per 3 quarti non è esistita, non è stata in grado di fermare l'attacco dei Chiefs.
Onestamente è anche difficile prendersela, gli infortunati erano tanti più qualche altro che si è aggiunto durante la partita.
Non mi sorprenderei di vedere qualche giocatore avere qualche operazione ora, segno che giocava già molto limitato, vedi Douglas che sembrava il lontano parente di quello visto a nel finale di stagione.

Allen ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo, sicuramente merita di alzare quel trofeo. Forse un giorno gli 'dei dl football' guarderanno giù decideranno di farlo vincere .... ma fino a quel momento .....
Sbagliare ieri il FG alla fine 'wide right', sa proprio una beffa (forse neanche una scenografia di Hollywood poteva essere così perfida).

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4584 Messaggio da AlexSmith »

AlexSmith ha scritto:
08/09/2023, 17:30
Ecco, i Lions quest'anno sono una bella squadra per cui tifare
Certe volte credo di portarmi sfiga da solo.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4585 Messaggio da Vinz Clortho »

Dai impossibile non volere bene ai lions in generale e a questi lions in particolare. poi quando si vede barry senders sugli spalti qualcosa ti smuove se sei appassionato di football.

Detto questo che bella partita è stata, santo cielo. Peccato davvero per il totale black out dei lions nel terzo quarto (una serie di cattive decisioni e cattive esecuzioni), ma meritato davvero l'approdo al SB.

Dall'altra parte una partita davvero mediocre, in cui quella vecchia volpe di andy reed ha completamente mandato nel pallone jim harbaugh e i suoi. Difficile che riescano a fare lo stesso con i 49ers al SB però. (e meno male...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4586 Messaggio da AlexSmith »

Adesso gli voglio un bene dell'anima :D

Scherzi a parte è stata dura. Detroit è una gran bella squadra e se non fosse stato per un paio di decisioni discutibili (ovviamente con il senno di poi) forse saremmo qui a commentare un risultato diverso. Sarà una bella lotta il prossimo anno nella NFC North.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4587 Messaggio da BenDean »

Sconfitta devastante per i Lions che non so quando avranno un'altra opportunità simile, qualsiasi fan di una squadra "minore"credo parteggiasse per loro. Personalmente mi è dispiaciuto tantissimo.

Dan Campbell sta venendo arrostito per le decisioni sui 4th down. Si può discuterne e la sua gestione è stata a volte incoerente/illogica considerate le varie situazioni.
Personalmente però credo che il disastro sia arrivato semplicemente per una serie incredibile di errori individuali che hanno rimesso in gara dei 49ers assolutamente sovrastati:

Sul 4th&2 che ha scelto di non calciare il WR Reynolds droppa una palla facile per la conversione del down. Sarebbe stato probabilmente già lì un game over.
SF riceve invece palla e su quello che doveva essere un lancio intercettato il DB non butta giù la palla, non la intercetta ma gli rimbalza sul facemask favorendo la ricezione del WR già quasi in TD. Giocata assurda.
Al possesso successivo fumble del RB per un altro turnover, al possesso successivo ancora Reynolds droppa un pallone perfetto sul terzo down.
Una sequenza di errori non forzati che avrebbe ammazzato qualunque squadra, sembrava un sommario di una partita a caso dei Jaguars per il numero di errori autoinflitti a raffica. :D

Credo che lo staff Lions abbia fatto un lavoro incredibile in fase di preparazione della partita, la linea offensiva si è dimostrata nuovamente di livelllo altissimo, Goff ha fatto per buona parte del match una gran gara ed è stato abbandonato nel momento del bisogno dai compagni.
Hanno intortato i 49ers alla grande e li hanno rimessi in partita tutto da soli.
Dove Campbell è andato completamente nel pallone è stato sul drive finale quando dopo il goffo tentativo di TD del TE di riserva (veramente poco atletico :D) avrebbe dovuto calciare subito il FG e tenersi i 3 timeout ed invece chiamando la corsa si è bruciato un timeout autocostringendosi a dover calciare l'onside kick. Lì è stato davvero un pollo come altre volte gli è capitato in queste stagioni.

SF per la stagione merita sicuramente di essere al SB mentre in questi playoff deve andare davvero ad accendere qualche cero perchè oltre ai meriti propri sia i Packers che i Lions hanno buttato via due vittorie largamente alla portata.
Credo che Purdy (la cui storia resta bellissima) abbia ricevuto in eredità da Nick Foles il famoso ferro di cavallo che gli avevo attribuito nelle due famosi stagioni di playoff a Philadelphia perchè i lanci impuniti di queste due settimane ricordano molto quelli dell'ex Eagles (Purdy dalla sua è molto più mobile però):D

Dall'altra parte anche a KC è andato tutto bene in questi playoff. Spagnuolo per l'ennesima stagione nei playoff sta chiamando una difesa perfetta, Chris Jones credo che sia il DL più impattante degli ultimi anni in postseason (escludendo Aaron Donald), su praticamente qualunque drive decisivo avversario in cui il QB non ha tempo c'è sempre il suo zampino.
KC ha fatto il suo, i Ravens invece come già è successo in stagione si sono autosabotati.
Nel macro il piano offensivo di Todd Monken è stato assurdo: i Chiefs sono bottom 5 come run defense, i Ravens sono una top 3 rushing offense e per qualche strano motivo le corse sono state abbandonate subito.
Persino Lamar ha avuto più e più volte praterie ma stranamente non ha accelerato, sembrava quasi volessere dimostrare che potevano batterli semplicemente con il passing game ma boh, stranissimo.
Non si può poi prendersi penalità su penalità di quel tipo, troppo nervosi e sciocchi i Ravens in diverse occasioni.

