Marika Fruscio: futuro nell'hard?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1606 Messaggio da vertigoblu »

cunnilingtus ha scritto:Cmq chiunque è in grado di darmi informazioni su come timbrarla si faccia avanti, non ne faccio assolutamente un problema economico e a diferenza di quanti potrebbero credere io non sono assolutamente un perditempo!!! Quello che però voglio evitare di fare è perdere tempo x riuscire a contattarla! (già ho detto che immagino che x eventualmente poterla incontrare presumo che si debba contattare qualche suo intermediario).
Ma come si fa?

Forse chi abita in Lombardia (che è la sua zona di residenza) mi può più facilmente aiutare, così come chi bazzica nella zona di Napoli (dove Marika spesso si reca x fare l'opinionista sportiva e dove si dice abbia anche un'altra abitazione) e poi sicuramente facendo lei parte del mondo dello spettacolo le capita di passare x la capitale.

Fidatevi io non sono perditempo, infatti quando ho incontrato qualcuna non mi metto a fare mille telefonate, mail, etc...per prendere info ma la contatto (a colpo sicuro) e la incontro; rimanendone poi però deluso ma non x mia volontà.


P.S. Stesso discorso vale con Vittoria Risi, chiunque mi sappia dire come poterla incontrare si faccia avanti, forse nel suo caso è più semplice xchè lavora da tanti anni nel mondo HARD!? Ma con Vittoria non mi rispondete con frasi del tipo scrivile in privato su questo forum, sulla sua mail o sui social...

Ringrazio chi mi vorrà dare info preziose.
Eccomi Cunni .
Faccio l'intermediario come secondo lavoro ti passo gli estremi del cc in privato.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1607 Messaggio da cunnilingtus »

Salieri D'Amato ha scritto:
cunnilingtus ha scritto: rimanendone poi però deluso ma non x mia volontà.
Quanta verità in queste parole! Anche io spesso sono rimasto deluso contro la mia volontà ... anzi, pensandoci bene, è capitato sempre!
cunnilingtus ha scritto: P.S. Stesso discorso vale con Vittoria Risi, chiunque mi sappia dire come poterla incontrare si faccia avanti, forse nel suo caso è più semplice xchè lavora da tanti anni nel mondo HARD!? Ma con Vittoria non mi rispondete con frasi del tipo scrivile in privato su questo forum, sulla sua mail o sui social...
Mi spiace non poterti aiutare, ma sul suo sito vedo che c'è il link "contatti" con cui puoi inviargli una mail con richieste. In mancanza di altro proverei a scriverle lì, con un certo tatto naturalmente.
Ma perchè in privato sul forum non va bene? :roll:
NO xchè ormai la Vittoria non scrive più sul forum e quindi non avrei alcuna risposta, scriverle una mail non mi sembra il caso e poi spesso le mail nemmeno le legge la diretta interessata ma gente del suo staff; bisognerebbe incontrarla dal vivo ma ahimè ormai io di tempo e voglia di andare nei locali non ne ho più!

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1608 Messaggio da cunnilingtus »

vertigoblu ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Cmq chiunque è in grado di darmi informazioni su come timbrarla si faccia avanti, non ne faccio assolutamente un problema economico e a diferenza di quanti potrebbero credere io non sono assolutamente un perditempo!!! Quello che però voglio evitare di fare è perdere tempo x riuscire a contattarla! (già ho detto che immagino che x eventualmente poterla incontrare presumo che si debba contattare qualche suo intermediario).
Ma come si fa?

Forse chi abita in Lombardia (che è la sua zona di residenza) mi può più facilmente aiutare, così come chi bazzica nella zona di Napoli (dove Marika spesso si reca x fare l'opinionista sportiva e dove si dice abbia anche un'altra abitazione) e poi sicuramente facendo lei parte del mondo dello spettacolo le capita di passare x la capitale.

