Feticisti del piede?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28669
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#16 Messaggio da Paperinik »

Ehehehe :)
Rispondendo alle richieste di chi voleva altri siti, direi
www.pickafoot.com
Altro non è che una raccolta di siti semi-amateur..purtroppo è uno dei pochi che conosco, ma cliccando su uno di quei link, in genere troverete nel sito in cui entrerete, una pagina con rimandi ad altri siti...roba che non finisce più!
Cmq per quanto riguarda hotlegsandfeet, non è l'unico che fà  questo genere di cose..anche gli altri siti del gruppo www.ddfprod.com comprendono spesso questa pratica..beccatevi questa!

Immagine

Un saluto :wink:
Pk
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#17 Messaggio da boss »

Non male, che bei piedini....
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#18 Messaggio da redbaron »

pensate a che grado e intensità  di perversione arrivo: con foto come questa riesco non solo ad eccitarmi ma addirittura a godere!!!
http://www.music.it/celebrity/gallery.a ... media=4316

verinais
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/08/2003, 20:50

#19 Messaggio da verinais »

Il sito più completo dedicato agli amanti di questa nobile parte del corpo femminile è senza dubbio alcuno http://www.aragornsfeetlinks.com/indexUS.htm
c'è solo l'imbarazzo della scelta....

FREEYOURMIND20
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 99
Iscritto il: 01/05/2003, 19:23

E FATEVI UN GIRO ALLA GRANDE.....

#20 Messaggio da FREEYOURMIND20 »

Si si, ai voglia di stare a parlare di piedi! Piuttosto a voi che odore hanno? Fatevi un giro di" footjob" da Kryzal e Maria! L'area members è da infarto! I pass e tu?....Aiaiaiaiaiai...no pass fai da te? nu passe tu???........We giovanotti se dovete dirmi qualcosa lasciate un messaggio in privato ok?.....Comunque....

www.kryztalred.com

www.marianylon.com

www.amateuradrianne.com

www.pantyhoseolease.com

www.hotlegsandfeet.com

www.ladyfootija.net

www.hotindianbabe.com

www.legmania.com

www.legsandlegs.com

www.trinity-productions.com


Notte!

verinais
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 31/08/2003, 20:50

#21 Messaggio da verinais »

APPELLO PER TUTTI GLI AMANTI DEL GENERE FOOTFETISH: C'E', CHE VOI SAPPIATE, QUALCHE BEL FILM (NON HARD) IN CUI COMPAIANO GENEROSE SCENE CON PIEDI NUDI? MI HANNO SEGNALATO, PER ESEMPIO, UN VECCHIO FILM DI CARLO VERDONE, UNO DEI PRIMI, IN CUI C'è LUI CHE SI BECCA SUL VISO I PIEDINI DI DUE SPLENDIDE FANCIULLE... QUALCUNO LO HA VISTO? ALTRE SEGNALAZIONI?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28669
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#22 Messaggio da Paperinik »

Boia...


Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#23 Messaggio da Il Fede »

A me piace sia farmeli leccare che leccarli, anche se non è la cosa che prediligo. Sono semmai più feticista del culo, quello si che mi fa svalvolare. Ovvio che se lecco un piede dev'essere un bel piedone nodoso, un piedino di taglia 38 non mi attira, così come le manine piccole e affusolate...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Calcol
Bannato
Bannato
Messaggi: 1118
Iscritto il: 06/01/2007, 22:54

#24 Messaggio da Calcol »

Paperinik ha scritto:Boia...


Immagine
caspita.... :awww:

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#25 Messaggio da Husker_Du »

Ok guys, this is my field...... :)

Il piede e' un elemento per me fondamentale per valutare la bellezza femminile.....in particolare, quando possibile, e' la prima cosa che guardo in una ragazza....poi ovviamente controllo anche il resto...

In estate praticamente cammino con gli occhi bassi ..... :)

Anyway, sono d'accordo con la filosofia di balkan....se non sei attraente, puoi avere dei piedi eccezionali (ma di solito non e' mai cosi', anche se ci sono eccezioni) ma resti non attraente.

Se sei una discreta gnokka ci sono tre possibilita':
1) Hai dei piedi brutti: in quel caso per me perdi quasi tutta l'attrattiva;
2) Se sei una gnokka normale ma hai dei piedi fantastici guadagni milioni di punti e diventi molto appetibile;
3) Sei una super gnokka con piedi straordinari.....beh la risposta in questo caso mi pare chiara.... :)

Quindi la bellezza dei pidi femminili per me e' una forte discriminante....

Preferenze personali: piedi non troppo piccoli, tipo 35-36. Meglio un 38-39. Cio' che determina la bellezza del piedi e' la conformazione delle dita indubbiamente. meglio un piede curato e con smalti chiari e delicati....non il classico rosso, perche' e' troppo evidente.

Un rapporto sessuale con una donna senza leccate di piedi varie perde moltissimo.....
In certi casi meglio la sola leccata dei piedi che non il rapporto stesso.....

Nei paesi anglosassoni e' una pacchia perche' indipendentemente dalle condizioni meteo, in qualsiasi pub o club trovi orde di ragazzine in sandaletti senza collant. In piu', qui la cultura del piede e' maggiore e quindi le ragazze anglosassoni, uk e us, tendono ad avere dei piedi sempre ben curati.

Dal punto di vista strutturale, il piede asiatico e' superiore. In media hanno delle dita perfette, e comunque superiori alle europee.
Inoltre, in media, le ragazze asiatiche tendono con piu' facilita' a leccarti i piedi e ad apprezzare la cosa......mentre le europee tendono ad apprezzare il farsi leccare ma meno il contrario.....

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#26 Messaggio da Santo Padre »

verinais ha scritto:ne approfitto per fare una domanda facile facile agli amici del forum: ma alla vostra ragazza piace farsi leccare i piedi?
Alla mia ragazza piace una cifra! :DDD
Ho avuto culo!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#27 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Saró strano,ma odio i piedi.

è una parte del corpo che detesto.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#28 Messaggio da Santo Padre »

Paperinik ha scritto:Ehehehe :)
Rispondendo alle richieste di chi voleva altri siti, direi
www.pickafoot.com
Altro non è che una raccolta di siti semi-amateur..purtroppo è uno dei pochi che conosco, ma cliccando su uno di quei link, in genere troverete nel sito in cui entrerete, una pagina con rimandi ad altri siti...roba che non finisce più!
Cmq per quanto riguarda hotlegsandfeet, non è l'unico che fà  questo genere di cose..anche gli altri siti del gruppo www.ddfprod.com comprendono spesso questa pratica..beccatevi questa!

Immagine

Un saluto :wink:
Pk
Pieno di cozze!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#29 Messaggio da WARDOG »

Hmm, io sono un feticista al contrario, del piede femminile.

Ok, il piede dev'essere ok, cioè non difettoso strutturalmente, ma se la tizia ha le unghie lunghe o smaltate, puo' essere la figa piu' grande del creato io gli metto il piede in culo e la faccio volare via.

Lo smalto sulle unghie sia delle mani o dei piedi mi fa senso peggio di un morto accanto mentre dormi.

Non so da cosa dipende, ma è sempre stato cosi', mi da' proprio il senso del rancido, anche se le unghie sono curatissime.

idem per le scarpe aperte, grosso no-no per me.

Figa enorme, con infradito=vaffanculo.

Avatar utente
joker76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 490
Iscritto il: 27/07/2003, 15:38
Località: Varese

#30 Messaggio da joker76 »

Potete suggerirmi alcuni bei titoli di film sul tema, in Italiano ?
*God Bless The Sistas*

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”