adesso chiedo pareri (non consigli)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

adesso chiedo pareri (non consigli)

#1 Messaggio da cicciuzzo »

Siccome sono iscritto da poco, peró intervengo e ho trovato gente simpatica, vi presento un caso (il mio) e chiedo pareri (non consigli). Non vi chiedo di essere seri, sinceri o altro, ma dire tutto quello che vi viene in mente:
1) ho 40 anni
2) ne dimostro meno (sia di fisico che di spirito).
3) nella vita ho trombato meno di quanto ho voluto.
4) peró mi rendo conto che pur non essendo l'Inter che andrà  a vincere lo scudetto, sono tra zona champions e zona Uefa (tipo l'Empoli o il Palermo insomma).
5) Ho sempre avuto donne che non mi facevano sfigurare in metropolitana, ovvero che la maggior parte degli uomini se le sarebbero trombate senza esitazione alcuna.
6) Sto (vedi topic aperto sul perchè siamo nel forum) con una ragazza da cinque anni e mezzo, da quattro anni e mezzo conviviamo.
7) Rientra nel punto 5) per quanto riguarda il lato estetico, vale moltissimo come persona.
8) per forma mentis particolare non ho mai tradito le mie partners, ovviamente non sono mai andato a puttane. Mi è capito peró di lasciare una ragazza (fidanzata storica) al 6 luglio, conoscerne un'altra l'8, fidanzarmici l'11. Questo per far capire che quando finisce finisce.
9) Da una decina di mesi le cose con la mia compagna non vanno come dovrebbero: non si puó definire crisi, semplicemente non è più come prima. Colpe equamente suddivise al 50 %. Si tromba meno e da schifo, per ulteriore precisione. Prima tanto e benissimo.
10) Per una congiunzione astrale parecchio favorevole (vuoi la posizione lavorativa, il fascino dei 40 anni, una botta di culo) mai come in questo periodo ho ricevuto "segnali" di attenzione da parte di alcune donne/ragazza (dai 37 ai 29 anni). Segnali talmente evidenti da farmi sentire frocio alla ennesima potenza (lo dico con totale rispetto dei froci, beninteso) perchè basterebbe nulla per portare a casa ció che potete immaginare.
11) Per la cronaca, la 29° enne è una sex bomb che cammina con sopra una 6°, la 37° enne devo capire se è una mezza figa di legno, ma è spaziale, le altre due in mezzo non sono il massimo peró in metropolitana probabilmente ecc ecc........
12) Lenin diceva: che fare ?

Adesso chiedo pareri. grazie

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#2 Messaggio da Markino78 »

Trombale tutte finchè puoi!
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#3 Messaggio da facciuomo »

Il problema dei quarant'anni sai qual'è?

Di sentirsi ancora giovane, ma ormai è troppo tardi. :wink: :cry:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#4 Messaggio da Silente »

cicciuzzo ha scritto: 12) Lenin diceva: che fare ?
La cosa più corretta.
Che secondo me è: parlare francamente del fatto che desideri altre donne con la tua ragazza, cosa che indurrà  la tua ragazza a piantarti su due piedi, e che farà  di te un uomo libero...
E quando lo sarai non avrai che la difficoltà  della scelta.

:blankstare: SIL :blankstare:
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#5 Messaggio da Len801 »

Cicciuzzo, non ci racconti niente che altri non l'abbiano gia provato.
Ma tu pero' cerchi un segno da questo gruppetto "infame" di forumisti se devi "scaricare" una domnna con cui vivi da 5 anni per alre che ti fanno l'occhiolino.
La vita e' fatta cosi. L'erba del vicino e sempre piu' verde.
Se la tua presente unione e' in difficolta' da 10 mesi e un'accenno che cosi non si puo' andare avanti. Ma non credo che la soluzione sia di correre indietro ad altre donne che secondo te ti indicano che vorrebbero fare delle cose con te (cosa esattamente, semplicemente scopare, relazione seria, matrimonio in vista?).
Credo che l'eta' (la tua) e' gia' indicativa che gli anni passano e la vita non ci da le stesse soddisfazioni di una volta. Cosa vuoi, credi che dopo 5 anni di convivenza che un coppia ha le stesse senzazioni (nel fare sesso, nelle uscite, il ritmo di vita, gli amici, hobbies, ecc) come se fossi il primo giorno?
Dipende quello che vuoi da una relazione sia con la tua donna attuale o quelle che ti fanno sognare.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#6 Messaggio da Kronos »

