Il pompino (perchè alcune donne fanno fatica a succhiarlo?)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[quote]
In data 2002-08-29 13:50, giggione7 scrive:
Secondo voi perchè alcune donne, compresa la mia, fatica enormemente a fare un sano pompino al proprio partner. Perchè gli fa schifo? Perchè crede di essere troppo porca? O semplicemente non gli piace prenderlo in bocca?
nel pompino una donna prende il controllo della situazione,evidentemente invece la tua è timida e passiva,prova a spegnere la luce o a bendarla come si fa con i rinoceronti per non fargli vedere chi gli sta intorno e calmarli........
In data 2002-08-29 13:50, giggione7 scrive:
Secondo voi perchè alcune donne, compresa la mia, fatica enormemente a fare un sano pompino al proprio partner. Perchè gli fa schifo? Perchè crede di essere troppo porca? O semplicemente non gli piace prenderlo in bocca?
nel pompino una donna prende il controllo della situazione,evidentemente invece la tua è timida e passiva,prova a spegnere la luce o a bendarla come si fa con i rinoceronti per non fargli vedere chi gli sta intorno e calmarli........
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
EHEHEHHEH AHAHAHA Mesh...comunque a me fanno arrabbiare le tipe che quando tu stai per venire durante il pompino e gle lo fai notare dicendogli...aho ecco...aho sto a veni' ecc loro continuano e poi al primo schizzo si scanzano e si sporcano loro e i miei vestiti compresi i sedili dell'auto...echhcecaz....