[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1636 Messaggio da linebacker »

nonostante i problemi assortiti, sonriuscito a guardare Steelers - Browns e Ravens-Bengals. Cleveland è molto migliorata, credo che potrà risultare indigesta a molti. Pittsburgh, oltre all'azione citata da Ben, con la palla stoppata e schiacciata in td (calciare a poca distanza dalla propria end zone diventa sempre più rognoso) ha avuto Antonio Brown super. E non si è trattato tanto di lacune difensive, quanto lui in forma stellare (compresa una ricezione con 4 uomini addosso). Avendo un terminale del genere Big Ben, nelle situazioni di difficoltà apriva lungo e, di colpo, si trovavano nelle vicinanze della red zone, con il tight-end che ha finito l'opera. Meno convincente il running game, ma, quando hai un giocatore a questi livelli, ovvio che lo sfrutti al massimo lasciando perdere le altre opzioni. Di CLeveland mi è anche piaciuta la voglia di combattere fino in fondo, compresa la conversione da due tentata e riuscita. Forse i tentativi di rebuilding sono arrivati ad un punto in cui, finalmente, un assetto di squadra sta venendo fuori.
Dell'altra partita, poco da die. Volevo capire qualcosa di più. Dalton era letteralmente terrorizzato da quello che poteva accadergli. Non ha fiducia in questa linea, anche se qualcosa di buono l'ha fatta. Ha cercato lanci con la visuale ostruita o le mani dei difensori in faccia, con i risultati che si son visti. Il gioco aereo è risultato azzerato, Bernard mi sembra tornato bene a livelli pre-infortunio, ma serve a poco. Purtroppo toccare la OL, oltre ai problemi che abbiam analizzato in pre stagione, porta anche guai di insicurezza al qb, a meno che non sia un vecchio lupo stile Brady o un atleta capace di improvvisare come Wilson. Dalton non è nessuno dei due, e la scelta di cambiare subito due elementi chiave rischia di provocare un disastro in prospettiva futura. La difesa è stata alterna, si deve assestare ma già alcune giocate si son viste (il vecchio Geno il suo sack se lo porta sempre a casa). Baltimore solida, ma difficile fornire un giudizio, visto che comunque dall'altra parte un reaprto praticamente non ha giocato. Se riesco, mi guardo qualche replica. Ho visto gli highlights di Lynch, mi sembra più leggero e dinamico rispetto ai tempi di seattle, forse con un po' meno di forza d'urto, ma più multidimensionale (sta diventando anche bersaglio sul corto per Carr). Sull'anticipo di N.E. con i Chiefs, ho parlato via web con alcuni conoscenti usa, tifosissimi Patriots. Tutti concordi nel dire che la difesa è stata praticamente nulla e che Gronkowski è in netto ritardo di forma (un amico di Boston ha chiamato il suo cane Gronk, in omaggio al T.E. dei Pats. Gli ho chiesto come mai al posto dell'originale, in capo ci era andato il cane...). Tutto sta a vedere se, sacrificando questa stagione, poi la revisione difensiva porterà dopo un solo anno a tornare ai massimi livelli. Amendola, come prevedibile, ha fatto il suo lavoro e quello di Edelman. TAvecchio è riuscito a far scrivere qualcosa di football anche nel giorno del calcio. Erano te anni che ci provava, credo. Alla fine una chance l'avrebbe avuta, è stato bravo a sfruttarla in pieno. Se manterrà uno standard elevato, Janikowski rischia il posto. Comunque, anche in caso di scelta diversa, altre tre o quattro gare di spessore lo faranno prendere automaticamente in considerazione da altri team. Sapendo che il momento sarebbe arrivato, sarebbe bello sapere che la Fidaf ha un progetto su di lui, per utilizzarlo come testimonial del nostro sport ed ottenere spazi sugli organi d'informazione che non ci sono da anni, oltre a spingere nuove leve verso la palla ovale Usa. Temo, però, che sia una pia illusione, come sempre.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1637 Messaggio da Vinz Clortho »

