[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#46 Messaggio da AlexSmith »

Xisco ha scritto:ma favre quanti anni ha??? lancia da secoli :lol:
E' del '69 e credo sia arrivato alla 20° stagione nfl, senza mai saltare una sola partita.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] NFL

#47 Messaggio da Xisco »

cazzo 20 son tantini... :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#48 Messaggio da theinvoker »

AlexSmith ha scritto:
Xisco ha scritto:ma favre quanti anni ha??? lancia da secoli :lol:
E' del '69 e credo sia arrivato alla 20° stagione nfl, senza mai saltare una sola partita.
però non ne fanno molte in un anno

è + facile che salti una partita un giocatore di basket in 10 anni piuttosto che un giocatore di football in 20
Poi il quarterback è il ruolo + protetto......
Certo ogni tanto prendi qualche botta,ma niente in confronto ai corridori e ai ricevitori.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#49 Messaggio da AlexSmith »

theinvoker ha scritto: però non ne fanno molte in un anno

è + facile che salti una partita un giocatore di basket in 10 anni piuttosto che un giocatore di football in 20
Poi il quarterback è il ruolo + protetto......
Certo ogni tanto prendi qualche botta,ma niente in confronto ai corridori e ai ricevitori.
16 partite (più eventuali posteseason) in un anno possono sembrare poche, ma ti assicuro che sono molte. Il QB è vero che ha più protezione, ma è anche il bersaglio più ambito dalle difese ed è in campo in ogni azione. Un ricevitore ha a che fare con le secondarie (difensori più piccoli e veloci), il QB deve vedersela con i tackle, i defensive end...tutta gente da 2.00 per 150 kg.

Torniamo in topic: queste le sfide da tenere d'occhio per oggi e domani:
Chicago @ Dallas
Phila @ Detroit (prima partenza da titolare per Vick)
Pittsbugh @ Tennesse
New England @ NY Jets
NY Gitans @ Indianapolis
Ed infine il MNF New Orleans @ San Francisco
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] NFL

#50 Messaggio da superpippa »

qualcuno ha visto i saints stanotte?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] NFL

#51 Messaggio da Xisco »

NEW YORK, 21 Settembre 2010. La maledizione dei Broncos colpisce un altro giocatore. Dopo la morte di Darrent Williams (ucciso a colpi di pistola) nel 2007 e quella tre mesi più tardi di Damien Nash (problemi cardiaci), Denver deve piangere un altro membro dei Broncos. Nella serata di lunedì, infatti, il corpo del ricevitore Kenny McKinley è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento. Le autorità per ora preferiscono non sbilanciarsi ma la causa del decesso sembra chiara: il giocatore, infatti, si sarebbe suicidato sparandosi.

IMPREVEDIBILE — Una tragedia che nessuno avrebbe potuto prevedere. Il 23enne, infatti, non aveva dato nessun segno di instabilità nelle ultime settimane stando al racconto di chi lo conosceva meglio, eccezion fatta per la comprensibile delusione legata all’ennesimo infortunio che stava rallentando una carriera promettente. McKinley era al suo secondo anno nella Nfl, e dopo una serie di problemi fisici nella passata stagione, durante il camp di preparazione al campionato aveva subito un altro infortunio al ginocchio sinistro. I Broncos così avevano deciso di inserirlo nella “Injured Reserve”, facendo calare il sipario, ancora prima dell’inizio, sulla stagione del ricevitore. “Kenny era un ragazzo stupendo - commenta l’agente del giocatore Andrew Bondarowicz - so che gli pesava il fatto di essere nella Injured Reserve, ma non ho mai minimamente sospettato fosse depresso e che potesse commettere un gesto del genere. Tutti quelli che lo conoscono sono completamente scioccati da quello che è successo”.

STUPORE — Rabbia e stupore anche al quartier generale dei Broncos. “Kenny era un giocatore molto promettente ma soprattutto una persona alla quale tutti volevano bene - sottolinea il tecnico dei Broncos Josh McDaniels - siamo tutti sconvolti da questa tragedia e ci sentiamo vicinissimi alla sua famiglia”. L’indagine delle autorità di Denver non è che agli inizi. Non sembrano esserci dubbi sul suicidio ma tutti nella “Mile High City” adesso vogliono capire il perché di questo tragico gesto.

gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#52 Messaggio da AlexSmith »

superpippa ha scritto:qualcuno ha visto i saints stanotte?
Io, si. Purtroppo....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] NFL

#53 Messaggio da superpippa »

AlexSmith ha scritto:
superpippa ha scritto:qualcuno ha visto i saints stanotte?
Io, si. Purtroppo....
dalle stats mi è sembrata una gara equilibrata. sfortunati?

