[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] NFL

#1651 Messaggio da lider maximo »

Salve, ieri notte complice una zappingata forte da sonnambulo mi sono imbattuto nel derby californiano (ma si chiamano derby anche li? :lol: ), 49ers-Los Angeles.
Boh, è stata dura capirci qualcosa dopo tanto tempo, comunque sono durato fino a tutto il primo quarto con LA avanti 14-7 mi pare, frutto di 3 segnature e indice di difese piuttosto allegre.
Poi...purtroppo sono crollato, l'NFL mi fa lo stesso effetto della juve di Allegri, purtroppo. :DDD

P.s. un parere di voi espertoni, come le vedete queste due squadre quest'anno?
P.p.s. 10 like it allo stadio di San Francisco, semplicemente imponente.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1652 Messaggio da linebacker »

oddio, espertoni...finiremo per diventare i Tiziano Crudeli ed Elio COrno della palla ovale americana... :-D
a parte le battute: non vederlo per un po' e tornarci causalmente, crea qualche problema. Ma è così per ogni sport. Io son stato un grandissimo amante del basket, in gioventù, e, quando per diversi motivi ho smesso di seguirlo, poi non è più stata la stessa cosa. Anche con il football, dopo una lunga pausa, ho avuto difficoltà a riprendere ad inserirmi nel discorso.
Le due squadre sono in fase di rebuilding. Alcuni punti fermi li han fissati, molto resta da fare. Sf paga ancora la disastrosa gestione Harbaugh e la miriade di infortuni ed incidenti che han falcidiato la difesa. I Rams han già azzerato un primo abbozzo di ricostruzione e sono al secondo in poco tempo. Le difese son state tremendamente vulnerabili sulle corse, Troppa pressione e poca copertura sui buchi e sulle sweep all'esterno. Come in tutte le cose statunitensi, si tratta di vedere quanta pazienza avranno nel continuare la ricostruzione. Lì, inizi e, dopo una, due stagioni, mandi a quel paese tutto e ricominci ex novo. Con le ovvie conseguenze di perdere tempo e soldi per il cazzo. Ma ai proprietari, tempo da perdere non manca, denaro da buttare, nemmeno.
P.S. pensa alla questione Kapernick, di cui sopra abbiamo abbondantemente parlato, ed avrai una piccola idea di come si buttino i soldi nel cesso. Potessi fare il GM di una squadra di football libero di agire, salvo presentare il bilancio alla fine, credo (ma anche altri frequentatori di questo topic potebbero riuscirci) che mi divertirei una cifra raccattando gente scaricata o sottovalutata per mettere insieme una squadra molto competitiva. :D

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16795
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] NFL

#1653 Messaggio da lider maximo »

In effetti anche un cieco, cioè io, avrebbe capito le difficoltà difensive delle due californiane. :DDD

Grazie delle delucidazioni line, quindi nemmeno per i playoff potrebbero competere 49ers e Rams da quello che mi dici.

Cmq ci furono dei casi clamorosi, negli USA, di squadre costruite con poco che hanno poi fatto stagioni al vertice, mi vengono in mente gli Oakland e qualcosa di baseball, in crisi finanziaria fecero della necessità una virtù e con giocatori bolliti o quasi arrivarono non solo a giocarsi le world series, ma fecero pure il record di vittorie consecutive.
Pensa un pò, ci hanno persino fatto un film. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#1654 Messaggio da smoke »