Ok, ditemelo pure brutalmente in faccia: Sam Bradford è la mia solita infatuazione (devo dire che va avanti da qualche stagione però...) o è davvero il QB più sottovalutato della lega?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1638 Messaggio da BenDean »

Che sia il più sottovalutato non lo so (quello resta secondo me Alex Smith che mi piace tantissimo ed è sempre un po' messo in discussione perchè poco appariscente o chissà che altro) ma nella top 3 dei sottovalutati senz'altro. Lo scorso anno a livello puramente personale è stato un anno eccellente (a parte qualche fumble di troppo), percentuale di completi alta, rapporto TD-intercetti ottimo.
Ieri sera è stato fantastico,nulla da dire, gli ho visto fare lancie e letture praticamente perfette. Prestazione di Minnesota da prendere con le pinze solo per il fatto che New Orleans sono anni che ha una difesa ridicola. Mi meraviglia che nessun team in questi ultimi anni abbia provato una trade esagerata per portare via Drew Brees da lì, finirà questi ultimi anni di carriera con numeri allucinanti e attorno una squadra che fa acqua da tutte le parti.
Per i Vikings gran debutto di Dalvin Cook, la classe di rookie RB è partita alla grande.
Vinz a proposito di un altro pupillo hai visto qualcosa di Wentz domenica? Qualche errorino l'ha fatto ma ha fatto alcune giocate strepitose, vedi il TD di Agholor in cui sembrava dovessero abbatterlo nella tasca 3-4 volte ed è scappato alla grandissima trovando anche il modo di servire profondo il ricevitore. Funambolo.

Ho visto la sintesi di Chargers-Broncos, Los Angeles poteva portarla all'overtime ma lo special team di Denver ha deviato il calcio decisivo.

Parlando di QB mi riaggancio a quanto scritto da linebacker su Dalton; un altro QB nella stessa situazione è Carson Palmer che domenica è andato letteralmente in tilt contro i Lions.
Poca fiducia nella sua pass protection, decisioni affrettate e altri lanci in panico completo, non ha lanciato i 4 intercetti di Dalton ma 3 molto brutti sì.
Altro QB/squadra che non si è più ripresa da quella partita di playoff di due stagioni fa.

Non intendo riaprire la questione Kaepernick, ne abbiamo discusso tante volte e la vediamo tutti allo stesso modo. Ma questa prima giornata di NFL è stata impietosa nei confronti di molti QB che han giocato da schifo. Ok che Luck rientra forse ad ottobre ma Indianapolis si è presentata con Tolzien ragazzi....un imbarazzo totale e l'han dovuto sostituire con Brissett.
Glennon,Savage, Watson stesso, Dalton si riprenderà ma Palmer mi sembra agli sgoccioli, vedremo poi Cutler al debutto. Gli americani continueranno a fare i finti tonti ma il campo ha parlato chiaramente, c'è gente del tutto inadeguata e ben gli sta ai tifosi, opinionisti e perbenisti di quelle squadra che preferiscono quello spettacolo all'aprire gli occhi (e la mente).

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1639 Messaggio da Vinz Clortho »

Wentz io lo amo, ma quello mi rendo conto che è stata una infatuazione da scolaretta e quindi prima di prendermi di nuovo bene come l'anno scorso gli faccio fare qualche partita anche perchè poi qualche errore da foga l'ha fatto domenica eh. Io ho visto benissimo Oakland e Dallas, ma se i secondi hanno praticamente demolito dei Giants ai minimi termini, i primi hanno giocato contro dei Titans che non mi sembravano niente male. Dopo anni di brutture inenarrabili i Riders si meritano una squadra così. tra l'altro a parte il sempre ottimo amari cooper, ho visto in grande spolvero Crabtree. giudicheremo la tenuta.
comunque una prima giornata funambolica tutto sommato. (e io con grandissima sapienza sono anche riuscito a non parlare dei Jets ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1640 Messaggio da linebacker »

