(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#2581 Messaggio da cicciuzzo »

si, forse Legnano è il posto migliore. io però, dammi retta, andrei a Milano. se il tuo impiego è in zona Malpensa al mattino e alla sera sei in controtraffico. al mattino vanno da Varese a Milano, la sera il contrario. per quanto Legnano, Busto o Gallarate siano decenti, Milano è altra cosa. poi andiamo a berci qualcosa assieme la sera. quindi addio Cina ??????????????????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Vita da single

#2582 Messaggio da balkan wolf »

Barabba babbaccio! La moda del no car la ho praticamente inventata io!

Fa molto figo in effetti... taxi is the new mercedes!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (OT) Vita da single

#2583 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3792
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: (OT) Vita da single

#2584 Messaggio da Satana in autobus »

Mah l ho usata per un anno abbastanza frequentemente e solo una volta mi è capitato di fare un viaggio con una milfona davvero notevole
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43631
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (OT) Vita da single

#2585 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:si, forse Legnano è il posto migliore. io però, dammi retta, andrei a Milano. se il tuo impiego è in zona Malpensa al mattino e alla sera sei in controtraffico. al mattino vanno da Varese a Milano, la sera il contrario. per quanto Legnano, Busto o Gallarate siano decenti, Milano è altra cosa. poi andiamo a berci qualcosa assieme la sera. quindi addio Cina ??????????????????
Io abito e lavoro in una splendia (e sottovalutata) città del nord- Piemonte (disposto a pubbliciozzarla privatamete perchè merita veramente, bellezza e prezzi impareggiabili, provare per credere) . La (mitica) fidanzata in Brianza , le "Distrazioni" a Milano. Quindi viaggio in continuazione , ma se voglio stare fermo ho tutto sotto casa. Mi trovo benissimo, in postacci come Legnano, Busto, Gallarate non ci andrei manco morto. :026

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#2586 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:si, forse Legnano è il posto migliore. io però, dammi retta, andrei a Milano. se il tuo impiego è in zona Malpensa al mattino e alla sera sei in controtraffico. al mattino vanno da Varese a Milano, la sera il contrario. per quanto Legnano, Busto o Gallarate siano decenti, Milano è altra cosa. poi andiamo a berci qualcosa assieme la sera. quindi addio Cina ??????????????????
lavoro sarebbe a Cardano al Campo.

legnano - lavoro sono 18 km...
Busto - lavoro sono 9 km

Milano posti decenti sono molti di piu' e per me entrare e uscire da milano sarebbe comunque un dramma.... anche fose, Rho, Pero io smadonnavo tutte le volte che ci passavo da li....
Io mi do un massimo 30 minuti di viaggio per andare al lavoro, non spendo piu' di 1 ora al gg della mia vita , per una attivita' NON PAGATA....
Poi dubito di trovare cose carine in affitto a milano per il budget che ho..

Non sarebbe un addio completo, ma sarei comunque basato in Italia. Ma sto valutando attentamente e i costi/logistica sono fondamentali per fare questa valutaizone.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#2587 Messaggio da cicciuzzo »

Il traffico non è più come una volta fidati

Cardano al campo la conosco benissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#2588 Messaggio da nik978 »

vediamo.. tanto non credo sia prima del 2019.
Poi col cavolo che faccio un 4+4.. e gia' li la scelta degli affitti si stringe.
Se si parla di logistica e vita di tutti i giorni, L'Unica cosa positiva e' che le case italiane sono molto piu' a misura di "italiano", tranne la mancanza della verandina, ottima per un single che deve stendere e star fuori casa tutto il giorno. Bufere, pioggia etc, nessun problema

Il resto logistica, trasporti, uso di quel maledetto contante/carte :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: , apertura di negozi e locali, IN BANCA BEL WEEKEND, a fare i tagliandi e manutenzione auto NEL WEEKEND, dal dentista NEL WEEKEND, vitalita'.... na tragedia.. Pazienza

Io sono abituato al telepass che e' anche viacard e posso ricaricarlo senza attaccarlo ad un conto. Vedo istantaneamente cosa spendo e quanto mi resta
In italia no......

Trovo taxi OVUNQUE usando il cellulare... sto li e arriva. (usero il famigerato "risho" in italia... se devo fare rissa coi tassisti pazienza)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#2589 Messaggio da cicciuzzo »

Boh....che dirti? Non sarei così prevenuto su Legnano busto Arsizio Gallarate..... quindi lì con 500 euro trovi ottimi bilocali arredati
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#2590 Messaggio da nik978 »

per le mie esigenze si (ottimi e' un parolone. sono uno che ha cambiato 9 appartamenti in 10 anni :), oramai mi adatto alla grande)
Termoautonomi, aria condizionata e posto auto.. ma sono pochi e temo il 4+4............
Ma sto cercando su internet. Il GM italiano e' di legnano e chiedo a lui di smuovere le agenzie. A fianco al centro sarebbe ottimo. Zona pedonale.. etc.

Poi c''e il problema automobile, ma lo affrontiamo in una altra discussione :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Vita da single

#2591 Messaggio da TeNz »

minchia nick tutto sto giro del mondo per finire a gallarate?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#2592 Messaggio da nik978 »

se la ditta e' a malpensa mica e' colpa mia :D
Io devo metterci meno di mezzora casa lavoro. E i posti quelli sono :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Vita da single

#2593 Messaggio da TeNz »

l'importante è che il lavoro sia stimolante e che paghino bene !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Vita da single

#2594 Messaggio da cicciuzzo »

l'ultima soprattutto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Vita da single

#2595 Messaggio da nik978 »

Sulla prima sicuro. Sulla seconda/ultima tutto sto scaramellamento ( :( :( :( ) che vi sto facendo e' proprio per valutare una mia "offerta minima", visto che il gruppo aziendale e' lo stesso e mi han cercato dalla sede loro, non io.
FINALMENTE prima volta in vita mia, la trattativa posso gestirla con un minimo di tranquillita' e vantaggio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”