[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2416 Messaggio da TeNz »

Vendono dei kit di riconoscimento delle sostanze.

Sono perfettamente legali
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2417 Messaggio da pan »

Dogbert ha scritto:Qualcuno se ne intende di droghe? Mia madre ha trovato nei vestiti di mio fratello una pasticca(spezzata a metà) rotonda di colore rosa chiaro. Cosa potrebbe essere?
http://40spesibene.it/la-pillola-rosa-c ... -funziona/
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2418 Messaggio da pan »

Regali matrimoni.
Il denaro è il miglior regalo per chi lo riceve e soprattutto per chi lo fa.
Nelle infinite buste che ho distribuito senza mai averne alcuna (mai sposato), ho messo nome, auguri e l'avvertenza che in caso di secondo matrimonio il regalo non è ripetibile. Quelli che mi hanno reinvitato non hanno avuto nulla se non la mia presenza alla festa. Errare è umano, perseverare è diabolico.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2419 Messaggio da Johnny Ryall »

pan ha scritto:Regali matrimoni.
Il denaro è il miglior regalo per chi lo riceve e soprattutto per chi lo fa.
Nelle infinite buste che ho distribuito senza mai averne alcuna (mai sposato), ho messo nome, auguri e l'avvertenza che in caso di secondo matrimonio il regalo non è ripetibile. Quelli che mi hanno reinvitato non hanno avuto nulla se non la mia presenza alla festa. Errare è umano, perseverare è diabolico.
Oltre al regalo, io pagherei un bonus per non essere proprio invitato a 'ste rotture di cazzo galattiche
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53062
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2420 Messaggio da cicciuzzo »

Sarò andato ad una ventina di matrimoni in vita mia, tutti abbastanza pallosi devo dire
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2421 Messaggio da ziggy7 »

Eccomi a voi in un tardo mattino di luglio.
Contrariamente al format barabinico agevolero la foto in apertura
Immagine

allora nella mia antica magione devo erigere un muro su una scala. Vicino al corrimano, per chiudere il vano e evitare il passaggio di aria calda fredda.
La foto e' puramente per indicazione, io ho piu' spazio disponibile, la scala porta al soffitto e per ora mi accontento di una soluzione da poco e di efficacia. La resa estetica sara' per quando ristrutturero' tutto e vendero' la casa a Rom... ok, troppa immedesimazione.
La domanda e' questa, come procedo? Cartongesso? Cemento cellulare? Pannelli legno? Posso fare da solo? Non sono muratore e nemmeno rumeno o pugliese.
E' una scala in marmo con corrimano in ferro. Sale normale poi ritorna indietro verso destra

su
/ <----- scala
\
giu

chiaro no?

Potrei ancorarla ai gradini, e in alto a lato degli altri gradini quando rientra.
Ulteriore domanda, come chiudo poi il tutto? Porta normale? Porta scorrevole? Teoricamente dovrei fermarmi sull'ultimo gradino e non sul pianerottolo perche' c'e' la porta del bagno e non e' fattibile, quindi magari iniziare dal secondo scalino

Ecco, spero la spiegazione sia chiara come sempre
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2422 Messaggio da Blif »

Prima che arrivi cicciuzzo a dire che non si devono erigere muri, ma costruire ponti...
e premesso che non ho capito una mazza: una tenda pesante che fa anche arredo?

In montagna, ho una lastra di compensato poggiata sui due lati del pavimento del piano di sopra:
per salire uno solleva la lastra da un lato e la fa girar, come fosse una botola.
La scala è diritta, ma immagino sia lo stesso, tanto si lavora sul rettangolo aperto nel pavimento del piano di sopra.

Ciao, ziggy.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2423 Messaggio da ziggy7 »

Ciao Blif :)

la tenda c'e' gia' ma non e', insomma, non mi convince. Quella della botola invece non e' affatto male ma gli spazi sono troppo larghi temo, faro' qualche approccio sul genere per provare.

Chi ti vuole bene si vede nel momento del bisogno, ecco, ho detto. Non come quelli la che siamo tutti uguali e bisogna volersi bene e poi girano col rolex e il coltello a scatto in tasca a guardare chi e' autoctono e chi no
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16831
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2424 Messaggio da TeNz »

pavimento in finto cotto = grana !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2425 Messaggio da ziggy7 »

nel senso che la cerchi?

la foto non e' del mio, e' indicativa. La scala e' in marmo forse finto bianco e nero tipicamente del periodo fasista
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2426 Messaggio da Barabino »

anche io direi: subito tendaggio pesante (tu che sei GGGiovane potresti impestarlo di sborra per dargli quella fragranza malandrina da night club :DDD ),

omissis GGG

e poi a medio termine

A) racchiudi la scala a chiocciola dentro due muri messi a L. All'esterno della L fai da te le solite finiture: intonaco, "velo", pittura murale :blankstare:

Immagine


B) oppure, ancora piu' reversibile se le esigenze cambiano: metti un pezzo di tela di plastica trasparente sopra il pavimento ma sotto la L di mattoni, :gomma:

cosi' quando le esigenze cambiano oppure metterai una L di cartongesso :DDD non ti resta il segno sul pavimento :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2427 Messaggio da ziggy7 »

non e' una scala a chiocciola ..

ok, avrei dovuto fermarmi leggendo della tenda, ora non sara' piu' lo stesso

probabilmente il cartongesso e' la soluzione migliore, che se mi capita in casa un emiliano almeno non mi da del danaroso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2428 Messaggio da Super Zeta »

Barabino ha scritto:anche io direi: subito tendaggio pesante (tu che sei GGGiovane potresti impestarlo di sborra per dargli quella fragranza malandrina da night club :DDD ),

omissis GGG

e poi a medio termine

A) racchiudi la scala a chiocciola dentro due muri messi a L. All'esterno della L fai da te le solite finiture: intonaco, "velo", pittura murale :blankstare:

Immagine


B) oppure, ancora piu' reversibile se le esigenze cambiano: metti un pezzo di tela di plastica trasparente sopra il pavimento ma sotto la L di mattoni, :gomma:

cosi' quando le esigenze cambiano oppure metterai una L di cartongesso :DDD non ti resta il segno sul pavimento :no:
Ti avevo avvisato, te l'ho ripetuto e mi hai anche risposto. Quindi te ne sbatti proprio il cazzo
Fino a settembre sei fuori, poi vedo
Tu ringrazia che non sei a portata di mano perché veramente ti riservavo un trattamento alla Masvidal Vs Askren

Ritardato del cazzo

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2429 Messaggio da ziggy7 »

allora mi serve (irebbe) un elettricista.

Devo praticamente collegare una presa di corrente dove adesso c'e' un interruttore (pulsante a dire il vero, e non funziona piu' dall'ultima volta che..., non funziona piu'). Come si fa? Quali fili devo scollegare e collegare?

Lo so che poi non posso collegarci una lampada stroboscopia a led, ma attaccherei una lampada da mobile o poco altro...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28654
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#2430 Messaggio da Paperinik »

prooot
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”