Vinz, il problema dei Jets è che non puoi partire con un progetto di rilancio ed azzerare tutto in due stagioni. Hai puntato sui veterani? Bene, ma occhio che devi capitalizzare subito. Denver, con il discorso Manning, ha rischiato l'impossibile. E, comunque, ha raccolto un superbowl, non tre o quattro. Vuoi ricostruire veramente di sana pianta? Un giocatore leader e trascinante (il problema è che nel settore qb, gente del genere non la trovi neanche a pagare diamanti. in altri settori, non ti garantisce quello che ti può dare un regista di talento super) e ci fai la squadra intorno. Puntando sui giovani e facendoti il mazzo tra i non draftati, a prendere tra la massa di disperati vicini alla fame (non è una battuta. Ricordo anni fa un grandissimo runner bianco degli Hogs, ottimo anche al college che, non avendo sbocchi, prima di accettare l'Italia, era finito a spargere asfalto sulle strade) quelli con il migior tasso di classe e cercare le perle nascoste, entro tre anni son gli altri a cominciare a guardarti con terrore. N.Y, purtroppo, è la piazza più difficile in assoluto. I GIants sono un po' la mosca bianca, Anche il Baseball raccoglie. Ma basket, hockey, football sponda Jets vengono sempre subissati di critiche, con la conseguenza che le decisioni vengono prese di fretta e azzerano anche le cose buone del passato.
@ Ben, ho visto Arizona, concordo con te. Palmer è in ribasso, ma la squadra, per la prima apparizione, sembra offuscata. Passi per l'intesa con la linea, ma anche i ricevitori ed il qb son rimasti slegati. Da una parte, ripeto, siamo alla prima giornata. Ma i team (Patriots inclusi) che vogliono puntare in alto, solitamente partono e vanno avanti alla grande, concedendosi un momento di pausa, s epossono, poco prima dei playoffs. Cominciare male è un brutto segno.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1641 Messaggio da BenDean »

Infatti linebacker credo che non solo Palmer (che comunque da quel playoff non si è ripreso e si parlava di ritiro quest'anno)ma Arizona tutta debba farsi un bell'esamino e decidere cosa vogliono essere. Arians stesso non è esente da critiche. Chiaro che come lo scorso anno non ci mettiamo a giudicare una partita ma aspetteremo qualche gara per capire i veri valori in campo ma le incertezze sono sembrate davvero grandi per alcune squadre.

Credo che i Jets ben sappiano che questa stagione è alle ortiche e sperano di trovare il grande QB nell'infornata apparentemente buonissima del prossimo draft.

Mi trova molto d'accordo il tuo discorso sugli undrafted. Senza scomodare i casi Brady (sesto round ma siamo lì), ci sono tante storie di rookie che non vengono scelti e poi ripescati tra gli undrafted e che finiscono per rivelarsi grandi risorse, magari anche solo come ricambi ma che mantengono il cap space libero e danno tutto. Ne abbiamo qualcuno anche a Jacksonville e la fame che hanno è spaventosa e spesso il talento non è neanche tanto inferiore a quello di grandi nomi. E' che il processo di scouting è a parer mio parzialmente fallato, se non vieni da certe scuole è sistematicamente più dura essere preso in considerazione indipendentemente dai numeri che hai.
Senza contare i sottovalutati round bassi.

Vinz ha citato Raiders vs Titans. Sui Raiders avevo scommesso correttamente lo scorso anno (mentre ho preso una musata sui miei Jaguars che come talento -QB purtroppo a parte- non sono affatto inferiori ai Raiders) e credo si rincofermeranno.
Sui Titans concordo che siano una buona squadra con un QB fragile ma promettente. Batterli non è semplice, hanno un'ottima linea offensiva, gioco su corsa a volontà. La vittoria di Carr e compagni è stata meritata.
Jacksonville incontra Tennessee domenica e sarà una partita sentitissima ma se ne parlerà tra qualche giorno.

