[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#61 Messaggio da Blif »

Stickman ha scritto:Sentite, un parere serio... mi stavo segando davanti al computer e sono venuto nella porta usb, qualcuna sa come pulirla? Devo fare il test o non c'è rischio di fecondazione (era la usb dietro)?
L'abuso dell'uso dell'usb, porta al disuso dell'uso dell'usb.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#62 Messaggio da bigtitslover »

Evil's Baby ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Parliamo di cose serie:

Devo togliere la carta da parati e tinteggiare le pareti e i soffitti in un paio di stanze.

Mi piacerebbe sapere:

A) i prodotti per togliere la carta da parati servono a qualcosa? oppure vengono creati con lo scopo di abbindolare gli allocchi come me?
B) la rasatura ed il carteggio sono due processi indispensabili? e se si:
B1) che prodotto mi consigliate per la rasatura? (considerando che non so neanche di cosa sto parlando).
C) l'isolante acrilico e il fissante sono la medesima cosa? e se si:
C1) devo passarlo prima della rasatura e anche dopo (cioé immediatamente prima di pitturare)? e se non sono la stessa cosa:
C2) cosa minchia sono?
domandona..... di che materiale è la tapezzeria? carta, carta lavabile, stoffa, plastica, metallo, pelle umana????? questo perchè, se è materiale che assorbe acqua c'est plus facile! In questo caso:

A) è sufficiente acqua calda con aceto bianco, che sgrassa e non intossica oltre a sciogliere lo strato di colla... con una pennellessa inzuppi bene (ma bene bene.... meglio abbondare) la carta e dopo una decina di min la stacchi usando un raschietto e stando attento a non rovinare lo strato sottostante di intonaco .... in alternativa puoi usare una macchinetta che noleggiano e che usa il vapore...
B) Se nn ci sono grossi danni la rasatura non serve, basta giusto una stuccata se in qualche punto si fosse tolto un pezzetto d'intonaco... o dove c'erano quadri o mensole o altro...
c) per cosa usare (isolante, fissante, eccetera.... chiedi al tuo rivenditore di vernice... ti consiglieranno il fondo idoneo se serve, personalmente eviterei pitture non traspiranti... per carità mia cugina ha fatto tutta casa in smalto lavabile... ma è poco sano :D)

Steiner questo post di Evil mi ha illuminato: perché sforzarsi di dimostrare ad una fanciulla di essere in grado di tinteggiare casa (e quindi di essere un ottimo agente fecondante per le sue voglie di maternità ancora nascoste ma potenzialmente già in essere) quando esistono fanciulle perfettamente in grado di tinteggiarsi casa da sole, veri esempi di emancipazione femminile all'ennesima potenza? Guardati intorno Steiner, gira per i negozi di bricolage, pascola i grandi prati dell'IKEA...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#63 Messaggio da Steiner74 »

Una cosa è certa: si sta aprendo un mondo (quello del bricolage), finora sconosciuto.

Mi sento tanto un novello Henry Stanley, sperduto in un groviglio di tubi idraulici e mangrovie di stoppa e guarnizioni, laghetti di vinavil e ondulate dune di carta da parati multistrato...

La prossima settimana ho un appuntamento con una da Leroy Merlin, reparto rubinetti del cesso. Se le cose vanno come devono andare, potrei finalmente infilare la mia vite nel suo dado.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#64 Messaggio da bigtitslover »

Potresti imparare da lei



Io la guardo usare le sue abili manine e sogno di giacere con lei. La sua tuta soprca di vernice mi fa impazzire.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#65 Messaggio da Ortheus »

Premesso

Ho iniziato come solista di violino.
Poi sono ex chitarrista dei Konats, ex guardiaspalle di Robert Robert, , ex arrangiatore del gruppo dei Moscardins con i quali rimasi dal 1986 al 1986.

Proseguendo sono anche Ex batterista dei Nervous, ex trombonista dei Pappafrolls e autore del celebre minuetto di Boccherini.
Negli anni '90 sono stato arpista dei Tartufs e braccio destro di Frank Boblins. Nello stesso anno sono stato insignito, della prestigiosa medaglia in Si bemolle maggiore.

Proseguendo sono ex bassotuba dei Melvins, ex triangolista dei Bubbons,
ex corista dei Checcabella,ex organista degli Staff, ex violoncellista della filarmonica di Clebville.

La mia carriera è proseguita come pianista degli Stops, e infine primo corno con l'obbligo del secondo controfagotto nell'orchestra sinfonica di Berlino Nord.