Fidatevi io non sono perditempo, infatti quando ho incontrato qualcuna non mi metto a fare mille telefonate, mail, etc...per prendere info ma la contatto (a colpo sicuro) e la incontro; rimanendone poi però deluso ma non x mia volontà.


P.S. Stesso discorso vale con Vittoria Risi, chiunque mi sappia dire come poterla incontrare si faccia avanti, forse nel suo caso è più semplice xchè lavora da tanti anni nel mondo HARD!? Ma con Vittoria non mi rispondete con frasi del tipo scrivile in privato su questo forum, sulla sua mail o sui social...

Ringrazio chi mi vorrà dare info preziose.
Eccomi Cunni .
Faccio l'intermediario come secondo lavoro ti passo gli estremi del cc in privato.
Troavami qualche info di contatto di Marika e te ne sarò grato e poi ci penso io a gonfiargli il C/C!!!

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1609 Messaggio da TD »

cunnilingtus ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
cunnilingtus ha scritto: rimanendone poi però deluso ma non x mia volontà.
Quanta verità in queste parole! Anche io spesso sono rimasto deluso contro la mia volontà ... anzi, pensandoci bene, è capitato sempre!
cunnilingtus ha scritto: P.S. Stesso discorso vale con Vittoria Risi, chiunque mi sappia dire come poterla incontrare si faccia avanti, forse nel suo caso è più semplice xchè lavora da tanti anni nel mondo HARD!? Ma con Vittoria non mi rispondete con frasi del tipo scrivile in privato su questo forum, sulla sua mail o sui social...
Mi spiace non poterti aiutare, ma sul suo sito vedo che c'è il link "contatti" con cui puoi inviargli una mail con richieste. In mancanza di altro proverei a scriverle lì, con un certo tatto naturalmente.
Ma perchè in privato sul forum non va bene? :roll:
NO xchè ormai la Vittoria non scrive più sul forum e quindi non avrei alcuna risposta, scriverle una mail non mi sembra il caso e poi spesso le mail nemmeno le legge la diretta interessata ma gente del suo staff; bisognerebbe incontrarla dal vivo ma ahimè ormai io di tempo e voglia di andare nei locali non ne ho più!
ma perché non scrivere una mail? anche rispondesse una persona che si occupa di gestirle i social e i contatti che male ci sarebbe?
come suggerisce Salieri una mail garbata in cui chiaramente si chiede se Vittoria è disposta ad incontrare un suo fan, dichiarando anche quello che ci si aspetta dall'incontro, non vedo cosa ci sia di male, al massimo si riceve una risposta negativa, se invece la risposta dovesse essere positiva tanto meglio puoi valutare se ne vale la pena

se ha messo il contatto sul sito è perché vuole che sia usato, non mi farei troppi problemi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1610 Messaggio da cunnilingtus »

Non usciamo fuori topic, qui si parla di Marika,Vic ha la sua discussione ma queste cose certo non si possono scrivere in pubblico...agli MP non rispondono. Anche Marika ha una sua mail (ma non il sito) solo che quando la persona teoricamente non è trombabile è sempre meglio arrivarci tramite qualche intermediario che la conosce o è inserito in un certo ambiente, temo che sia lìunica strada percorribile x vedere poi se...!

Io purtroppo nn ne conosco, ma se qualcun altro ha dei giusti contatti che si faccia avanti.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1611 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1612 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine

"One Nipple!"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1613 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1614 Messaggio da BARNEY »

La sobrietà.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1615 Messaggio da cicciuzzo »

la figaggine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1616 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine

La cicatrice
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1617 Messaggio da Blif »

E' certamente un succhiotto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1618 Messaggio da Super Zeta »

un posto veramente del cazzo dove fare un succhiotto, passatemelo

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1619 Messaggio da gi.kappa. »

A me sembra il timbro del vaccino del vaiolo che ha mia nonna sul braccio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Marika Fruscio: futuro nell'hard?

#1620 Messaggio da Mister Dick »

Stile Diletta Leotta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”