cicciuzzo ha scritto: 3) nella vita ho trombato meno di quanto ho voluto.
sempre a guardare la quantita' e mai la qualita': ragionamento molto adolescenziale.
5) Ho sempre avuto donne che non mi facevano sfigurare in metropolitana, ovvero che la maggior parte degli uomini se le sarebbero trombate senza esitazione alcuna.
che fastidio: la solita mentalita' che espone la donna stile trofeo.
6) Sto (vedi topic aperto sul perchè siamo nel forum) con una ragazza da cinque anni e mezzo, da quattro anni e mezzo conviviamo.
7) Rientra nel punto 5) per quanto riguarda il lato estetico, vale moltissimo come persona.
se valesse davvero cosi' tanto non ragioneresti come fai
Mi è capito peró di lasciare una ragazza (fidanzata storica) al 6 luglio, conoscerne un'altra l'8, fidanzarmici l'11. Questo per far capire che quando finisce finisce.
a casa mia un comportamento simile vuol dire che non sai star da solo una settimana di fila e che hai un concetto molto esotico dell'amore e dell'amare una persona. Visto quel che ho letto fino ad ora mi chiedo se tu abbia davvero amato mai una donna con intensita' e trasporto e non solo per opportunismo di maniera.
9) Da una decina di mesi le cose con la mia compagna non vanno come dovrebbero: non si puó definire crisi, semplicemente non è più come prima. Colpe equamente suddivise al 50 %. Si tromba meno e da schifo, per ulteriore precisione. Prima tanto e benissimo.
mollala che puo' trovarsi una persona decente con cui proseguire la sua vita: tanto non mi pare che te ne freghi davvero qualcosa alla fin fine.
10) Per una congiunzione astrale parecchio favorevole (vuoi la posizione lavorativa, il fascino dei 40 anni, una botta di culo) mai come in questo periodo ho ricevuto "segnali" di attenzione da parte di alcune donne/ragazza (dai 37 ai 29 anni).
non e' la congiuntura astrale ne' la magia dei 40 e' che di uomini ce ne son sempre meno e le donne giustamente si guardano attorno, soprattutto in sto periodo di magra colossale e di "maschi effemminati" (nel senso di troppo curati/pittati e narcisi).
Se poi fai il 40enne splendido stile peter pan per trombare trombi, ma appena lo capiscono quelle in gamba scappano e resti con le gonze, le masochiste o le crocerossine.
11) Per la cronaca, la 29° enne è una sex bomb che cammina con sopra una 6°, la 37° enne devo capire se è una mezza figa di legno, ma è spaziale, le altre due in mezzo non sono il massimo peró in metropolitana probabilmente ecc ecc........
ah i sentimenti, la passione, l'estasi e l'affinita' tra due anime: argomenti alquanto sconosciuti.

con la crisi dei 40 il trionfo delle tette e dei culi a buon mercato.
12) Lenin diceva: che fare ?
acqua e cynar al baretto con gli amici: e mentre giochi a carte racconta pure di quella volta che hai trombato sui sedili davanti della 500 vecchia una nota attrice ammericana conosciuta per caso in trattoria.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

Len801 ha scritto:Cicciuzzo, non ci racconti niente che altri non l'abbiano gia provato.
Ma tu pero' cerchi un segno da questo gruppetto "infame" di forumisti se devi "scaricare" una domnna con cui vivi da 5 anni per alre che ti fanno l'occhiolino.
La vita e' fatta cosi. L'erba del vicino e sempre piu' verde.
Se la tua presente unione e' in difficolta' da 10 mesi e un'accenno che cosi non si puo' andare avanti. Ma non credo che la soluzione sia di correre indietro ad altre donne che secondo te ti indicano che vorrebbero fare delle cose con te (cosa esattamente, semplicemente scopare, relazione seria, matrimonio in vista?).
Credo che l'eta' (la tua) e' gia' indicativa che gli anni passano e la vita non ci da le stesse soddisfazioni di una volta. Cosa vuoi, credi che dopo 5 anni di convivenza che un coppia ha le stesse senzazioni (nel fare sesso, nelle uscite, il ritmo di vita, gli amici, hobbies, ecc) come se fossi il primo giorno?
Dipende quello che vuoi da una relazione sia con la tua donna attuale o quelle che ti fanno sognare.
perchè dopo 5 anni non deve essere sempre lo stesso perchè cavolo..............??!?!?!?

ciucciuzzo non mollerei tutto per una scopata.


