[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2356 Messaggio da BenDean »

BenDean ha scritto: I Giants ora hanno 2 scelte nel primo round e con una andranno sicuramente QB: volevo parlare più avanti sul draft ma lo dico subito. Se prendono Haskins come QB fanno un affare clamoroso (il mio preferito e per noi ormai andato) e la franchigia può gioire, se invece pensano di puntare su Daniel Jones (che ha legami con i Manning tramite i coach del college) si affossano da soli. Parere personale ovviamente.
Questo scrivevo a metà Marzo dopo i primi giorni di free agency e da qui riparto per commentare quello che è stato un draft a forte trazione difensiva.
E resto di quell'idea, Daniel Jones con la sesta scelta assoluta è stata una gran forzatura. Giocatore che ha tanto, tantissimo da lavorare e che probabilmente quest'anno non vedrà il campo.
I Giants non han saputo resistere al faccino da mini Manning con tutte le connessioni ai Manning stessi e ai loro coach. Fanbase abbastanza inferocita. :D

I Cardinals come ci si aspettava sono andati su Kyler Murray. Una scelta che nel bene o nel male farà storia per tanti motivi.

Anche i 49ers sono andati con ciò che ci si aspettava: Nick Bosa.

Per i Jets ci sono state tante voci di trade, ieri ad un certo punto pareva che i Redskins spingessero forte per salire perchè l'owner aveva deciso che avrebbero dovuto prendere un QB subito nel primo round.
Alla fine non se ne è fatto nulla e mi auguro che Vinz sia contento perchè come già avevo scritto Quinnen Williams è a parer mio il miglior giocatore del draft e se non lo è era nella top 3 (togliendo i QB che è un altro discorso) con Bosa e Allen.
Grande scelta per i Jets.

I Raiders hanno stupito con Ferrell che è un ottimo giocatore ma il cui stock era calato abbastanza. Si era parlato di lui come top 5 tempo fa, sarebbe andato molto se non l'avessero scelto loro ma non si può dire che sia un cattivo DE.

Tampa Bay come previsto sul LB, Giants buahaua e quando ho visto che a noi sono arrivati Josh Allen, Ed Oliver mi son fregato le mani e non ci credevo. Un po' come quando arrivò Ramsey con i Cowboys che passarono. Avevo scritto che sarei stato felicissimo se fosse scivolato alla 7 uno dei miei top 4 per la DL e Josh Allen era insperato. Ci offre anche la possibilità di essere più versatili dal solito 4-3 e diventare meno prevedibili. Allen, Campbell, Dareus, Bryan, Ngakoue rushing the passer sui 3rd& long? Sono pronto. :-D

Tanto di cappello ai Redskins: Dwayne Haskins restando fermi alla quindicesima scelta assoluta è secondo me il furto del draft, vi ho già spaccato i maroni su quanto mi piaccia quel QB per cui non continuo. Inoltre raddoppiano il furto con Montez Sweat alla 26esima scelta, il ragazzo è scivolato per i problemi al cuore che però pare dopo nuove visite siano più marginali di quanto originariamente pensato.
Washington ha fatto cose discutibili e sono un po' tutti uno contro l'altro all'interno dell'organizzazione ma a questo giro, wow.

Devo fare i complimenti anche agli Eagles che sono saltati davanti a Houston (che sarebbe andata offensive tackle, come poi ha fatto prendendo Tytus Howard molto prima del previsto) per prendere Andre Dillard. Il miglior pass protector del draft, niente da dire Philadelphia ha investito benissimo sulle trincee negli ultimi anni e si vede.

Seattle con alcune trade back sta riuscendo a recuperare scelte per aiutare la squadra. Bene questo ma LJ Collier così alto mi lascia un po' perplesso.

Green Bay è andata sul potenziale, Rashan Gary di cui ho parlato...scelta coreggiosa, tanto potenziale ma molto grezzo e poco concreto finora. E una trade up per Savage, ottima safety ma credo avrebbero potuto aspettare senza bruciare le scelte.