linebacker ha scritto:oddio, espertoni...finiremo per diventare i Tiziano Crudeli ed Elio COrno della palla ovale americana... :-D
a parte le battute: non vederlo per un po' e tornarci causalmente, crea qualche problema. Ma è così per ogni sport. Io son stato un grandissimo amante del basket, in gioventù, e, quando per diversi motivi ho smesso di seguirlo, poi non è più stata la stessa cosa. Anche con il football, dopo una lunga pausa, ho avuto difficoltà a riprendere ad inserirmi nel discorso.
Le due squadre sono in fase di rebuilding. Alcuni punti fermi li han fissati, molto resta da fare. Sf paga ancora la disastrosa gestione Harbaugh e la miriade di infortuni ed incidenti che han falcidiato la difesa. I Rams han già azzerato un primo abbozzo di ricostruzione e sono al secondo in poco tempo. Le difese son state tremendamente vulnerabili sulle corse, Troppa pressione e poca copertura sui buchi e sulle sweep all'esterno. Come in tutte le cose statunitensi, si tratta di vedere quanta pazienza avranno nel continuare la ricostruzione. Lì, inizi e, dopo una, due stagioni, mandi a quel paese tutto e ricominci ex novo. Con le ovvie conseguenze di perdere tempo e soldi per il cazzo. Ma ai proprietari, tempo da perdere non manca, denaro da buttare, nemmeno.
P.S. pensa alla questione Kapernick, di cui sopra abbiamo abbondantemente parlato, ed avrai una piccola idea di come si buttino i soldi nel cesso. Potessi fare il GM di una squadra di football libero di agire, salvo presentare il bilancio alla fine, credo (ma anche altri frequentatori di questo topic potebbero riuscirci) che mi divertirei una cifra raccattando gente scaricata o sottovalutata per mettere insieme una squadra molto competitiva. :D
intendevi post-Harbaugh, giusto?
perchè un Super Bowl e un Championship non credo si possano considerare disastrosa gestione..

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1655 Messaggio da BenDean »

Attenzione che Trump l'ha fatta (nuovamente) fuori dal vaso e questa volta ne ha fatti incazzare tanti.

In breve per chi non ha seguito: ad un comizio in Alabama ha detto che chi non rispetta la bandiera e l'inno meriterebbe di essere licenziato, che vorrebbe che quando un giocatore si comporta alla Kaepernick o protesta durante l'inno il presidente della squadra scendesse subito e ordinasse di licenziare quel figlio di puttana.
E ha continuato dicendo che un presidente che fa una roba del genere avrebbe un sacco di pubblicità e sarebbe tipo un idolo (parafraso perchè è tardi e non ricordo le parole esatte).

Hanno condannato praticamente tutti le parole del presidente, la NFL, l'associazione giocatori, addetti ai lavori e so per certo che tanti giocatori di tante squadre hanno indetto riunioni e stanno pensando a proteste domani.
Monitorare attentamente il pre-gara durante gli inni. Magari non faranno nulla di clamoroso ma potrebbe partire un'onda lunga in grado di riabilitare a poco a poco Kaepernick.
Ci credo poco ma se può esserci un punto di svolta ci sarà domani.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1656 Messaggio da linebacker »

smoke ha scritto:
linebacker ha scritto:oddio, espertoni...finiremo per diventare i Tiziano Crudeli ed Elio COrno della palla ovale americana... :-D
a parte le battute: non vederlo per un po' e tornarci causalmente, crea qualche problema. Ma è così per ogni sport. Io son stato un grandissimo amante del basket, in gioventù, e, quando per diversi motivi ho smesso di seguirlo, poi non è più stata la stessa cosa. Anche con il football, dopo una lunga pausa, ho avuto difficoltà a riprendere ad inserirmi nel discorso.
Le due squadre sono in fase di rebuilding. Alcuni punti fermi li han fissati, molto resta da fare. Sf paga ancora la disastrosa gestione Harbaugh e la miriade di infortuni ed incidenti che han falcidiato la difesa. I Rams han già azzerato un primo abbozzo di ricostruzione e sono al secondo in poco tempo. Le difese son state tremendamente vulnerabili sulle corse, Troppa pressione e poca copertura sui buchi e sulle sweep all'esterno. Come in tutte le cose statunitensi, si tratta di vedere quanta pazienza avranno nel continuare la ricostruzione. Lì, inizi e, dopo una, due stagioni, mandi a quel paese tutto e ricominci ex novo. Con le ovvie conseguenze di perdere tempo e soldi per il cazzo. Ma ai proprietari, tempo da perdere non manca, denaro da buttare, nemmeno.
P.S. pensa alla questione Kapernick, di cui sopra abbiamo abbondantemente parlato, ed avrai una piccola idea di come si buttino i soldi nel cesso. Potessi fare il GM di una squadra di football libero di agire, salvo presentare il bilancio alla fine, credo (ma anche altri frequentatori di questo topic potebbero riuscirci) che mi divertirei una cifra raccattando gente scaricata o sottovalutata per mettere insieme una squadra molto competitiva. :D
intendevi post-Harbaugh, giusto?
perchè un Super Bowl e un Championship non credo si possano considerare disastrosa gestione..
no. i danni li ha fatti Harbaugh. Il potenziale era già da vittoria finale. Lui ha stravolto tutto, e, per arivare al superbowl poi perso con i Ravens, se n'è fregato bellamente di poteri invece avere una squadra competitiva a lungo termine. Anche lo avesse invto, il giudizio non cambierebbe. Per farsi un monumento personale, ha azzerato o quasi una squadra. Ha liquidato Alex Smith e messo Kaepernick solo per sfruttare la read option al massimo. Ma gli è andata male. E, l'anno successivo, tutti si erano preparati ed avevano annullato gli effetti di quel tipo di giocata. Non fosse stato perché, il precedente era costituito dalla tragedia di Singletary come head coach, sarebbe stato segato dopo il primo anno. Aveva un poteziale enorme, con la miglior difesa della lega e un attacco solo da assemblare e modificare leggermente. Ha distrutto tutto.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1657 Messaggio da linebacker »