PS Kronos sei di un acido quasi corrosivo , dormito male stanotte eh????

shawne
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/04/2007, 18:58

#8 Messaggio da shawne »

Condivido parecchie cose dette prima di me, ma ti do solo un mio parere, proprio come chiedi, tu sei un tipo che credo non sappia bene quello che vuole, e questo ti porta sempre a cercare intorno a te la comprensione o gli sguardi altrui, forse (ribadisco forse) sei uno che conta più all'apparenza che al contenuto. Tieni presente che sei in buona compagnia in questo mondo.
Se non è la donna giusta trovatene un'altra, se pensi sia solo un periodo "mollo" affrontalo, se ti capita di scopartene un'altra fallo, purchè tu sappia esattamente quello che vuoi ........ La tua compagna potrebbe fare altrettanto.
Ciao

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#9 Messaggio da cicciuzzo »

Kronos ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: 3) nella vita ho trombato meno di quanto ho voluto.
sempre a guardare la quantita' e mai la qualita': ragionamento molto adolescenziale.
5) Ho sempre avuto donne che non mi facevano sfigurare in metropolitana, ovvero che la maggior parte degli uomini se le sarebbero trombate senza esitazione alcuna.
che fastidio: la solita mentalita' che espone la donna stile trofeo.
6) Sto (vedi topic aperto sul perchè siamo nel forum) con una ragazza da cinque anni e mezzo, da quattro anni e mezzo conviviamo.
7) Rientra nel punto 5) per quanto riguarda il lato estetico, vale moltissimo come persona.
se valesse davvero cosi' tanto non ragioneresti come fai
Mi è capito peró di lasciare una ragazza (fidanzata storica) al 6 luglio, conoscerne un'altra l'8, fidanzarmici l'11. Questo per far capire che quando finisce finisce.
a casa mia un comportamento simile vuol dire che non sai star da solo una settimana di fila e che hai un concetto molto esotico dell'amore e dell'amare una persona. Visto quel che ho letto fino ad ora mi chiedo se tu abbia davvero amato mai una donna con intensita' e trasporto e non solo per opportunismo di maniera.
9) Da una decina di mesi le cose con la mia compagna non vanno come dovrebbero: non si puó definire crisi, semplicemente non è più come prima. Colpe equamente suddivise al 50 %. Si tromba meno e da schifo, per ulteriore precisione. Prima tanto e benissimo.
mollala che puo' trovarsi una persona decente con cui proseguire la sua vita: tanto non mi pare che te ne freghi davvero qualcosa alla fin fine.
10) Per una congiunzione astrale parecchio favorevole (vuoi la posizione lavorativa, il fascino dei 40 anni, una botta di culo) mai come in questo periodo ho ricevuto "segnali" di attenzione da parte di alcune donne/ragazza (dai 37 ai 29 anni).
non e' la congiuntura astrale ne' la magia dei 40 e' che di uomini ce ne son sempre meno e le donne giustamente si guardano attorno, soprattutto in sto periodo di magra colossale e di "maschi effemminati" (nel senso di troppo curati/pittati e narcisi).
Se poi fai il 40enne splendido stile peter pan per trombare trombi, ma appena lo capiscono quelle in gamba scappano e resti con le gonze, le masochiste o le crocerossine.
11) Per la cronaca, la 29° enne è una sex bomb che cammina con sopra una 6°, la 37° enne devo capire se è una mezza figa di legno, ma è spaziale, le altre due in mezzo non sono il massimo peró in metropolitana probabilmente ecc ecc........
ah i sentimenti, la passione, l'estasi e l'affinita' tra due anime: argomenti alquanto sconosciuti.