Ora devo scappare, 3 ore di sonno stanotte e devo finire un po' di roba, a più tardi per il resto e le aspettative per il day 2 con secondo e terzo round stanotte.

Contento Vinz? Spero anche Painkiller, secondo me Jonah Williams è un grande acquisto anche per i Bengals.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2357 Messaggio da Vinz Clortho »

Io sono contento. E' andata esattamente come previsto. Davvero voglio vedere il running game contro il Williams Wall. Non abbiamo il pass rusher, vero, ma è una bella difesa davvero. Comunque pare che Maccagnan abbia fatto carte false per fare un trade down (e viste le cose come sono andate avrebbe avuto senso) ma nessuno abbia abboccato. Davvero nervi d'acciaio i Redskins e infatti la loro è stata la steal del draft, seguita da Josh Allen per Jacksonville. Incomprensibile per me, al solito, Gruden.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2358 Messaggio da BenDean »

Williams Wall è meravigliosa Vinz, dovrebbero fare le maglie. :-D
Gran duo, niente da dire, sia contro le corse che ad andare a prendere il QB quei due san fare di tutto. Mi piaceva molto Leonard Williams in quel draft, mi piace ancora di più Quinnen quest'anno.
Sulla trade mancata credo che le squadre siano state piuttosto prudenti per risalire nella top 5. Anche Jacksonville aveva ricevuto qualche chiamata preliminare poi ieri poco o nulla, solo una che è stata definita "neanche da perderci del tempo" di una squadra oltre la ventesima scelta che offriva una miseria.
Con un draft così profondo ci sta.

Concordo su Gruden/Mayock.
Lynch si ritira ma andare su un RB e poi una safety poi..dopo aver passato uno come Allen...boh.

Difficile fare peggio dei Giants però. Poi magari hanno ragione loro e D. Jones si rivela un figo ma passare Haskins per lui...passare Josh Allen quando hanno un buco grande come una casa sull'esterno.
Dexter Lawrence poi è un giocatore di cui avevo parlato ma è principalmente un nose tackle...ha numeri e farà bene ma è un draft con diversi nose tackle di livello...c'era altra roba di cui avevano bisogno lì.

Anche i Packers con le loro selezioni non mi sono piaciuti troppo, quella trade per la safety poi non l'ho proprio capita (al di la del valore della safety che è un ottimo giocatore).

Chi è andato in caduta libera è Juwaan Taylor, colui che temevo sarebbe stato la scelta (invece pare che se Josh Allen non fosse stato lì avremmo preso Hockenson o Jonah Williams). Diverse red flag a livello medico, ginocchio e braccio mi pare più qualche problema di peso.
Io sono felicissimo per Josh Allen che ci offre davvero qualcosa di nuovo, son convinto che lo schema diventerà più ibrido e ci sta a pennello nella nostra difesa che era ancora una delle migliori della lega ma che aveva bisogno di qualcosa in più.

Desideri per secondo e terzo giro in cui abbiamo 3 scelte (38, 69, 98): credo che potrebbe toccarci davvero Taylor a questo punto, quello che mi inquieta sono le condizioni fisiche. Non lo volevo con la settima scelta ma nel secondo round ci sta alla grande ma dopo l'esperienza dello scorso anno con la catena di infortuni sulla OL vorrei uno che è sano in partenza.
Idealmente vorrei o Risner o Cody Ford al 38.
Ci sono delle safety che mi piacerebbero molto (Thornill, Addersley, Chauncey Gardner-Johnson, Deionte Thompson) ma bisogna proteggere Foles e credo che la OL debba avere la priorità.

Poi mi aspetto un TE, spero in Sternberger ma ci credo poco che scivoli alla 69 (a meno di trade up nostro), sarei comunque contento con Moreau, Oliver, Knox, Raymond.
E poi vedere un po' se c'è qualcuno che scivola, che sia una safety o un altro TE o un WR.
Facessimo Risner/Ford/Taylor (se sta bene) al 38, miglior combinazione di safety/TE al 69 e 98 (o tradando in su un pochetto) sarebbe ottimo.
Spero non prendano un RB prima del sesto giro anche se penso che nel terzo o nel quarto (domani) conoscendoli qualcosa faranno. Ci sono tanti RB interessanti ma preferisco investano su altro.

