(O.T.) Nesta al Milan: il trionfo della coerenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#1 Messaggio da Super Zeta »

Berlusconi al meeting di cl aveva detto una sola cosa concreta: non prendiamo Nesta. Basta con le spese folli, bisogna moralizzare il calcio(dimenticandosi che il primo ad aver drogato il mercato era stato proprio lui non esitando anche a pagamenti in nero per Lentini e parte degli ingaggi dei "senatori")

Galliani (il cui conflitto di interessi è secondo solo a quello della banda degli amici del suo datore di lavoro) che fa le menate sull'austerity e poi compra nell'ordine Rivaldo e Nesta
A giugno scarica come un ferrovecchio Costacurta (stesso stile usato anche con altre bandiere) e ad Agosto lo riprende dicendo "è un grande calciatore"
Giura e spergiura che l'offerta del Milan per Nesta è sempre stata 26 milioni di euro e che, per usare le sue parole "il mercato è chiuso, chiuso, chiuso"

Ora Nesta è del Milan e il calcio ha fatto un ulteriore passo verso il ridicolo.

Galliani presidente di Lega e Carraro della federazione: ci meritiamo il trattamento avuto in Corea.

fiorello
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00

#2 Messaggio da fiorello »

ciao sono nuovo

credo che il calcio e i personaggi che lo popolano non siano più credibili...

si stanno giocando gli ultimi spiccioli di reputazione in questi giorni di chiusura del calciomercato

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#3 Messaggio da sarah »

Ecco, questi moderatori rossi illiberali vogliono sempre mistificare e sovvertERE ( ipse dixit) la realtà ... :smile:

Andy77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00

#4 Messaggio da Andy77 »

Fabrizio scusa ma oltre che rosso sei pure Interista?
...cavolina tutte a te :wink:

Sto scherzando!

Peró dai, cè da dire che se l'ooferta era di 26 Millioni di Euro e (Cragnotti ne chiedeva 45 circa) l'hanno portato a casa a 32 hanno fatto un affare come contrattazione!!! In più è l'unico "acquisto" (in senso di cartellino, i costi di gestione sono a parte quindi) che hanno fatto!

Peró scusa (e con questo chiudo, scusandomi per il tergiversare) non eri tu che in vari post passati chiedevi di tenre la politica fuori dal forum? Mi sembra che ogni scusa per dargli adosso sia buona! :smile:

Saluti e compliemnti per il sito (qundo non scade nel "forza rossi...abbasso Berlusca è mitico).

Un nuovo iscritto al Forum
Andy77

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

Dichiarazioni di Gianni Rivera

Il parlamentare contro Berlusconi: "Predica bene, razzola male"

"Berlusconi si sente il padrone dell'Italia, fa le raccomandazioni di stare attenti ai bilanci, ma evidentemente sono per gli altri, lui poi si comporta diversamente perchè non fanno parte della sua cultura...". Per Gianni Rivera, delegato allo sport del Comune di Roma, che ha commentato oggi così l'acquisto di Nesta da parte del Milan, "il conflitto di interessi di Berlusconi, per quanto riguarda lo sport, è anche superiore all'altro, ma nessuno ci fa caso, perchè i valori sportivi continuano ad essere colpiti davanti al denaro...". "In particolare - dice l'ex attaccante del Milan e della nazionale in una dichiarazione - quando Berlusconi al meeting di Rimini di CL ha detto che l'operazione Nesta sarebbe costata troppo e che tutti dovevano darsi una regolata sui bilanci, se avesse avuto i baffi, l'avremmo visto ridere sotto i baffi...". "Sarà  interessante - ha proseguito l'ex calciatore - anche vedere come si comporterà  Franco Carraro, il presidente della Federazione, che all'epoca dell'acquisto di Rossi da parte del Vicenza, si dimise scandalizzato per l'alto prezzo pagato dalla squadra di Farina. Che decisione prenderà  adesso il presidente, la sua moralità  sarà  la stessa o sarà  cambiata?...". "Per la Lazio dare via Nesta, che pure è il giocatore più rappresentativo della squadra, era l'unica strada per sistemare problemi di bilancio ed era già  nell'aria - ha concluso Rivera -. La squadra perde molto perchè è un giocatore di valore assoluto. àˆ un giro vizioso: quando ci sono problemi economici una società  deve farsi pagare tanto un giocatore, eppure tutti sono preoccupati dei troppi soldi che girano nel mondo dello
sport.

Andy77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00

#6 Messaggio da Andy77 »

Il Milan paga 32 Miliardi il (secondo molti) miglor difensore al mondo, dopo una contrattazione che prevedeva un esborso di 44, e tutti rimango indignati.

La Juve paga 26 Millioni di Euro + il prestito di Brighi Di Vaio! E nessuno dice niente.

L'inter paga Crespo 22 Millioni di Euro e vende Ronaldo al Real per 52!

In ordine crescente:
22 Millioni Crespo
26 Millioni (+prestito Brighi) Di Vaio
32 Millioni Nesta
52 Millioni Ronaldo

Secondo voi l'affare chi l'ha fatto?