PS: Manning sr. vince ancora una volta il "manning bowl" col fratellino..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#54 Messaggio da AlexSmith »

superpippa ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
superpippa ha scritto:qualcuno ha visto i saints stanotte?
Io, si. Purtroppo....
dalle stats mi è sembrata una gara equilibrata. sfortunati?
Si, ma anche coglioni. Nel secondo quarto Gore invece di lasciare uscire un passaggio alto di Smith, pensa bene di metterci una manina e deviare la palla che diventa un perfetto passaggio per il corner back di New Orleans. Nel possesso successivo, Walker riceve da Smith, arriva sulle 4 yard dei Saints perde la palla poi recuperata dalla difesa. Errori così non li puoi concedere alla squadra campione e sperare di non pagarli.
Avevo già messo in preventivo una sconfitta con New Orleans ed il modo in cui hanno tenuto il campo fa ben sperare per il futuro. Sempre che non si ripresentino "amnesie" come quella di Seattle.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#55 Messaggio da AlexSmith »

Stà a vedere che riusciamo a perdere anche contro Kansas City.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#56 Messaggio da AlexSmith »

AlexSmith ha scritto:Stà a vedere che riusciamo a perdere anche contro Kansas City.....
Infatti....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#57 Messaggio da AlexSmith »

Penultimo atto della stagione: le due finali di confernce Chicago - Green Bay e Pittsbugh - New York Jests.
Stagione interessante che non ha trovato padrone durante le regular season e che infatti vede due wild card (GB e NYJ) nelle finali.
Delusione per Tom Brady letteralmente schiacciato dalla difesa dei Jets, aizzati da un Rex Ryan in forma spettacolare. AAron Rodgers si è finalmente liberato dal fantasma di Favre nello spogliatoio di Green Bay e ha giocato in modo perfetto nelle due partite di play off fin qui dominate più che giocate. Si è fermata anche la corsa di Seattle, prima squadra a vincere la propria division con un record negativo che ha sorpreso i campioni in carica dei New Orleans con una prestrazione maiuscola nel turno di wild card.
Rivelazioni della stagione: Kansas City risorta dalla sue ceneri, a dispetto di tutte le previsioni ha messo in fila tutte le rivali della division vincendo la AFC West. Altra sorpresa è stata Tampa Bay che ha mancato i play off di un soffio ma merita comunque la menzione.
Delusioni: Brett Favre che dovrebbe chiudere definitivamente la sua carriera dopo un'ultima stagione a Minnesota dove non è mai stato un stato un fattore. Niente play off, allenatore licenziato.
Fra le squadre i miei amati SF 49ers, da tutti pronosticati come dominatori della loro division (vinta da Seattle con un record di 7-9) nonostante il talento nella squadra e l'incoraggiante preseason, hanno chiuso la stagione 6-10, risultato che è costato il posto a Singletary. Al suo posto è stato chiamato Jim Harbaugh coah di Stanford reduce dalla migliore stagione nell'università californiana. Piccolo trivia: chi è stato l'ultimo coach passato da Stanford a San Francisco?

Vi lascio con quello che è diventato il motto dei new yorkesi in vista della partita di stasera:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#58 Messaggio da AlexSmith »

Ultimo atto della stagione: "The big dance" ovvero il SuperBowl, l'evento sportivo più seguito in america dove per 4 ore il paese si ferma per guardare la partita.
In campo due pezzi di storia importante del football made in USA: Pittsburgh Steelers contro Green Bay Packers. La squadra più titolata d'america (Pittsburgh) contro la leggenda dei Packers, vincitori dei primi due superbowl sotto la guida di Vince Lombardi.
Pronostico difficile, molto influenzato da come giocheranno i due QB, Big Ben Roethlisberger e AAron Rodgers. Avvio difficilissimo per Ben squalificato per 4 giornate per un'accusa di violenza sessuale. Stagione della consacrazione per Rodgers che ha ufficialmente sostituito Favre nei cuori dei tifosi di Green Bay.
Calcio di inizio alle 24.00 in Italia, partita trasmessa da ESPN America (214 su Sky) in lingua originale. A tutti consiglio i siti in streaming in questo modo non vi perdete la pubblicità che nel SuperBowl fanno parte dello spettacolo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3443
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#59 Messaggio da Vinz Clortho »

Bella partita Alex, come sempre d'altronde al SB. :) Packers vittoria meritata e Rodgers MVP. Anche il commento di Ugone Francicanava non era male, certo che stamane il rincoglionimento è maximo...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13209
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] NFL

#60 Messaggio da TD »

è un pò che non seguo la NFL, devo dire che ieri sera mie era venuta quasi voglia di vedermi il SB poi non avendo seguito la stagione ci ho rinunciato

complimenti a chi è riuscito a seguirlo in diretta, bisogna essere molto appassionati per riuscirci

la NFL è uno spettacolo difficilmente digeribile per chi non è appassionato, troppi momenti morti e intermezzi molto tecnici per essere seguiti dai neofiti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”