Pagina 1 di 1
Inviato: 04/09/2002, 9:30
da cumshot
Ricordate la scena che per vari motivi vi è rimasta più impressa nella mente?
Io ricordo un film di Rocco Siffredi, forse "mai dire mai a Rocco", dove due graziose pulzelle venivano accompagnate dallo stesso Rocco in posto pieno di extra-comunitari nord e centro africani.
Non vi dico quello che succedeva, una gang bang da delirio, sti negretti arrapati (chissa da quanto tempo non se ne facevano una), appena penetravano uno dei due orifizi delle belle troiette, subito giungevano all'orgasmo inondando loro il c**** e la f*** di sperma.
Un film per certi versi scioccante per quello per quello a cui sono costrette a subire le ragazze.
Inviato: 04/09/2002, 12:33
da cumshot
UPPE!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 04/09/2002, 13:14
da Zogg
Ora non mi viene in mente una scena, peró ce ne sono parecchie che meriterebbero di rimanere impresse nella mente per molto tempo.In un finto snuff che ho visto perchè era su un sito di video comici, c'era una tipa che infilava due dita nel cazzo di uno...sì, avete capito bene, 2 dita nel buco da dove esce il piss.
Poi per scene "normali", credo che Nadia Foster in uno degli "Slap Happy" sia veramente singolare, anche perchè come dice in un intervista post-video, lei vuole vedere i suoi limiti e superarli. La scena che dici tu, con tutti i neri non l'ho mai vista, comunque la cerco, perchè sembra bella.
Zogg
Inviato: 04/09/2002, 14:36
da Pipino Tonante
Non ricordo in che film... ma primi anni 90... amricano (i primi nititdi per intederci)... bionda mozzafiato dopo i soliti risucchi e il solito viaggio vaginale di un mostruoso cazzo ( a cavallo di una panchetta con pelle rossa)si gira e con due slinguazzate si BEVE tutta la sborrata.....
detto oggi, nell'era GGG fa ridere... ma mi arrapo ancora adesso a pensarci!.
Ciao
Inviato: 03/10/2002, 23:25
da Magic4ever
Curioso...
Mi ricordo di una scena di un film francese (non tradotto) anni 70 dove un nerone si sbatte una tipa (bianca) e quando lui si agita perchè sta per venire lei cerca di spingerlo via in tutti i modi per non farsi venire dentro ma non ci riesce, e mentre lui le viene dentro lei con la faccia incazzatissima lo copre di insulti!
E la scena non è stata tagliata!
Inviato: 04/10/2002, 13:23
da detlef
Sono davvero troppe. La prima che mi viene in mente "rocco animal trainer 2" la pelata al centro della gangbang, spompina tutti e 5 i tipi con quasi-deeptroath e comincia a lacrimare dallo sforzo. Oppure:ricordo legato all'infanzia, cicciolina col cavallo (non per la scena in se ma per l'importanza storica dell'evento...
Ovviamente per rimanere nel mondo "normale"; se poi si pensa a "Betty Extreme" della GGG roba da non dormimrci...
Detlef
Inviato: 04/10/2002, 17:05
da Despe1
1) Sandy che spompina tutto l'autobus in 'L'autobus del sesso'
2) Sandy che spompina gli indiani sul lettino senza usare le mani neanche per un secondo in 'Panna Montata, debuttanti allo sbaraglio'
3) Sandy che spompina il giapponese con un pistolino microscopico (e che viene subito sempre in 'Panna Montata')..... Mitica questa... povera Sandy, non sapeva più cosa fare... 'Roccoooooooo, è venutooooooo !'.
Insomma, mi garbavano parecchio le scene di questa Sandy.......
