[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1951 Messaggio da linebacker »

@Alex, io risulto con i messaggi non abilitati, come pure impossibilitato ad aprire thread. Credo derivi dal fatto che, all'epoca della mia iscrizione, c'erano le incursioni del Canga una sera sì e un'altra anche per farsi bannare a suon di spazzatura informatica, per cui tutti i nuovi venivano messi a bagnomaria. Credo, comunque, che adesso ci si possa fidare...anche perché Ben merita un saluto, se vorrà effettivamente chiudere qui, come dio comanda.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#1952 Messaggio da AlexSmith »

linebacker ha scritto:@Alex, io risulto con i messaggi non abilitati, come pure impossibilitato ad aprire thread. Credo derivi dal fatto che, all'epoca della mia iscrizione, c'erano le incursioni del Canga una sera sì e un'altra anche per farsi bannare a suon di spazzatura informatica, per cui tutti i nuovi venivano messi a bagnomaria. Credo, comunque, che adesso ci si possa fidare...anche perché Ben merita un saluto, se vorrà effettivamente chiudere qui, come dio comanda.
Era chiaramente un refuso! Se ml'avessi detto prima avrei rimediato subito.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] NFL

#1953 Messaggio da lider maximo »

BenDean ha scritto:
BenDean ha scritto: Hai evocato Lider, tra un mesetto farà la sua comparsa durante i playoff riempiendoci di domande di cui non cagherà la risposta (e quest'anno farò a meno di rispondere col solito papiro -tanto non la leggi liderino, so che lurkerai il topic e ti vedrai citato :-D -) prima di dirci che si è addormentato per noia. :-D )
Non ci ho sbagliato di molto. :wink:
Don't feed the troll guys. :D

Credo di avere i messaggi privati abilitati ragazzi, se qualcuno volesse scrivermi qualcosa al limite vi lascio una mail.
Non era il mio ultimo messaggio, c'è ancora il super bowl anche se francamente al momento la voglia di guardarlo o investirci "energie" è bassa, specialmente dopo ciò che ho avuto modo di osservare dopo un po' di film room in questi giorni, peggio delle sensazioni della diretta. (vi mostrerò qualche immagine piuttosto emblematica, ma anche no tanto mai è andata e la portata degli errori è passata in secondo piano ai più)

.
:DDD :DDD :DDD
Mi era sfuggito questo tuo pronostico....
Dai su non fare così, tanto dovrai esserci abituato a delusioni simili dopo anni di "piccolo-grande" milan. :lol:

Fai passare qualche giorno per smaltire la sbornia, poi torni a scrivere più carico di prima e ti prometto che ti tempesterò di domande (pertinenti).

Ben Dean forever. :blowkiss:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1954 Messaggio da Vinz Clortho »

Dai proviamo un IT nell'OT... ;)

Immagine

Olivia Culpo, miss usa e miss universo nel 2012. E fidanzata di Amendola...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1955 Messaggio da BenDean »

Lider ma guarda che mica sto pensando di lasciare il forum perchè abbiam perso una partita, era una decisione che stavo maturando da prima e con motivi che nulla hanno a che vedere con questo topic come avevo scritto prima dei playoff. :wink:

Non c'è bisogno di fare chissà che domande poi, ti basti sapere che è stata una stagione clamorosa, che 3 delle 4 squadre arrivate alle finale di conference lo scorso anno erano in grosse difficoltà e quest'anno han preso a ceffoni praticamente tutte le "ex"grandi arrivando a giocarsi le finali. Che New England sia ancora lì non cambia nulla sul livello di equilibrio e spettacolo della lega che l'anno prossimo rimescolerà nuovamente le carte.
Che nei playoff su 10 partite 7 sono si sono deciso all'ultimo minuto (se non secondo) e sono state spettacolarissime. Come non essere soddisfatti di una roba del genere.

Bel post Vinz. :-D

Mi è tornata alla mente la tizia conosciuta su tinder che dopo il SB si era fatta il selfie con Edelman che dormiva e il tag "I fucked Julian Edelman" o qualcosa del genere, chissà se dopo il SB di quest'anno qualche altra coraggiosa ci regala qualche scatto (sperando stavolta sia di se stessa anzichè del giocatore X). :-D

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16794
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] NFL

#1956 Messaggio da lider maximo »

Non dirmi che ti stai per sposare anche tu? :o :DDD
Ma che cazzo avete tutti quanti, boh tutta questa voglia di mettere le catene al collo non la capirò mai.

Va beh....se dovessi darti alla macchia, potrai stalkerarmi qui. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1957 Messaggio da Vinz Clortho »

Ragazzi, vi sento scarichi. Io ieri sono andato ad ordinare la spalla di maiale che si ritorna al passato con il SB visto con gli amici e tanto di cenazza a stelle e strisce prima. Così faccio il pulled pork in pieno stile tailgate party! :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1958 Messaggio da BenDean »

No lider non mi sposo (e se mai dovessi anche solo pensare di farlo siete autorizzati ad abbattermi all'istante:D) grazie per il contatto. :wink:


Non so ancora se vedrò il SB in compagnia o da solo (probabilmente quest'ultima), la storyline è abbastanza definita. Magari l'hype cresce in questi giorni. :-D

La news della nottata: trade, Alex Smith è andato a Washington per una scelta di terzo round e il CB Fuller.
Si è mossa subito Washington per evitare la concorrenza all'apertura di free agency a Marzo, Cousins a sua volta se la ride ancora di più visto che c'è un QB in meno sul mercato a portargli via qualche spicciolo (per quel che farà di differenza vista la barcata che prenderà).
Inizia l'era Mahomes a Kansas City.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1959 Messaggio da Vinz Clortho »

