Feticisti del piede?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#46 Messaggio da Husker_Du »

Santo Padre ha scritto:No, le americane vere non sono quelle che vengono i Italia... Perchè, le turiste americane che hanno di diverso dalle americane che stanno negli States? Ma che stai dicendo?
Comunque negli stati uniti ci sono stato e non mi sembra di aver visto chissà  cosa...

Grazie, Pimpi... :DDD
Se buonanotte.....
Le turiste non sono chiaramente un campione rappresentativo.....la figassa marcia kaliforniana la vedi raramente in italia come turista, ma questo non vuol dire non ci sia..... :)

In US hai miscugli razziali che creano una differenziazione del prodotto che in itaglia non c'e'......
In piu' hanno grandi numeri, per cui sul totale hanno piu' gnokka rilevante che in italia....questo e' indubbio.

Avrai visitato posti sbagliati o semplicemente non sei stato attento.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#47 Messaggio da Husker_Du »

radek66 ha scritto: 8) 8) 8) 8)
Quoto ogni virgola... inoltre, rimanendo in tema di piedi, le americane a volte li hanno così brutti, mostrandoli senza alcun tipo di remora o vergogna, che glieli taglierei con un'accetta...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Questo e' vero per tutte le donne di ogni nazionalita'.....esistono donne con i piedi brutti.... :)

L'unica differenza e' che le anglosassoni non si vergognano a farli vedere.....e questa e' una qualita' comunque.....in un certo senso e' anticonformista.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#48 Messaggio da Santo Padre »

Assolutamente non sono d'accordo... comunque, so' gusti!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#49 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Anyway, onore alla ragazza americana che va in giro in Itaglia in Gennaio con gli infradito fregandosene della moda altezzosa delle donne italiche.... :)
mah ....a parte la moda è una quastione di temperatura


quando le vedi con i piedi violacei dal freddo.... :o
:-D :-D :-D :-D
Grandissima Pimpi!!! :blowkiss:
Husker, io non sono mai stato negli States, quindi non so... tuttavia la ragazza americana che va in giro dalle nostre parti in gennaio con gli infradito mi fa cagare... non so, è più forte di me, probabilmente è una sorta di riflusso...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#50 Messaggio da Santo Padre »

Riflusso verso il nulla che rappresenta la cultura statunitense...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#51 Messaggio da radek66 »

Santo Padre ha scritto:Riflusso verso il nulla che rappresenta la cultura statunitense...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Nooo, troppo profondo... direi piuttosto riflusso nei confronti della massificazione e mercificazione di una cosa così bella e attraente come un piede femminile aggraziato e curato...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#52 Messaggio da Santo Padre »

radek66 ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Riflusso verso il nulla che rappresenta la cultura statunitense...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Nooo, troppo profondo... direi piuttosto riflusso nei confronti della massificazione e mercificazione di una cosa così bella e attraente come un piede femminile aggraziato e curato...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Come sempre, sono d'accordo. Nemmeno io l'avrei saputo esporre così bene!!! :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#53 Messaggio da radek66 »

Santo Padre ha scritto: Come sempre, sono d'accordo. Nemmeno io l'avrei saputo esporre così bene!!! :DDD
:-D :-D :-D :-D
Aaaazzz, semmai si mira basso... che fai, domenica mi porti in finestra?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#54 Messaggio da joker76 »

Navigando ho visto alcuni titoli di DVD sul feticismo del piede che nel cast degli attori, tra i vari nomi, riportavano le iniziali AA.VV. di chi si tratta ? Uomo o Donna ? :roll:
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#55 Messaggio da radek66 »

joker76 ha scritto:Navigando ho visto alcuni titoli di DVD sul feticismo del piede che nel cast degli attori, tra i vari nomi, riportavano le iniziali AA.VV. di chi si tratta ? Uomo o Donna ? :roll:
:o :o :o :o
Spero tu stia scherzando...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#56 Messaggio da Barabino »

joker76 ha scritto:Navigando ho visto alcuni titoli di DVD sul feticismo del piede che nel cast degli attori, tra i vari nomi, riportavano le iniziali AA.VV. di chi si tratta ? Uomo o Donna ? :roll:
AA.VV. e' un'abbreviazione che significa "autori vari".

spiegazione: in latino (specialmente nelle iscrizioni su pietra, dove venivano usate molte abbreviazioni per risparmiare spazio), il plurale di una abbreviazione veniva fatta raddoppiando l'ultima lettera, per esempio:

COS.=il console (il capo, lo sapete, no?)
COSS.=i consoli (al plurale)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#57 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Barabino è stato, al solito, molto paziente ed esaustivo...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#58 Messaggio da Santo Padre »

Mai letta una raccolta di racconti???
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#59 Messaggio da joker76 »

drigho ha scritto:io ti consiglierei vivamente i film delle serie "ten little piggies" e "barefoot confidential".......naturalmente non sono in italiano, ma meritano davvero, specialmente quelli della ten little piggies....... veri gonzacci all-sex da panico, con il piede sempre protagonista...

Grazie Drigho, ho letto solo adesso la tua risposta al mio POST, adesso sguinzaglio il Mulo. :wink:


Il primo titolo pero' mi sembra un po' ambiguo...le ragazze sono abbastanza cresciute ? :roll:
*God Bless The Sistas*

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#60 Messaggio da joker76 »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Barabino è stato, al solito, molto paziente ed esaustivo...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Anche molto gentile, mi ha spiegato una cosa che evidentemente non sapevo, evitando di prendermi per il culo. :evil: :)
*God Bless The Sistas*

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”