Giovedì c'è Houston-Cincinnati: sarà soltanto la seconda giornata ma è una sfida già importantissima per due squadre che hanno iniziato malissimo. Vedo i Bengals favoriti perchè Houston è uscita davvero malconcia contro di noi con tutte le botte che han preso (credo non abbiano un tight end utilizzabile :D).
Sarà interessante vedere come reagiscono entrambe le squadre. Avendo Houston nella division dico forza Bengals ovviamente :D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1642 Messaggio da BenDean »

Stanotte ho guardato Houston Texans-Cincinnati Bengals fino alla fine del terzo quarto poi ho dovuto dormire almeno un tre orette. :D

Male entrambe le squadre con i Texans che portano a casa una vittoria tanto brutta quanto pesante.
I media già nella partita contro Jacksonville ma soprattutto ieri sera han pompato assurdamente Watson che in realtà è stato estremamente fortunato che Cincinnati abbia droppato un paio di intercetti facili nel primo tempo altrimenti le cose si sarebbero messe male.
Grande azione nella corsa di 50 yard per il TD che a conti fatti ha offerto il vantaggio decisivo a fine primo tempo. Tanto di cappello per l'azione avvenuta poco dopo che è stato letteralmente scaraventato in aria e buttato indietro di qualche metro da Geno Atkins :D
Per il resto brutte decisioni, lanci un po' sballati.
La difesa di Houston si è un po' rifatta tenendo i Bengals a soli 9 punti.

Le linee offensive delle due squadre si son dimostrate le parti deboli.
Passando ai Bengals ma li ho visti male. La linea offensiva è in un brutto stato, il gioco su corsa non decolla e c'è un grosso problema Dalton.
Niente 4 intercetti stavolta ma il ragazzo è in crisi, gli ho visto mancare ricevitori liberissimi lanciando troppo lungo o corto (incredibile un errore nel primo tempo con il ricevitore completamente libero e lui l'avrà mancato di 5 yard).
L'unico lato positivo è una difesa che a parte l'erroraccio sulle 50 yard di Watson ha tenuto comunque in partita la squadra fino alla fine.

La sconfitta per Cincinnati è pesantissima dato che Houston già in crisi con la linea offensiva e oltre ad essere rimasta praticamente senza tight end dopo la partita contro Jacksonville, stanotte ha perso nel corso del match entrambi i CB titolari schierando così una secondaria indebolita.

13-9 con tutti field goal e un solo TD.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1643 Messaggio da Vinz Clortho »

Due squadracce Bean, due squadracce.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1644 Messaggio da BenDean »

Nulla da obiettare Vinz. :-D

A questo punto per Jacksonville sarà importante una verifica domenica contro i Titans per capire se la squadra è in grado di confermarsi dopo aver strapazzato Houston.
La sfida contro Tennessee è sentitissima in quanto stramaledetti rivali, sono quelli che ci hanno portato via il sogno vent'anni fa (quando avevo iniziato ad approcciarmi al football americano prima di prendermi una pausa per tanti anni) in maniera peraltro non troppo pulita. Insomma è la sfida principale ed oltretutto importantissima per la division.

Il copione sarà il solito: cercare di stabilire il gioco su corsa e contenere Mariota nella tasca per cercare di limitare le sue corse e di fargli estendere troppo la giocata. Sarà un test importante perchè a differenza di Houston i Titans hanno una linea offensiva molto forte che blocca bene in protezione e per le corse. Tutt'altro banco di prova rispetto alla linea offensiva dei Texans.
Si cercherà come detto di giocare sulle corse ma credo che stavolta Bortles sarà chiamato in causa più spesso ed essendo la prima partita senza Allen Robinson bisognerà vedere come ne risentirà.

Oltre ai miei Jaguars questo fine settimana sono molto curioso di vedere queste due partite: gli Eagles che fanno visita ai Chiefs e i Packers che vanno ad Atlanta (certo che beccare Falcons e Seahawks le prime due giornate, che inizio per Green Bay).
Senza dimenticare Cowboys-Broncos. (più che altro l'attacco di Dallas contro la difesa di Denver)

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1645 Messaggio da Painkiller »

2 partite 0 touchdown, c'è poco da aggiungere, non salvo neanche la difesa perchè l'attacco di Houston era inesistente e hanno giocato mollissimi. La prossima settimana Rodgers ci farà a fette.