Svolta nel capitolo Tyreek Hill dopo che il procuratore aveva chiuso il caso e non si poteva incriminare. Ieri è stato divulgato un audio di una conversazione agghiacciante tra Hill e la fidanzata in cui lei lo accusa di maltrattamenti al figlio, chiedendogli cosa gli ha fatto al braccio, che lo punisce sempre con la violenza, dicendogli che il bimbo è terrorizzato da lui e lui le risponde "You should be terrified of me too, bitch". Lei che vuole sapere la verità perchè finora ha cercato di proteggerlo nel loro interesse...
E tanta altra roba che fanno capire la bruttissima situazione in cui vive il piccolo con quei due pazzi.

Ora si sta cercando di capire se siano effettivamente loro nella conversazione e se sia legittima. Nel frattempo quei merdoni dei Chiefs che come con Hunt han chiuso gli occhi e tappato le orecchie finchè non sono stati sbugiardati dai fatti divulgati hanno sospeso Hill in attesa di capire che succede...per la serie finchè la merda non è uscita tutta e possiamo ancora salvare la faccia teniamoci i giocatori.
Che è poi quello che trovo squallido, fossero almeno onesti e dicano che vogliono solo vincere e chissenefrega dei violenti....invece no come con Hunt fanno finta di non sapere finchè le cose diventano di dominio pubblico.

Va bè...per stanotte godiamoci il day 2.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2359 Messaggio da smoke »

premettendo che non riesco a seguire il college football, trovo sinceramente inspiegabile la scelta dei Cardinals.

ora, magari Murray metterà in ombra i Manning e i Brady di questa terra, ma tra coloro che la Ncaa la seguono e vivono quotidianamente, non vedo una visione univoca di futuro HoF....

solo un anno fa hai preso Rosen alla 10 facendo trade up, e lo butti nell'umido dopo una stagione (mezza) passata in una squadra totalmente disfunzionale.

di positivo c'è che avendo la prima non hanno dovuto pure bruciare scelte per prendere Murray, scelte che probabilmente recuperano da Rosen, che pare avviato a Miami.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2360 Messaggio da BenDean »

Eccomi qui, mi sono preso qualche giorno di pausa perchè con i tre giorni di draft ho dormito davvero poco per seguire tutto come volevo.

Il punto cruciale della situazione Murray/Rosen è che i Cardinals han puntato tutto su Kingsbury e la sua air raid offense dandogli praticamente potere assoluto in tal senso.
Lui ha voluto Murray (lo ha sempre voluto, già dal college) e probabilmente la cosa rientrava negli accordi. Una volta che gli dai quel tipo di potere il fatto che stai buttando via la scelta dell'anno prima (e per un GM NFL la scelta di un QB nel primo round è un impegno ENORME, solitamente i GM si giocano quasi tutto con quella decisione) diventa secondario dato che non è più il GM quello che si prende la responsabilità di farlo. E' praticamente alla stessa stregua di una owner's pick.

Murray al numero 1 ci sta se pensiamo che Winston (heisman winner pure lui)e Goff sono andati con la primissima scelta.
Ha fatto una stagione pazzesca, ha battuto persino i numeri di Mayfield lo scorso anno.
E' un giocatore dal talento enorme e le perplessità che ho io non sono legate all'aspetto strettamente di campo, i miei dubbi sono più di testa (a tutto tondo) che altro. Il fatto poi che a quanto filtra Murray e i Cardinals abbiano voci nel contratto che prevedono tutele per i Cardinals nel caso lui decida di tornare al baseball fa capire la delicatezza della situazione.
Come detto questa sarà una selezione che nel bene o nel male farà la storia del football perchè se va bene allora anche i quarterback sotto i sei piedi inizieranno a essere visti con occhi diversi (Wilson all'epoca era circondato dalle stesse perplessità e lui andò ben lontano dal primo giro). Se va male con tutta probabilità metteranno una pietra sopra ai piccoletti.