BenDean ha scritto:Attenzione che Trump l'ha fatta (nuovamente) fuori dal vaso e questa volta ne ha fatti incazzare tanti.

In breve per chi non ha seguito: ad un comizio in Alabama ha detto che chi non rispetta la bandiera e l'inno meriterebbe di essere licenziato, che vorrebbe che quando un giocatore si comporta alla Kaepernick o protesta durante l'inno il presidente della squadra scendesse subito e ordinasse di licenziare quel figlio di puttana.
E ha continuato dicendo che un presidente che fa una roba del genere avrebbe un sacco di pubblicità e sarebbe tipo un idolo (parafraso perchè è tardi e non ricordo le parole esatte).

Hanno condannato praticamente tutti le parole del presidente, la NFL, l'associazione giocatori, addetti ai lavori e so per certo che tanti giocatori di tante squadre hanno indetto riunioni e stanno pensando a proteste domani.
Monitorare attentamente il pre-gara durante gli inni. Magari non faranno nulla di clamoroso ma potrebbe partire un'onda lunga in grado di riabilitare a poco a poco Kaepernick.
Ci credo poco ma se può esserci un punto di svolta ci sarà domani.
non credo cambierà molto. Alla fine, Trump può dire tutte le cialtronate che vuole. Ma è l'atteggiamento degli owners quello che conta. Ed è stato univoco. Ban a Kaepernick e saluti a tutti. Difficile ci ripensino, forse uno o due, potrebbero essere in dubbio. Ma non credo ad una levata di scudi unanime.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1658 Messaggio da linebacker »

beh, a occhio, almeno per quanto potuto vedere, Trump non è il più amato nella Nfl. Han fatto a gara per riuscire a urtarlo di più, come comportamento nel pre gara.
Vista Houston_New England. Nel bene e nel male, la gara l'ha fatta New England. L'attacco che ha, le ha concesso di portarsi a casa la vittoria. Ma la difesa....per un pelo, i Texans non han fatto bottino pieno, grazie alle gentili concessioni della D targata Patriots. Assolutmente imbarazzante. Poi, però, Brady fa la solita partita infrangendo un altro muro (Stavolta è Dan Marino ad essere cancellato) con Amendola eccellente e Gronkowski sempre pronto a metterci del suo. E i conti tornano. SOlo che non si arriva in fondo, se ti affidi solo a un reparto, per quanto super.
Un occhio, di quando in quando, l'ho dato anche a Pittsburgh - Chicago. La vittoria dei Bears mi ha sorpreso, lo ammetto. Ma per come si è sviluppata la partita, credo che sia meritata. Le due squadre son sempre rimaste attaccate nel punteggio. Brown e Bell han fatto le solite buone cose, ma la difesa dei Bears è stata attenta a non concedere altre opzioni. In compenso, gli Steelers si sono dimostati un po' monocordi con l'offense e troppo aggressivi inutilmente in difesa, con il risultato di pagare spesso sulle corse avversarie. Nel supplementare, la lacuna è risultata fatale.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1659 Messaggio da BenDean »

linebacker ha scritto: non credo cambierà molto. Alla fine, Trump può dire tutte le cialtronate che vuole. Ma è l'atteggiamento degli owners quello che conta. Ed è stato univoco. Ban a Kaepernick e saluti a tutti. Difficile ci ripensino, forse uno o due, potrebbero essere in dubbio. Ma non credo ad una levata di scudi unanime.
Chiaro line, sono i proprietari che devono dare la sferzata decisiva ma loro agiscono in base all'opinione pubblica e alle ripercussione che hanno sulle loro tasche ed immagine.
Ciò che ha detto Trump gli si è rivoltato contro proprio su questo, per quello parlavo di una possibile onda lunga che potrebbe riabilitare il Kaepernick.