0-3, poi dovrebbero esserci due partite teoricamente facili con Brown e Bills, l'ultima occasione per sistemare un po' le cose. Che avremmo avuto difficoltà si sapeva ma la crisi di Dalton era l'ultima cosa che mi aspettassi.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1646 Messaggio da BenDean »

Non aspetto nemmeno la fine della partita, un disastro assoluto nel match più importante da anni a questa parte.

Abbiamo assistito al ritorno del Bortles disastroso: la difesa stava reggendo alla grande ma l'attacco è stato orribile dopo il primo drive che ha portato 3 punti dal FG.
Bortles in successione ha fatto fumble (ma non colpa solo sua, il tackle ha sbagliato di schianto), intercetto e intercetto (entrambi nella nostra metàcampo. L'ultimo intercetto è un classico Bortlesiano con lui che lancia dietro al ricevitore nella crossing route.
Qualsiasi lancio oltre le 5 yard l'ha piazzato male, ha mancato il ricevitore lanciato libero per un TD o lungo guadagno, atteggiamento da perdente anche solo nel chiamare le giocate.
Nonostante i disastri che ha fatto il QB la difesa (che ha anche intercettato Mariota -non bene nel primo tempo, bene quando la difesa ha mollato- rimettendoci in partita subito dopo il nostro primo intercetto) ci ha permesso di iniziare il secondo tempo 6-3 per i Titans ma noi palla in mano.
Ma nulla, loro ci han chiuso le corse, Bortles ha continuato a essere disastroso e l'offensive coordinator non si fidava più a chiamare una giocata di passaggio neanche a pianger,e diventati monodimensionali, 3 & out a go go e la difesa esausta (ogni drive ormai partiva dalle 50 o meno) ha ceduto anch'essa.

Giusto per capirsi i drive offensivi fino a metà terzo quarto sono stati:
FG
punt
fumble
punt
intercetto
intercetto
punt
punt

Ora ovviamente con i Titans sopra 30-3 e andati in difesa prevent Bortles sta migliorando le sue statitiche ma fino a che Tennesse ha giocato seriamente abbiamo fatto 50-60 yard in totale in attacco, uno schifo.
Scusate lo sfogo.

Vado a vedermi le altre partite che è meglio sperando che Dallas-Denver e Packers-Falcons mantengano le aspettative.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1647 Messaggio da linebacker »

non è ancora finita, ma credo che Jets - Raiders sia conclusa almeno nel punteggio. Oakland ha fatto davvero una buona impressione. Ha mescolato le soluzioni in continuazione, Carr ha lanciato con percentuali altissime (e la linea ha fatto un bel lavoro davvero) con Crabtree che sembra tornato ai tempi migliori e l'intera battria di runners impiegata con profitto, esattamente quello che ci vuole per evitare di logorare Lynch. Sbaglierò, ma i Raiders potrebbero puntare in alto, sicuramente a qualcosa più delle wild cards.
Pittsburgh ha messo sotto i Vikings senza troppo faticare. Obiettivamente, non me la sento di condividere le affermazioni del coach di Minnesota, che ha parlato di match condizionato dalle loro troppe penalità. Se commetti troppe penalità, è perché il gioco d'insieme è carente o gli avversari son più forti e ti mettono sotto regolarmente. Gli steelers han sfruttato di più Bell, Brown è rimasto sotto le 100 yds ma non li ho visti mai veramente impensieriti dai vikings.
Per un pelo, invece, Philadelphia non ha approfittato del black out conclusivo dei Chiefs. KC aveva condotto bene per praticamente tutto il match, poi ha incassato il td di chiusura ed ha lasciato l'onside kick seguente ancora agli Eagles. Mancavano solo 5 secondi, ma il tentativo di riaggancio (o sorpasso in extremis, con trasformazione da due) è finito con un incompleto e ciaco ciao al possibile ribaltone di chiusura.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1648 Messaggio da BenDean »

Io ho approfittato della tempesta scatenatasi a Denver che ha sospeso la partita per un'oretta per alternarmi appunto tra Cowboys-Broncos e 49ers-Seahawks.