I Cardinals hanno comunque fatto un draft molto interessante: Andy Isabella lo avevo citato nei post di preparazione e lieto che non sia finito ai Patriots.
Han preso 3 difensori, Zach Allen che è un discreto giocatore, uno dei migliori CB del draft e una buona scommessa nel quinto round con la safety di Alabama che ha sofferto un po' quest'anno ma che in quel round ci sta.
Hakeek Butler è la vera scommessona perchè come taglia e talento fisico è impressionante ma come Metcalf...mani di pietra e agilità discutibile. In ogni caso han fatto il possibile per aiutare Murray da subito non fosse che il reparto più disastroso di tutti lo scorso anno, la linea offensiva, è stata piuttosto trascurata e non possono certo ripresentare una unità come quella del 2018.
Murray è velocissimo e agilissimo ma se inizia a prendere colpi con quella taglia...occhio.

Il draft dei Redskins è stato di spessore nella prima parte: Haskins e Sweat due furti assoluti, McLaurin come ricevitore nel secondo è tanta roba e dettaglio non da poco era uno dei ricevitori di Haskins stesso nel college.
Bryce Love ha molto talento come RB ma al momento è rotto e non so se recupera per la stagione. In ogni caso con Adrian Peterson ancora in squadra avrebbe un ruolo graduale all'inizio. E poi la scommessa Harmon verso fine draft.

Il draft dei Broncos è stato almeno all'inizio un gran successo: Fant e Risner con le due prime selezioni sono due grandissime scelte, che avrebbero fatto felice pure me.
Non sono un fan di Lock ma dato che loro lo puntavano riuscire a prenderlo con la 42esima scelta è stato un bel colpo. Interessante anche Dre'Mont Jones poi selezioni tutte nella norma.

I Packers che avevo già nominato han secondo un po' esagerato scegliendo Gary (soprattutto) e Savage così in alto ma hanno fatto un day 2 che mi è piaciuto molto: uno dei migliori centri e Jace Sternberger che avevo nominato come uno dei miei TE (lui molto ricevitore, poco bloccatore) preferiti per Jacksonville. Credo che questo ragazzo metterà su numeri importanti con Rodgers.

Tra i team che ne sono usciti bene nomino anche i Bills: gran furto pure loro con Ed Oliver alla 9, ottima scelta Cody Ford nel secondo, Singletary è un gran bel RB nel terzo e Dawson Knox come TE è una gran bella scommessa con molto margine di miglioramento.
Un vero rollercoaster quello dei Raiders tra giocatori scelti troppo in alto ma anche vere perle come secondo me è quella di Foster Moreau nei round tardivi.
I Seahawks han fatto scommesse su scommesse in quanto a ricevitori, con DK Metcalf su tutti. Ne han presi diversi di grossi e per i palloni lunghi 50/50 per sfruttare la play action di Wilson. Poco mi è piaciuta la selezione nel primo round, non tanto per il giocatore in se ma per la scelta troppo alta. Trascuarata nuovamente l'offensive line.

Se Vinz mi consente sui Jets, scommessa che ci sta tutta su Jachai Polite nel terzo. Questo qui se non avesse cannato i colloqui con le squadre era un talento da primo round, inizio del secondo. E Wesco è un ibrido TE/FB/H-Back che ho avuto modo di guardare un po' durante la preparazione al draft ed è un bloccatore nato, un mini carro armato dalle mani più che buone. Può essere un'arma interessante in certi tipi di formazioni nonostante non sia un mismatch dal punto di vista atletico nel passing game.
La smetto o finisco con analizzare tutti i team :D

Un giocatore che è andato alla fine del terzo giorno, che probabilmente non conoscerete ma che secondo me è finito nel posto giusto e ha le qualità giuste è Darwin Thompson. Un mini RB, space back che secondo me con Andy Reid si farà conoscere nonostante sia andato nel sesto giro o giù di lì.