Dove andrà Cousins? Boh, chissà chi gli pagherà quella barcata di soldi (Browns invece di fare le solite pick scellerate di QB al draft e andare sempre con un niente di fatto?). Comunque Alex Smith pagato davvero poco e considerando che non si potevano permettere di tenere Cousin non mi sembra una cattiva mossa da parte dei Chiefs.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1960 Messaggio da BenDean »

Credo che il prezzo relativamente basso (Fuller resta uno slot CB decisamente promettente) sia dovuto anche al fatto che i Redskins sono nell'altra conference per cui i Chiefs hanno avuto meno problemi a darlo via. E al solito fatto che Alex Smith dagli americani è davvero poco considerato.
Il buon Alex si è preso anche un'estensione di contratto ottima, 95 milioni con 70 milioni garantiti, praticamente i soldi che Washington non ha voluto dare un annetto-due fa a Cousins li ha dati ora a Smith.

Su Cousins si dice che Denver abbia in serbo un'offertona (secondo me si arriverà su un 5 anni, 150 milioni, 90 garantiti o qualcosa di simle) e credo sia l'unico posto che gli offre la possibilità di quantomeno provare a vincere qualcosa rispetto alle altre squadre con esigenze di QB.
Se valuterà solo i soldi allora i Browns ne hanno a pacchi, Bills, Jets e compagnia credo preferiscano ripartire dal draft (ma chi lo sa). I 49ers hanno i soldi ma si son tolti il problema prendendo Garoppolo.
Si perchè Cousins è solo l'ultimo ad incassare, magari quest'anno i 49ers taggeranno Jimmy G (ricordiamo che pure lui è tecnicamente un free agent al momento) ma sia che lo mettano sotto contratto a lungo termine ora o il prossimo anno anche per lui saranno cifre astronomiche.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1961 Messaggio da Vinz Clortho »

Si ma Garoppolo >>>> Cousins. Io proverei a metterlo sotto contratto ora. Se fa il botto vero il prossimo anno piangeranno lacrime amare.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1962 Messaggio da BenDean »

Il "problema" è che lo sa pure Garoppolo e lui a livello economico ha tutto l'interesse a tirarla un po' per le lunghe (non eccessivamente ovvio dato che il rischio infortuni c'è sempre) e cercare di mettere competizione dato che tecnicamente le altre squadre dal 12 Marzo possono contattarlo e offrirgli paccate di soldi. (non lo faranno arrivare al 12 Marzo, se non si accordano sul lungo termine gli metteranno sicuramente il tag la settimana prima)

Sia che vadano di franchise tag subito o meno devono comunque trovare un accordo pluriennale entro quest'anno o rischia di partire una spirale alla Cousins anche considerando quanto si stanno alzando i contratti dei QB e che l'anno prossimo Matt Ryan sarà free agent e pare che Aaron Rodgers voglia spuntare un deal mostruoso (gli scade tra due anni ma già storce il naso che c'è chi prende più di lui)
Ovvio che poi resta ai 49ers, però con un roster ancora in costruzione garantirsi un po' di flessibilità in quanto a cap non sarebbe male.

Tra Denver, Jets, Cardinals, Cleveland, Buffalo e Minnesota ci sarà un bel vortice di scelte da fare.
In questo senso la strategia di Washington di anticipare la concorrenza è stata buona.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1963 Messaggio da linebacker »

più che altro, della trade mi incuriosisce il senso logico. Anche se Smith non ama molto muoversi, lo fa. Cousins è il tipico spara spara da tasca. cambia parecchio l'assetto dell'attacco dei Redskins, anche se non sembra. Trovo sempre abbastanza assurdo sconfessare sforzi ripetuti in una certa direzione, per ricominciare daccapo. Anche la OL dovrà cambiare gioco, pur se, con buona certezza, mi sento di dire che avrà un impegno meno usurante di ora.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1964 Messaggio da BenDean »

Mi sembra un'osservazione che ci sta. Credo aiuti il fatto che la Oline di Washington è stata davvero maltrattata dagli infortuni e probabilmente cambierà qualcosa anche lì.
Probabile che molto semplicemente Washington una volta mollato Cousins e dovendo quindi gioco forza inserire il nuovo pezzo principale abbia voluto prendere un QB certezza, intelligente, capace ed evitare il marasma della free agency con tutti i se e ma del caso o di buttare una scelta alta al draft per un'altra incognita.
Magari aggiungeranno un rookie (non con le prima scelta, ma con calma) e lo faran crescere con calma.

4 giorni dal Super Bowl e niente di nuovo dal fronte occidentale: Brady va ancora in giro con la mano guantata neanche fosse stato azzannato da un rottweiler, Goodell il capoccia della NFL ha dichiarato che cercheranno di sistemare per l'ennesima volta la catch/noncatch (sì, come no!) e che la scelta di assumere Kaepernick è una responsabilità individuale delle squadre (e via con la sagra delle banalità).
Si distinguono alcuni tifosi dei Vikings che han cancellato gli airbnb a diversi tifosi degli Eagles per ripicca (:D).

Vinz poi mostraci i progressi del pulled pork (accompagnato da classica Miller o scelta diversa quest'anno?), vediamo se qualche altra news dal mondo NFL spezzerà un po' questo prepartita un po' spento.
Sabato verranno nominati altri giocatori nella hall of fame, anche quest'anno il nostro Tony Boselli è finalista, chissà se a questo giro ce la fa.

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1965 Messaggio da Cumlegend »

BenDean ha scritto:
4 giorni dal Super Bowl e niente di nuovo dal fronte occidentale: Brady va ancora in giro con la mano guantata neanche fosse stato azzannato da un rottweiler, .
Ma è stato morso da un cane? E' quello il mistero del guanto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”