Sinceramente Fabrizio non ti capisco! Se vogliamo parlare di politica parlaimone, ci mancherebbe, è un mondo libero (per fortuna) e sicuramente Berlusconi non è un santo. Ma L'unico acquisto che il Milan ha fatto quest'anno è questo, e per di più sborsando quasi 10 Millioni meno della domanda di Cragnotti.

possiamo dire che Forza italóai è un partito da operetta, che il polo ha delle uscite da teatrino, che Berlusca è in politica x i suoi interessi in primis etc etc etc...ma almeno, se già  si scade nel ridicolo con quelle scuse per discutere di politica non tiriamo anche di mezzo il calcio!!!

Saluti

Jimmy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#7 Messaggio da Jimmy »

sono d'accordo con te Andy.....il Milan ha pagato Nesta esattamente 30,2 milioni di euro......cifra veramente bassa per il piu' forte difensore del mondo.....tra l'altro unica operazione di mercato del Milan....Crespo invece è stato venduto per 26 milioni piu' Corradi(non 22 quindi)....dimostrando se mai ce ne fosse bisogno che il Milan ha fatto un affarone......il resto sono considerazioni che centrano poco.....certo Berlusconi aveva detto(al meeting di Rimini) che non avrebbero preso Nesta......si è rimangiato la parola......ma sull'entita' dell'affare che ha fatto il Milan non ci sono dubbi.....tra tutti i botti di fine calciomercato questo non è certo il piu'''immorale''.....anzi.

ciao a tutti

Andy77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00

#8 Messaggio da Andy77 »

grazie delle precisazioni Jimmy!

Mi da solo fastidio che si cerchi ogni scusa possibile per attaccare Berlusconi!

Va bene Berlusca aveva detto che Nesta era "immorale xchè costa troppo" (riferendosi tra l'altro alla richiesta di 44 Millioni di Cragnotti)...l'ha comprato! x molti ha fatto un affare.

La Juve diche che non compra più e che Brighi è incedibile e poi.....Di vaio e prestito.

Moratti (ieri) dice che al 99% Ronaldo resta e che "la telenovela è finita".....52 Millioni e comprano Crespo (cedendo Corradi)

Fate vobis

saluti
andy77

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#9 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-08-31 16:41, Andy77 scrive:
Sinceramente Fabrizio non ti capisco
Hai ragione, non mi capisci.
Io parlo di coerenza e di conflitto d'interessi
Non ho indetto la gara a chi ha fatto l'acquisto migliore

Vuoi sapere che squadra tifo? Juve
Vuoi sapere chi ha fatto l'acquisto peggiore oggi? La Juve

Ma tutto questo non ha niente a che vedere con quello che ho detto in apertura di topic.
Basterebbe leggere bene prima di rispondere

saluti

Alvy Singer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/07/2002, 2:00
Località: Piemonte

#10 Messaggio da Alvy Singer »

...e MILLIONI si scrive con una L sola...

Andy77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00

#11 Messaggio da Andy77 »

Vero Alvy.....mea culpa, grazie.A furia di lavorare all'estero errori di battitura e concentrazione in Italiano si fanno!!! :sad:

Fabrizio, non ti capisco, è vero, e forse ho risposto in modo errato al tuo post. Ma non credo sinceramente che se anche volessimo parlare di coerenza, pregi, difetti etc del nostro Premier e dei suoi compari politici, occorra tirare in ballo anche il calcio!

Continuo a pensare che ogni scusa sia buona per dargli adosso! Adesso pure Nesta!!!

Ciao
Andy77

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#12 Messaggio da Super Zeta »

Mi arrendo.

E' tutto bellissimo.

Andy77
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00

#13 Messaggio da Andy77 »

Ma va Fabrizio!

Non è affatto tutto bellissimo...Berlusconi di incoerenze ne ha fatte e dette di tutti i colori. I suoi politici ci fanno ridere con le loro uscite un giorno si e l'altro pure! Cè più serietà  quando gl'utenti di questo forum intavolano un dibattito che a un consiglio dei ministri....chi più ne ha più ne metta.

Peró sinceramente (e parlo da amico) trovo che non sia necessario tirare in ballo anche il "caso Nesta" per screditare Il Berlusca.

Inoltre credo che questo non sia il forum giusto per queste discussioni politiche (anche se tra persone dotate di cervello, come sembriamo tutti essere, si puó parlare di tutto e ovunque :smile:).

Comunque apprezzo l' humor " è tutto bellissimo".....e ci aggiungo "magari" :wink:

Ciao
Andy

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#14 Messaggio da Teo »

..Fabrizio..che ti è saltato in testa!!???

Il dio calcio non si tocca!!! è superiore a tutto e tutti!!!!:D

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#15 Messaggio da Super Zeta »

Apprezzo la tua risposta ma ti faccio notare solo un'ultima cosa
Io nel mio post parlo praticamente solo di Galliani (dimenticandomi colpevolmente dell'altro fenomeno: Cragnotti), faccio riferimento a Berlusca solo all'inizio.
Sono il primo a non volermi più impegolare in discussioni politiche qui dentro.
Volevo parlare di calcio, una volta tanto.
Se poi la politica è finita anche nel pallone non è mica colpa mia.

Nesta è un campione ma al derby daró sostegno ai miei amici nerazzurri.
Moratti mi è decisamente più simpatico.

Ciao! :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”