Successone per Clemson con Ferrell, Lawrence e Wilkins tutti e tre nel primo round. Una linea difensiva che ha dominato nel college, giocatori tutti di gran talento ma che hanno ovviamente beneficiato anche nel giocare tutti insieme.

Jacksonville: come avevo scritto mi aspettavo un OL nel secondo round, speravo in un giocatore più versatile ma Jawaan Taylor nel secondo va benissimo. Avevo paura lo prendessimo nel primo passando qualche giocatore più forte, temevo le voci su problemi fisici ma lo staff ha detto che sta bene e di loro mi fido dato che ci avevano già visto lungo su Myles Jack e il suo ginocchio.
Nel terzo round contento per il TE Oliver, finalmente un TE di movimento dalle mani buone.

Momento epico a fine terzo round: Jacksonville selects....Quincy Williams. Gli analisti si guardano, i commentatori non sanno cosa dire, non hanno nemmeno un video degli highlights di questo linebacker. :-D
Alla fine si scopre che il ragazzo è il fratello di Quinnen Williams, quello dei Jets. Non essendo stato invitato alla combine e giocando in una piccola squadra è passato sotto ai radar...si è poi scoperto che lo volevano anche altre squadre ma la sensazione è che sia stato preso un po' troppo in alto. Questo è però una palla di cannone, velocissimo e placca come un pazzo...se non migliora la tecnica si becca non so quante flag ma apprezzo l'energia :D
Credo che abbiano forzato la mano perchè la situazione di Telvin Smith è al momento inspiegabilmente incerta.
Poi preso un RB che è praticamente un mini-Fournette, preso Gardner Minshew uno dei QB di cui parlavo nelle settimane scorse. Personaggio straordinario, QB estremamente intelligente e divertente da veder giocare ma limitato per stazza e braccio. La speranza è che possa fare il backup di Foles, di sicuro si divertiranno in quella QB room con lui in giro.
Poi un NT e siamo riusciti a prendere una scelta a Seattle nel 2020...al momento abbiamo già 9 scelte nel prossimo draft e la cosa tornerà utile.
Uscirne con l'insperato Josh Allen, un OT da primo round come Taylor e un TE dinamico titolare è stato fondamentale. Come posso non essere contento poi quando proprio due post sopra avevo scritto ruoli e nomi che volevo nei primi due giorni e mi hanno accontentato in pieno con le prime 3 scelte? :-D

Vediamo se in questi giorni la lega o i Chiefs si svegliano a sbattere fuori Tyreek Hill.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2361 Messaggio da Painkiller »

Buongiorno a tutti. Dopo una lunga assenza rieccomi qua a martellarvi le palle coi miei adorati tigrotti.

Eccellente la scelta al primo giro, persi i due Devin era la scelta più logica e lui può veramente sistemarci una posizione fondamentale. A proposito, per prendere Bush gli Steelers hanno consumato sia 1a che 2a scelta. Per me è una roba folle. In questo modo hanno dovuto passare tutti i prospetti più titolati tra WR e CB che erano posizioni per loro altrettanto scoperte.

Tornando ai Bengals, a parte la 1a scelta il resto del draft lo trovo discutibile per un motivo molto semplice: un linebacker solo e peraltro non il top è troppo poco. Pratt probabilmente partirà titolare quasi subito ma sarà l'unico minimamente efficace in copertura, TE e RB che escono dal backfield continueranno a farci a fette. Alla 4a scelta c'erano ancora tanti LB con le caratteristiche che ci servono, Tranquill, Burr-Kirven, Wilson (a proposito, questo è entrato nel draft come 3° Linebacker dopo i due mostri ma è finito al 5° giro vedendo almeno una decina di LB scelti prima di lui, non sono ancora riuscito a trovare una motivazione) e invece abbiamo scelto un inutile QB, magari discreto, ma che è un backup e che nessuno spera diventi il franchise QB del futuro.

