[O.T.] YOGA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steve
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 22/04/2011, 14:27

Re: [O.T.] YOGA

#31 Messaggio da Steve »

Barabino ha scritto:Parliamo della Psicosintesi...

Il mio problema di base e' di essere un mammone/bamboccione, puo' aiutarmi? :011
Qui si parla di Yoga, non di miracoli...


no, scherzo. Seriamente, l'unico modo per risolvere il tuo problema è fare scuola di vita mescolandoti e interagendo col resto dell'umanità. All'inizio prenderai tanti di quei calci in culo che non puoi avere un'idea, ma dopo un pò non li sentirai più e avrai risolto il tuo problema. :wink:
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Steve
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 22/04/2011, 14:27

Re: [O.T.] YOGA

#32 Messaggio da Steve »

criptico ha scritto:Molti anni fa, almeno 30 :roll: , quando ero più giovane e più alternativo :wink: , sono stato a lungo vegetariano e in quel periodo ho frequentato un corso di yoga di cui però non ricordo di quale "famiglia" fosse, ricavandone grandi benefici. Anzi, partendo dallo yoga, andai a parare al massaggio do-in recandomi per un corso di approfondimento al monastero buddista Lama Tzong Capa che si trovava (ci sarà ancora?), a Pomaia, in Toscana.
Ho proseguito con vari studi, non molto approfonditi, sulla psicosintesi e poi sulla reflessologia plantare che auto-pratico abitualmente quando ho qualche disturbo corporeo.
Periodicamente poi, mi sottopongo a sedute di shiatsu rigeneranti.
Pur non praticando più lo yoga, periodicamente faccio degli esercizi di allungamento muscolare che si richiamano molto ad alcune posizioni "tipiche" della disciplina indiana. :-D
Certo, lo Yoga è solo un punto di partenza, l'anticamera di un mondo vastissimo in gran parte sconosciuto al medio consumista occidentale. E il bello è che ognuno può porsi alla cosa in modo più o meno superficiale, fermandosi allo Yoga puro o approfondendo i vari aspetti cultural-religiosi che ci sono dietro. Non basterebbe una vita per sapere tutto.
Helmut ha scritto:Un mio amico, forte del fatto che alle sedute yoga l'80 per cento é donna, si iscrisse per trombare.

Ma mi racconto' che lo sgamarono gia' alla 3° lezione, e si é praticamente bruciato. Lo hanno isolato socialmente, e mi spiego' appunto che le donne a yoga sono motivatissime, concentrate nella disciplina e l'ultimo pensiero é quello di trombare.
Perchè non bisogna iscriversi per trombare, bisogna iscriversi con voglia di fare Yoga. Poi se tra te e una tua compagna di corso scatta qualcosa, se son rose fioriranno, sennò amen.

Per il resto hanno inventato le puttane.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] YOGA

#33 Messaggio da AlexSmith »

Steve ha scritto:
AlexSmith ha scritto:100 messaggi in due giorni....troppo poco per essere promosso ad utente normale.
Non capisco, avresti preferito che avessi scritto un messaggio al minuto? Mi pare che qui quelli che scrivono messaggi a vanvera durino poco...
Non ho scritto che hai postato un messaggio al minuto. Ho scritto che hai raggiunto la quota di 100 in poche ore. La regola che assegna un profilo ristretto ai nuovi arrivati esiste perchè prima di attivare tutte le funzioni un utente si deve far conoscere, integrarsi nel forum. Per farlo è necessario un pò di tempo, quello che mediamente serve a scrivere 100 messaggi. Tempo che tu hai bruciato e pertanto ti ho riassegnato il profilo di utente appena registrato quale sei nella realtà dei fatti.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Steve
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 22/04/2011, 14:27

Re: [O.T.] YOGA

#34 Messaggio da Steve »

AlexSmith ha scritto:
Steve ha scritto:
AlexSmith ha scritto:100 messaggi in due giorni....troppo poco per essere promosso ad utente normale.
Non capisco, avresti preferito che avessi scritto un messaggio al minuto? Mi pare che qui quelli che scrivono messaggi a vanvera durino poco...
Non ho scritto che hai postato un messaggio al minuto. Ho scritto che hai raggiunto la quota di 100 in poche ore. La regola che assegna un profilo ristretto ai nuovi arrivati esiste perchè prima di attivare tutte le funzioni un utente si deve far conoscere, integrarsi nel forum. Per farlo è necessario un pò di tempo, quello che mediamente serve a scrivere 100 messaggi. Tempo che tu hai bruciato e pertanto ti ho riassegnato il profilo di utente appena registrato quale sei nella realtà dei fatti.
Odo e obbedisco.

Cercherò di guadagnarmi il titolo di utente normale.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Steve
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 22/04/2011, 14:27

Re: [O.T.] YOGA

#35 Messaggio da Steve »

Cazzo mi ero dimenticato...a Merano in questi giorni si sta svolgendo lo Yoga Festival. E' iniziato ieri e durerà fino a domani. Chi ha la fortuna di trovarsi da quelle parti può prendere in considerazione l'idea di farci un giro, tra l'altro l'ingresso è gratuito, essendo la prima volta che lo fanno a Merano. Lo faranno anche a Roma e a Milano (a Milano andrò sicuramente)

Maggiori info qui: http://www.yogafestival.it/

Edit: visto che sono in vena di link, segnalo il sito dello Yoga shop, anch'esso a Milano: http://www.yogashop.it/
Ci si può comprare veramente di tutto, devo andarci una volta o l'altra.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] YOGA

#36 Messaggio da Helmut »

Steve ha scritto:Perchè non bisogna iscriversi per trombare, bisogna iscriversi con voglia di fare Yoga. Poi se tra te e una tua compagna di corso scatta qualcosa, se son rose fioriranno, sennò amen
Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma manca di estrapolazione del contesto particolare.