Ravens e Jaguars oggi erano a braccetto durante l'inno (persino con il nostro proprietario, primo nella storia a protestare insieme ai giocatori durante l'inno), alcuni giocatori in ginocchio (alla Kapernick).

Gli Steelers non si sono presentati sul campo per l'inno, Titans e Seahawks hanno deciso di non partecipare all'inno pure loro con tanto di communicati ufficiali. La NFL che di solito sgancia multe in queste occasioni ha annunciato che non multerà chi protesta.
Solo alcuni esempi delle varie proteste nei campi.
In pratica ora qualche centinaio di giocatori ha protestato alla Kaepernick e magari i soliti beceri tifosi che non han capito nulla (perchè indirizzati dai media o perchè semplicemente razzisti) di quello che voleva dire con le sue proteste inizieranno ad aprire gli occhi ed essere più benevolenti.

Sono d'accordo con te che molto probabilmente non cambierà nulla e continueranno sulla politica di volerne fare un esempio ma diciamo che Trump ha fornito un assist inatteso (ed in ogni caso ha dato ancora più risonanza alla protesta di Kaep e compagnia, in pratica un boomerang in ogni caso).

Passiamo al football giocato:

-I Jaguars a Londra si sono riproposti in versione infernale come nella prima giornata contro i Texans. Baltimora spazzata via 44-7. Difesa soffocante, i Ravens sono riusciti a prendere il primo down solo a 4 minute dall'halftime. Sack, intercetti, fumble forzati, chi più ne ha più ne metta.
Oggi si è presentata la versione buona di Bortles (che ha giocato bene appunto) e con l'attacco che girava non c'è stata partita, il parziale era 44-0 e Baltimora ha segnato solo alla fine quando i titolari erano fuori.
La nostra difesa oltre al dominio contro i Texans e oggi aveva giocato bene anche settimana scorsa (nonostante i 37 punti presi, erano venuti quasi tutti da intercetti o errori degli special team), è chiaro che dipendiamo dalla capacità dell'attacco di sostenere i drive.
Se non passiamo subito in vantaggio rischiamo di finire in grossi guai come settimana scorsa, se prendiamo il largo siamo un cliente bruttissimo per tutti.
Menzione d'onore per Jalen Ramsey: antipaticissimo ma talento infinito, non si allena da non so quante settimane per un problema alla caviglia e poi la domenica in campo ci va comunque, i QB non lanciano praticamente nemmeno più dalla sua parte e quando lo fanno arriva un intercetto o qualche bel colpo assestato al ricevitore. Mostruoso, se non è già il migliore cornerback della lega è da top 5 sicuro.

-Ho visto in contemporanea Houston-New England e Atlanta-Detroit.
Oggi devo ringraziare Brady perchè i Patriots sono andati in crisi totale contro i Texans e solo un miracoloso ultimo drive (con un Cooks stellare) li ha salvati dalla sconfitta contro Watson e compagni. Devo ringraziarli appunto perchè per una volta dopo anni che Jacksonville parte 2-1 mi avrebbe fatto girare non poco le palle avere ancora i Texans attaccati a pari merito. E ora forza Seattle anche se la vedo dura, i Titans sono ostici.
New England ha comunque problemi grossi grossi grossi a livello difensivo, portano zero pressione ai QB avversari (oggi ci han capito pochissimo sulle varie corse/scramble di Watson) e anche la secondaria è spesso confusionaria o fallosa.
La linea offensiva poi è stata sciagurata anche se il front 7 di Houston è fortissimo ma Brady è stato picchiato abbastanza, fumble e sack a profusione, una valanga di penalità per holding della linea.
I tanti cambiamenti che fanno ogni anno non li hanno ancora stabilizzati ma quell'assenza di pass rush sarà dura da colmare.