Per il resto La scelta del TE al 2° è stata criticatissima ma in realtà difficilmente sarebbe stato possibile prenderlo al 4° giro come si dice, perchè i TE nei primi due giorni sono andati come il pane. Wren è una scommessa che al 4° potrebbe starci e il RB da TexasA&M a detta di tutti è una steal.

C'è da sperare che tante cose vadano per il meglio, troppe, quindi non succederà.

Una cosa che mi è piaciuta è che tra mercato e draft hanno creato una concorrenza fortissima nella OL, nessuno è sicuro del posto, neanche Glenn, Boling e Price. Da qui a settembre tutti dovranno farsi il culo quadro in allenamento e forse potremo tornare ad avere una OL presentabile.

Finisco dicendo che tutti i tifosi si aspettano per il 2020 il QB nuovo.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#2362 Messaggio da Painkiller »

Una cosa che mi ha colpito del Draft è che i Patriots non hanno scelto TE, ora praticamente nel ruolo non hanno nessuno. Cosa avrà in mente Belichick?

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2363 Messaggio da smoke »

Telvin Smith non giocherà quest'anno.

"motivi personali"...

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2364 Messaggio da BenDean »

Painkiller, mi scuso, prima ti invito a commentare e poi non rispondo più per un pezzo...tra problemi tecnologici e cazzi vari mi son perso via. Grazie del resoconto, torna più spesso!

Parlavi dei TE dei Patriots, han tagliato anche Austin Seferian-Jenkins che aveva firmato con loro dopo che lo abbiamo tagliato noi. Il ragazzo aveva iniziato benissimo lo scorso anno con noi ma si infortunò subito per tutta la stagione. Emersero pure voci di problemi personali e pochi giorni fa è stato tagliato e lui dovrebbe prendersi un periodo di pausa per i suddetti problemi.
NE ha preso Benjamin Watson e ha scambiato ieri per portare il TE Roberts dai Lions.

Finiti i minicamp ora c'è un mese e mezzo di vuoto assoluto in attesa dei training camp e preseason.

Come scritto da smoke, Telvin Smith (salvo ripensamenti che non credo ci siano) non giocherà quest'anno. Il ragazzo non ha problemi a casa e penso qualche problema di testa. Ha avuto delle concussion, gli hanno ucciso il fratello un paio d'anni fa, lui è sempre stato molto emotivo (lo ricordo lo scorso anno fare in lacrime il discorso di addio per Posluszny, suo mentore ed amico quando si è ritirato) e da metà della scorsa stagione non più stato se stesso.
Spero risolva i suoi problemi (che non sono pochi dato che sta lasciando sul tavolo 10 milioni di dollari) prima di tutto,ma avrebbe dovuto decisamente gestire meglio l'aspetto comunicazione perchè non è stato molto corretto. Anzi.


Resta agghiacciante per me la situazione Tyreek Hill.
Lui e la sua fidanzata sono proprio feccia della peggior specie, non vogliono dire le cose come stanno per non perdere i soldi.
Peggio di loro ci sono giusto una parte dei tifosi Chiefs che si arrampicano sugli specchi per difenderlo. Sul gradino più alto dei disgustosi ci sono i dirigenti di KC ovviamente che dopo aver fatto la parte dei finti tonti (finchè han potuto) su Hunt, hanno ingaggiato un altro picchiatore e cercano di non prendere posizione su Hill sperando di tenerselo con una squalifica breve.
Con le intercettazioni che hanno, i fatti, il suo passato, la NFL ha tutti i mezzi per squalificare pesante, voglio proprio vedere cosa succede in preseason. Se gli danno 4-6 giornate è una barzelletta.

Carson Wentz ha firmato un contrattone di 4 anni a 128 milioni.
Bella mossa dei Jets che han preso come GM Douglas da Philadelphia che insieme a Howie Roseman han costruito la squadra attuale, uno dei roster più solidi e bilanciati della NFL.