Nonostante tutto questo, la Banda Musicale Città di Sassari, ha rigettato la mia domanda di assunzione come addetto alla lucidatura degli ottoni.



Cosa posso fare? Ritenete anche Voi che sia un'ingiustizia?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 974
Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
Località: The Devil's heart

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#66 Messaggio da Evil's Baby »

Ortheus ha scritto: la Banda Musicale Città di Sassari, ha rigettato la mia domanda di assunzione come addetto alla lucidatura degli ottoni.



Cosa posso fare? Ritenete anche Voi che sia un'ingiustizia?
ma gli hai dimostrato che usi il prodotto giusto per lucidarli????? :DDD
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Avatar utente
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 974
Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
Località: The Devil's heart

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#67 Messaggio da Evil's Baby »

bigtitslover ha scritto: Steiner questo post di Evil mi ha illuminato: perché sforzarsi di dimostrare ad una fanciulla di essere in grado di tinteggiare casa (e quindi di essere un ottimo agente fecondante per le sue voglie di maternità ancora nascoste ma potenzialmente già in essere) quando esistono fanciulle perfettamente in grado di tinteggiarsi casa da sole, veri esempi di emancipazione femminile all'ennesima potenza? Guardati intorno Steiner, gira per i negozi di bricolage, pascola i grandi prati dell'IKEA...
UHM....................................................................... all'ikea trovi le fighette (cosa che mi ha sempre stupito: vanno all'ikea vestite come a una sfilata di moda... ma porc##### devi prendere dei mobili a una specie di discount... te li devi montare da solo, ti fanno credere che sia ecologico che te li prenda tu dallo scaffale, ti fanno giocare il bimbo e si occupano persino del cane mentre con comodo spendi una valanga di soldi... giusto giusto non ti spompinano il marito perchè LUI deve spingere il carrello mentre tu guardi.. se no... tsè... ma cazzo vai in tuta!!!!) che pensano che faccia scicc spendere un cazzo ed avere la casa alla moda (che comunque non varrà molto più di un cazzo) e poi quando arrivano a casa con i loro bei scatoloni piatti pretendono con aria tra lo sbalordito e il vagamente incazzato che il marito (il cui taglio medio è dato da perfetti bricoleur come steiner :D) riproducano perfettamente l'angolo espositivo ikea......

fidati leroy merlin è già un livello fighetto-medio se vuoi la donna fai-da-te (ma che non si monta da sola, proprio come le mensole ikea) devi bazzicare i reparti tecnici del castorama, lì vanno le vere donne che la casa se la tinteggiano da sole :D
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#68 Messaggio da bigtitslover »

Se mi assicuri che al Castorama trovo una donna come quella che ho postato qui sopra mi ci trasferisco.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 974
Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
Località: The Devil's heart

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#69 Messaggio da Evil's Baby »

bigtitslover ha scritto:Se mi assicuri che al Castorama trovo una donna come quella che ho postato qui sopra mi ci trasferisco.
fisicamente o come...abilità manuale confezionata in tutina da imbianchino? :D
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#70 Messaggio da bigtitslover »

Evil's Baby ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Se mi assicuri che al Castorama trovo una donna come quella che ho postato qui sopra mi ci trasferisco.
fisicamente o come...abilità manuale confezionata in tutina da imbianchino? :D
E' un tutt'uno, uno dei due aspetti non vive senza l'altro. Non so nemmeno io perché costituiscono un mix così esplosivo per me.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#71 Messaggio da AlexSmith »

Evil's Baby ha scritto: fidati leroy merlin è già un livello fighetto-medio se vuoi la donna fai-da-te (ma che non si monta da sola, proprio come le mensole ikea) devi bazzicare i reparti tecnici del castorama, lì vanno le vere donne che la casa se la tinteggiano da sole :D
Ma Castorama e Leroy-Merlin non sono diventati la stessa cosa?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#72 Messaggio da Pim »

se questo è il taglio che volete dare al topic unisco a

I cazzi dei forumisti

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#73 Messaggio da Ortheus »

ma i cazzi dei forumisti, si presume, siano cazzi veri.

Questo è più un topic semiserio...anzi, io leverei pure il serio...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#74 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:ma i cazzi dei forumisti, si presume, siano cazzi veri.

Questo è più un topic semiserio...anzi, io leverei pure il serio...
i cazzi dei forumisti è di tutto un po',

e questo è un doppione

come ti ho già detto vedo i prossimi interventi e se la linea è questa unisco

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#75 Messaggio da anxxur »

Ahi ahi...

Immagine

:-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”