[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#76 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#77 Messaggio da Ortheus »

...se vi ci mettete anche Voi...
....a questo punto sarei d'accordo con la Pimpi.


E in una settimana è già la seconda volta che mi trovo d'accordo con Lei.
La prima è stata quando ha baciato Vittoria Risi...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#78 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#79 Messaggio da jhonnybuccia »

proposta seria:

chiudere i cazzi dei forumisti e mantenere questo.

FORZA SUPERZETA ANSWER.
incerto al 76%.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#80 Messaggio da Ortheus »

Ieri,giorno dell'inaugurazione, ho visto la mostra su Vincent Van Gogh a Roma.

Mi è piacuta tanto,tantissimo, anche perchè al suo interno ho trovato meravigliosi quadri di Gauguin, Cezanne, Pissarro, Millet.

Ma ,dopo quasi tre ore, mi è rimasto un pò d'amaro in bocca perchè non c'erano nè "I Girasoli" nè il famoso autoritratto , quello con l'orecchio mozzato.


Ok, passi per i Girasoli, ma per un Sardo come me, non vedere quell'autoritratto senza orecchio, è stato brutto davvero.....



Non so se chiedere il rimborso dei 12 euro ......sono combattuto davvero....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2662
Iscritto il: 03/08/2004, 10:21
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#81 Messaggio da insomnia30 »

Ortheus ha scritto: Ok, passi per i Girasoli, ma per un Sardo come me, non vedere quell'autoritratto senza orecchio, è stato brutto davvero.....
Non so se chiedere il rimborso dei 12 euro ......sono combattuto davvero....
:lol: :lol: :lol:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25646
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#82 Messaggio da El Diablo »

Giustamente, su consiglio del papà di questo topic, riporto qui una storia tragica presa dalla rete, qualcuno cerca consigli, aiutatelo ad aiutarsi :D

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 906AAAnjO9
La mia ragazza va in vacanza con un ex 2 giorni e io non so che fare..aiutatemi a capirlo!?
Ho un dubbio che mi tormenta. Non so più come comportarmi e vorrei un consiglio da una persona che magari non sia coinvolta..ecco perchè scrivo qui,semplicemente per aiutarmi a capire cosa voglio fare veramente.
Sto con una ragazza da pochi mesi e tra noi è nata una cosa fantastica..ci amiamo molto e ce lo trasmettiamo. La spontaneità, la fiducia e la sincerità sono state e sono tuttora alla base del nostro rapporto. Era tutto così fantastico e idilliaco ma all'improvviso mi sono sentito un po' "spiazzato". Giorni fa infatti lei mi ha detto di essersi risentita con un ex partner con cui non si vede da quasi un annetto poichè lui non vive in Italia. Mi ha detto che se volevo potevo anche andare con loro ma in quel momento io non potrò spostarmi e quindi non ci andrò. Mi ha parlato molto di lui (non per farmi ingelosire anche se un po' ci è riuscita,senza farlo apposta, ma semplicemente perchè voleva condividere con me il suo passato e parlarmi delle persone a cui vuole bene) dicendomi che aldilà della storiella di sesso che hanno avuto ne è nata una bellissima e disinteressata amicizia. Non si sono più frequentati poichè lui è ripartito. Qualche mese dopo lei ha conosciuto me. Io mi sono sempre fidato di lei, non ho mai messo in dubbio il suo amore per me e lei continua a dirmi (e a farmi sentire) che mi ama e che ha scelto me perchè è con me che si sente felice..io sono felicissimo quando penso a queste cose, ma ho un conflitto tra testa e cuore che non mi fa stare bene. Nonostante mi fidi di lei (è una persona fantastica per me) infatti, al momento non riesco ad accettare che lei possa trascorrere questi giorni con lui e dormirci insieme..è un rospo un po' troppo grande da inghiottire e mi fa soffrire pensare che lui possa provarci con lei e che magari possa succedere qualcosa..in fondo tra loro sono consapevole che ci sia stata attrazione fisica in passato e sono consapevole del fatto che tale tipo di attrazione rimanga nonostante il suo amore per me. Io le ho detto di essere geloso perchè sono sincero con lei e non riuscivo a tenermelo dentro..ma so che la gelosia se non la si supera invece di essere costruttiva (un po' di gelosia è permessa) diventa distruttiva, ed è la cosa che più vorrei evitare..ma se la mia testa ragiona in un modo il mio cuore spesso ragiona in un altro..a volte penso che la sua sia mancanza di rispetto verso di me..subito dopo penso che se continuo ad avere questi pensieri, paranoie e stati d'animo sono io che non rispetto lei e che mi sto intromettendo troppo drasticamente nella sua vita..stare su una bilancia non mi aiuta..e io non voglio rovinare una cosa che forse è la più bella che mi sia capitata nella vita..
Secondo voi può esserci tradimento (anche solo fisico) se c'è amore? Cosa dovrei fare secondo voi? Come dovrei "affrontare" la questione? Grazie a tutti di cuore..
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#83 Messaggio da Luis Sfigo »

Immagine
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#84 Messaggio da Ortheus »

El Diablo ha scritto: Secondo voi può esserci tradimento (anche solo fisico) se c'è amore? Cosa dovrei fare secondo voi? Come dovrei "affrontare" la questione? Grazie a tutti di cuore..




Caro amico di Yahoo, la cosa grave è che nel frattempo la tua ragazza si iscritta quì e che ora si fa chiamare [omissis] e pare (dico,pare) che faccia sesso senza amore, anche a pagamento.

Scusa la franchezza. Non volermene.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#85 Messaggio da MauroG »

El Diablo ha scritto: Secondo voi può esserci tradimento (anche solo fisico) se c'è amore? Cosa dovrei fare secondo voi? Come dovrei "affrontare" la questione? Grazie a tutti di cuore..
parlarne con lei sarebbe stato troppo facile, hai fatto bene ad aprirti e a raccontarci questa tua esperienza sul forum; ora, e solo al fine di aiutarti con questo problema, dovresti far trascorrere anche a me due giorni con lei per capire meglio il suo punto di vista.

a presto mio caro amico
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#86 Messaggio da MauroG »

io ho un problema, sto cercando on line una guida per il taccheggio o comunque qualcuno che possa darmi consigli pratici, nessuno di voi conosce qualche trucchetto da insegnarmi?

no a perditempo ed aspiranti poliziotti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#87 Messaggio da Stickman »

Ho trovato questo:

http://lordkenitworld.forumcommunity.net/?t=11285125


Spero serva a migliorare la tecnica.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#88 Messaggio da Ortheus »

Due anni fa, qualcuno si pose una domanda a cui qualcun'altra rispose.


http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 440AALqEig


Magari oggi sono entrambi nostri colleghi forumisti....chissà...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#89 Messaggio da MauroG »

Stickman ha scritto:Ho trovato questo:

http://lordkenitworld.forumcommunity.net/?t=11285125


Spero serva a migliorare la tecnica.
bhe si qualcosa mi ha insegnato, resta il problema dei chiodi magnetici e di serpico. mi inquieta questa figura...

tu come lo hai risolto?
Ortheus ha scritto:Due anni fa, qualcuno si pose una domanda a cui qualcun'altra rispose.


http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 440AALqEig


Magari oggi sono entrambi nostri colleghi forumisti....chissà...
vivalafica666 è per forza il papero, su stefania ho ancora dei dubbi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#90 Messaggio da nik978 »

e nessuno e' andato a chiarire il dubbio? dopo due anni sono li che ancora si chiedono se e' cosi o no...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”