Ora alla finestra ci sono Goff e Prescott che attendono il rinnovo.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#2365 Messaggio da Vinz Clortho »

Riesumo il topic per salutarvi, ovvio, e per dirvi che è iniziato su Amazon Video la nuova serie di "All or nothing" che quest'anno ha per protagonisti i carolina panthers seguiti per tutta la (scorsa) stagione. Vista la prima puntata, narrata da Jon Hamme mi pare davvero ben fatto. Madonna, Cam Newton è un egomaniaco mica da poco ma è anche l'essere umano più simile a superman quindi magari ci sta...


Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2366 Messaggio da BenDean »

Grande Vinz, un salutone anche a te :)
Non ho ancora visto la serie, cerco di recuperare ad Agosto con più tempo.

Hai tirato su il topic nel momento giusto dato che sono partiti i training camp, finalmente si veleggia verso l'inizio della stagione.
Tyreek Hill non è stato squalificato suscitando le proteste di praticamente tutto il mondo NFL tranne che dei tifosi dei Chiefs che con fette di salame davanti agli occhi continuano a difendere i loro dirigenti e i loro picchiatori multipli.
Ma tanto, conoscendo lui e la fidanzata, ci ricascheranno. Spero solo che accada prima che i Chiefs gli mollino il contrattone o che al primo cambio di direzione gli parta un ginocchio. Visto l'ultimo biennio a KC l'appellattivo di paraculi se lo meritano tutto.

Per il resto poco da dire, c'è davanti un mese di sudore e fatica per tutti in attesa del taglio dei roster da 90 a 53 di fine Agosto. Mi appassionerò allo storie degli undrafted e dei giocatori che lottano disperatamente per un posto e per il resto si augura a tutte le squadre di arrivare il più possibile in salute all'inizio di stagione (a parte il soggetto di cui sopra, ovviamente).

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2367 Messaggio da BenDean »

Quasi pronti ragazzi? Il 5 settembre si parte.

Concluse le prime due giornate di preseason direi che è un buon momento per iniziare a scaldarsi.
Innanzitutto chiedo a Vinz e Pain, se ne han voglia, di darci qualche sensazione su Jets e Bengals.

Offseason di holdout per i runningback: Zeke Elliott e Melvin Gordon vogliono un nuovo contratto e sono disposti a non giocare (vedremo quanto a lungo) senza aver firmato un nuovo accordo.
Personalmente conoscete la mia filosofia, non vale la pena coprire di soldi i RB. Jerry Jones lo ha anche detto che si può correre senza un RB stellare senza investire chissà quanto. Benissimo, magari avrebbe potuto pensarci anzichè utilizzare una quarta scelta assoluta con mostri difensivi sulla board.
Ad ogni modo, vediamo cosa ne esce e quando rientrano questi due.

Il caso più assurdo è quello di Antonio Brown: il genio prima si è infortunato ai piedi con calzature non adeguate ad un trattamento di crioterapia. Ora sta restando fuori perchè in pieno contrasto con la lega: deve cambiare caschetto perchè il suo non è più regolamentare. Lui come tutti gli altri 2900 giocatori della NFL.
A tutti gli altri i nuovi caschi vanno benissimo, lui si è impuntato che o lo fanno giocare con il suo di anni fa allora non giocherà. Gli hanno presentato non so quante nuove specifiche e non ne trova uno che gli stia bene, lui, l'unico su 2900 a piantare questo casino.
Di fatto non si è ancora allenato con i Raiders, che stanno perdendo la pazienza e probabilmente iniziano a rimpiangere una trade che sta creando più fastidi che benefici.
Vediamo al primo passaggio underthrown o overthrown di Carr come reagirà il soggetto, se deciderà di onorarci della sua presenza in campo. Adesso ha mandato un'altra lettera di lamentela alla lega ma dubito gli verranno incontro. Bah.