Atlanta Falcons-Detriot Lions è stata una partita clamorosa.
I Lions hanno lottato alla grandissima, hanno perso in maniera tristissima quando sembrava fatta: sulla goal line a dieci secondi dalla fine Stafford lancia per Tate che viene placcato sulla linea, viene dato il touchdown ma nel replay gli arbitri dicono che il ginocchio era già giù quando ha varcato la linea e dichiarano la partita finita perchè con 8 secondi sul cronometro non è stato considerato tempo sufficiente per rimettersi alla line of scrimmage e fare un'altra giocata.
Un peccato.
I Falcons hanno mostrato la solita potenza offensiva ma Ryan è stato intercettato più volte e i Lions sono rimasti in partita. La difesa di Detroit ha poi fatto il suo nel finale e Stafford è stato superlativo come sempre nel guidare la squadra ad una grande rimonta e ad una vittoria sfiorata e secondo me che sarebbe stata anche meritata.

Adesso mi godo Seattle-Tennessee e vedo se riesco a stare sveglio anche per Oakland-Washington.

Edit: stavo scrivendo il messaggio mentre hai scritto il tuo linebacker, non intendevo ignorarlo. :)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1660 Messaggio da Vinz Clortho »

linebacker ha scritto:SOlo che non si arriva in fondo, se ti affidi solo a un reparto, per quanto super.
Speriamo in effetti quest'anno i Pats si sono già visti scricchiolare più volte (ieri non hanno perso per un pelo davvero) e persino cedere....
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1661 Messaggio da BenDean »

Sapevo che i Seahawks mi avrebbero lasciato a piedi contro Tennessee.

I Titans sono una bella squadra, nulla da dire e creeranno problemi a tanti (purtroppo soprattutto a noi che li abbiamo in division). Ruota tutto attorno a quella linea offensiva giovane e forte, è durissima arrivare a mettere pressione a Mariota (che dal canto suo è rapidissimo nel lanciare) e bloccano bene sulle corse.
Ti sfiniscono con corse su corse, tengono il possesso palla e la difesa si sfianca.
E la loro difesa non è affatto male, se non riesci a tenere palla (come noi settimana scorsa e Seattle ieri) nel primo tempo nel secondo poi vai in debito di ossigeno e ti ammazzano con le corse di Murray ed Henry o gli scarichi su Walker il tight end.
Seattle ci ha provato fino alla fine con il solito Wilson che ha tirato fuori il coniglio dal cilindro più volte ma senza un gioco su corsa adeguato e drive più lunghi nel primo tempo non vai da nessuna parte. L'esperimento Lacy al momento è ancora in soffitta.

Green Bay ha riacciuffatto per l'ennesima volta una partita all'ultimo momento con il TD a venti secondi dalla fine che li ha portati all'overtime. I Bengals hanno bruciato un vantaggio importante nel secondo tempo ma erano quasi riusciti a reggere (certo che la continuità di penalità comode di cui osufruisce Green Bay resta sempre sopra la media per me, sfiori un ricevitore con loro e ti becchi una pass interference sanguinosa).

Non ce l'ho fatta invece a star sveglio per Raiders-Washington, recupererò qualcosa oggi.

Avevo lodato settimana scorsa Tampa Bay e Siemian e a sto giro han floppato di brutto.
Bradford fuori anche questa settimana per i problemi al ginocchio (probabilmente dovrà riposare ancora un po') ma Keenum ha fatto ampiamente il suo. Luck forse torna tra 3 partite.
Mai mi sarei aspettato una vittoria di Chicago contro Pittsburgh.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1662 Messaggio da Painkiller »

Giornata stranissima, hanno perso o faticato tantissimo tutte le squadre favorite. Veramente clamorosa la sconfitta degli Steelers coi Bears. Su NE avete già detto tutto aggiungo solo che l'attacco dei Texans è proprio poca cosa e questo rende ancora più pesanti i punti subiti dai Patriots. Considerata anche la sconfitta di Oakland, l'unica squadra che sta mantenendo le attese è Atlanta, sia come risultati che come gioco..