con la crisi dei 40 il trionfo delle tette e dei culi a buon mercato.
12) Lenin diceva: che fare ?
acqua e cynar al baretto con gli amici: e mentre giochi a carte racconta pure di quella volta che hai trombato sui sedili davanti della 500 vecchia una nota attrice ammericana conosciuta per caso in trattoria.
kronos, ovviamente tiringrazio per l'opinione (peraltro da me chiesta !), ma le cose sono diametralmente opposte; se rileggi le indicazioni fornite, a me frega moltissimo della mia donna, mi attrae fisicamente e la stimo. I 40 anni e Peter Pan non c'entrano nulla, era solo per dare un riferimento. Così come la citazione sul fatto di rifidanzarsi a breve significava solo "quando è finita è finita". Ma nel mio caso non è ancora finita, anzi (quando sarà  ve lo diró, giuro!), il punto è un altro, molto più semplice: se avere o meno una relazione (inizio di relazione) extraconiugale, pur sapendo che non sai come inizia e come andrà  a finire e come potrà  in ogni caso essere gestita. Poi magari sono io che traviso...non so, mi sarebbe piaciuto un commento femminile del tipo "noi donne siamo rovinafamiglie, buttiamo l'esca ma tiriamo la canna", robe di questo genere.....

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#10 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
Len801 ha scritto:Cicciuzzo, non ci racconti niente che altri non l'abbiano gia provato.
Ma tu pero' cerchi un segno da questo gruppetto "infame" di forumisti se devi "scaricare" una domnna con cui vivi da 5 anni per alre che ti fanno l'occhiolino.
La vita e' fatta cosi. L'erba del vicino e sempre piu' verde.
Se la tua presente unione e' in difficolta' da 10 mesi e un'accenno che cosi non si puo' andare avanti. Ma non credo che la soluzione sia di correre indietro ad altre donne che secondo te ti indicano che vorrebbero fare delle cose con te (cosa esattamente, semplicemente scopare, relazione seria, matrimonio in vista?).
Credo che l'eta' (la tua) e' gia' indicativa che gli anni passano e la vita non ci da le stesse soddisfazioni di una volta. Cosa vuoi, credi che dopo 5 anni di convivenza che un coppia ha le stesse senzazioni (nel fare sesso, nelle uscite, il ritmo di vita, gli amici, hobbies, ecc) come se fossi il primo giorno?
Dipende quello che vuoi da una relazione sia con la tua donna attuale o quelle che ti fanno sognare.
perchè dopo 5 anni non deve essere sempre lo stesso perchè cavolo..............??!?!?!?

ciucciuzzo non mollerei tutto per una scopata.


PS Kronos sei di un acido quasi corrosivo , dormito male stanotte eh????
Questo è un parere (femminile) che ad esempio mi interessa.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#11 Messaggio da cicciuzzo »

Len801 ha scritto:Cicciuzzo, non ci racconti niente che altri non l'abbiano gia provato.
Ma tu pero' cerchi un segno da questo gruppetto "infame" di forumisti se devi "scaricare" una domnna con cui vivi da 5 anni per alre che ti fanno l'occhiolino.
La vita e' fatta cosi. L'erba del vicino e sempre piu' verde.
Se la tua presente unione e' in difficolta' da 10 mesi e un'accenno che cosi non si puo' andare avanti. Ma non credo che la soluzione sia di correre indietro ad altre donne che secondo te ti indicano che vorrebbero fare delle cose con te (cosa esattamente, semplicemente scopare, relazione seria, matrimonio in vista?).
Credo che l'eta' (la tua) e' gia' indicativa che gli anni passano e la vita non ci da le stesse soddisfazioni di una volta. Cosa vuoi, credi che dopo 5 anni di convivenza che un coppia ha le stesse senzazioni (nel fare sesso, nelle uscite, il ritmo di vita, gli amici, hobbies, ecc) come se fossi il primo giorno?
Dipende quello che vuoi da una relazione sia con la tua donna attuale o quelle che ti fanno sognare.
puó essere tutto vero, ma che c'entra l'età  ? Lo dite in tanti, ma io veramente non l'ho scritto perchè "voglio l'amante per sentirmi giovane/vivo ecc....". Io mi sento più giovane/vivo di otto anni fa, e l'amante allora non l'avevo. Sul discorso routine/idealità /abitudini, ammetto che puoi aver fatto centro.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#12 Messaggio da Scorpio »

andrei fuori tema, OT, ma nemmeno poi tanto!