San Francisco l'ha fatta sudare di brutto a Seattle.
Ancora una volta la linea offensiva Seahawks non ha ingranato, Wilson spesso sotto pressione con i rusher in faccia e anche lui non molto preciso nei lanci. Il gioco su corsa di Seattle inesistente fino al drive finale quando la difesa SF era ormai cotta.
I 49ers l'hanno giocata tutta di gran difesa e sulle corse con Hyde assolutamente sugli scudi. La difesa di Seattle è stata formidabile contro i lanci ma contro le corse ha faticato non poco alla lunga.

Sta di fatto che sotto 9-6 nell'ultimo quarto ha dovuto pensarci Wilson con un drive dei suoi, tutto scrambling e improvvisazione. La giocata finale per il TD della vittoria è da applausi, avrà rischiato non so quante volte il sack e in corsa riesce a lanciare quella bellezza. Anche dopo una partita non straordinaria ha trovato il guizzo.
I 49ers erano poi stanchissimi e non sono riusciti a provare lo spunto finale ma bella prestazione.

Denver invece al momento è sopra 34-10 e sta letteralmente seppellendo i Cowboys.
Elliott imbavagliato, la difesa di Denver sta dominando un po' a tutti i livelli soffocando il gioco di Dallas che sia su corsa o sui lanci. E la pressione su Prescott con le corse chiuse sta aumentando di drive in drive.
Ma mi sta stupendo l'attacco: riescono ad essere efficaci sulle corse e Siemian devo dire che sta facendo molto molto bene: calmo, preciso, non vuole strafare e zitto zitto ha lanciato 4 TD e mosso costantemente il gioco.
Vittoria strameritata.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3444
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1649 Messaggio da Vinz Clortho »

Madonna che scoppola hanno preso i Cowboys. Anche i Packers eh, ma i Cowboys deppiù.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1650 Messaggio da BenDean »

Ho guardato anche Green Bay-Atlanta (ribadisco che amo il nuovo stadio dei Falcons) fino a quasi tutto il terzo quarto poi ho mollato. Ho iniziato un po' troppo forte quest'anno e devo darmi una calmata o non dormo più, meno male che giovedì la partita non mi interessa :D

Green Bay strapazzata dai Falcons più di quanto dica il risultato. Atlanta ha dato la sensazione in attacco di fare tutto ciò che voleva quando voleva senza neanche troppo sforzo. Una specie di replica del playoff di gennaio scorso.

Come dicevo in offseason terrei un occhio aperto su Tampa Bay: Winston è incostante ma quell'attacco è pieno di soluzioni interessanti.
I Patriots come ci si aspettava hanno passeggiato su quello schifo di difesa di New Orleans.
Non mi sarei aspettato la vittoria di Miami contro i Chargers.

Bortles spiegato con due brevi statistiche: è arrivato all'inizio dell'ultimo quarto che era era 11 su 25 per 89 yard. Nell'ultimo quarto con la difesa dei Titans ormai in prevent e bella rilassata è andato 9 su 9 per 134 yard.

Ci sono state troppe penalità poi che hanno oggettivamente penalizzato i nostri drive (demenziale Ivory con un facemask inutile in campo aperto che ci ha distrutto il drive più importante della gara), abbiamo avuto un sacco di 1 e 20 e 1 e 25 e se vuoi basare il tuo gioco sulla corsa è la fine.
Dispiace però che una difesa che ha tutto per essere di livello venga vanificata da una scelta societaria di non provare nemmeno a portare un QB nuovo e ci abbia condannato a Bortles o Henne per la stagione.

Ad ogni modo è palese che tutte le squadre siano in forte rodaggio, troppa incostanza ancora, tra 4-5 giornate vedremo chi ne ha davvero.
Domenica prima partita londinese della stagione: Ravens-Jaguars.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”