Il mio amico era, come lo scrivente (al passato perché adesso siamo vecchi e stanchi) un seguace della "Legge dei grandi numeri" per trombare. Ovvero proposte esplicite a un'enorme quantita' di donne.
Per ottimizzare la resa, é ovvio che doveva frequentare ambienti nei quali fosse alto il rapporto numerico donna\uomo.

Manco' la fortuna, non il valore. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Steve
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 22/04/2011, 14:27

Re: [O.T.] YOGA

#37 Messaggio da Steve »

Helmut ha scritto:
Steve ha scritto:Perchè non bisogna iscriversi per trombare, bisogna iscriversi con voglia di fare Yoga. Poi se tra te e una tua compagna di corso scatta qualcosa, se son rose fioriranno, sennò amen
Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma manca di estrapolazione del contesto particolare.

Il mio amico era, come lo scrivente (al passato perché adesso siamo vecchi e stanchi) un seguace della "Legge dei grandi numeri" per trombare. Ovvero proposte esplicite a un'enorme quantita' di donne.
Per ottimizzare la resa, é ovvio che doveva frequentare ambienti nei quali fosse alto il rapporto numerico donna\uomo.

Manco' la fortuna, non il valore. :o
Ma fammi capire, che tipo di approccio adottava il tuo amico?

1) "ciao, vuoi trombare?" frase detta alle compagne di corso 5 secondi dopo averle conosciute

2) tastare cauto il terreno e fare la proposta indecente dopo un minimo di confidenza
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] YOGA

#38 Messaggio da Helmut »

Steve ha scritto:Ma fammi capire, che tipo di approccio adottava il tuo amico?
Ho gia' scritto che non siamo entrati nei dettagli. Ma lo conosco abbastanza a fondo per poter dire che gli approcci erano espliciti ma di modi urbani.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] YOGA

#39 Messaggio da Helmut »

Steve ha scritto:
Barabino ha scritto:Il mio problema di base e' di essere un mammone/bamboccione, puo' aiutarmi?
l'unico modo per risolvere il tuo problema è fare scuola di vita mescolandoti e interagendo col resto dell'umanità
Io la chiamo "Palestra dell'Ardimento" :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Steve
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 22/04/2011, 14:27

Re: [O.T.] YOGA

#40 Messaggio da Steve »

Helmut ha scritto:
Steve ha scritto:Ma fammi capire, che tipo di approccio adottava il tuo amico?
Ho gia' scritto che non siamo entrati nei dettagli. Ma lo conosco abbastanza a fondo per poter dire che gli approcci erano espliciti ma di modi urbani.
Spiegati meglio
Helmut ha scritto:
Steve ha scritto:
Barabino ha scritto:Il mio problema di base e' di essere un mammone/bamboccione, puo' aiutarmi?
l'unico modo per risolvere il tuo problema è fare scuola di vita mescolandoti e interagendo col resto dell'umanità
Io la chiamo "Palestra dell'Ardimento" :-D
Mai chiamata così, ma devo dire che il termine calza alla perfezione.

In ogni caso è l'unico modo sicuro per staccarsi da sotto la gonna di mammà.
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] YOGA

#41 Messaggio da Barabino »

Helmut ha scritto:
Il mio amico era, come lo scrivente (al passato perché adesso siamo vecchi e stanchi) un seguace della "Legge dei grandi numeri" per trombare. Ovvero proposte esplicite a un'enorme quantita' di donne.
Per ottimizzare la resa, é ovvio che doveva frequentare ambienti nei quali fosse alto il rapporto numerico donna\uomo.
La teoria potrebbe anche andare bene, ma in pratica se un uomo ci prova in serie con tante donne che si conoscono tutte fra di loro, e' sicuro che si fa terra bruciata attorno!

Bene che vada ne trova una, e tutte le altre gli danno addosso!!

Questo vale anche per un uomo figo in maniera assurda...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] YOGA

#42 Messaggio da Helmut »

Steve ha scritto: Spiegati meglio
Abbi pazienza, caro Steve...non sono in grado di scriverti un manuale d'uso e manutenzione...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] YOGA

#43 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto:ma in pratica se un uomo ci prova in serie con tante donne che si conoscono tutte fra di loro, e' sicuro che si fa terra bruciata attorno!
Questi si chiamano "danni collaterali".

Ma se ne trombi solo una su tante, hai gia' centrato l'obbiettivo.

Se la terra intorno a te é ormai bruciata, si cambia subito zona operativa.

Lo so, lo so...é un duro lavoro...ma trombare non é difficile, é solo laborioso. :o :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Steve
Bannato
Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: 22/04/2011, 14:27

Re: [O.T.] YOGA

#44 Messaggio da Steve »

Helmut ha scritto:
Steve ha scritto: Spiegati meglio
Abbi pazienza, caro Steve...non sono in grado di scriverti un manuale d'uso e manutenzione...
Nessun manuale d'uso e manutenzione, caro Helmut, solo usiamo termini diversi per dire le stesse cose...
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3794
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] YOGA

#45 Messaggio da Satana in autobus »

Ahhhh La Palestra dell'Ardimento... il gruppo TNT, Sua Eccellenza il Numero 1...ah che bei tempi...
I'll be your mirror, reflect what you are.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”