Lo congiungerei col topic sul perchè frequento questo forum.

cmq, Cicciuzzo caro, Lenin farebbe...
ma son d'accordo con l'analisi di Kronos al 100%.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#13 Messaggio da cicciuzzo »

kronos, effettivamente è un pó troppo piccata la risposta. Non è che mi sia offeso, peró giusto per statistica, sei incazzato con il mondo intero oggi o veramente pensi ció che hai scritto ?

Avatar utente
Mr.Boobs
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/03/2007, 17:21

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#14 Messaggio da Mr.Boobs »

cicciuzzo ha scritto:Siccome sono iscritto da poco, peró intervengo e ho trovato gente simpatica, vi presento un caso (il mio) e chiedo pareri (non consigli). Non vi chiedo di essere seri, sinceri o altro, ma dire tutto quello che vi viene in mente:
1) ho 40 anni
2) ne dimostro meno (sia di fisico che di spirito).
3) nella vita ho trombato meno di quanto ho voluto.
4) peró mi rendo conto che pur non essendo l'Inter che andrà  a vincere lo scudetto, sono tra zona champions e zona Uefa (tipo l'Empoli o il Palermo insomma).
5) Ho sempre avuto donne che non mi facevano sfigurare in metropolitana, ovvero che la maggior parte degli uomini se le sarebbero trombate senza esitazione alcuna.
6) Sto (vedi topic aperto sul perchè siamo nel forum) con una ragazza da cinque anni e mezzo, da quattro anni e mezzo conviviamo.
7) Rientra nel punto 5) per quanto riguarda il lato estetico, vale moltissimo come persona.
8) per forma mentis particolare non ho mai tradito le mie partners, ovviamente non sono mai andato a puttane. Mi è capito peró di lasciare una ragazza (fidanzata storica) al 6 luglio, conoscerne un'altra l'8, fidanzarmici l'11. Questo per far capire che quando finisce finisce.
9) Da una decina di mesi le cose con la mia compagna non vanno come dovrebbero: non si puó definire crisi, semplicemente non è più come prima. Colpe equamente suddivise al 50 %. Si tromba meno e da schifo, per ulteriore precisione. Prima tanto e benissimo.
10) Per una congiunzione astrale parecchio favorevole (vuoi la posizione lavorativa, il fascino dei 40 anni, una botta di culo) mai come in questo periodo ho ricevuto "segnali" di attenzione da parte di alcune donne/ragazza (dai 37 ai 29 anni). Segnali talmente evidenti da farmi sentire frocio alla ennesima potenza (lo dico con totale rispetto dei froci, beninteso) perchè basterebbe nulla per portare a casa ció che potete immaginare.
11) Per la cronaca, la 29° enne è una sex bomb che cammina con sopra una 6°, la 37° enne devo capire se è una mezza figa di legno, ma è spaziale, le altre due in mezzo non sono il massimo peró in metropolitana probabilmente ecc ecc........
12) Lenin diceva: che fare ?

Adesso chiedo pareri. grazie
Secondo me va bene...l importante è rimanere se stessi!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

mazza quante pare maledetta famiGGGlia all'itaGGGliana...

che dire??? fai il merda e tromba di straforo come fanno tutti ( fa cagare concettualmente ma è così ) reprimere i propri istinti non è figo o nobile ma è da coglioni col complesso del martire...

tanto la trombata è trombata la relazione è relazione non andare a incasinare le cose se ti vanno bene così... poi se becchi un 100% sex ( punterei sulla tettona :-) ) al massimo te fai l'amante e l'itaGlietta ti perdonerà  :-)

ovv. impostare le relazioni con una maggiore sintonia spirituale e libertà  individuale e non come un matrimonio di piccioni cattolici e vivere il sesso come una cazzatina divertente qualunque e non come un vincolo sacro risolverebbe a monte ste cagate ma siamo a valutare una situazione specifica quindi niente pippe sociologiche :-)

bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”