Peccato per Cinci, una partita che si poteva (e si doveva) vincere. Sarebbero bastati 2 o 3 erroracci in meno (La pass interference di Jones, il Field gol sbagliato, i tre primi down di fila concessi nell'ultimo drive con azioni praticamente identiche, la scivolata di Mixon su 3° e 3, ecc). Il cambio di offensive coordinator qualche risultato lo ha dato ma Green Bay era piena di assenti e ha giocato mezza partita con 5 defensive back per triplicare Green, favorendo così la ns linea (dove Andre Smith ha preso il posto di LT a Ogbuhei) e favorendo le corse (Mixon è ormai il primo dei corridori). In difesa ottimo il front seven che ha tirato giù Rodgers 6 volte, meno dietro dove si è concesso troppo, sopratutto Jones allo sconosciuto Allison. Ma cè anche da dire che la ns debolezza è sulle corse, dove GB è quasi nulla.

Dalton si è ritrovato in parte e è ha messo anche un un paio di passaggi difficili e millimetrici nelle mani di Green. Ma solo a lui, gli altri WR li ignora oppure li manca di brutto. il che è abbastanza preoccupante.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1663 Messaggio da BenDean »

Bel contributo Pain, della vostra partito avevo visto solo la seconda metà dell'ultimo quarto e poi l'overtime.
Sembra assurdo ma settimana prossima i Bengals sono già chiamati all'ultima o penultima chiamata per muovere la classifica in modo utile.

Aggiungerei anche i Chiefs tra le squadre che stan mantenendo(se non supernado) le attese, Kansas City è partita forte (a differenza di altri anni), Smith è sempre pulito e il rookie Hunt sta mettendo su numeri impressionanti.
Tra l'altro han replicato per la seconda settimana consecutiva un TD con la giocata in shuffle pass eseguita alla perfezione, settimana scorsa con Kelce e questa con Wilson.

A Los Angeles invece i problemi sono ben altri: gli stadi sono praticamente vuoti, Rams e Chargers stanno avendo pochissimi spettatori (non è sorprendente la cosa).
Si capisce poco il motivo per cui non han spostato i Raiders a Los Angeles e qualcun altro a Las Vegas ma va bè, affari loro.

Stanotte Cowboys-Cardinals. Vedo Dallas decisamente favorita e d'altronde deve dare risposte dopo la bruttissima prestazione di settimana scorsa.

Ad ogni modo ancora 3-4 giornate prima di vedere i valori reali bisognerà ancora attenderle, tante squadre sono in pesante assestamento.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1664 Messaggio da Painkiller »

BenDean ha scritto: A Los Angeles invece i problemi sono ben altri: gli stadi sono praticamente vuoti, Rams e Chargers stanno avendo pochissimi spettatori (non è sorprendente la cosa).
Si capisce poco il motivo per cui non han spostato i Raiders a Los Angeles e qualcun altro a Las Vegas ma va bè, affari loro.
Leggevo che girano voci che ai piani alti della lega ci sia chi vorrebbe far tornare i Chargers a San Diego.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1665 Messaggio da linebacker »

non sarebbe una cattiva idea. Al momento, il trasferimento è un flop sotto tutti i punti di vista.
Mi son guardato Oakland - Washinghton e Dallas-Arizona. Le difese di Redskins e Cowboys han fatto danni notevoli. I Raiders non son riusciti praticamente a mettere insieme niente, o quasi, di decente. Redskins iperreattivi, ma capaci di chiudere tutti i buchi, far pressione ostruire i corridoi di corsa e le traiettorie di lancio. Cousins ha mitragliato invece con buona continuità, anche perché meglio protetto.
Non fosse stato per un po' di prodigi di Fitzgerald, che pare essersi ritrovato alla grande, Arizona avrebbe pagato di più. Qui, oltre alla difesa Cowboys, c'è stato un crollo della "D" dei Cardinals. Finte bevute, placcaggio rotti troppo alti, molli, backfield spesso fuori posizione. Mi son piaciuti veramente poco, in tutti i sensi.
A livello generale, mi spiace vedere due qb extra strong, come Wilson e Rodgers, dover fare numeri da circo per tenere in piedi squadre fortemente in ribasso. Il problema è che sono virtualmente "intradabili" visto il loro valore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”