[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2236 Messaggio da Paperinik »

In realtà avevo una mezza idea di fare del riciclo di roba che ho nell'attuale pc, in pratica di nuovo solo scheda madre, procio e ventola di raffreddamento, scheda video, forse anche audio..il resto lo tengo, case compreso, alimentatore da vedere....così penso che risparmierei invede di un pc nuovo che buono minimo viene 800€
Riguardo alla scheda madre però non so il formato, atx, micro atx... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2237 Messaggio da theinvoker »

Volendo far modificare dei pezzi di plastica,a chi dovrei rivolgermi?
ho provato a cercare "lavorazione plastica" chiamando quelli vicino a me ma la ricerca google trova anche (e soprattutto) cosa che non c'entrano nulla

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43156
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2238 Messaggio da markome »

Paperinik ha scritto:C'è qualcuno che si intende di elettrodomestici (frigo, lavatrici, asciugatrici)?
In pò (mio padre li vendeva) . Ma specie di automobili di piccolo-medio segmento e pneumatici :-D

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2239 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:Volendo far modificare dei pezzi di plastica,a chi dovrei rivolgermi?
ho provato a cercare "lavorazione plastica" chiamando quelli vicino a me ma la ricerca google trova anche (e soprattutto) cosa che non c'entrano nulla

non credo esistano artigiani in questo settore, ma solo grandi aziende
e non lavorano per il privato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2240 Messaggio da lingerie_lover »

dipende che pezzi sono..se sono piccoli puoi anche pensare alla stampa 3d
oppure ti prendi un seghetto apposta e vai di fai da te

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2241 Messaggio da ziggy7 »

fleshlight tuning eh invo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2242 Messaggio da Gothic »

mandingo style
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2243 Messaggio da theinvoker »

vorrei modificare un po' la mia ventola del PC che è questa.

Immagine

in pratica per fissarla mi servono solo i buchi in basso quindi le "alette" del lato superiore vorrei tagliarle,insieme al pezzo che le collega,così da avere i cerchi continui per tutta la circonferenza senza che siano spezzati in quei 4 punti

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2244 Messaggio da theinvoker »

Qualcuno si intende di Sudoku?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2245 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:Qualcuno si intende di Sudoku?
Ha delle regole piuttosto semplici, che dubbi hai?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2246 Messaggio da theinvoker »

in alcuni casi non vedo come si possa continuare. è possibile che in alcune partite si abbia bisogno di richiedere l'aiuto perchè altrimenti si deve andare a caso?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2247 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:in alcuni casi non vedo come si possa continuare. è possibile che in alcune partite si abbia bisogno di richiedere l'aiuto perchè altrimenti si deve andare a caso?
Leggi qui, ti schiarirai un po' le idee.
http://utenti.quipo.it/base5/combinatoria/sudokuzen.htm


Insomma, quando sarai arrivato alla tabella numero 5 (che ci puoi arrivare iniziando dal 2 in C5 come ha fatto lui nella seconda tabella o per dire mettendo fin da subito l'8 in C4 che lui invece mette nella tabella successiva) non c'è più nessun numero che può essere "incastrato" senza ragionare su altri.

Infatti riuscirai a capire che l'8 andrà inserito nella posizione A3 solo dopo aver ragionato sui numeri che possono andare nelle posizioni A1-A2-B2 ma senza però poterli ancora inserire con certezza.
Cioè nelle prime due caselle (A1-A2) ci possono andare il 3 il 4 e il 5 nella terza (B2) solo il 3 e il 4. Ma per ora non sei in grado di sistemarli. Queste informazioni però ti permettono di inserire con certezza un altro numero cioè l'8 nella posizione A3. Perchè prima poteva andare in A1-A2-A3 ma sapendo ora che le prime due caselle sono già prenotate dai numeri 3-4-5 ti rimane la A3.
Inserito l'8 nella casella A3 magicamente altri numeri diventano candidati unici in altre zone (li ti fa vedere il 9 in G3, il 3 in G6 l'1 in H4 e di nuovo il 3 in B4.
Ecco che con il 3 in B4, in B2 (la casella che molto prima aveva come candidati solo il 3 e il 4) avrà adesso come unico candidato il 4. A quel punto il sudoku che senza il ragionamento sulle caselle A1-A2-B2 sembrava da tirare a caso scorre via senza più problemi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2248 Messaggio da theinvoker »

ok ma nn hai risposto alla mia domanda.
io segno sempre i numeri che possono stare nelle caselle,dopo aver fatto tutti i ragionamenti tra righe colonne e settori. Però ci sono volte in cui mi sembra di dover andare a caso visto che mi rimangono caselle in cui ci possono stare 2 numeri e nella stessa riga e/o settore c'è un'altra casella con la stessa possibilità,quindi è un 50 e 50

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2249 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:ok ma nn hai risposto alla mia domanda.
io segno sempre i numeri che possono stare nelle caselle,dopo aver fatto tutti i ragionamenti tra righe colonne e settori. Però ci sono volte in cui mi sembra di dover andare a caso visto che mi rimangono caselle in cui ci possono stare 2 numeri e nella stessa riga e/o settore c'è un'altra casella con la stessa possibilità,quindi è un 50 e 50
Il sudoku si differenzia tra quelli con soluzione unica e quelli con più soluzioni (o come vengono definiti dai puristi, senza soluzione).
Il caso che porti ad esempio è uno di questi. Una coppia di numeri può anche essere invertita e il sudoku è in entrambi i casi completo.

Leggi qui. P.s. C'era pure il topic su SZ viewtopic.php?f=2&t=12827
https://www.matematicamente.it/cultura/ ... el-sudoku/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2250 Messaggio da theinvoker »

Appena me ne capita uno in cui rimango bloccato lo posto li allora.
Ma tu prova a cercare sudoku con la ricerca, non esce mica quel topic. avevo provato a cercare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”