Nel micro...si resta sempre perplessi nel vedere un WR NFL che ancora non ha capito che non rischi di fare fumble in endzone quando non è una giocata decisiva. Flowers fa la cazzata a 15 minuti di gioco dalla fine, sulla 1 yard line in una giocata in cui ha già preso il primo down...nessun motivo di dimenticarsi la ball security e lanciarsi, non era un quarto down dopo il 2 minutes warning.

Di certo i network saranno tutti contenti, KC/49ers, Mahomes, Swift ecc.

Ribadisco il dispiacere per Detroit, sconfitta che rischia di bruciare ancora di più fra qualche mese che ora ed è tutto dire.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3447
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#4588 Messaggio da Vinz Clortho »

Ben, una cosa di pancia super immotivata: io ho proprio la certezza che i Lions in finale del SB si sarebbero sciolti al sole. Al contrario, credo che i 49ers rifileranno una bella sculacciata a Mahomes e compagni.

(cmq se Reynolds prende quel lancio in cui era completamente da solo sul 4to down finisce la partita. Ma ci sta, purtroppo si paga anche l'inesperienza)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#4589 Messaggio da BenDean »

Dici che si sarebbero sciolti stile Broncos contro i Seahawks di qualche anno fa? :D
Può darsi sai, io temo tantissimo che la narrativa lega Mahomes/Kelce/Swift contro una squadra mediaticamente/nazionalmente nulla come Detroit avrebbe rischiato di partorire una storyline tremenda con effetti anche nell'officiating devastanti ma magari penso male io :D

Non so se sarà una sculacciata dai 49ers ma sono convinto che sia meglio per SF trovare i Chiefs piuttosto che i Ravens e che si giocherà tantissimo sulla (statisticamente e sulla carta) debolezza contro le corse di KC in opposizione allo schema dei 49ers che fa del gioco di corsa e della sua estensione la propria forza.
Sarà una partita interessante però perchè i Chiefs anche se tutt'altro che spumeggianti finora in postseason hanno un merito: più che fare grandi giocate non fanno praticamente mai un errore nè difensivamente nè offensivamente, non si autopuniscono.

Riguardo alla ricezione di Reynolds sul 4th down sono convinto anche io che la partita sarebbe finita lì perchè SF aveva zero contromosse dall'inizio della gara, Detroit avrebbe segnato ancora e non ci sarebbe stata la giocata folle sul lancio lungo di Purdy.
Mancata ricezione/mancato intercetto/fumble con scambio sbagliato, il più grande snowball effect di questi playoff.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#4590 Messaggio da AlexSmith »

BenDean ha scritto:
29/01/2024, 11:57
Dici che si sarebbero sciolti stile Broncos contro i Seahawks di qualche anno fa? :D
Può darsi sai, io temo tantissimo che la narrativa lega Mahomes/Kelce/Swift contro una squadra mediaticamente/nazionalmente nulla come Detroit avrebbe rischiato di partorire una storyline tremenda con effetti anche nell'officiating devastanti ma magari penso male io :D

Non so se sarà una sculacciata dai 49ers ma sono convinto che sia meglio per SF trovare i Chiefs piuttosto che i Ravens e che si giocherà tantissimo sulla (statisticamente e sulla carta) debolezza contro le corse di KC in opposizione allo schema dei 49ers che fa del gioco di corsa e della sua estensione la propria forza.
Sarà una partita interessante però perchè i Chiefs anche se tutt'altro che spumeggianti finora in postseason hanno un merito: più che fare grandi giocate non fanno praticamente mai un errore nè difensivamente nè offensivamente, non si autopuniscono.

Riguardo alla ricezione di Reynolds sul 4th down sono convinto anche io che la partita sarebbe finita lì perchè SF aveva zero contromosse dall'inizio della gara, Detroit avrebbe segnato ancora e non ci sarebbe stata la giocata folle sul lancio lungo di Purdy.
Mancata ricezione/mancato intercetto/fumble con scambio sbagliato, il più grande snowball effect di questi playoff.
Sull'ultima affermazione non sono molto d'accordo, magari sarebbe successo altro che avrebbe indirizzato la partita lo stesso a favore di SF. Un pò come se sul primo TD la maglietta tirata da Greenlow non si fosse lacerata e Williams fosse caduto, il gioco successivo avrebbe forse segnato lo stesso.
Al netto di queste considerazioni che lasciano un pò il tempo che trovanp, quello che mi è piaciuto è stata la determinazione di Purdy che si è messo a correre manco fosse Lamar :)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”