Capitolo preseason: la ritengo completamente inutile per valutare le squadre, non c'è gameplan, titolari preservati, prove di schemi ecc.
La cosa veramente interessante è valutare i giocatori giovani, gli undrafted, quelli che lotteranno per un posto nel roster, quello mi piace moltissimo.

Senza menzionarli tutti commento giusto la più fresca: stanotte è rientrato in campo Jimmy Garoppolo dopo l'infortunio dello scorso anno. Rientro orribile con intercetto sul primo terzo down e nella serie successiva un altro intercetto droppato (sarebbe stata una pick 6) sull'altro terzo down. Non rientra più in campo ma non è stata una settimana facile per lui dopo aver lanciato 5 intercetti in un singolo allenamento proprio qualche giorno fa. Importante comunque riprendere il contatto con le gare vere.

Parlavamo di infortuni durante queste gare: costato carissimo l'aver tenuto in campo Williamson ai Jets che si è fatto i legamenti, stagione finita per il LB.
Derwin James la super safety dei Chargers che avrebbe creato il duo probabilmente in quella posizione più dinamico della lega con il rookie Addersley si è rotto, operato e rientrarà forse a dicembre/gennaio in caso di postseason.
Parliamo ovviamente dei giocatori principali, ma le ginocchia saltate e le stagioni finite sono state diverse.
Philadelphia ha avuto problemi con i backup QB che si sono rotti per qualche settimana e hanno ripiegato ingaggiando McCown che si era ritirato durante la offseason e che rientra per un ultimo assegno e la speranza di un anello.

Tra i rookie Quinnen Williams, Josh Allen e Ed Oliver hanno già mostrato a tratti le devastanti potenzialità che hanno, ne sanno qualcos alcuni malcapitati uomini di linea offensiva che se li sono trovati davanti in pochi snap.

Di Jacksonville ho davvero poco da dire perchè quest'anno dopo l'assurda e incredibile strage di infortuni che abbiamo subito lo scorso anno coach Marrone ha deciso di andarci più leggero e preservare i titolari.
Risultato, 32 giocatori tenuti fuori nella prima gara, 27 nella seconda, praticamente abbiamo schierato solo riserve delle riserve e gente che fra un paio di settimane sarà a cercare altri lavori.
Ovviamente siamo stati polverizzati dai titolari dei Ravens ad inizio gara, più equa contro gli Eagles che hanno schierato anche loro molte riserve.
Incoraggianti i segnali dai QB di riserva, un incubo i backup della linea offensiva, veramente atroci.
Ad ogni modo, giovedì Foles e i titolari scenderanno in campo per la prima volta in questa stagione per qualche snap (ma mi aspetto giochino poco visto il trend, siamo stati troppo scottati lo scorso anno dagli infortuni) giusto per provare comunicazione, segnali ecc.

Insomma, la week 3 sarà la prova generale un po' per tutti nel primo tempo, soprattutto per chi un po' come noi (che abbiamo un po' portato all'estremo la cosa per numero di giocatori tenuti fuori) ha preservato i titolari nelle prime due partite.
Poi la quarta partita per dare le ultime possibilità a quelli che devono guadagnare un posto nel roster e quindi il taglio dai 90 ai 53 con cui si sceglierà di combattere. :)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2368 Messaggio da smoke »

ma è ancora su DAZN quest'anno?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#2369 Messaggio da BenDean »

Credo di si, quest'anno ho tenuto il rinnovo automatico del game pass e non ci ho piu pensato.

Nella notte Andrew Luck a sorpresa ha annunciato il proprio ritiro dal football. Non ho avuto ancora tempo di guardare il video ma è una news sconvolgente e sinceramente mi dispiace moltissimo.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#2370 Messaggio da smoke »

sulle motivazioni non metto becco perchè convivere anni col dolore credo sia logorante al massimo.

il timing fa un po' cagare, ma forse ha provato ad autoconvincersi fino all'ultimo.

di certo fa un po' strano che questa decisione sia arrivata dopo un anno da comeback player of the year, invece che un paio dianni fa dove era in mezzo a un incubo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”